Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Giacomino Day terza edizione
+6
Gioberg
Daniele Scarpa Fly
Tonino
GIAMBO
Marco
Emidio microballoons
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Giacomino Day terza edizione
Siamo lontanucci ma inizio ad aprire questo spazio perche quest'anno sarebbe bello avere una partecipazione in massa sia al volo che al pranzo
La data stabilita (salvo maltempo) ufficiale è Domenica 14 ottobre 2012
Bisogna solo stabilire il posto.
Proponete tutti.. i requisiti sono ampi spazi nei pressi del mare e margini di sicurezza
Ieri sera sono stato con mia figlia ad una piccola demo di telescopi sul nuovo tratto di prato del comune di Grottammare nei pressi della foce del fiume Tesino
Mi sono reso conto che sarebbe un posto assolutamente fantastico sia per svolazzare con il polistirolo che con qualche modello più impegnativo data la lunghezza del
prato (sarebbe un campo di volo da favola)
Naturalmente non credo sia fattibile sia per la vicinanza della strada e sia per un rifiuto probabile del comune ma.....
Che ne pensate? suggerimenti? opinioni?
La data stabilita (salvo maltempo) ufficiale è Domenica 14 ottobre 2012
Bisogna solo stabilire il posto.
Proponete tutti.. i requisiti sono ampi spazi nei pressi del mare e margini di sicurezza
Ieri sera sono stato con mia figlia ad una piccola demo di telescopi sul nuovo tratto di prato del comune di Grottammare nei pressi della foce del fiume Tesino
Mi sono reso conto che sarebbe un posto assolutamente fantastico sia per svolazzare con il polistirolo che con qualche modello più impegnativo data la lunghezza del
prato (sarebbe un campo di volo da favola)
Naturalmente non credo sia fattibile sia per la vicinanza della strada e sia per un rifiuto probabile del comune ma.....
Che ne pensate? suggerimenti? opinioni?
Re: Giacomino Day terza edizione
Come hai detto Emidio, la vicinanza della strada credo sconsigli decisamente quella zona del lungomare di Grottammare ... ricordate la "manifestazione" di giugno 2010 nei pressi del Monumento al Pescatore?
A me la zona Sentina/foce del Tronto ha sempre dato l'idea che potrebbe essere una buon posto per volare, ma non mi convince molto l'idea, viste anche le note restrizioni ambientalistiche.
Forse il solito posto verso Cupra è la soluzione migliore ...
Marco *Team Recce*
A me la zona Sentina/foce del Tronto ha sempre dato l'idea che potrebbe essere una buon posto per volare, ma non mi convince molto l'idea, viste anche le note restrizioni ambientalistiche.
Forse il solito posto verso Cupra è la soluzione migliore ...
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
infatti Marco quel prato è praticamente sulla strada.. ma vedessi che bella quella erbetta verde e soffice eheh
ok ok allora per il momento Cupra è la prima ipotesi
frekee
ok ok allora per il momento Cupra è la prima ipotesi
frekee
San Benedetto è sede del nostro club ma a quanto pare non offre posti sul mare ove sia possibile esibirci, pertanto ci siamo rivolti verso nord.
Direi che quest'anno, per par condicio e per cambiare, potremmo prendere in esame una location sul lungomare tra Martinsicuro e Tortoreto, che ne dite? Mi pare che vi siano ampi tratti di spiaggia e di zone libere o mi sbaglio?
Direi che quest'anno, per par condicio e per cambiare, potremmo prendere in esame una location sul lungomare tra Martinsicuro e Tortoreto, che ne dite? Mi pare che vi siano ampi tratti di spiaggia e di zone libere o mi sbaglio?
GIAMBO- Numero di messaggi : 723
Tutto dipende dalla ubicazione del ristorante!
Meglio sempre tenerselo vicino
Tonino- Numero di messaggi : 1817
e se andassimo sulla spiaggia di Grottammare e poi tutti a mangiare al focolare?Tonino ha scritto:Tutto dipende dalla ubicazione del ristorante!
Emidio microballoons ha scritto:e se andassimo sulla spiaggia di Grottammare e poi tutti a mangiare al focolare?Tonino ha scritto:Tutto dipende dalla ubicazione del ristorante!
Perche' no, sarebbe un posto comodo per tutti, parcheggio, spiaggia praticabile, e ristorante collaudato!!!!!!
Visto che la frequensto col Kite e visto che ci volano con il Paramotore ri-suggerisco la zona della Sentina nell'area subito dopo il vecchio Verbena.
La zona è concessa alla Lega Navale dalla Proprietà e potremmo chiedergli il permesso. Ci si potrebbe arrivare con le auto la la signora solitamente non è favorevole.
Lo spazio è ampio e c'è una piccola tettoia che non so se resisterà fino a ottobre :p
In pratica è dall'ultimo residence di pda fino alla foce del torrente della surgela qualche centinaio di metri più giù. Oltre diventa pericoloso.....per il posteriore
Io quando non c'è vento che vado al mare lì volo con i modellini e non do fastidio a nessuno.
Unico pericolo il vento che se si alza fa si che ci siano dei kiters ma ad ottobre partono dalla spiaggia davanti al residence e non occupano quello spazio.
