aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice)

4 partecipanti

Andare in basso

sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) Empty sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice)

Messaggio  Emidio microballoons Dom Nov 06, 2011 7:28 am

Premetto per chi non segue questo settore che il sistema flybarless è una scatolina in plastica dove sono racchiusi 3 giroscopi che lavorano appunto sui 3 assi
con questo sistema si ha il vantaggio di eliminare dalla testa dell'elicottero la barra stabilizzatrice e semplificare la meccanica stessa della testa a vantaggio della leggerezza e della minore massa in rotazione
Il lato negativo (se così posso definirlo) è il quasi necessario uso di un pc collegato al sistema per effettuare le tante e complicate necessarie regolazioni
Thundertiger ha messo sul mercato un sistema flybarless piuttosto innovativo con un display sul dorso che dovrebbe
facilitare la gestione e il settaggio dello stesso senza dover necessariamente ricorrere ad un PC
L'aspetto è molto professionale ma bisogna vedere se realmente è amichevole o no
Il link della casa madre
http://thundertiger.com/product/8085.html
e qui dove potete comprarlo
http://www.infinity-hobby.com/main/product_info.php?cPath=129_47&products_id=7569
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) 20117188678
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) Empty Re: sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice)

Messaggio  Willy Dom Nov 06, 2011 9:37 am

Io per ora rimango fedele alla cara vecchia asticella di ferro.....prima di portare al limite un rex 600 con testa tradizionale ho ancora molta strada da fare....poi vedremo!!!!
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) Empty Re: sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice)

Messaggio  Tonino Dom Nov 06, 2011 11:05 am

Emidio microballoons ha scritto:
...si ha il vantaggio di eliminare dalla testa dell'elicottero la barra stabilizzatrice e semplificare la meccanica stessa della testa a vantaggio della leggerezza e della minore massa in rotazione

http://www.infinity-hobby.com/main/product_info.php?cPath=129_47&products_id=7569
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) 20117188678

Ma ...non fa altro? Laughing
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) Empty detto bene

Messaggio  Luigi Della Guardia Dom Mag 20, 2012 9:05 pm

Willy ha scritto:Io per ora rimango fedele alla cara vecchia asticella di ferro.....prima di portare al limite un rex 600 con testa tradizionale ho ancora molta strada da fare....poi vedremo!!!!

quoto Willy...io personalmente sono passato a flybarless ad ottobre e fino ad allora per circa 3 anni ho volato con la flybar...che dire.....fino a quando non si ha la vera necessità io preferirei la flybar anche se i sistemi che abbiamo oggi hanno veramente facilitato l'uso di essi e quindi non sono assolutamente difficili e non necessitano del pc per i settaggi Wink
Luigi Della Guardia
Luigi Della Guardia

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 42
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice) Empty Re: sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.