Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***
+3
Francesco Sca
Emidio microballoons
Terzamano
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***
Ragazzi,
...come si può notare dalla foto che ho fatto alla locandina in basso, Sabato 8 e Domenica 9 Agosto, a Ripaberarda (vicino a Castignano) è stata organizzata una MOSTRA con eventuali esibizioni di AEROMODELLISMO!!!!
....bè, ....per farla breve.... ....QUELLI DOVREMMO ESSERE NOI
...l'organizzatore della festa, che un appassionato e pratica aeromodellismo (un paio di volte è anche stato sul nostro campo), è venuto a nostra conoscenza grazie a Vittorio , e ha avuto la buona idea di far condividere questa nostra passione con la gente in questo modo.
Ieri è passato sul campo ed entrando nel discorso, ha anche detto che si potrebbe volare su una pista che attualmente utilizza lui, che in teoria ha tutte le carte in regola per essere praticata... (anche Vittorio c'è stato un paio di volte ed il suo giudizio non è niente male)
Inoltre, durante la settimana prossima, l'organizzatore avrebbe provveduto a tagliare l'erba per un nostro sopralluogo/prove...
...facendola breve...
...PRESIDENTE, SEGRETARIO, SOCIIIIIIIIIII....
...COME CI VOGLIAMO MUOVERE
...potrebbe ad esempio essere un'idea, incontrarci sabato prossimo sul campo a Cossignano e poi, ad una certa ora, fare una spedizione delle nostre, visto la vicinanza al posto (un 10-15 di km).
...A VOI PROPOSTE ED IDEE....
...UN SALUTO A 85/90 KMH A TUTTI
... la locandina in questione:
...come si può notare dalla foto che ho fatto alla locandina in basso, Sabato 8 e Domenica 9 Agosto, a Ripaberarda (vicino a Castignano) è stata organizzata una MOSTRA con eventuali esibizioni di AEROMODELLISMO!!!!
....bè, ....per farla breve.... ....QUELLI DOVREMMO ESSERE NOI
...l'organizzatore della festa, che un appassionato e pratica aeromodellismo (un paio di volte è anche stato sul nostro campo), è venuto a nostra conoscenza grazie a Vittorio , e ha avuto la buona idea di far condividere questa nostra passione con la gente in questo modo.
Ieri è passato sul campo ed entrando nel discorso, ha anche detto che si potrebbe volare su una pista che attualmente utilizza lui, che in teoria ha tutte le carte in regola per essere praticata... (anche Vittorio c'è stato un paio di volte ed il suo giudizio non è niente male)
Inoltre, durante la settimana prossima, l'organizzatore avrebbe provveduto a tagliare l'erba per un nostro sopralluogo/prove...
...facendola breve...
...PRESIDENTE, SEGRETARIO, SOCIIIIIIIIIII....
...COME CI VOGLIAMO MUOVERE
...potrebbe ad esempio essere un'idea, incontrarci sabato prossimo sul campo a Cossignano e poi, ad una certa ora, fare una spedizione delle nostre, visto la vicinanza al posto (un 10-15 di km).
...A VOI PROPOSTE ED IDEE....
...UN SALUTO A 85/90 KMH A TUTTI
... la locandina in questione:
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***
Due giorni mi sembrano eccessivi......
sabato 8 era in programma di andare a Forca di Presta......
proporrei di limitarci alla domenica.....
sabato 25/07 sopralluogo
sabato 25/07 sopralluogo
Ospite- Ospite
io sabato 8 non ci sono ma domenica 9 si..Giovanni ha scritto:Due giorni mi sembrano eccessivi......
sabato 25/07 sopralluogo
per il sopralluogo di sabato ora per me si può fare.. appuntamento al campo e si parte insieme
Emidio ha scritto:io sabato 8 non ci sono ma domenica 9 si..Giovanni ha scritto:Due giorni mi sembrano eccessivi......
sabato 25/07 sopralluogo
per il sopralluogo di sabato ora per me si può fare.. appuntamento al campo e si parte insieme
OK PER SABATO porto qualche modello e proviamo ...
tanto non ci costa niente no...
Francesco Sca- Numero di messaggi : 433
D'accordo anch'io per il sopralluogo di Sabato, penso che in dieci minuti
dovremmo esserci o no!
Per le date anch'io penso che due giorni siano un'ammazzata, anche perchè dovrei
essere in ferie!!!!! ...e le ferie significano riposo, molto riposo.
Buonanotte!
dovremmo esserci o no!
Per le date anch'io penso che due giorni siano un'ammazzata, anche perchè dovrei
essere in ferie!!!!! ...e le ferie significano riposo, molto riposo.
