Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Ciao a tutti
3 partecipanti
aassbt :: Forum AASSBT :: mi presento
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono Francesco, e sono di Grottammare. Mi sono avvicinato al mondo dell'aeromodellismo da poco più di un anno e mi piacerebbe condividere esperienze di questo mondo. Ma soprattutto, visto che sono un niubbo, vorrei trovare qualcuno che abbia la pazienza di insegnarmi quello che c'è da sapere sull'argomento.
Detto questo, ora qualcosa di più di me: sto finendo l'università (la triennale di ingegneria), appassionato di elettronica ed informatica da tempo immemore, con diversi pallini in testa, tra cui, da due/tre anni a questa parte, riuscire a costruire un quadricottero con le mie mani, partendo dalle basi (cosa che, ovviamente, mi sta prendendo molto tempo, oltre l'università
). Anni fa ho avuto esperienze di "volo" con i simulatori per PC e volavo molto in multiplayer via internet (il network era IVAO, non so se lo conoscete...
). Purtroppo, ormai non avendo più un PC decente, ho dovuto abbandonare questa passione... ma il pallino del volo mi è rimasto. Tant'è che qualche mese fa mio padre mi ha regalato il Racer 250 della eachine, e mi ci sto letteralmente tagliando. Si, lo so, lo dicono praticamente tutti che se si è digiuni con i modelli RC, NON si deve assolutamente iniziare con i Racer, dalle riviste ai forum (che tra l'altro vi ho conosciuti grazie a Baronerosso), ma ora questo ho...
Che altro posso dire su di me? Che adoro anche i videogiochi, D&D, film e serie TV.
Spero di poterci incontrare presto di persona
Ciao,
Francesco
sono Francesco, e sono di Grottammare. Mi sono avvicinato al mondo dell'aeromodellismo da poco più di un anno e mi piacerebbe condividere esperienze di questo mondo. Ma soprattutto, visto che sono un niubbo, vorrei trovare qualcuno che abbia la pazienza di insegnarmi quello che c'è da sapere sull'argomento.
Detto questo, ora qualcosa di più di me: sto finendo l'università (la triennale di ingegneria), appassionato di elettronica ed informatica da tempo immemore, con diversi pallini in testa, tra cui, da due/tre anni a questa parte, riuscire a costruire un quadricottero con le mie mani, partendo dalle basi (cosa che, ovviamente, mi sta prendendo molto tempo, oltre l'università

Che altro posso dire su di me? Che adoro anche i videogiochi, D&D, film e serie TV.

Ciao,
Francesco
antlampas- Numero di messaggi : 2
Re: Ciao a tutti
Ciao Francesco
ti mando un messaggio privato
a presto
ti mando un messaggio privato
a presto
antlampas ha scritto:Ciao a tutti,
Detto questo, ora qualcosa di più di me: sto finendo l'università (la triennale di ingegneria), appassionato di elettronica ed informatica da tempo immemore, con diversi pallini in testa, tra cui, da due/tre anni a questa parte, riuscire a costruire un quadricottero con le mie mani, partendo dalle basi (cosa che, ovviamente, mi sta prendendo molto tempo, oltre l'università). Anni fa ho avuto esperienze di "volo" con i simulatori per PC e volavo molto in multiplayer via internet (il network era IVAO, non so se lo conoscete...
). Purtroppo, ormai non avendo più un PC decente, ho dovuto abbandonare questa passione... ma il pallino del volo mi è rimasto. Tant'è che qualche mese fa mio padre mi ha regalato il Racer 250 della eachine, e mi ci sto letteralmente tagliando. Si, lo so, lo dicono praticamente tutti che se si è digiuni con i modelli RC, NON si deve assolutamente iniziare con i Racer, dalle riviste ai forum (che tra l'altro vi ho conosciuti grazie a Baronerosso), ma ora questo ho...
![]()
Che altro posso dire su di me? Che adoro anche i videogiochi, D&D, film e serie TV.![]()
Ciao,
Francesco
Re: Ciao a tutti
ciao francesco ....il forum è stato un po abbandonato ....
ma se ci vieni a trovare sul campo i tuoi problemi si possono risolvere
non so se sei stato contattato da microballoons ?
ma se ci vieni a trovare sul campo i tuoi problemi si possono risolvere
non so se sei stato contattato da microballoons ?

Francesco Sca- Numero di messaggi : 433
aassbt :: Forum AASSBT :: mi presento
Pagina 1 di 1