C'è molta erba.
Se piove è un pantano quindi da abbandonare
Pe lu magna' penzecete vu
Gio
La zona è concessa alla Lega Navale dalla Proprietà e potremmo chiedergli il permesso. Ci si potrebbe arrivare con le auto la la signora solitamente non è favorevole.
Lo spazio è ampio e c'è una piccola tettoia che non so se resisterà fino a ottobre :p
In pratica è dall'ultimo residence di pda fino alla foce del torrente della surgela qualche centinaio di metri più giù. Oltre diventa pericoloso.....per il posteriore
Io quando non c'è vento che vado al mare lì volo con i modellini e non do fastidio a nessuno.
Unico pericolo il vento che se si alza fa si che ci siano dei kiters ma ad ottobre partono dalla spiaggia davanti al residence e non occupano quello spazio.
C'è molta erba.
Se piove è un pantano quindi da abbandonare
Pe lu magna' penzecete vu
Gio
Gioberg- Numero di messaggi : 138
Emidio microballoons ha scritto::-) ma giù non avremmo il pubblico
Vizioso ma concordo
Se c'è il sole la gente ci sta che passeggia ma di certo non è il lungomare....e tutto sommato meno rischi...
Sennò mettemo du cartelli.... :p
Gioberg- Numero di messaggi : 138
eheh ma no dai! credo sia importante mantenere lo spirito che si era creato alla prima edizione.. sole mare spiaggia risate e pranzo..
troviamoci un fazzoletto di spiaggia qui nei dintorni
troviamoci un fazzoletto di spiaggia qui nei dintorni
Al confine tra SBT e Grottammre?
Giovanni ci aveva fatto qualche video e non mi sembrava male!
Giovanni ci aveva fatto qualche video e non mi sembrava male!
Red Pig- Numero di messaggi : 999
Tra Martinsicuro e villa rosa ci sono diversi spazi accessibili ed ampi dove si puo volare in sicurezza e dove io ogni tanto andavo a volare con il mio hely. Il ristorante è a due passi, la vecchia lampada, il proprietario è mio amico, si mangia bene e si spende pochissimo, il pubblico lo avremo di sicuro, quando andavo da solo con il mio hely si radunava un polverone di gente quasi da farmi sentire in imbarazzo.
Willy- Numero di messaggi : 250
ecco! già mi piace... che ne pensate voi altri?Willy ha scritto:Tra Martinsicuro e villa rosa ci sono diversi spazi accessibili ed ampi dove si puo volare in sicurezza e dove io ogni tanto andavo a volare con il mio hely. Il ristorante è a due passi, la vecchia lampada, il proprietario è mio amico, si mangia bene e si spende pochissimo, il pubblico lo avremo di sicuro, quando andavo da solo con il mio hely si radunava un polverone di gente quasi da farmi sentire in imbarazzo.
Io sono favorevole alla proposta di Willy.
GIAMBO- Numero di messaggi : 723
Quando volete ci organizziamo e facciamo un sopralluogo per valutare il posto migliore,ce ne sono due o tre che fanno al caso nostro
Willy se il Presidente e gli altri sono d'accordo allora niente sopralluogo.. si va si vola e si mangia yeahhhWilly ha scritto:Quando volete ci organizziamo e facciamo un sopralluogo per valutare il posto migliore,ce ne sono due o tre che fanno al caso nostro
Se va bene a tutti appena sappiamo chi e quanti siamo posso prenotare
Willy ha scritto:Tra Martinsicuro e villa rosa ci sono diversi spazi accessibili ed ampi dove si puo volare in sicurezza e dove io ogni tanto andavo a volare con il mio hely. Il ristorante è a due passi, la vecchia lampada, il proprietario è mio amico, si mangia bene e si spende pochissimo, il pubblico lo avremo di sicuro, quando andavo da solo con il mio hely si radunava un polverone di gente quasi da farmi sentire in imbarazzo.
...sicuro che la gente non si radunava per te??
...comunque te la appoggio!!!
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Io non vengo!!!! Appoggiatevelo fra di voi!!!Emidio microballoons ha scritto:anche io te lo appoggio
in questo appoggio generale ..preferirei essere l'ultimo !!
a parte le battute ok x la zona di willy ...
Renato- Numero di messaggi : 289
BATMAN È GAY......METTETELO PER PRIMO!!!!Renato ha scritto:in questo appoggio generale ..preferirei essere l'ultimo !!
Willy ha scritto:BATMAN È GAY......METTETELO PER PRIMO!!!!Renato ha scritto:in questo appoggio generale ..preferirei essere l'ultimo !!
..Te lo appoggio anche sul fatto che BatMan va davanti...
..fino a quando non cambi avatar, te lo appoggerò sempre
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Allora visto che la maggioranza degli intervenuti è stata appoggiata ... ve la appoggio pure io ...
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Giacomino day terza edizione aperte iscrizioni
» Giacomino Day seconda edizione
» incredibile terza mano hanno rubato la tua idea
» Giacomino Day seconda edizione
» incredibile terza mano hanno rubato la tua idea
Pagina 1 di 2