Buonanotte!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Ricognizione pista per esibizione Ripaberarda
Ecco il filmato della ricognizione ... alcuni tratti sono un po' scuri a causa dell'ora ormai tarda e soprattutto della "nuvola di Fantozzi" proprio sopra di noi; comunque mi pare che renda l'idea, e la mia impressione è stata buona ...
Saluti volanti a tutti
Marco * Team Recce *
Saluti volanti a tutti
Marco * Team Recce *
Marco- Numero di messaggi : 815
Marco ha scritto:Ecco il filmato della ricognizione ... alcuni tratti sono un po' scuri a causa dell'ora ormai tarda e soprattutto della "nuvola di Fantozzi" proprio sopra di noi; comunque mi pare che renda l'idea, e la mia impressione è stata buona ...
Saluti volanti a tutti
Marco * Team Recce *
vista da sopra sembra fantastica
Pensavo ad uno spazio molto più ristretto e in mezzo al paese mentre mi sembra che
ci sia spazio a volontà per tutti.
frekoty va a finire che esce fuori un bel pomeriggio con tanti modelli in aria.
ci sia spazio a volontà per tutti.
frekoty va a finire che esce fuori un bel pomeriggio con tanti modelli in aria.
chi parteciperà?
So che Vittorio legge ma non si è mai iscritto eheh
Volevo sapere se eravamo solo noi eventualmente a partecipare ed animare la cosa o se sono state invitate altre
persone (ad esempio campo di volo elicotteristico Ascoli Piceno)
Vorrei saperlo in anticipo per evitare di arrivare con la macchina carica di modelli fin lassù e poi
dover ricaricare tutto e tornare a casa.
Scusatemi ma è una faccenda personale.
frekoty
Volevo sapere se eravamo solo noi eventualmente a partecipare ed animare la cosa o se sono state invitate altre
Vorrei saperlo in anticipo per evitare di arrivare con la macchina carica di modelli fin lassù e poi
frekoty
Emidio ha scritto:So che Vittorio legge ma non si è mai iscritto eheh
frekoty
...ahahah
...da come diceva l'organizzatore, dovremmo essere solo noi, ..a parte i costruttori dei micromotori, ..in piazza però!
...per conferma al 100% sentirò Vittorio!!!
..facendo due chiacchiere ieri sera, si è optato per la giornata di domenica, il programma sarebbe dalle tre, ma poi visto il posto, visto il fatto ke l'organizzatore ci piazza qualche gazebo.. ...dopo qualche sguardo tra di noi, tonino in primis, ci è venuto in mente ke forse non sarebbe male andare in mattinata e fare pranzo tutti insieme... ...ma è un'idea..
...è tutto da organizzare, di sicuro, almeno quello mi è sembrato di capire, l'organizzazione ci offre la cena allo stand la sera, c'è lo spettacolo di Lando e Dino, ke in compagnia non sono male da ascoltare.. ...ma così sarebbe una giornata full immersion!!
..organizziamoci...
ps, complimenti al ricognitore.
pps l'organizzatore ha anche chiesto se avevamo un po di bandiere ecc. per dare un po di colore e vivacità.. ..anche se per quello penso bastiamo noi!!
Sandro ha scritto:Emidio ha scritto:So che Vittorio legge ma non si è mai iscritto eheh
frekoty
...ahahah
...da come diceva l'organizzatore, dovremmo essere solo noi, ..a parte i costruttori dei micromotori, ..in piazza però!
..facendo due chiacchiere ieri sera, si è optato per la giornata di domenica, il programma sarebbe dalle tre, ma poi visto il posto, visto il fatto ke l'organizzatore ci piazza qualche gazebo.. ...dopo qualche sguardo tra di noi, tonino in primis, ci è venuto in mente ke forse non sarebbe male andare in mattinata e fare pranzo tutti insieme... ...ma è un'idea..
...è tutto da organizzare, di sicuro, almeno quello mi è sembrato di capire, l'organizzazione ci offre la cena allo stand la sera, c'è lo spettacolo di Lando e Dino, ke in compagnia non sono male da ascoltare.. ...ma così sarebbe una giornata full immersion!!
..organizziamoci...
pps l'organizzatore ha anche chiesto se avevamo un po di bandiere ecc. per dare un po di colore e vivacità.. ..anche se per quello penso bastiamo noi!!
