Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Gianmarco ci scrive
+3
Tonino
Marco
Emidio microballoons
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gianmarco ci scrive
Giammarco (il nostro amico/collega del Fermano) ci scrive e ci fà una richiesta
La giro qui sul forum e magari ne parliamo visto che comunque già con il corso di Tonino a puntate ci si riempirebbe tutta la stagione invernale
Che ne pensate? idee in proposito?
Sapete bene che la scorsa stagione invernale abbiamo creato VIP CHANNEL, il Primo Canale Televisivo Streaming dedicato interamente
all'aeromodellismo, in tutte le sue sfaccettature.
L'idea era quella di creare delle trasmissioni tematiche per allargare l'esperienza e conoscienza nella costruzione e non solo.
Insomma creare una WIKIPEDIA video dove modellisti possano condividere le loro esperienze e tecniche costruttive.
Da qui abbiamo iniziato a fare trasmissioni sulla laminazione di ali ,Fusoliere, Stampi etc, fino ad arrivare a fare una Diretta settimanale Live
(con annessa Live Chat in maniera che gli spettatori possano interagire con noi ponendoci i loro Dubbi)
Ora grazie all'aiuto dei tanti amici conosciuti in giro per l'italia siamo riusciti con buoni risultati a trattare problematiche disparate,
creando così una buona TV AMATORIALE GRATUITA.
Proprio per questo mi è fenuto in mente di contattarvi, visto che per come vi conosco siete uno dei Gruppi più affiatati e soprattutto,
sapete costruire e avete tanto da insegnare.
ho pensato che potevate realizzare puntate, magari riguardanti una costruzione in particolare ( costruzione man mano di un modello,
dalla costruzione al centraggio, al volo) oppure su delle tecniche costruttive etc.. credo che voi potete trattare qualsiasi argomento,
vista l'esperienza degli elementi del vostro gruppo.
Fammi sapere, per me avervi con noi è veramente un piacere. Vi chiedo di darmi una risposta se vi piace l'idea e sulla vostra disponibilità
entro Giovedì visto che abbiamo una riunione tramite Skype dello Staff, dove pianificheremo ed organizzeremo insieme il palinsesto Autunnale,
visto che il Canale riaprirà i Battenti il 1° Ottobre Ufficialmente (dopo le ferie estive)
Saluti Giammarco
La giro qui sul forum e magari ne parliamo visto che comunque già con il corso di Tonino a puntate ci si riempirebbe tutta la stagione invernale
Che ne pensate? idee in proposito?
Sapete bene che la scorsa stagione invernale abbiamo creato VIP CHANNEL, il Primo Canale Televisivo Streaming dedicato interamente
all'aeromodellismo, in tutte le sue sfaccettature.
L'idea era quella di creare delle trasmissioni tematiche per allargare l'esperienza e conoscienza nella costruzione e non solo.
Insomma creare una WIKIPEDIA video dove modellisti possano condividere le loro esperienze e tecniche costruttive.
Da qui abbiamo iniziato a fare trasmissioni sulla laminazione di ali ,Fusoliere, Stampi etc, fino ad arrivare a fare una Diretta settimanale Live
(con annessa Live Chat in maniera che gli spettatori possano interagire con noi ponendoci i loro Dubbi)
Ora grazie all'aiuto dei tanti amici conosciuti in giro per l'italia siamo riusciti con buoni risultati a trattare problematiche disparate,
creando così una buona TV AMATORIALE GRATUITA.
Proprio per questo mi è fenuto in mente di contattarvi, visto che per come vi conosco siete uno dei Gruppi più affiatati e soprattutto,
sapete costruire e avete tanto da insegnare.
ho pensato che potevate realizzare puntate, magari riguardanti una costruzione in particolare ( costruzione man mano di un modello,
dalla costruzione al centraggio, al volo) oppure su delle tecniche costruttive etc.. credo che voi potete trattare qualsiasi argomento,
vista l'esperienza degli elementi del vostro gruppo.
Fammi sapere, per me avervi con noi è veramente un piacere. Vi chiedo di darmi una risposta se vi piace l'idea e sulla vostra disponibilità
entro Giovedì visto che abbiamo una riunione tramite Skype dello Staff, dove pianificheremo ed organizzeremo insieme il palinsesto Autunnale,
visto che il Canale riaprirà i Battenti il 1° Ottobre Ufficialmente (dopo le ferie estive)
Saluti Giammarco
Re: Gianmarco ci scrive
La cosa è certamente interessante, e come hai giustamente detto tu Emidio, il materiale del Presidente relativo alla costruzione del Caudron riempirebbe già diverse puntate... oltre al fatto che si tratta di un lavoro che ho già definito egregio e che meriterebbe maggiore risalto del nostro pur frequentato forum.
