Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
volare sabato 11 febbraio
+7
Tonino
Mario.V
rozo63
Daniele Scarpa Fly
Terzamano
Marco
Emidio microballoons
11 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
volare sabato 11 febbraio
Siamo già in 4 o 5 ad avere questa intenzione..
sabato si parcheggia la macchina fin dove si può arrivare (anche sulla valtesino) e si arriva a piedi con zaino, modello e bottiglia di vino sul campo
per volare anche con la neve.. e se mi sento in forma mi incollo sulle spalle l'elicotterone con telecamera
Chi verrebbe a fare questa pazzia?
sabato si parcheggia la macchina fin dove si può arrivare (anche sulla valtesino) e si arriva a piedi con zaino, modello e bottiglia di vino sul campo
per volare anche con la neve.. e se mi sento in forma mi incollo sulle spalle l'elicotterone con telecamera
Chi verrebbe a fare questa pazzia?
Re: volare sabato 11 febbraio
Qualcuno l'ha già fatto ... comunque se la Valtesino fosse praticabile, ci si potrebbe pensare ...
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Riporto in last minute questa discussione perchè sembra stia generando molto interesse
Va a finire che si trasformi in una nostra solita e divertentissima zingarata eheh
Per il momento siamo in 3 decisi a fare onore al nostro detto "volare in qualsiasi condizione meteo": io, scarpa fly e porco rosso
per chi invece vuole rimanere in ciabatte a casa consiglio su Rai1 alle 15:15 "la vita in diretta" e a seguire alle 16:15 su canale 5 "amici"
Va a finire che si trasformi in una nostra solita e divertentissima zingarata eheh
Per il momento siamo in 3 decisi a fare onore al nostro detto "volare in qualsiasi condizione meteo": io, scarpa fly e porco rosso
per chi invece vuole rimanere in ciabatte a casa consiglio su Rai1 alle 15:15 "la vita in diretta" e a seguire alle 16:15 su canale 5 "amici"
Emidio microballoons ha scritto:
..ma come, l'ho proposta io e poi non mi ci conti??
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Io dico che avete bevuto troppo vinbrulè
Essendo un pessimista per natura ritengo anche che tutta l'elettronica presente sul campo sarà da buttare, perche appena la neve si scioglie andrà tutto in corto
Essendo un pessimista per natura ritengo anche che tutta l'elettronica presente sul campo sarà da buttare, perche appena la neve si scioglie andrà tutto in corto
Ospite- Ospite
Sandro Snap Flap ha scritto:Emidio microballoons ha scritto:
..ma come, l'ho proposta io e poi non mi ci conti??
Perdonami terza mano hai ragione!
Allora siamo in 4 e se necessario a piedi arriviamo anche a Cossignano per un aperitivo dopo il volo
per il disgelo spero non ci siano problemi.. in fondo le scatoline sono a tenuta stagna e i tavoli ben costruiti
io penso che le uniche cose a rischio sul campo sono le batterie che sono scariche da un po e senza nessuna fonte di ricarica.
Infatti forse sabato, era anche il caso di portare una piccola batteria per dargli un po di energia....
Comunque, se si riesce ad accedere prima (ma temo di no, visto che all'ingresso della strada c'è ancora il divieto del Comune), vi faccio sapere, altrimenti... ...tutto dipende da quello che succede venerdi... le previsioni non sono buone...
ma se sabato pomeriggio non nevica... ..si forma la squadra e si scalpìna....
Infatti forse sabato, era anche il caso di portare una piccola batteria per dargli un po di energia....
Comunque, se si riesce ad accedere prima (ma temo di no, visto che all'ingresso della strada c'è ancora il divieto del Comune), vi faccio sapere, altrimenti... ...tutto dipende da quello che succede venerdi... le previsioni non sono buone...
ma se sabato pomeriggio non nevica... ..si forma la squadra e si scalpìna....
tranquillo Sandro se il pannello inclinato riceve un pelino di luce (anche diffusa e non solare) riesce ad erogare quel pizzico di energia di mantenimento
Vedrai che l'impianto reggerà benissimo
Vedrai che l'impianto reggerà benissimo
Io pensavo che un giorno sarei andato in pensione con 40 anni di contributi cosi avrei avuto il tempo di spassarmela, invece forse andro' in pensione fra 40 anni, allora che ca##o sto ad aspettare, ora dobbiamo divertici e non quando siamo rincoglioniti..................venite pure voi cosi avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini!!!!!
io sto tirando fuori uno zaino capiente..
dentro elicotterone, radio, telecamera e viveri
Una sola batteria, un solo volo, un solo brivido (di freddo)..
