aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE)

+12
GIAMBO
Marco
Francesco Sca
Renato
Giacomo
Tonino
stroncamodelli
Mario.V
Daniele Scarpa Fly
Emidio microballoons
Willy
Terzamano
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Allenamento PAS (Pattuglia Acrobatica Sambenedettese)

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Vote_lcap38%PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Vote_rcap 38% 
[ 6 ]
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Vote_lcap19%PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Vote_rcap 19% 
[ 3 ]
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Vote_lcap13%PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Vote_rcap 13% 
[ 2 ]
PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Vote_lcap30%PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Vote_rcap 30% 
[ 5 ]

Voti totali : 16

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Empty PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE)

Messaggio  Terzamano Sab Dic 05, 2009 1:15 am

Ragazzi, visto il continuo evolversi del nostro gruppo, stavamo pensando..
..perchè non preparare una serie di evoluzioni da fare in pattuglia tutti insieme, x poi magari divertirci esibendoci in qualche manifestazione Question Question Question

...con una mezzoretta di allenamento ogni sabato, oltre che a farci divertire cercando di azzeccare la giusta coordinazione, porterebbe ad una certa preparazione per la prossima bella stagione Exclamation Exclamation Exclamation
...e sarebbe anche una cosa abbastanza singolare Surprised Surprised Surprised

.....che ne pensate Question Question Question
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043

Torna in alto Andare in basso

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Empty Re: PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE)

Messaggio  Willy Sab Dic 05, 2009 2:00 am

Si puo fare,ma occore molto impegno e allenamento,i modelli innanzitutto devono essere uguali , con le stesse caratteristiche e doti di volo,o perlomeno molto simili,poi bisognerebbe decidere a tavolino dapprima il circuito che i modelli dovranno seguire in volo con i due raccordi principali che di solito stanno alle estremità della linea di display,allenarsi a seguire tutti assieme questo circuito provando prima singolarmente ,imparare ades eguire correttamente i raccordi....è gia non è cosa semplice....poi una volta presa dimestichezza con questo,ovvero una volta che tutti sono in grado di tenere la stessa quota,distanza,velocità e posizione allora si potrebbe iniziare con delle figure base da eseguire al centro della linea display tra i due raccordi.
Ci abbiamo provato in passsato,grazie anche al nostro Francesco che costruì i gladiator in serie,ma poi la pianificazione dell'allenamento a mio avviso ha lasciato un po a desiderare,non è stata proprio accurata come la realizzazione impeccabile dei modelli!!!
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Empty Re: PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE)

Messaggio  Emidio microballoons Sab Dic 05, 2009 5:47 am

sicuramente per me si può almeno fare un paio di tentativi
Io ci sto
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186

http://emidioabc.jimdo.com/

Messaggio  Willy Sab Dic 05, 2009 7:42 am

Una buona idea serebbe provare con i combat,ormai ne siamo tutti dotati,sono tutti uguali e li conosciamo abbastanza! ma come ripeto,a mio avviso, occorre pianificare a terra circuito e raccordi e non provare a caso altrimenti non si ottiene nulla!!!
Magari......almeno in qualche manifestazione potremmo dire la nostra,in passato durante le manifestazioni tutti ci conoscevano anche grazie al grande Giacomino,la sua fama lo precedeva e a lui stava l'onore dell'apertura e della chiusura dell'evento grazie ai traini e allo striscione.....è ora che ci inventiamo qualcosa di originale pure noi per essere dei degni eredi!!!!!!
Willy
Willy

Messaggio  Willy Sab Dic 05, 2009 7:58 am

Come ripeto le potenzialità il nostro gruppo le ha....e pure tante.....penso che di gruppi come i nostri ce ne siano pochi....la voglia forse un po meno,generalmente parlando,ci accontentiamo forse un po troppo rischiando di compromettere il nostro potenziale,è pur vero che non tutti sono liberi da impegni familiari come il sottoscritto quindi per me è facile parlare....Forse sono uscito fuori argomento,comunque si trattava solo di una critica spero costruttiva per non far addormentare il gruppo, spero che nessuno me ne voglia Laughing
Willy
Willy

Messaggio  Terzamano Sab Dic 05, 2009 8:11 am

Willy ha scritto:Una buona idea serebbe provare con i combat,ormai ne siamo tutti dotati,sono tutti uguali e li conosciamo abbastanza! ma come ripeto,a mio avviso, occorre pianificare a terra circuito e raccordi e non provare a caso altrimenti non si ottiene nulla!!!
Magari......almeno in qualche manifestazione potremmo dire la nostra,in passato durante le manifestazioni tutti ci conoscevano anche grazie al grande Giacomino,la sua fama lo precedeva e a lui stava l'onore dell'apertura e della chiusura dell'evento grazie ai traini e allo striscione.....è ora che ci inventiamo qualcosa di originale pure noi per essere dei degni eredi!!!!!!

