aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
flycamone III aggiornamento software EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
flycamone III aggiornamento software EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
flycamone III aggiornamento software EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
flycamone III aggiornamento software EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
flycamone III aggiornamento software EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
flycamone III aggiornamento software EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
flycamone III aggiornamento software EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
flycamone III aggiornamento software EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
flycamone III aggiornamento software EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
flycamone III aggiornamento software EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
flycamone III aggiornamento software EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
flycamone III aggiornamento software EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
flycamone III aggiornamento software EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
flycamone III aggiornamento software EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
flycamone III aggiornamento software EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


flycamone III aggiornamento software

3 partecipanti

Andare in basso

flycamone III aggiornamento software Empty flycamone III aggiornamento software

Messaggio  dickdustarldly Dom Giu 17, 2012 9:41 pm

Ciao a tutti, ho acquistato da 2 mesi la flycamone III della ACME.
non riesco ad aggiornare il software, l'ho provata e fa riprese un pò a scatti. dicono che aggiornandolo dovrebbe migliorare parecchio, ma non riesco proprio dal sito...
qualcuno di voi sa come si fa e può aiutarmi???
grazie a tutti anticipatamente!
dickdustarldly
dickdustarldly

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 46
Località : Castel di Lama

Torna in alto Andare in basso

flycamone III aggiornamento software Empty Re: flycamone III aggiornamento software

Messaggio  Giuseppe Dom Giu 17, 2012 9:53 pm

dickdustarldly ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato da 2 mesi la flycamone III della ACME.
non riesco ad aggiornare il software, l'ho provata e fa riprese un pò a scatti. dicono che aggiornandolo dovrebbe migliorare parecchio, ma non riesco proprio dal sito...
qualcuno di voi sa come si fa e può aiutarmi???
grazie a tutti anticipatamente!

A volte gli scatti dipendono dal tipo di memoria che si usa, servirebbe una memoria più veloce, prova con una classe 6. Wink
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.07.09
Località : Porto d'ascoli

Torna in alto Andare in basso

flycamone III aggiornamento software Empty Re: flycamone III aggiornamento software

Messaggio  dickdustarldly Dom Giu 17, 2012 10:10 pm

Giuseppe ha scritto:
dickdustarldly ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato da 2 mesi la flycamone III della ACME.
non riesco ad aggiornare il software, l'ho provata e fa riprese un pò a scatti. dicono che aggiornandolo dovrebbe migliorare parecchio, ma non riesco proprio dal sito...
qualcuno di voi sa come si fa e può aiutarmi???
grazie a tutti anticipatamente!

A volte gli scatti dipendono dal tipo di memoria che si usa, servirebbe una memoria più veloce, prova con una classe 6. Wink

mi sembra che la mia sia proprio classe 6... devo controllare silent
dickdustarldly
dickdustarldly

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 46
Località : Castel di Lama

Torna in alto Andare in basso

flycamone III aggiornamento software Empty Re: flycamone III aggiornamento software

Messaggio  Marco Dom Giu 17, 2012 10:51 pm

Quoto Giuseppe: con buona probabilità la scarsa fluidità del filmato dipende dalla velocità della scheda di memoria, più difficilmente dal software o dal firmware... io ho una videocamera hd della Jvc e finchè non ho iniziato ad utilizzare le SD adatte, non solo mancava di fluidità, ma addirittura dopo un tot di secondi si bloccava la registrazione, perchè appunto la scheda di memoria non riusciva a gestire il flusso dati.
Comunque l'aggiornamento software dovrebbe essere possibile scaricarlo dal sito Flycamone ... non cedo ci sia un'altra strada. Wink

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

flycamone III aggiornamento software Empty Re: flycamone III aggiornamento software

Messaggio  dickdustarldly Lun Giu 18, 2012 2:42 am

Marco ha scritto:Quoto Giuseppe: con buona probabilità la scarsa fluidità del filmato dipende dalla velocità della scheda di memoria, più difficilmente dal software o dal firmware... io ho una videocamera hd della Jvc e finchè non ho iniziato ad utilizzare le SD adatte, non solo mancava di fluidità, ma addirittura dopo un tot di secondi si bloccava la registrazione, perchè appunto la scheda di memoria non riusciva a gestire il flusso dati.
Comunque l'aggiornamento software dovrebbe essere possibile scaricarlo dal sito Flycamone ... non cedo ci sia un'altra strada. Wink

Marco *Team Recce*

ho controllato la scheda, è una 8GB classe 6. penso che sia sufficiente! ho letto che con l'aggiornamento della cam migliora il framerate...sicuramente è quello! il problema è che seguo tutte le procedure..ma non riesco ad aggiornarla!
dickdustarldly
dickdustarldly

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 46
Località : Castel di Lama

Torna in alto Andare in basso

flycamone III aggiornamento software Empty Re: flycamone III aggiornamento software

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.