.. e una sola vita da vivere.
e aggiungo.. STICAZZI!
e aggiungo.. STICAZZI!
decisi
l'idea è molto allettande però ripensandoci la cosa che frena di più non è tanto andare a volare a piedi....è dopo,il ritorno tutta la strada che cè, e ne è tanta, stanchi e ifreddoliti con il rischio dell'ipotermia ... scusate grande idea daniele con il suo 4x4potrebbe fare da navetta bus ahahahahahahahahaha... ho capito mi porto gli sci x il ritornoEmidio microballoons ha scritto:io sto tirando fuori uno zaino capiente..
e aggiungo.. STICAZZI!
rozo63- Numero di messaggi : 81
volare
riscusate di nuovo allora dato che venerdì ha dato il tempo in peggiorazione e penso che anche a piedi se non ai le racchette da neve o ciaspole non si fà tanta strada. allora come voi pure io fremo dalla voglia di volare e pensavo che solo x questa volta si può andare sulla spiaggia che è sicuro che si vola o sopra il campo dell ristorante di marioche di strada ne è poca e è pulita o sulla sentina che ci sono larghi spazi (dietro dove cera il verbena )o nei tanti campi che cè nei dintorni del capannone di emidio, ce ne sono di alternative noooooo!!!! è solo l'idea di un tossico del voloEmidio microballoons ha scritto:io sto tirando fuori uno zaino capiente..
e aggiungo.. STICAZZI!
rozo63- Numero di messaggi : 81
rozo63 ha scritto:riscusate di nuovo allora dato che venerdì ha dato il tempo in peggiorazione e penso che anche a piedi se non ai le racchette da neve o ciaspole non si fà tanta strada. allora come voi pure io fremo dalla voglia di volare e pensavo che solo x questa volta si può andare sulla spiaggia che è sicuro che si vola o sopra il campo dell ristorante di marioche di strada ne è poca e è pulita o sulla sentina che ci sono larghi spazi (dietro dove cera il verbena )o nei tanti campi che cè nei dintorni del capannone di emidio, ce ne sono di alternative noooooo!!!! è solo l'idea di un tossico del voloEmidio microballoons ha scritto:io sto tirando fuori uno zaino capiente..
e aggiungo.. STICAZZI!
CHE cacchio SONO LE "ciaspole"
Mario.V- Numero di messaggi : 436
[quote="Mario.V"]
Marco di posti dove andare in effetti ce ne sarebbero ma il punto non è quello..
La cosa che attizza è proprio quella di vincere le difficoltà e le intemperie.. di sfidare le condizioni meteo ed avere la soddisfazione
di tornare a casa a pezzetti ma soddisfatto
Se invece di nevicare piovesse allora è chiaro che non se ne fa nulla ma la neve.. wow il campo bianco immacolato e i nostri nasi rossi!
rozo63 ha scritto:CHE cacchio SONO LE "ciaspole"
Marco di posti dove andare in effetti ce ne sarebbero ma il punto non è quello..
La cosa che attizza è proprio quella di vincere le difficoltà e le intemperie.. di sfidare le condizioni meteo ed avere la soddisfazione
di tornare a casa a pezzetti ma soddisfatto
Se invece di nevicare piovesse allora è chiaro che non se ne fa nulla ma la neve.. wow il campo bianco immacolato e i nostri nasi rossi!
Crash PC
Come da titolo, il mio PC ha tirato le cuoia!
Sto perdendo il poco tempo libero disponibile
a cercare di rimetterlo in piedi, però vi seguo lo stesso,
per Sabato vediamo come si mette, ho paura che ci sarà
una nevicata in corso! Se salta si potrebbe anche andare Domenica, o no?
Sto perdendo il poco tempo libero disponibile
a cercare di rimetterlo in piedi, però vi seguo lo stesso,
per Sabato vediamo come si mette, ho paura che ci sarà
una nevicata in corso! Se salta si potrebbe anche andare Domenica, o no?
