Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Notte Bianca AASBT 28/29 luglio 2012
+5
Tonino
Terzamano
dickdustarldly
Emidio microballoons
Marco
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Notte Bianca AASBT 28/29 luglio 2012
Primo! Voglio essere il primo a postare qualche foto di questo fantastico evento; ma prima di tutto mi corre l'obbligo di ringraziare (e sono certo poterlo fare a nome di tutti) lo "staff" che ha lavorato praticamente senza sosta prima, durante e dopo la cena: penso a Daniele, Willy, Renato, Sandro, Vittorio (se ho dimenticato qualcuno lo prego di scusarmi, ma c'ho un sonno ...).
Volevo anche ringraziare Zarè e Sergio, per essere intervenuti anche quest'anno.
E via con qualche foto:
Tre immagini del perfetto Scheibe SF-28A Tandem Falke di Antonio Malavolta:
Willy in decollo con il suo T-rex
Preparativi per la cena, mentre il tricoptero di Gioberg "sorveglia" dall'alto!
Sandro testa l'impianto luci prima del volo notturno
... e per finire (finire??) la serata, un "piccolo" cornetto, e una bella partita a carte!!
Buon riposo a tutti!
Marco *Team Recce*
Volevo anche ringraziare Zarè e Sergio, per essere intervenuti anche quest'anno.
E via con qualche foto:
Tre immagini del perfetto Scheibe SF-28A Tandem Falke di Antonio Malavolta:
Willy in decollo con il suo T-rex
Preparativi per la cena, mentre il tricoptero di Gioberg "sorveglia" dall'alto!
Sandro testa l'impianto luci prima del volo notturno
... e per finire (finire??) la serata, un "piccolo" cornetto, e una bella partita a carte!!
Buon riposo a tutti!
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Re: Notte Bianca AASBT 28/29 luglio 2012
anche io vorei dare il mio contributo fotografico della serata e ringraziare di cuore scaropavolante e gli altri.. ma devo riconoscere che Giuà aveva ragione.. TUTTI hano dato il loro contributo e la nostra piccola manifestazione è perfettamente riuscita.. il livello di allegria è stato sempre ad altissimi livelli
e non dimentichiamo l'importantissima notizia riguardante il chiosco.. Nazzareno e Sergio hanno dato il loro benestare al montaggio
ora bisogna studiare la cosa ma apriremo un post dedicato proprio per questo
Qui Scarpavolante (sempre attivo disponibile e insostituibile) monta la tenda multi uso toilette/cucina (inquietante binomio)
qui 4 dei migliori ingegneri discutono sugli effetti del rosso piceno sul carrello
l'inquietante nuvola nera dell'incendio
Giambo studia imposta il menù della sua radio per eseguire la famosa figura acrobatica "rosso piceno superiore" (notare il manuale alla sua destra)
Un ricordo della carina coppietta di EX fidanzati
Cosa mandava on line la nostra webcam (notate la perfetta messa a fuoco!! ma che aspettiamo a sostituirla con un modello professionale?)
3 ingegneri che studiano gli effetti del rosso piceno sulla panza
e non dimentichiamo l'importantissima notizia riguardante il chiosco.. Nazzareno e Sergio hanno dato il loro benestare al montaggio
ora bisogna studiare la cosa ma apriremo un post dedicato proprio per questo
Qui Scarpavolante (sempre attivo disponibile e insostituibile) monta la tenda multi uso toilette/cucina (inquietante binomio)
qui 4 dei migliori ingegneri discutono sugli effetti del rosso piceno sul carrello
l'inquietante nuvola nera dell'incendio
Giambo studia imposta il menù della sua radio per eseguire la famosa figura acrobatica "rosso piceno superiore" (notare il manuale alla sua destra)
Un ricordo della carina coppietta di EX fidanzati
Cosa mandava on line la nostra webcam (notate la perfetta messa a fuoco!! ma che aspettiamo a sostituirla con un modello professionale?)
3 ingegneri che studiano gli effetti del rosso piceno sulla panza
wow,che belle foto! devo dire la verità:sabato pomeriggio ero ad aversa e ogni mezzora sbirciavo dalla webcam per vedere qualcosa,Ho guardato fino a quando è diventata sfocata e mi chiedevo cosa fosse quella cosa verde tipo baldacchino..quanto mi sarebbe piaciuto partecipare..speriamo l'anno prossimo! grandi!
dickdustarldly- Numero di messaggi : 210
..Ti capisco Dick, dai, anno prossimo ci sarai anche tu...
