aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D Empty Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D

Messaggio  Massimo xplosiv Mar Ago 27, 2013 9:30 am

Ciao aeromodellisti dell' AASSBT, mi chiamo Massimo, vivo in un paese che si chiama Narcao che si trova nella regione che sta al centro del mediterraneo, qui abbiamo tanto vento e sole tutto l'anno, per la maggior parte di tutto l'anno, quindi quando si va al campo di volo, bisogna partire da casa sia con gli aeromodelli, sia con gli aquiloni, visto che non si sa mai quale sia la forza del vento quando si arriva a destinazione. Shocked Comunque torno a me... io ho quasi anta anni, e quando ero piccolo, avevo circa 7 anni nel 1981, vidi per la prima volta un modello a VVC sfrecciare su una pista vicino alla strada, in un paese che si chiama S. Gavino Monreale, era una giornata di primavera e avendo già un amore incontrollato per gli aerei, appena lo vidi sulla vecchia fiat 124 di mio papà, non persi lo sguardo sino all'orizzonte! Purtroppo ero troppo piccolo, e a quei tempi era molto difficile dalle mie parti, trovare il modo di frequentare qualcuno che mi potesse far conoscere meglio il mondo dell'aeromodellismo. Oggi per fortuna, anche grazie ad internet ho riscoperto il mondo aeromodellistico e sino ad oggi non ho mai costruito un modello in balsa, ma solo in polistirene. Avendo visto su youtube il video corso di Tonino, mi sono detto, perché non provare a costruirmene uno tutto da solo. Ed eccomi qui tra voi. Spero non vi dispiaccia avermi come compagno di voli, anche se non posso essere con voi li a SBT, fate finta che io ci sia. Buoni voli a tutti e tanti atterraggi felici.

Massimo.cheers cheers cheers 
Massimo xplosiv
Massimo xplosiv

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 49
Località : Narcao

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D Empty Re: Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D

Messaggio  Tonino Mar Ago 27, 2013 11:30 am

Benvenuto Massimo, speriamo, parlo a nome anche dei miei amici,
di esserti utile in qualche modo, almeno spiritualmente in questa avventura Very Happy ,
Ho cercato in rete informazioni sulla tua città, e cacchio ...sei un bel po' lontano!
Di solito invitiamo gli amici aeromodellisti a fare un salto sul nostro campo per
una bevuta in compagnia, vale comunque anche per te nel caso ti trovassi a passare
da queste parti. rosso piceno
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D Empty Re: Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D

Messaggio  Massimo xplosiv Mar Ago 27, 2013 12:20 pm

Ceeeertamente Tonino, sarò felicissimo nel venire da voi a trovarvi, magari con un bel aliante come i vostri, sul vettore rosso piceno
Comunque l'invito è valido anche per ciascuno di voi a venire a trovarci se passate dalle nostre parti. Volare al campo con amici aeromodellisti é sempre piacevole, quindi siete ufficialmente invitati.
Massimo xplosiv
Massimo xplosiv

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 49
Località : Narcao

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D Empty Re: Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D

Messaggio  Marco Mar Ago 27, 2013 12:39 pm

Benvenuto anche da parte mia, Massimo, e ... buon lavoro con il video-corso del nostro presidente!! Very Happy 

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D Empty Re: Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ago 27, 2013 7:02 pm

benvenuto anche da parte mia e buon lavoro!rosso piceno 
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D Empty Re: Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D

Messaggio  Renato Mer Ago 28, 2013 2:10 am

benvenuto Massimo in questo ritrovo di simpatici giocherelloni ...

aspetteremo le foto dei tuoi lavori ..

buona lavoro e virtualmente benvenuto nel gruppo !!
Renato
Renato

Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 61
Località : Campofilone Fm

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D Empty Re: Ciao a tutti quanti, cerco di presentarmi meglio!! :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.