aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

4 partecipanti

Andare in basso

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Empty sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

Messaggio  Emidio microballoons Mer Nov 21, 2012 12:27 pm

Vi avviso che la centralina di carica si è nuovamente bruciata a causa della pioggia (Terza mano potresti postare la foto?)
Ora comprerò l'ennesima centralina ma stavolta la mettermo al sicuro sotto il tavolo accanto ale batterie (Fransca mi dai una mano?)
Per favore non usate le prese 12volt fino a quando non sarà ripristinato l'impianto
frekee
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Empty Re: sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

Messaggio  Emidio microballoons Mer Nov 21, 2012 8:39 pm

Terza mano la centralina da 20 amp nuova l'ho trovata.
Ne ha una il mio operaio che ha comprato qualche giorno fa
Me la faccio dare e a lui la ricompro cosi sabato possiamo montarla
Fransca ho la mano destra un pò fuori servizio.. forse avrò bisogno del tuo aiuto per dare una bella ripulita e sistemata all'impianto elettrico sotto il tavolo
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Empty Re: sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

Messaggio  Giovanni Mer Nov 21, 2012 9:39 pm

Emidio microballoons ha scritto:Terza mano la centralina da 20 amp nuova l'ho trovata.
Ne ha una il mio operaio che ha comprato qualche giorno fa
Me la faccio dare e a lui la ricompro cosi sabato possiamo montarla
Fransca ho la mano destra un pò fuori servizio.. forse avrò bisogno del tuo aiuto per dare una bella ripulita e sistemata all'impianto elettrico sotto il tavolo

Per sandro, adesso è tutto chiarito.
Giovanni
Giovanni

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Empty Re: sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

Messaggio  Terzamano Gio Nov 22, 2012 1:56 am

...scusatemi il ritardo....

..la batteria l'ho già staccata io dal circuito, ho tolto il fusibile...

..ecco la foto...

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Centra10
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Empty Re: sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

Messaggio  Emidio microballoons Gio Nov 22, 2012 2:01 am

per quanto mi riguarda puoi anche buttarla via oppure la diamo a Fransca magari riesce a farla ripartire (dubito viste le condizioni)
Sabato ci lavoriamo un pò
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Empty Re: sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

Messaggio  Francesco Sca Gio Nov 22, 2012 7:40 am

Emidio microballoons ha scritto:per quanto mi riguarda puoi anche buttarla via oppure la diamo a Fransca magari riesce a farla ripartire (dubito viste le condizioni)
Sabato ci lavoriamo un pò

portala venderdi sera si puo provare
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Empty Re: sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

Messaggio  Emidio microballoons Gio Nov 22, 2012 9:04 am

Francesco Sca ha scritto:
Emidio microballoons ha scritto:per quanto mi riguarda puoi anche buttarla via oppure la diamo a Fransca magari riesce a farla ripartire (dubito viste le condizioni)
Sabato ci lavoriamo un pò

portala venderdi sera si puo provare
Non so perche' e' conservata da terza mano
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Empty Re: sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

Messaggio  Giovanni Gio Nov 22, 2012 9:28 pm

Emidio microballoons ha scritto:
Francesco Sca ha scritto:
Emidio microballoons ha scritto:per quanto mi riguarda puoi anche buttarla via oppure la diamo a Fransca magari riesce a farla ripartire (dubito viste le condizioni)
Sabato ci lavoriamo un pò

portala venderdi sera si puo provare
Non so perche' e' conservata da terza mano

Se ha tre mani ci sarà un motivo Laughing
Giovanni
Giovanni

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli Empty Re: sabato al campo NON usate i morsetti 12 volt dei tavoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.