aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie

2 partecipanti

Andare in basso

CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie Empty CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie

Messaggio  Willy Ven Apr 02, 2010 8:21 am

Finalmente mi è arrivata dalla cina la testina per il taglio del vinile che avevo ordinato un mesetto fa alla modica somma di 20 euro
Oggi pomeriggio in un paio d'orette ho preparato il supporto per montarla sulla mia cnc ed ho dato inizio alle prove...............taglia che è una bellezza, un lusso per fare scritte di ogni genere e adesivi vari per i nostri modelli bounce cheers CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie P1010010CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie P1010011CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie P1010012
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250

Torna in alto Andare in basso

CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie Empty Re: CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie

Messaggio  Ospite Ven Apr 02, 2010 8:27 am

Willy ha scritto:Finalmente mi è arrivata dalla cina la testina per il taglio del vinile che avevo ordinato un mesetto fa alla modica somma di 20 euro
Oggi pomeriggio in un paio d'orette ho preparato il supporto per montarla sulla mia cnc ed ho dato inizio alle prove...............taglia che è una bellezza, un lusso per fare scritte di ogni genere e adesivi vari per i nostri modelli bounce cheers CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie P1010010CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie P1010011CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie P1010012

posta l'indirizzo che ne ordino una anche io Twisted Evil

Ospite
Ospite

CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie Empty Re: CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie

Messaggio  Willy Ven Apr 02, 2010 8:35 am

http://stores.shop.ebay.it/kinkishop721_Roland_W0QQ_fsubZ1432966015QQ_sidZ708
Willy
Willy

Messaggio  Ospite Ven Apr 02, 2010 8:47 am

Willy ha scritto:http://stores.shop.ebay.it/kinkishop721_Roland_W0QQ_fsubZ1432966015QQ_sidZ708

Stavo appunto vedendo su ebay, avevo anche visitato il negozio di questo venditore, ma quale sarebbe l'oggetto Question
Il blocco superiore l'hai fatto tu Question
willy03-10-77 quali oggetti hai comprato Question

Ospite
Ospite

Messaggio  Willy Ven Apr 02, 2010 10:26 am

ho comprato una testina roland e delle frese da 1mm
Willy
Willy

Messaggio  Emidio microballoons Ven Apr 02, 2010 7:48 pm

Perdonate la mia ignoranza
ma la testina gira libera nel senso che in base alla direzione del plotter lei si orienta di conseguenza?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186

http://emidioabc.jimdo.com/

Messaggio  Ospite Ven Apr 02, 2010 9:54 pm

Emidio ha scritto:Perdonate la mia ignoranza
ma la testina gira libera nel senso che in base alla direzione del plotter lei si orienta di conseguenza?

Esattamente Wink
Ma willy deve vuotare tutto il sacco Suspect
Io sapevo che per facilitare il movimento della lama bisognava far ricorso al magnetismo (fonte scartozzi) pirat
Da tempo tenevo d'occhio i cutter della roland ma ero convinto che non bastasse comprare il cutter Suspect

Ospite
Ospite

Messaggio  Willy Ven Apr 02, 2010 11:20 pm

basta costruire un supporto per montarla sulla fresa e fa tutto da se....la lama è eccentrica ha il punto di taglio decentrato dal centro dell'asse di qualche centesimo e siccome è montata su cuscinetti si orienta da sola allo spostarsi della fresa.
il magnete serve solo a fissare la lama sul supportino visto che non puo essere bloccata come le comuni frese altrimenti non ruoterebbe.
é ammortizzata quindi basta dare una profondità di taglio di circa 1mm ed il gioco è fatto.
Quel tondino di ottone che vedete serve solo da peso per far uscire la lama dal supporto e dare la giusta pressione di taglio,per il momento è leggerino dovrò appesantirlo altrimenti c'è il rischio che non incida bene il vinile con il quale sto provando.
P.S. ho trovato pure chi fornisce i fogli di vinile adesivo colorato qui a villarosa
Willy
Willy

Messaggio  Ospite Ven Apr 02, 2010 11:56 pm

Willy ha scritto:basta costruire un supporto per montarla sulla fresa e fa tutto da se....la lama è eccentrica ha il punto di taglio decentrato dal centro dell'asse di qualche centesimo e siccome è montata su cuscinetti si orienta da sola allo spostarsi della fresa.
il magnete serve solo a fissare la lama sul supportino visto che non puo essere bloccata come le comuni frese altrimenti non ruoterebbe.
é ammortizzata quindi basta dare una profondità di taglio di circa 1mm ed il gioco è fatto.
Quel tondino di ottone che vedete serve solo da peso per far uscire la lama dal supporto e dare la giusta pressione di taglio,per il momento è leggerino dovrò appesantirlo altrimenti c'è il rischio che non incida bene il vinile con il quale sto provando.
P.S. ho trovato pure chi fornisce i fogli di vinile adesivo colorato qui a villarosa

Grazie per la spiegazione I love you
Vado ad ordinarne uno subito/rapidissimamente Arrow

Ospite
Ospite

Messaggio  Willy Mer Apr 07, 2010 1:14 am

Ed ecco un lavoretto fresco fresco!!!CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie P1010013CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie P1010014CNC modificata per taglio adesivi e scritte varie P1010015
Willy
Willy

Messaggio  Emidio microballoons Mer Apr 07, 2010 1:16 am

ma che belline!!!
complimenti William!!!
me le fai un paio di "frekoty"? Very Happy
ps il tuo modellino lo vedo cattivello.. che intenzioni hai?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186

http://emidioabc.jimdo.com/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili