Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
GARE Air show
+4
dickdustarldly
Marco
Emidio microballoons
Tonino
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
GARE Air show
GARE sta per gruppo aeromodellistico Rio ete.
Domenica 23 hanno organizzato una manifestazione e come l'anno scorso ci hanno
invitato.
Devo comunicare al più presto quanti siamo, vi prego pertanto di farmi sapere
chi vuol partecipare insieme al tipo di modello in modo che possano organizzarsi col programma visto che le partecipazioni saranno numerose.
invitato.
chi vuol partecipare insieme al tipo di modello in modo che possano organizzarsi col programma visto che le partecipazioni saranno numerose.
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Re: GARE Air show
perche non organizziamo una garetta di combatt tra noi? sarebbe molto spettacolare!
Forza pigroni.. andiamo in massa magari con le nuove t-shirt
https://aassbt.forumattivo.com/t2180-magliette-associazione#18472
Come ho già scritto su WA, la domenica per me è pro familia...
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
io ho già parlato 2 settimane fa con Roberto del Gare.
in settimana lo incontro per decidere quanti modelli portare.
in settimana lo incontro per decidere quanti modelli portare.
dickdustarldly- Numero di messaggi : 210
informazioni
Tonino ha scritto:GARE sta per gruppo aeromodellistico Rio ete.
invitato.
chi vuol partecipare insieme al tipo di modello in modo che possano organizzarsi col programma visto che le partecipazioni saranno numerose.x un combattimento io ci sono ma ci si mangia???
rozo63- Numero di messaggi : 81
si mangia? ahah ma pensi sempre a mangiare!! comunque si mangia tranquillo
è più combatt siamo e meglio è
Emidio microballoons ha scritto:si mangia? ahah ma pensi sempre a mangiare!! comunque si mangia tranquillo
Mi aggiungo come spettatore pagante
Mario.V- Numero di messaggi : 436
giornata estremamente calda e poco ventosa
Non avevo mai visto quella pista da vicino ed è un gran bel campo di volo
La nostra pattuglia era composta da me, porco rosso, vecchio conio, the President, Marco fcp, Mario vag (Mario ma dove cavolo sei finito? ti abbiamo cercato e telefonato)Willy e Serena (la sua compagna)
Molti elicotteri impazziti, alcuni jet molto belli e altre macchine volanti di vario genere
Noi abbiamo fatto due turni di traini (uno al mattino e uno al pomeriggio) dove Toni ha tranito prima Luca, poi willy e infine me e Stefano in contemporanea
Diciamo che è piaciuta la cosa e credo sia piaciuto il combattimento anche se ne abbiamo fatti di migliori e piu cattivi
I padroni di casa sono stati davvero impeccabili, sempre gentili e attenti. Il pranzo abbondante con antipasto pennette e carne arrosto
davvero una accoglienza che non dimenticherò
Toni ho detto al signore con la sedia a rotelle e a Cardinali se venivano a cenare con noi la notte a Cossignano e credo siano felicissimi di venire.. pensaci tu a contattarli
un ultima chicca.. hanno fatto una lotteria e abbiamo preso dei biglietti. Io ne ho presi 4 e li ho regalati ad un ragazzino che sedeva poco lontano dicendo "se vinciamo facciamo metà ciascuno"
Alla fine dei giochi vedo arrivare questo ragazzino con una bracciata di pacchi e mi dice " signore!! hai vinto un sacco di cose"" eheh ho vinto il secondo il terzo e il quarto pemio.
Ho fattto scegliere al ragazzo quelo che voleva (un modellino da costruire tipo tuttala) e il resto (una cuffia ad infrarossi e una fusoliera per elicottero) li ho portati a casa
frekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che culo!
