aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » LIPO 12 volt
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

    » ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

    » riunione per sant'arrosticino
    tacccc eccola pronta da vendere EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

    » QUAD 240 FPV
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

    » wow forum dimenticato
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

    » Ciao a tutti
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

    » piccola CNC cinese
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

    » gps tracker
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

    » GDAY 11 OTTOBRE 2015
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

    » Calendario eventi e manifestazioni 2015
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

    » Sant'arrosticino 2015
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

    » nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

    » L' ECO DELLA PISTA
    tacccc eccola pronta da vendere EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

    » Raduno a Villa Selva
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

    » Ozzano 2015
    tacccc eccola pronta da vendere EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

    Chi è online?
    In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata


    tacccc eccola pronta da vendere

    4 partecipanti

    Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Emidio microballoons Dom Dic 30, 2012 10:51 am

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__31544__Turnigy_9XR_Transmitter_Mode_2_No_Module_.html

    tacccc eccola pronta da vendere IMG_1689_2
    Emidio microballoons
    Emidio microballoons
    Admin

    Numero di messaggi : 5186
    Data d'iscrizione : 06.07.09
    Età : 58
    Località : Grottammare

    http://emidioabc.jimdo.com/

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Nexus6 Mar Gen 22, 2013 11:04 am

    da letture date sul barone, stick a parte, è meglio la versione precedente...

    Nexus6

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.11.12

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Emidio microballoons Mar Gen 22, 2013 1:02 pm

    Nexus6 ha scritto:da letture date sul barone, stick a parte, è meglio la versione precedente...
    infatti.. ma è bello che ci siano queste proposte alternative che animano il mercato.
    è accattivante il blu del display
    Emidio microballoons
    Emidio microballoons
    Admin

    Numero di messaggi : 5186
    Data d'iscrizione : 06.07.09
    Età : 58
    Località : Grottammare

    http://emidioabc.jimdo.com/

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Nexus6 Mar Gen 22, 2013 11:25 pm

    Emidio microballoons ha scritto:
    Nexus6 ha scritto:da letture date sul barone, stick a parte, è meglio la versione precedente...
    infatti.. ma è bello che ci siano queste proposte alternative che animano il mercato.
    è accattivante il blu del display

    io avevo la 9x tutta modificata, preso la futaba t10, non è per cattiveria ma la qualità si nota. aspetto le frsky pare che saranno gran bei prodotti.

    Nexus6

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.11.12

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Emidio microballoons Mer Gen 23, 2013 12:45 am

    io ho entrambi e sinceramente mi lamento di entrambe. la t10 ha diversi difettucci a partire dai trimm e non è una dieci canali ma una 9 canali più il decimo che è solo acceso/spento
    se all'improvviso mi si rompesse non saprei proprio con cosa sostituirla :-)
    Emidio microballoons
    Emidio microballoons
    Admin

    Numero di messaggi : 5186
    Data d'iscrizione : 06.07.09
    Età : 58
    Località : Grottammare

    http://emidioabc.jimdo.com/

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Nexus6 Mer Gen 23, 2013 12:57 am

    Emidio microballoons ha scritto:io ho entrambi e sinceramente mi lamento di entrambe. la t10 ha diversi difettucci a partire dai trimm e non è una dieci canali ma una 9 canali più il decimo che è solo acceso/spento
    se all'improvviso mi si rompesse non saprei proprio con cosa sostituirla :-)

    partendo dal presupposto che non esiste hardware esente da difetti, il problema della tx è l'hardware scadente, nella ultima versione avranno anche sostituito gli stick (e già è un passo avanti) ma i pot ed il resto rimane scadente quindi prodotto oggettivamente di fascia bassa, io l'ho cambiata perchè non me la sarei sentito di darle in pasto il caurdon 600 Rolling Eyes

    Nexus6

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.11.12

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Emidio microballoons Mer Gen 23, 2013 1:06 am

    Nexus6 ha scritto:
    Emidio microballoons ha scritto:io ho entrambi e sinceramente mi lamento di entrambe. la t10 ha diversi difettucci a partire dai trimm e non è una dieci canali ma una 9 canali più il decimo che è solo acceso/spento
    se all'improvviso mi si rompesse non saprei proprio con cosa sostituirla :-)

    partendo dal presupposto che non esiste hardware esente da difetti, il problema della tx è l'hardware scadente, nella ultima versione avranno anche sostituito gli stick (e già è un passo avanti) ma i pot ed il resto rimane scadente quindi prodotto oggettivamente di fascia bassa, io l'ho cambiata perchè non me la sarei sentito di darle in pasto il caurdon 600 Rolling Eyes

