aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

+5
Gaetano
Terzamano
Marco
Emidio microballoons
Willy
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Willy Mar Mar 16, 2010 11:12 am

Ragazzi vi comunico che per domenica 28 marzo all'aviosuperfice di corropoli è confermata la festa dell'aeronautica,giornata dedicata alla promozione del volo con gli ultraleggeri con prove in volo ed esibizioni varie.
Mi hanno chiesto di fare un'esibizione con il mio rex 600 e di portare altri aeromodellisti con modelli da espore e far volare,ed io avevo pensato gia ad un paio di traini e ad un po di esibizione con i combat.
dovrebbero esserci anche alcuni aeromodellisti del GAP di pescara e durante la giornata anche l'esibizione di un pitts special vero e di altri aerei acrobatici.
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Emidio microballoons Mar Mar 16, 2010 11:19 am

Willy io sono sempre pronto ma il 27 e il 28 non ci sono purtroppo altrimenti sarei venuto con un elicottero e il mio combatt!!
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Willy Mar Mar 16, 2010 11:26 am

P.S.così con l'occasione per chi di voi volesse provarlo è a disposizione il mio ultraleggero!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Immagi10
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Marco Mar Mar 16, 2010 12:27 pm

Salvo sorprese dovrei esserci !
L'esibizione dal vivo di un Pitt é da vedere, e l'idea di un vero volo in ultraleggero mi alletta parecchio ... jocolor

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Terzamano Mar Mar 16, 2010 10:51 pm

..BUONA COSA...
...POI NE RIPARLIAMO SUL CAMPO!!!
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Gaetano Mer Mar 17, 2010 5:42 am

Willy ha scritto:P.S.così con l'occasione per chi di voi volesse provarlo è a disposizione il mio ultraleggero!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Immagi10

Grazie per l'invito, passerò sicuramente. Se ci metti i servi e una ricevente lo provo anch'io il tuo ultraleggero. Very Happy Very Happy Very Happy
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Mario.V Mer Mar 17, 2010 5:47 am

[quote="Gaetano"]
Willy ha scritto:P.S.così con l'occasione per chi di voi volesse provarlo è a disposizione il mio ultraleggero!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Immagi10

E' possibile sapere quanti Kg ci ciccia può portare questo modello,mi piacerebbe fare un giretto cheers
Mario.V
Mario.V

Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 55
Località : Cupra Marittima

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Willy Gio Mar 25, 2010 8:35 am

Ragazzi allora, per chi volessse partecipare, domenica mattina l'aviosuperfice di corropoli ci mette a disposizione uno spazio parallelo alla pista degli ultraleggeri tutto per noi dalle 8:30 in poi per l'intera mattinata dove saremo noi a gestire i voli. Se Tonino è disponibile un bel paio di traini non sarebbero male.
Per raggiungere l'aviosuperfice dall'uscita autostradale val vibrata basta prendere per corropoli e proseguire sempre dritti fino ad arrivare al bivio che porta al centro di corropoli stessa, al bivio (è un incrocio grande con un semaforo dove pochi metri prima sulla destra c'è un negozio di ricambi auto che si chiama PIT STOP) proseguite dritti per un chilometro esatto e poi svoltate a sinistra in via vomano ( c' è un cartello sulla svolta con scritto in rosso DA LUIGI e un insegna RISTORANTE SAN PAOLO) da li prendete la seconda vietta a sinistra che porta l'indicazione per l'aviosuperfice e siete arrivati.
L'esibizione del pitts mi pare sia stata annullata non so per quali motivi,per chi volesse c'è sempre la possibilità di provare degli ultraleggeri è per chi si fida di venire in volo con il sottoscritto che mette a disposizione il suo mezzo. affraid affraid affraid
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Marco Gio Mar 25, 2010 10:49 am

Presente! Se non come modellista (vista la mia scarsa qualità di pilotaggio), almeno come passeggero per un voletto con l'ulm di Willy cheers ... il tutto si concluderà in mattinata, giusto ?

Marco *Team Recce* jocolor
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Ospite Gio Mar 25, 2010 11:06 am

ciao a tutti, scusate ma l'aviosuperfice è aperta al pubblico? se così fosse una passeggiata me la faccio volentieri, visto che domenica sono in campagna a paolantonio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Willy Gio Mar 25, 2010 11:14 am

l'aviosuperfice è aperta al pubblico e il tutto si concluderà in mattinata....
nel pomeriggio continuerà l'attività di volo solita domenicale sempre tempo permettendo
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Emidio microballoons Gio Mar 25, 2010 7:36 pm

Willy ha scritto:l'aviosuperfice è aperta al pubblico e il tutto si concluderà in mattinata....
nel pomeriggio continuerà l'attività di volo solita domenicale sempre tempo permettendo
Mi dispiace molto non esserci e spero sia una fantastica giornata di sole.
Se qualcuno gira qualche video e scatta qualche bella foto potremmo fare un bel filmato (Giovanni ci sarai?)
Buoni voli a tutti
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Terzamano Ven Mar 26, 2010 10:01 am

...a me non mi preoccupa il tempo.. ..ma la sposa!!!!
...comunque dovrei esserci...
...domani ci organizziamo sul campo!!!!!
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Terzamano Ven Mar 26, 2010 9:55 pm

RAGAZZI,
VOLEVO COMUNICARVI CHE, MEZZI PERMETTENDO, MI ACCINGO A TAGLIARE L'ERBA SUL CAMPO......
(VISTO LE VOSTRE GENTILI RICHIESTE, VEDI SCARTOZZI) Very Happy
...SE NEL POMERIGGIO VOGLIAMO PROVARE DEI TRAINI FATEMI SAPERE...
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Francesco Sca Ven Mar 26, 2010 10:51 pm

Sandro ha scritto:RAGAZZI,
VOLEVO COMUNICARVI CHE, MEZZI PERMETTENDO, MI ACCINGO A TAGLIARE L'ERBA SUL CAMPO......
(VISTO LE VOSTRE GENTILI RICHIESTE, VEDI SCARTOZZI) Very Happy
...SE NEL POMERIGGIO VOGLIAMO PROVARE DEI TRAINI FATEMI SAPERE...



non dare la colpa solo a me... Sad Sad .. non lo porto più . Sad
willi il coiote . rosso piceno
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Terzamano Sab Mar 27, 2010 12:29 am

....E DAI RIPORTALO...
...HO APPENA FINITO, IL CAMPO E' UNA FAVOLA...
...UN PO SCOSCESO.. MA ERBA PERFETTA....
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Tonino Sab Mar 27, 2010 1:31 am

Ho il trainatore in officina, oggi provo il nuovo motore e
se tutto va bene Sabato prossimo trainiamo.
Grazie per la pista, riporto il DR109 e ....vaiiiii!
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Marco Dom Mar 28, 2010 12:13 pm

Saluti volanti a tutti!
Breve resoconto della bellissima mattina trascorsa all'aviosuperficie dell'Avio Club Val Vibrata, che ringraziamo per l'ospitalità ...

[img]Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli P1030314[/img]

Il Mirage di Willy ...
[img]Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli P1030315[/img]

Ed il video ripreso dall'Easy Star ...


Permettetemi infine una piccola autocelebrazione con due foto del volo che ho fatto a bordo dell'ulm di Willy, che ringrazio pubblicamente per avermene dato la possibilità!
[img]Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli P1030316[/img]

[img]Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli P1030317[/img]

Alla prossima!

Check your six !

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Emidio microballoons Dom Mar 28, 2010 5:48 pm

Davvero una bella giornata e mi è dispiaciuto non esserci
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Gaetano Lun Mar 29, 2010 9:52 am

sono passato ma era troppo tardi, non sapevo dell'ora legale e ci ho messo troppo tempo per convincere la mia ragazza a venire. Quando sono arrivato ho guardato un po in giro ma c'erano solo dei cadetti e i loro familiari credo, non ho visto neanche l'ultraleggero di willy..(ma che torni a casa in aereo?) Very Happy Avevo il corsair e il combat in macchina e allora vista la bella giornata sono andato a fare due voli in spiaggia ad alba adriatica. Ho detto bene avevo un corsair Crying or Very sad quando volo da solo esagero sempre... a presto
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Willy Lun Mar 29, 2010 10:26 am

Ragazzi è stata veramente una splendida giornata,unica pecca è che ne eravamo pochi di aeromodellisti e nonostante cio il pubblico è stato tutto per noi, posso immaginare se fossimo stati tutti con i combat e con i traini da effettuare,quindi una tirata d'orecchie a tutti gli assenti, sarebbe stata un'ottima occasione per far conoscere la nostra associazione e far vedere di cosa siamo capaci.
Il campo affianco alla pista degli ulm messoci a disposizione è buono, oltre 200 metri per una ventina abbondanti di larghezza (non ottimo perche in atterraggio con un maxi bisogna stare un attimino attenti ad un angar e ad un fienile in testata pista,ma per noi abituati alle piste estreme è un lusso, un gioco da ragazzi).
il gestore dell'aviosuperfice inizialmente restio all'attività aeromodellistica ora mi ha invece detto che ha intenzione di adibirla ufficialmente a campo volo per aeromodelli,un sabato magari potremmo tutti andare a provare.
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Emidio microballoons Lun Mar 29, 2010 5:40 pm

L'importante è che sia stata una bella giornata William.
Magari nel periodo in cui il campo è inagibile per semina potremmo usare il campo di Corropoli.
Che ne dite?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Giacomo Lun Mar 29, 2010 10:12 pm

Emidio ha scritto:L'importante è che sia stata una bella giornata William.
Magari nel periodo in cui il campo è inagibile per semina potremmo usare il campo di Corropoli.
Che ne dite?

per me va bene!!
Giacomo
Giacomo

Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 39
Località : ripatransone

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Willy Mar Mar 30, 2010 12:03 am

potete avere un'idea delle proporzioni del campo guardando la fase di atterraggio dell'easystar nel video che ha postato marco
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Ospite Mar Mar 30, 2010 1:10 am

Willy ha scritto:potete avere un'idea delle proporzioni del campo guardando la fase di atterraggio dell'easystar nel video che ha postato marco

Domenica sono arrivato tardi anche io, ho dato un'occhiata e direi che è una ottima soluzione cheers
Per chi non ha idea del posto, lo trova qui:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=42.810278,13.845649&daddr=Contrada+Vibrata&hl=it&geocode=%3BFTY1jQId4knTAA&mra=mi&mrsp=0&sz=16&sll=42.810876,13.846593&sspn=0.00998,0.018969&ie=UTF8&ll=42.810357,13.845863&spn=0.009036,0.037937&t=h&z=15&layer=c&cbll=42.810411,13.845845&panoid=3lg1b9cla7wKG7V_cs5USg&cbp=11,284.1,,0,9.68

C'è anche la ripresa 3D di Google cheers
oltre gli ulivi c'è la pista di cui parla willy
è circa 150 mt x 30 mt

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli Empty Re: Festa dell'aeronautica all'aviosuperfice di corropoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.