Non avevo mai visto quella pista da vicino ed è un gran bel campo di volo
La nostra pattuglia era composta da me, porco rosso, vecchio conio, the President, Marco fcp, Mario vag (Mario ma dove cavolo sei finito? ti abbiamo cercato e telefonato)Willy e Serena (la sua compagna)
Molti elicotteri impazziti, alcuni jet molto belli e altre macchine volanti di vario genere
Noi abbiamo fatto due turni di traini (uno al mattino e uno al pomeriggio) dove Toni ha tranito prima Luca, poi willy e infine me e Stefano in contemporanea
Diciamo che è piaciuta la cosa e credo sia piaciuto il combattimento anche se ne abbiamo fatti di migliori e piu cattivi
I padroni di casa sono stati davvero impeccabili, sempre gentili e attenti. Il pranzo abbondante con antipasto pennette e carne arrosto
davvero una accoglienza che non dimenticherò
Toni ho detto al signore con la sedia a rotelle e a Cardinali se venivano a cenare con noi la notte a Cossignano e credo siano felicissimi di venire.. pensaci tu a contattarli
un ultima chicca.. hanno fatto una lotteria e abbiamo preso dei biglietti. Io ne ho presi 4 e li ho regalati ad un ragazzino che sedeva poco lontano dicendo "se vinciamo facciamo metà ciascuno"
Alla fine dei giochi vedo arrivare questo ragazzino con una bracciata di pacchi e mi dice " signore!! hai vinto un sacco di cose"" eheh ho vinto il secondo il terzo e il quarto pemio.
Ho fattto scegliere al ragazzo quelo che voleva (un modellino da costruire tipo tuttala) e il resto (una cuffia ad infrarossi e una fusoliera per elicottero) li ho portati a casa
frekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che culo!
Complimenti ragazzi!
Bel lavoro e belle foto!
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
....che Bravi ragazzi...
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Mamma, giornata indimenticabile!!! tutto perfetto!! peccato che è passata troppo in fretta!! quanto mi sono divertito e bruciato sotto il sole!!!!
Alla fine ho visto il tuo biplano in volo.. carino e sfizioso!!dickdustarldly ha scritto:Mamma, giornata indimenticabile!!! tutto perfetto!! peccato che è passata troppo in fretta!! quanto mi sono divertito e bruciato sotto il sole!!!!
grazie Emidio, era reduce da un decollo qualche mese fa alla pista li di Cossignano... causa vento... si è schiantato al decollo!! (tu non c'eri)..... l'avevo appena rimesso in sesto, avevo una paura che si "schiovasse" qualcosa in volo!!
dickdustarldly ha scritto:grazie Emidio, era reduce da un decollo qualche mese fa alla pista li di Cossignano... causa vento... si è schiantato al decollo!! (tu non c'eri)..... l'avevo appena rimesso in sesto, avevo una paura che si "schiovasse" qualcosa in volo!!
Bello volare con 200mt di pista senza vento eh!!!! :P:P
ahahah... si,la pista del gare è uno spettacolo!!!!! la pista a Cossignano è bellissima!! bisognerebbe trovare solo il modo di togliere il vento...non fa per me il vento!Tonino ha scritto:dickdustarldly ha scritto:grazie Emidio, era reduce da un decollo qualche mese fa alla pista li di Cossignano... causa vento... si è schiantato al decollo!! (tu non c'eri)..... l'avevo appena rimesso in sesto, avevo una paura che si "schiovasse" qualcosa in volo!!
dickdustarldly ha scritto:ahahah... si,la pista del gare è uno spettacolo!!!!! la pista a Cossignano è bellissima!! bisognerebbe trovare solo il modo di togliere il vento...non fa per me il vento!Tonino ha scritto:dickdustarldly ha scritto:grazie Emidio, era reduce da un decollo qualche mese fa alla pista li di Cossignano... causa vento... si è schiantato al decollo!! (tu non c'eri)..... l'avevo appena rimesso in sesto, avevo una paura che si "schiovasse" qualcosa in volo!!
Basta soffiare contro vento con la stessa intensità, s'ammosciano tutte le bandiere!
altre foto della manifestazione
https://www.dropbox.com/sh/jke1255f8y4v1id/75RDCHV5U3
https://www.dropbox.com/sh/jke1255f8y4v1id/75RDCHV5U3
Belle le foto del Gheppio di Luca....e Willy tra i girasoli
https://www.dropbox.com/sh/jke1255f8y4v1id/75RDCHV5U3#f:GOPR0769.MP4
Dal minuto 1:20 potrete godere della vista da 120 mt circa del luogo ma soprattutto del decollo a due degli alianti col trainatore.
Dal minuto 1:20 potrete godere della vista da 120 mt circa del luogo ma soprattutto del decollo a due degli alianti col trainatore.
EliTomas- Numero di messaggi : 65
Argomenti simili
» Air Show di Roseto
» DOMENICA 2 OTTOBRE e Domenica 9 ottobre al Giacomino Day
» Radio Model show anticipato!
» DOMENICA 2 OTTOBRE e Domenica 9 ottobre al Giacomino Day
» Radio Model show anticipato!
Pagina 1 di 1