Per me va tutto bene mogli permettendo,
puliamo qualche modello dalla polvere e speriamo che funziona ancora.
puo andare anche tutta la giornata invese di stare al mar
per le bandiere ... ma forse mancano non siamo molto organizzati
ahh importante portarsi pantaloni lunghi o AUTAN ...
forse per il fatto che il prato era stato tagliato poco prima .... ma come pizzicavano
vero sandro .
Io con tutta probabilità sarò presente solo il pomeriggio, fino a prima di cena ... tenetemi il posto !
Check your six!
Marco
Check your six!
Marco
Marco- Numero di messaggi : 815
Francesco Sca ha scritto:Sandro ha scritto:Emidio ha scritto:So che Vittorio legge ma non si è mai iscritto eheh
frekoty
...ahahah
..organizziamoci...
Per me va tutto bene mogli permettendo,
puliamo qualche modello dalla polvere e speriamo che funziona ancora.
puo andare anche tutta la giornata invese di stare al mar
per le bandiere ... ma forse mancano non siamo molto organizzati
ahh importante portarsi pantaloni lunghi o AUTAN ...
forse per il fatto che il prato era stato tagliato poco prima .... ma come pizzicavano
vero sandro .
..e si, proprio vero caro Francesco!!
..pilotavo e zompettavo..
....opterò per l'autan..
Mi sembra che sia già stato detto tutto, quindi mi limito a postare qualche foto
Resterebbe da decidere se sabato 8/8 si va a Forca di Presta o si anticipa al 1/8
Resterebbe da decidere se sabato 8/8 si va a Forca di Presta o si anticipa al 1/8
Ospite- Ospite
Ma Domenica si vola?
Come siete orientati per Domenica?
Io torno sabato con una voglia di far volare anche "iddominididdio"
Stavo pensando di portare qualche elicottero di taglia maggiore anche solo come soprammobile..
Non so quanti me ne entrano in auto ma 6 o 7 riesco a portarne...
Voi cosa caricherete in auto?
Stavo pensando di portare qualche elicottero di taglia maggiore anche solo come soprammobile..
Emidio ha scritto:Come siete orientati per Domenica?
...Ciao Emidio,
...ti aspettiamoooo, comunque anche io porterò quello ke posso..
...se vuoi andiamo col camioncino !!!!
Va bbe' io cio' un po' di modelli belli da far vedere pero' sono solo i miei maxi e ne posso portare solo 1 e sono pieno di giocattolini super acrobatici , azz mi dimenticavo devo fare un collaudo di un prototipo di un caccia U2 che mi e' venuta male la verniciatura (veramente fa proprio schifo) approfitto per cospargere il territorio di briciole di depron!!!!!!!!!javascript:emoticonp('')
allora il maresciallo ha rilasciato il permesso? eheheheehehDaniele ha scritto:Va bbe' io cio' un po' di modelli belli da far vedere pero' sono solo i miei maxi e ne posso portare solo 1 e sono pieno di giocattolini super acrobatici , azz mi dimenticavo devo fare un collaudo di un prototipo di un caccia U2 che mi e' venuta male la verniciatura (veramente fa proprio schifo) approfitto per cospargere il territorio di briciole di depron!!!!!!!!!javascript:emoticonp('')
Ed in fin in quel di Ripaberarda l'AAS ha dato spettacolo, e complice anche un vinello traditore abbiamo assistito a diversi mancati decolli, cadute ed atterraggi fuori pista e sopra agli ulivi, collisioni in volo e qualche crash di troppo, che costringerà qualche socio a passare le ferie in officina per le riparazioni del caso.
Ospite- Ospite
Ma l'ulivo non fa solo le olive ?!?!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Tonino ha scritto:Ma l'ulivo non fa solo le olive ?!?!
Nelle Marche, non solo........
stroncamodelli- Numero di messaggi : 267
Sarà meglio un ulivo o la dura terra
Ospite- Ospite
Chi devo ringraziare per il recupero del SuperMiss eseguito mentre mi ero allontanato per cercare una scala?
Ospite- Ospite
Pronto il 1° video, purtropo la sostituzione del regolatore per poter usare una batteria lipo, mi ha giocato un brutto scherzo, adesso l'elica non si richiude a motore spento, o forse è colpa del grasso che ho messo nel riduttore
Ospite- Ospite
Ecco il video di Ripaberarda, buona visione.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un pò di "AEROMODELLISMO"
» AEROMODELLISMO DI 3000 ANNI FA
» L'AEROMODELLISMO E' BELLO COSI' COME E'!! NO??
» AEROMODELLISMO DI 3000 ANNI FA
» L'AEROMODELLISMO E' BELLO COSI' COME E'!! NO??
Pagina 1 di 2