    Hai perfettamente ragione.. e pensa che tra noi c'è qualche pazzo che la usa come radio principale! (eheheh e ora viaaaaaaaa con i commenti al veleno )
    Emidio microballoons
    Emidio microballoons
    Admin

    Numero di messaggi : 5186
    Data d'iscrizione : 06.07.09
    Età : 58
    Località : Grottammare

    http://emidioabc.jimdo.com/

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Francesco Sca Mer Gen 23, 2013 7:57 am

    Emidio microballoons ha scritto:
    Nexus6 ha scritto:
    Emidio microballoons ha scritto:io ho entrambi e sinceramente mi lamento di entrambe. la t10 ha diversi difettucci a partire dai trimm e non è una dieci canali ma una 9 canali più il decimo che è solo acceso/spento
    se all'improvviso mi si rompesse non saprei proprio con cosa sostituirla :-)

    partendo dal presupposto che non esiste hardware esente da difetti, il problema della tx è l'hardware scadente, nella ultima versione avranno anche sostituito gli stick (e già è un passo avanti) ma i pot ed il resto rimane scadente quindi prodotto oggettivamente di fascia bassa, io l'ho cambiata perchè non me la sarei sentito di darle in pasto il caurdon 600 Rolling Eyes

    Hai perfettamente ragione.. e pensa che tra noi c'è qualche pazzo che la usa come radio principale! (eheheh e ora viaaaaaaaa con i commenti al veleno )

    eehhh mi astengo dal fare commenti .....
    però la mia t10 è ferma da 4 mesi e uso due turnigy modificate con telemetria e firmware nuovo... e vi devo dire a parte gli stick e i pulsanti
    decisamente economici non fanno una piega ( pensate provata con tx da 2w e va che una bomba) Razz
    da considerare il costo senza paragoni con Futaba rosso piceno
    Francesco Sca
    Francesco Sca

    Numero di messaggi : 433
    Data d'iscrizione : 07.07.09
    Età : 65
    Località : Grottammare

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Nexus6 Mer Gen 23, 2013 8:01 am

    Francesco Sca ha scritto:
    Emidio microballoons ha scritto:
    Nexus6 ha scritto:
    Emidio microballoons ha scritto:io ho entrambi e sinceramente mi lamento di entrambe. la t10 ha diversi difettucci a partire dai trimm e non è una dieci canali ma una 9 canali più il decimo che è solo acceso/spento
    se all'improvviso mi si rompesse non saprei proprio con cosa sostituirla :-)

    partendo dal presupposto che non esiste hardware esente da difetti, il problema della tx è l'hardware scadente, nella ultima versione avranno anche sostituito gli stick (e già è un passo avanti) ma i pot ed il resto rimane scadente quindi prodotto oggettivamente di fascia bassa, io l'ho cambiata perchè non me la sarei sentito di darle in pasto il caurdon 600 Rolling Eyes

    Hai perfettamente ragione.. e pensa che tra noi c'è qualche pazzo che la usa come radio principale! (eheheh e ora viaaaaaaaa con i commenti al veleno )

    eehhh mi astengo dal fare commenti .....
    però la mia t10 è ferma da 4 mesi e uso due turnigy modificate con telemetria e firmware nuovo... e vi devo dire a parte gli stick e i pulsanti
    decisamente economici non fanno una piega ( pensate provata con tx da 2w e va che una bomba) Razz
    da considerare il costo senza paragoni con Futaba rosso piceno

    francesco io l'ho usata per un anno, avevo anche la telemetria sul display, però la differenza tra lei e la futaba si nota, spero nelle frsky, anche se i test li lascio agli altri...

    Nexus6

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.11.12

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Terzamano Mer Gen 23, 2013 12:19 pm

    ...io sto con Francesco... Very Happy Very Happy Very Happy

    ...non c'è dubbio che l'hardware è più economico, ma i fatti comunque ci dicono che è più che affidabile...
    ...io ci volo da più di un anno e mezzo e non ho mai avuto nessuna perdita di link o interferenza (merito di Frsky logicamente).. per quanto riguarda trim, pulsanti e potenziometri.. ..ne ho visti sostituire piu alle t10 dei miei amici che alle trunigy... Very Happy

    ps, anche io aspetto con ansia le nuove FRSKY Very Happy
    Terzamano
    Terzamano

    Numero di messaggi : 2043
    Data d'iscrizione : 07.07.09
    Età : 45
    Località : Cossignano

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Nexus6 Mer Gen 23, 2013 9:59 pm

    Terzamano Polarizzata ha scritto:...io sto con Francesco... Very Happy Very Happy Very Happy

    ...non c'è dubbio che l'hardware è più economico, ma i fatti comunque ci dicono che è più che affidabile...
    ...io ci volo da più di un anno e mezzo e non ho mai avuto nessuna perdita di link o interferenza (merito di Frsky logicamente).. per quanto riguarda trim, pulsanti e potenziometri.. ..ne ho visti sostituire piu alle t10 dei miei amici che alle trunigy... Very Happy

    ps, anche io aspetto con ansia le nuove FRSKY Very Happy

    ho conosciuto persone che hanno dovuto smontare i pot e rifare i contatti, non solo perchè erano usurati (nemmeno 6 mesi di utilizzo) ma anche perchè non si trovano compatibili da sostituire...

    Nexus6

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.11.12

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Terzamano Gio Gen 24, 2013 3:00 am

    Ti credo senza ombra di Dubbio Nexus, a dire il vero, anche la mia, appena datami da Microballoons aveva uno stick staccato...

    ..ma sul nostro campo, c'è anche gente che ha dovuto cambiare trim e se non sbaglio anche potenziometro sulla sua t10...

    sulla base di questo, facendo un rapporto qualità prezzo, non possiamo lamentarci.... anzi...
    Terzamano
    Terzamano

    Numero di messaggi : 2043
    Data d'iscrizione : 07.07.09
    Età : 45
    Località : Cossignano

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Nexus6 Gio Gen 24, 2013 3:25 am

    Terzamano Polarizzata ha scritto:Ti credo senza ombra di Dubbio Nexus, a dire il vero, anche la mia, appena datami da Microballoons aveva uno stick staccato...

    ..ma sul nostro campo, c'è anche gente che ha dovuto cambiare trim e se non sbaglio anche potenziometro sulla sua t10...

    sulla base di questo, facendo un rapporto qualità prezzo, non possiamo lamentarci.... anzi...

    il punto è dopo quanto tempo hanno cambiato? e sopratutto c'era modo di risolvere?

    il problema, secondo me, è che se fosse stata a livello della frsky (almeno di come se ne parla) sarebbe stato davvero la svolta. potevano cogliere l'occasione con la nuova ed invece è solo la vecchia re-inscatolata, cambiati stick, aggiunto display e connettore per programmare...

    Nexus6

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.11.12

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Terzamano Gio Gen 24, 2013 4:34 am

    ....hai pienamente ragione...

    ..infatti la t9x (ver.1), è stata una rampa di lancio per il sistema operativo open source, (io in particolare uso Open 9x) che non ha ne limiti ne eguali..

    ...a quanto pare ora ne beneficierà Frsky, per scelte sbagliate della Tunrigy... parlando di questa t9xr....
    Terzamano
    Terzamano

    Numero di messaggi : 2043
    Data d'iscrizione : 07.07.09
    Età : 45
    Località : Cossignano

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Nexus6 Gio Gen 24, 2013 4:38 am

    Terzamano Polarizzata ha scritto:....hai pienamente ragione...

    ..infatti la t9x (ver.1), è stata una rampa di lancio per il sistema operativo open source, (io in particolare uso Open 9x) che non ha ne limiti ne eguali..

    ...a quanto pare ora ne beneficierà Frsky, per scelte sbagliate della Tunrigy... parlando di questa t9xr....
    anche io con open9x e sono contento della scelta di frsky, però prima di prenderne una aspetterò i pareri degli altri, per ora la futaba me la tengo cara Very Happy

    Nexus6

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.11.12

    Torna in alto Andare in basso

    tacccc eccola pronta da vendere Empty Re: tacccc eccola pronta da vendere

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.