Il problema semmai potrebbe essere il "dopo Caudron": e cioè vedere quanti e come sarebbero disposti a fare qualcosa di simile, di così complesso, e diciamolo pure, molto impegnativo (fasi di lavoro a intervalli regolari, riprese, montaggio video e pubblicazione)...
Se riuscissimo, sarebbe un eccellente risultato per la nostra Associazione.
Marco *Team Recce*
Il problema semmai potrebbe essere il "dopo Caudron": e cioè vedere quanti e come sarebbero disposti a fare qualcosa di simile, di così complesso, e diciamolo pure, molto impegnativo (fasi di lavoro a intervalli regolari, riprese, montaggio video e pubblicazione)...
Se riuscissimo, sarebbe un eccellente risultato per la nostra Associazione.
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Se ne potrebbe parlare a quattrocchi, magari
davanti ad una 0,40, sicuramente qualcosa verrebbe fuori!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Allora potremmo invitare Giammarco un venerdi sera a cupra e parlarne.. che dici Toni?Tonino ha scritto:Se ne potrebbe parlare a quattrocchi, magari
Va benissimo!
Mi organizzerò in qualche modo!
Mi organizzerò in qualche modo!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Anche per me' , idea ottima parlarne con le gambe sotto un tavolo, l'estate sta' finendo e la fantasia e le idee abbondano!
io sotto al tavolo metterei anche qualcosa che ci faccia stare MOLTO bene mentre parliamo ehehDaniele Scarpa Fly ha scritto:Anche per me' , idea ottima parlarne con le gambe sotto un tavolo, l'estate sta' finendo e la fantasia e le idee abbondano!
Emidio microballoons ha scritto:io sotto al tavolo metterei anche qualcosa che ci faccia stare MOLTO bene mentre parliamo ehehDaniele Scarpa Fly ha scritto:Anche per me' , idea ottima parlarne con le gambe sotto un tavolo, l'estate sta' finendo e la fantasia e le idee abbondano!
Intendi qualcosa del genere ?????
Emidio microballoons ha scritto:Terza mano ci pensi tu a dirlo a Giammarco?
..si ci penso io..
...scusate se sono stato un po assente su questo post ma sti giorni sono un po incasinatello....
cmq a Giammarco glielo dico io....
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
...HO PARLATO CON GIANMARCO. VERREBBE VOLENTIERI A FARSI UNA BIRRETTA CON NOI E DISCUTERE DELLA COSA.
IL VENERDI' SERA PERO' HA IL CAMPIONATO DI CALCETTO...
..MI CHIAMA SETTIMANA PROSSIMA PER DIRMI QUANDO POTREBBE ESSERCI.
..NEL FRATTEMPO MI HA DETTO CHE DOMANI SERA SULLA CHAT DI VOLOINPENDIO.IT SI DISCUTERA' DEL PALINSESTO FUTURO ECC.
...CHI VOLESSE PARTECIPARE...
IL VENERDI' SERA PERO' HA IL CAMPIONATO DI CALCETTO...
..MI CHIAMA SETTIMANA PROSSIMA PER DIRMI QUANDO POTREBBE ESSERCI.
..NEL FRATTEMPO MI HA DETTO CHE DOMANI SERA SULLA CHAT DI VOLOINPENDIO.IT SI DISCUTERA' DEL PALINSESTO FUTURO ECC.
...CHI VOLESSE PARTECIPARE...
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
ottima ed interesante idea,l'unica problema è cercare di avere una costanza
ma di argomenti nel nostro hobby non mancano ! e potrà sicuramente funzionare.
ma di argomenti nel nostro hobby non mancano ! e potrà sicuramente funzionare.
Renato- Numero di messaggi : 289
Sarebbe veremente bello partecipare, sappiamo però che il peso maggiore sono per i soliti che 3/4 che costruiscono riparano e danno consigli. Tutti gli altri possono partecipare tenendo alto lo spirito......con grappa, limoncello e altro.
Red Pig- Numero di messaggi : 999
Pagina 1 di 1