aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

5 partecipanti

Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Emidio microballoons Mar Feb 16, 2010 9:01 am

per di più autocostruito (bravissimo William)
e allora sto segretamente studiando la contromossa
Una contromossa che farà impallidire il mio funjet e tentare di bastonare l'aereoplanino di carta di William
Frekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Ospite Mar Feb 16, 2010 11:54 am

Se brucia tanto.....puoi mettirci un pò di pomata Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Emidio microballoons Mar Feb 16, 2010 6:42 pm

Giovanni ha scritto:Se brucia tanto.....puoi mettirci un pò di pomata Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing
naaaaa non si tratta di bruciore ma più che altro di rosicare Sad
ma non mi arrendo!
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Willy Mer Feb 17, 2010 8:46 am

ricordo a tuti che quell'areoplanino monta un motore da quasi un kilowatt.....per il momento è alimentato a 3 celle ma il motore è fatto per viaggiare con 5, io sono appena alla metà della potenza che potrebbe erogare.......quindi attenti....non fatemi arrabbiare perchè potrei sempre aggiungere le due celle che mancano... Twisted Evil HA HA HA HA HA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Terzamano Mer Feb 17, 2010 8:48 am

Willy ha scritto:ricordo a tuti che quell'areoplanino monta un motore da quasi un kilowatt.....per il momento è alimentato a 3 celle ma il motore è fatto per viaggiare con 5, io sono appena alla metà della potenza che potrebbe erogare.......quindi attenti....non fatemi arrabbiare perchè potrei sempre aggiungere le due celle che mancano... Twisted Evil HA HA HA HA HA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...come disse Cicciolina!!! Very Happy
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Emidio microballoons Mer Feb 17, 2010 9:41 am

Willy ha scritto:ricordo a tuti che quell'areoplanino monta un motore da quasi un kilowatt.....per il momento è alimentato a 3 celle ma il motore è fatto per viaggiare con 5, io sono appena alla metà della potenza che potrebbe erogare.......quindi attenti....non fatemi arrabbiare perchè potrei sempre aggiungere le due celle che mancano... Twisted Evil HA HA HA HA HA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
AHHHHHHHHHHHHHHH ora si spiega
porca miseria sul funjet ho misurato la massima potenza con il wattmetro e ho toccato un picco di 550 watt
ummmmm dovrò rivedere la faccenda motore.. e salire almeno a 1400 watt per sperare di bastonare l'aereoplanino di carta Very Happy
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Terzamano Ven Feb 19, 2010 7:58 am

Emidio ha scritto:
Willy ha scritto:ricordo a tuti che quell'areoplanino monta un motore da quasi un kilowatt.....per il momento è alimentato a 3 celle ma il motore è fatto per viaggiare con 5, io sono appena alla metà della potenza che potrebbe erogare.......quindi attenti....non fatemi arrabbiare perchè potrei sempre aggiungere le due celle che mancano... Twisted Evil HA HA HA HA HA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
AHHHHHHHHHHHHHHH ora si spiega
porca miseria sul funjet ho misurato la massima potenza con il wattmetro e ho toccato un picco di 550 watt
ummmmm dovrò rivedere la faccenda motore.. e salire almeno a 1400 watt per sperare di bastonare l'aereoplanino di carta Very Happy

....aoooooo, ragazzi, andateci un po piano per favore...
co tutti ssi kilowatt, chi la paga la bolletta????
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Tonino Ven Feb 19, 2010 8:49 am

Sandro.. mi fai venire in mente
che la storia dei pannelli solari sul campo
c'ha qualcosa di poco chiaro!
Non è che sotto sotto Emidio voleva installarsi
una centrale a proprio uso e consumo!?!?
Non si spiega altrimenti la corsa al KW Suspect
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Francesco Sca Dom Feb 28, 2010 5:51 am

Emidio che ne dici di questo ... http://www.modelrc.it/Index.htm
peccato che il costo è circa 220 € Sad Sad
alla fine tocca farlo Twisted Evil Twisted Evil
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Emidio microballoons Dom Feb 28, 2010 6:59 am

Francesco Sca ha scritto:Emidio che ne dici di questo ... http://www.modelrc.it/Index.htm
peccato che il costo è circa 220 € Sad Sad
alla fine tocca farlo Twisted Evil Twisted Evil
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Bj1midle
e mica male.. il profilo assomiglia al funjet quindi un pochino lo conosco
mmmmmm ne facciamo un paio motorizzati da mortificare William? Very Happy
e se poi ci montiamo questa turbina Kolibrì.. sarebbe davvero da guinnes dei primati
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino BaioKolibr%C3%AC
comunque ad Ozzano noi li abbiamo visti
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Ospite Dom Feb 28, 2010 7:08 am

Emidio ha scritto:
Francesco Sca ha scritto:Emidio che ne dici di questo ... http://www.modelrc.it/Index.htm
peccato che il costo è circa 220 € Sad Sad
alla fine tocca farlo Twisted Evil Twisted Evil
non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Bj1midle
e mica male.. il profilo assomiglia al funjet quindi un pochino lo conosco
mmmmmm ne facciamo un paio motorizzati da mortificare William? Very Happy

Prima devi aspettare che cresce il grano, poi con una passata facciamo un pò di fieno non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Icon_twisted
E se monti la turbina facciamo pure i pop-corn non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Fresse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Francesco Sca Lun Mar 01, 2010 8:08 am

Emidio per caso ti è rimasto qualche pezzo di ala del funjet.....
volevo provare a tirar fuori il profilo. Twisted Evil
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Emidio microballoons Lun Mar 01, 2010 9:00 am

Francesco Sca ha scritto:Emidio per caso ti è rimasto qualche pezzo di ala del funjet.....
volevo provare a tirar fuori il profilo. Twisted Evil
eccertamente! se passi da me ti dò il vecchio funjet deceduto precocemente Very Happy
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino Empty Re: non sia mai che William mi castighi con il suo aereoplanino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.