aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona....

3 partecipanti

Andare in basso

mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... Empty mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona....

Messaggio  Giacomo Lun Nov 22, 2010 6:26 am



Giacomo
Giacomo

Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 39
Località : ripatransone

Torna in alto Andare in basso

mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... Empty Re: mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona....

Messaggio  Emidio microballoons Lun Nov 22, 2010 8:50 am

Wow ma sono le Kyosho!
Io ne comprai una ma non sono mai riuscito a farla andare Very Happy
Ha il pilota che si sposta lateralmente per cambiare direzione
e una meccanica con catena e pignone.
Monta un motore a spazzole veramente esuberante
Vuoi provarci tu Giacomo?
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... Kyo_mo10
mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... Moto-k10
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... Empty Re: mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona....

Messaggio  Mario Fall Lun Nov 22, 2010 11:01 am

emidio se giacomo non vuole provarci io sono pronto a metterci molto impegno perche queste cose mi fanno impazzire
Mario Fall
Mario Fall

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 35
Località : centobuchi

Torna in alto Andare in basso

mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... Empty Re: mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona....

Messaggio  Emidio microballoons Lun Nov 22, 2010 7:09 pm

Mario Fall ha scritto:emidio se giacomo non vuole provarci io sono pronto a metterci molto impegno perche queste cose mi fanno impazzire
ahah ma comeeeee???? l'avevo messa in vendita qualche tempo fà pronta a correre con motore, regolatore, batteria LIPO, servocomando ad un prezzo
ridicolo e nessuno se l'è caxxta di pezza!!
Ora la rimetto in vendita ma a 5000 euro eheh
http://www.streetfire.net/video/18-kyosho-rc-bike-striked-at-tin-shui-wai-hk_48918.htm
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... Empty Re: mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona....

Messaggio  Giacomo Lun Nov 22, 2010 9:02 pm

a me queste cose fanno impazzire ma purtroppo richiedono parecchio tempo per imparare(e tanta manutenzione) e già ne dedico poco agli aerei per non parlare dell'elicottero:(
Giacomo
Giacomo

Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 39
Località : ripatransone

Torna in alto Andare in basso

mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... Empty Re: mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona....

Messaggio  Emidio microballoons Lun Nov 22, 2010 10:16 pm

Hai ragione Giacomo
Non tanto per i ricambi perchè la moto praticamente non si rompe mai ma per il tempo da dedicare
Io ho provato una mezzoretta all'interno del mio capannone ma il pavimento in quarzo era troppo scivoloso e per quanto io cercassi
di limitare il gas la moto sgommava e si appoggiava su un fianco
La kyosho dà in dotazione 3 pignoni e io avevo optato per quello più ridotto ma evidentemente occorre provare sull'asfalto
Vabè.. rimarrà a fare bella mostra di se all'interno della mia vetrina Laughing
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona.... Empty Re: mi manca solo questo!!!!!!!!se ci fosse una pista in zona....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.