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Tony, se ti serve una mano per il pc, batti un colpo!!!!
Per quanto riguarda la scalpinata invece, penso che da domani sera, il campo sia già accessibile con una macchina attrezzata, ma per Venerdi e Sabato, le previsioni sono moooooolto Nevose... e quindi penso sarà di nuovo inaccessibile con i mezzi....
...allora quale miglior occasione per la scalpinata social nevosa???
...tutto dipende se sabato avrà smesso di nevicare, altrimenti, come dice Tony, potremmo fare anche domenica mattina...
Per quanto riguarda la scalpinata invece, penso che da domani sera, il campo sia già accessibile con una macchina attrezzata, ma per Venerdi e Sabato, le previsioni sono moooooolto Nevose... e quindi penso sarà di nuovo inaccessibile con i mezzi....
...allora quale miglior occasione per la scalpinata social nevosa???
...tutto dipende se sabato avrà smesso di nevicare, altrimenti, come dice Tony, potremmo fare anche domenica mattina...
Ah ah guardavo ora le previsioni meteo!!
Sabato o ce ne stiamo tutti a casa oppure viene viene fuori una giornata di volo assolutamente fuori di testa!!
Qualche ripensamento da parte di uno dei quattro?
Sabato o ce ne stiamo tutti a casa oppure viene viene fuori una giornata di volo assolutamente fuori di testa!!
Emidio microballoons ha scritto:Ah ah guardavo ora le previsioni meteo!!
Non vorrei passare per quello che scappa, però a casa mi stanno incastrando, molto probabilmente sabato devo portare mia figlia a Scout alle 16.30, se riesco scendo prima e la lascio da mia suocera!!
Red Pig- Numero di messaggi : 999
Porco Rosso ha scritto:Emidio microballoons ha scritto:Ah ah guardavo ora le previsioni meteo!!
Non vorrei passare per quello che scappa, però a casa mi stanno incastrando, molto probabilmente sabato devo portare mia figlia a Scout alle 16.30, se riesco scendo prima e la lascio da mia suocera!!
haiaiaiiiiiiiiiiiiiii,primo rimpensamento
Io vado con qualsiasi tempo, partenza dal campobase per il campo di volo ore 15 circa, con modello, radiocomando, macchina fotografica e viveri per una merenda, e chi mi accompagna mi e' compare!!!
Ok allora domani in mattinata ci mettiamo daccordo via forum o via telefono
frekoty!
frekoty!
....concordo...
BUONA PASSEGGIATA X DOMANI
allora cambiamento di programma...
per motivi che non vi dico domani si rimanda e si prova Domenica mattina sempre se il motivo che mi ha imposto il cambiamento non rompe again the balls
e mi fa cambiare nuovamente
Sandro e Daniele già sono informati
per motivi che non vi dico domani si rimanda e si prova Domenica mattina sempre se il motivo che mi ha imposto il cambiamento non rompe again the balls
e mi fa cambiare nuovamente
Sandro e Daniele già sono informati
Se domani alle 15 non nevica come adesso, vengo anch'io
Vi voglio però fare due raccomandazioni:
QUESTO HA ROTTO IL MOTORE MENTRE NEVICAVA
QUESTO INVECE 2 GIORNI FA' E' VOLATO GIU' DALL'AUTOSTRADA A14 MENTRE PERCORREVA IL CAVALCAVIA DELL'AUTOSTRADA CHE PASSA SOPRA LA BONIFICA ED E' FINITO DENTRO AL PIAZZALE DELLO STABILIMENTO DELLA S.A.M.I.C.A. ALIAS IL LEBBRO
MEDITATE GENTE ..... MEDITATE
Vi voglio però fare due raccomandazioni:
QUESTO HA ROTTO IL MOTORE MENTRE NEVICAVA
QUESTO INVECE 2 GIORNI FA' E' VOLATO GIU' DALL'AUTOSTRADA A14 MENTRE PERCORREVA IL CAVALCAVIA DELL'AUTOSTRADA CHE PASSA SOPRA LA BONIFICA ED E' FINITO DENTRO AL PIAZZALE DELLO STABILIMENTO DELLA S.A.M.I.C.A. ALIAS IL LEBBRO
MEDITATE GENTE ..... MEDITATE
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4