..sincermante, ci siamo pure dimenticati di chiamarti verso le tre di notte...
...abbiamo provato con Luca e Stronca, ma non ci hanno risposto, siamo ancora preoccupati.... ..dateci notizie.
Comunque anche io ringrazio tutti i presenti, per la cena di S.Arrosticino migliore che ci sia stata!!
...certo che però ieri un rincoglionimento generale, due sono riusciti a mettere qualche foto, per il resto.. tabula rasa..
..sincermante, ci siamo pure dimenticati di chiamarti verso le tre di notte...
...abbiamo provato con Luca e Stronca, ma non ci hanno risposto, siamo ancora preoccupati.... ..dateci notizie.
Comunque anche io ringrazio tutti i presenti, per la cena di S.Arrosticino migliore che ci sia stata!!
...certo che però ieri un rincoglionimento generale, due sono riusciti a mettere qualche foto, per il resto.. tabula rasa..
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Restare svegli tutta la notte è stata una pessima idea.. eheh io ancora mi sento rimbambito..
4 ore di sonno potevamo farle e poi di nuovo a volare..
Ho avuto notizie frammentate dagli altri soci.. ho sentito la figlia di Giambo (eheh era messo un pò male il bambino a petto nudo)
e resso porco con terza mano hanno avuto simili problemi...
Insomma la battaglia finale di sabato notte è stata vittoriosa ma è costata cara a tutti e ora dobbiamo rimettere in sesto l'esercito dei modellisti alcolizzati
Ho avuto notizie frammentate dagli altri soci.. ho sentito la figlia di Giambo (eheh era messo un pò male il bambino a petto nudo)
Insomma la battaglia finale di sabato notte è stata vittoriosa ma è costata cara a tutti e ora dobbiamo rimettere in sesto l'esercito dei modellisti alcolizzati
Emidio microballoons ha scritto:Restare svegli tutta la notte è stata una pessima idea.. eheh io ancora mi sento rimbambito..
aho, dopo una certa eta' gli stravizi non si devono fare.... non siete piu' freekee!!
Emidio, non sai che a 45 anni scade la garanzia???
dickdustarldly- Numero di messaggi : 210
Se uno certe cose non le fà, non riuscirà mai
a conoscere i propri limiti!
a conoscere i propri limiti!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Io sono veramente provato dal fine settimana, e devo anche far finta di stare sveglio e pimpante, mia moglie ha gia' iniziato a dire " se non hai il fisico non le fare certe cose"
Pero' lo rifarei, anzi la settiman dopo ferragosto sono in ferie se qualcuno vuole possiamo rifarla, bastano 2-3 adesioni!
Pero' lo rifarei, anzi la settiman dopo ferragosto sono in ferie se qualcuno vuole possiamo rifarla, bastano 2-3 adesioni!
Red Pig- Numero di messaggi : 999
Red Pig ha scritto:Io sono veramente provato dal fine settimana, e devo anche far finta di stare sveglio e pimpante, mia moglie ha gia' iniziato a dire " se non hai il fisico non le fare certe cose"
eccomi!! Elisa non aspettava altro !!!
Idem con patatine
Lu Barone Ruzze- Numero di messaggi : 121
Il mio contributo tratto dalle foto e video fatti durante la nostra Notte Bianca...
Vi metto due versioni...una Long e una short senza i video che però consiglio di vedere...con un po' di pazienta.
Ho tolto un po' di materiale ose' visto che la GoPro era rimasta accesa ferma sui tavoli :p
Long:
Short:
E anche da parte mia un ringraziamento a tutti e soprattutto a chi si è sbattuto per farmi mangiare quella cinquantina di arrosticini :p
Vi metto due versioni...una Long e una short senza i video che però consiglio di vedere...con un po' di pazienta.
Ho tolto un po' di materiale ose' visto che la GoPro era rimasta accesa ferma sui tavoli :p
Long:
Short:
E anche da parte mia un ringraziamento a tutti e soprattutto a chi si è sbattuto per farmi mangiare quella cinquantina di arrosticini :p
Gioberg- Numero di messaggi : 138
Giovanni- Numero di messaggi : 367
Argomenti simili
» sabato 7 luglio.. che prevede il programma?
» ***FORCA DI PRESTA SABATO 18 LUGLIO***
» foto cena 30 luglio 2011- meglio tardi che mai
» ***FORCA DI PRESTA SABATO 18 LUGLIO***
» foto cena 30 luglio 2011- meglio tardi che mai
Pagina 1 di 1