Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
LO FAMO STRANO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
LO FAMO STRANO
Tutto inizio' nel lontano 1968 e Babbo e Mamma volevano una femminuccia cosi nacqui io.
Allora ero un bambino ancora bello e molto buono e soprattutto curioso molto curioso,
cosi quando diventai un po piu grande e andai all'asilo Suor Annagiuditta e Suor Annamaria,
che mi vuolevano molto bene, mi permettevano di andare in un salone dove cerano tante ragazze
in eta' da marito che andavano ad imparare a cucire e ricamare per farsi il corredo e l'abito da sposa.
Ed e' li che incominciai ad imparare ad usare la macchina da cucire ed ad incuriosirmi sul fatto che le ragazze
spesso si spogliavano per provarsi i vestiti, che stavano cucendo, rimanendo solo con delle strane mutande
e dei strani reggiseni, che a mio avviso erano pieni di buchi a forma di fiorellini e non capivo il perche', cosi'
quando andai a casa a Babbo raccontai tutto e lui si mise a ridere come un matto e senza darmi spiegazioni
mi disse vai da zio Vincenzo e chiedilo a lui! Cosi feci , e anche lo zio Vincenzo si mise a ridere cosi' tanto
che quasi si strozzava e mi disse: vai a chiederlo a Gabriele e non fatti sentire da Mamma. Cosi andai da
Gabriele che aveva la fidanzata che andava dalle suore a farsi il corredo e lui dopo avermi fatto un sacco
di domande su come erano le mutande della sua fidanzata, mi spiego' tante cose su cosa c'era sotto le mutande
e sotto i reggiseni di quelle ragazze! E da quel giorno mamma incomincio' a darmi un sasso di botte perche' diventai
un bambino molto meno buono di prima....................
Ora non lo so se questo attrezzo (non saprei se chiamarlo aereo o aquilone) possa volare ma almeno mi sono levato lo sfizio di fare un modello volante,forse,
ma ripiegabile, cosi' in estate potrei venire al campo in scooter............chissa?
Allora ero un bambino ancora bello e molto buono e soprattutto curioso molto curioso,
cosi quando diventai un po piu grande e andai all'asilo Suor Annagiuditta e Suor Annamaria,
che mi vuolevano molto bene, mi permettevano di andare in un salone dove cerano tante ragazze
in eta' da marito che andavano ad imparare a cucire e ricamare per farsi il corredo e l'abito da sposa.
Ed e' li che incominciai ad imparare ad usare la macchina da cucire ed ad incuriosirmi sul fatto che le ragazze
spesso si spogliavano per provarsi i vestiti, che stavano cucendo, rimanendo solo con delle strane mutande
e dei strani reggiseni, che a mio avviso erano pieni di buchi a forma di fiorellini e non capivo il perche', cosi'
quando andai a casa a Babbo raccontai tutto e lui si mise a ridere come un matto e senza darmi spiegazioni
mi disse vai da zio Vincenzo e chiedilo a lui! Cosi feci , e anche lo zio Vincenzo si mise a ridere cosi' tanto
che quasi si strozzava e mi disse: vai a chiederlo a Gabriele e non fatti sentire da Mamma. Cosi andai da
Gabriele che aveva la fidanzata che andava dalle suore a farsi il corredo e lui dopo avermi fatto un sacco
di domande su come erano le mutande della sua fidanzata, mi spiego' tante cose su cosa c'era sotto le mutande
e sotto i reggiseni di quelle ragazze! E da quel giorno mamma incomincio' a darmi un sasso di botte perche' diventai
un bambino molto meno buono di prima....................
Ora non lo so se questo attrezzo (non saprei se chiamarlo aereo o aquilone) possa volare ma almeno mi sono levato lo sfizio di fare un modello volante,forse,
ma ripiegabile, cosi' in estate potrei venire al campo in scooter............chissa?
Re: LO FAMO STRANO
Daniele ha scritto:Tutto inizio' nel lontano 1968 e Babbo e Mamma volevano una femminuccia cosi nacqui io.
eh eh quando Daniele non si sente... vuol dire che qualcosa sta combinando!
Non avevo mai visto un aereo ripiegabile e sabato arà uno spasso vederlo volare.
I miei complimenti all'ingegno e alla bravura con la macchina da cucire (anche per il segnavento)
ps ti occupi anche di ricami? eheh
WoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!assomiglia ad un ombrello...potrebbe essere utile anche in caso di pioggia!!!! Hi Hi HI!
Willy- Numero di messaggi : 250
ANCORA PIU STRANO
Willy ha scritto:WoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!assomiglia ad un ombrello...potrebbe essere utile anche in caso di pioggia!!!! Hi Hi HI!
SUL SITO CE' LA SEQUENZA DELLA REALIZZAZIONE E LA COLLA PER ATTACCARE LE MOSCHE!!
video del primo test in volo aereombrello ver 1.1
per il video vi rimando alla home page della associazione (sennò poverina si sente sola )
http://aassbt.jimdo.com/
http://aassbt.jimdo.com/
Visto che vi piacciono macchine volanti dalle forme singolari ... da qui si potrebbe prendere qualche spunto !
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Pagina 1 di 1