CONCORDO PIENAMENTE CON TE, WILLY!!
..PER QUELLO CHE HAI SCRITTO IN QUESTO MESSAGGIO E QUELLO DOPO!!!
Terzamano
Terzamano

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Empty Mi so' fatto na Chiav.....etta usb per l'ADSL

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Sab Dic 05, 2009 8:56 pm

Sandro ha scritto:
Willy ha scritto:Una buona idea serebbe provare con i combat,ormai ne siamo tutti dotati,sono tutti uguali e li conosciamo abbastanza! ma come ripeto,a mio avviso, occorre pianificare a terra circuito e raccordi e non provare a caso altrimenti non si ottiene nulla!!!

CONCORDO PIENAMENTE CON TE, WILLY!!
..PER QUELLO CHE HAI SCRITTO IN QUESTO MESSAGGIO E QUELLO DOPO!!!

Oppure si potrebbe fare che li leghiamo tutti con uno spago cosi' quando voliamo siamo tutti alla stessa distanza??
E il tutto si deve pianificare a tavolino comme le frecce tricolore, una lavagna, un comandante, e magari creare uno stemma della pattuglia, miiiiiinchia gia mi ci vedo:
"ROSSO PICENO ACROBATIC ETILIC TEAM" ed etilic non sta per "miscela"....
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871

http://www.webalice.it/dani.mede/

Messaggio  Terzamano Sab Dic 05, 2009 11:59 pm

....PERFETTO!!!!!
...PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVO!!!!!

...CHI FA IL COMANDANTE, CI VUOLE UNO ESPERTO!!!!
...IO FACCIO LA LAVAGNA

..IL MEGAFONO CE L'ABBIAMO GIA'
Terzamano
Terzamano

Messaggio  Willy Dom Dic 06, 2009 12:21 am

io propongo ai piloti della pattuglia una maglietta e cappellino a tema !!!!! il nome scelto da daniele per la pattuglia è perfetto e lo stamperei sulla schiena poi le magliette e i cappellini andranno personalizzati con nome e reliatvo numero!!!!!
Willy
Willy

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Empty PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE)

Messaggio  Mario.V Dom Dic 06, 2009 12:29 am

Sandro ha scritto:....PERFETTO!!!!!
...PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVO!!!!!

...CHI FA IL COMANDANTE, CI VUOLE UNO ESPERTO!!!!
...IO FACCIO LA LAVAGNA

..IL MEGAFONO CE L'ABBIAMO GIA'

SERVE UNO SPETTATORE
Mario.V
Mario.V

Numero di messaggi : 436

Messaggio  Terzamano Dom Dic 06, 2009 1:19 am

Willy ha scritto:io propongo ai piloti della pattuglia una maglietta e cappellino a tema !!!!! il nome scelto da daniele per la pattuglia è perfetto e lo stamperei sulla schiena poi le magliette e i cappellini andranno personalizzati con nome e reliatvo numero!!!!!

...FANTASTICO
...VEDIAMO DI NON FAR SFUMARE TUTTO COME AL SOLITO SENZA FARE NIENTE !!!
Terzamano
Terzamano

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Empty DARICENTRO MODELLO ACROBATICO READY TO FLY

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Dom Dic 06, 2009 7:48 am

Sandro ha scritto:
Willy ha scritto:io propongo ai piloti della pattuglia una maglietta e cappellino a tema !!!!! il nome scelto da daniele per la pattuglia è perfetto e lo stamperei sulla schiena poi le magliette e i cappellini andranno personalizzati con nome e reliatvo numero!!!!!

...FANTASTICO

INTANTO IO HO TROVATO IL PERFETTO BILANCIAMENTO DEL NUVO MODELLO ACROBATICO (CHE NATURALMENTE NON PORTERO' MAI SUL CAMPO A COLLAUDARE) HIII HIIIII HIIIIIII HIIIIIIII ..............

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Cose_d10
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871

http://www.webalice.it/dani.mede/

Messaggio  stroncamodelli Dom Dic 06, 2009 8:43 am

Bel modello, pero' mi pare un po' picchiato Very Happy
Se vuoi, gli tolgo un po' di peso pirat cheers cheers cheers
stroncamodelli
stroncamodelli

Numero di messaggi : 267

Messaggio  Tonino Dom Dic 06, 2009 10:42 am

Stronca, è vero che Sabato vieni a collaudare il tuo combat?
Qualcos'altro va bene ugualmente, basta che collaudiamo qualcosa!!!
Il massimo sarebbe collaudare il modello di Daniele rosso piceno
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817

Messaggio  stroncamodelli Dom Dic 06, 2009 12:45 pm

Fra due sabati qualcosa la collaudo di sicuro....... Very Happy
Data la lunga assenza, comunque si festeggia il ritorno cheers cheers
Se poi c'è pure il modello di Daniele, meglio ancora!!!!
Ripeto, mi sembra molto picchiato, bisognerebbe togliere un po' di peso clown clown
A presto!!
Stronca
stroncamodelli
stroncamodelli

Numero di messaggi : 267

Messaggio  Terzamano Ven Dic 11, 2009 10:32 pm

Daniele ha scritto:
Sandro ha scritto:

...FANTASTICO

INTANTO IO HO TROVATO IL PERFETTO BILANCIAMENTO DEL NUVO MODELLO ACROBATICO (CHE NATURALMENTE NON PORTERO' MAI SUL CAMPO A COLLAUDARE) HIII HIIIII HIIIIIII HIIIIIIII ..............

PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Cose_d10

RAGAZZI, VE LO SCRIVO QUI', IN QUANTO MI SEMBRA L'UNICO POSTO DOVE NON DOVREI ANDARE MOLTO FUORI TEMA!!!

OGGI, ANCHE SE IL TEMPO MIGLIORA, PROBABILMENTE NON POTRO' ESSERE CON VOI!!!!!
....OGGI DEVO COMPIERE UN OMICIDIO A CASA, ANZI UN MAIALICIDIO pirat
...COSI' CI FARO' TANTI PEZI PER COSTRUIRE MODELLI COME QUELLI DI DANIELE Very Happy
...e magari qualche modellino ve lo farò pure provare nell'arco dell'anno!
...che ci volete fà, è la natura!!!
..buon week-end nevoso a tutti!!!!
Terzamano
Terzamano

Messaggio  Giacomo Mer Dic 16, 2009 1:42 am

dico la mia..(e ritorno in tema lol! lol! lol! )
l'idea è ottima e sono favorevole a provare ma penso che il periodo è sbagliato per pensare di allenarsi...giornate piovose, fredde e corte...visto che, dai primi commenti, l'obbiettivo è arrivare alle manifestazioni, perchè non impiegare questo tempo per preparare un modello?esteticamente più curato e facendoli tutti uguali...magari in legno...
Giacomo
Giacomo

Numero di messaggi : 286

Messaggio  Tonino Mer Dic 16, 2009 8:42 am

Ottima idea!!!
Un modello adattissimo potrebbe essere il GLADIATOR!!
Conosco un gruppo che ne ha fatti addirittura sei...
CHE GRANDI!!! PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Icon_cheers
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817

Messaggio  Ospite Mer Dic 16, 2009 9:14 am

Già, chissà che fine hanno fatto i 6 gladiator Question

Ospite
Ospite

Messaggio  Giacomo Gio Dic 17, 2009 7:57 am

Tonino ha scritto:Ottima idea!!!
Un modello adattissimo potrebbe essere il GLADIATOR!!
Conosco un gruppo che ne ha fatti addirittura sei...
CHE GRANDI!!! PAS (PATTUGLIA ACROBATICA SAMBENEDETTESE) Icon_cheers

ironia a parte..cosa ne pensi?Willy e ovviamente Sandro sembrano favorevoli...
penso che se la cosa INTERESSA si può portare avanti facendo tesoro dei motivi per cui i gladiator non hanno mai raggiunto lo scopo per cui sono stati costruiti...e magari si potrebbe anche riprendere il discorso gladiator...
saluti
Giacomo
Giacomo

Numero di messaggi : 286

Messaggio  Terzamano Gio Dic 17, 2009 8:49 am

Giovanni ha scritto:Già, chissà che fine hanno fatto i 6 gladiator Question

...conosco un Amico che ce ne ha fatti due:
uno si chiama GLA e l'altro DATIOR Very Happy Very Happy
Terzamano
Terzamano

Messaggio  Renato Gio Dic 17, 2009 9:56 am

volere e potere poche pippe mentali e veniamo ai fatti...
Renato
Renato

Numero di messaggi : 289

Messaggio  Ospite Gio Dic 17, 2009 10:18 am

Renato ha scritto:volere e potere poche pippe mentali e veniamo ai fatti...

Propongo quindi di formare la Pattuglia Glider, sabato tutti con gli alianti in elapor EasyGlider+Albaros+Junior cheers
Volo in formazione (fila indiana) e limbo (chi vola più basso vince una braciola di maiale ben cotta) lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Terzamano Gio Dic 17, 2009 12:33 pm

Giovanni ha scritto:
Renato ha scritto:volere e potere poche pippe mentali e veniamo ai fatti...

Propongo quindi di formare la Pattuglia Glider, sabato tutti con gli alianti in elapor EasyGlider+Albaros+Junior cheers
Volo in formazione (fila indiana) e limbo (chi vola più basso vince una braciola di maiale ben cotta) lol!

..perchè no!!

...comunque,
io sono del parere che se vogliamo cominciare a fare qualcosa e subito, bisogna farlo con un modello che abbiamo tutti e che in caso di pasticci, non necessita di ore di riparazioni, ergo, quale miglior modello del COMBAT...
...in seguito, l'allenamento fatto con i combat, risulterà utile per tutti i modelli che vorremo utilizzare in futuro!!!
Terzamano
Terzamano

Messaggio  Francesco Sca Gio Dic 17, 2009 12:46 pm

provare non costa niente .... rosso piceno

il problema è solo il tempo... santa santa
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili