aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca

2 partecipanti

Andare in basso

pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca Empty pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca

Messaggio  Emidio microballoons Mar Mar 16, 2010 3:11 am

Sul banco con calma ho risistemato la radio turnigy che non voleva andare e ora và che è una meraviglia
A quel punto ho dato una ordinata all'impianto radio e stavo per appesantire la punta con del piombo quando mi è venuta un idea
Perchè appesantire? allora uso una batteria più grande. Ma dove trovo una due celle cosi grande?
eheh semplice, ho ancora il pacco batteria del LOGO 600 (il mio mega elicottero elettrico) che era composto da 10 celle
Ho preso una due celle che lo componeva e l'ho sistemata all'interno... risultato: perfettamente bilanciato e con 5000 ma tutti per lo speed 400
(mi sa che se decolla alle 14 di sabato atterra verso le 18 solo per mancanza di luce Very Happy )
L'unico "difettuccio" è che si è gonfiata ma usata sul quel modello non rappresenta assolutamente un pericolo.
Ora mancano solo gli adesivi e abbiamo finito
Luca.. sabato voli.. e non dimenticare che è il tuo volo inaugurale eheh si mangia!!!!!

pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca Immagi24
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca Empty Re: pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca

Messaggio  Emidio microballoons Lun Mar 22, 2010 12:54 am

Stavolta ci siamo
Ho montato una radio in FM che avevo su un modellino economico cinese
Provato sul campo dietro al mio capannone... volato fino a quasi non vederlo piu
Nessun peso per bilanciare (basta la megabatteria)
La Tur"gidy" la useremo sul tuo prossimo modello con regolatore brushless
Passa da me Luca perchè sabato non ci sarò e non posso riportartelo

pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca 01210
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca Empty Re: pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca

Messaggio  Luca-fone Lun Mar 22, 2010 1:14 am

Grazie Emidio!
Provo a passare domani a pausa pranzo.

Grazie di nuovo!
Luca-fone
Luca-fone

Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca Empty Re: pronto il mezzo volante del nostro nuovo amico Luca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.