Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Segway
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Segway
ieri sera ho avuto modo di provare a lungo questo "coso" tanto discusso quanto misterioso
Conoscevo la tecnica di guida e il principio di funzionamento e pensavo fosse poco più di un monopattino snobbandolo e prendendo per il culo
gli esibizionisti che ci andavano in giro (vedi poste italiane e aereoporti) e invece....
FREKEEEEEEEEEE davvero impressionante!
le ruote tacchettate hanno un senso, ha una ripresa fantastica e riesce a salire su una pendenza del 43% (leggi bene)
in pratica la salita del paese alto di Cupra la scala senza problemi.
è silenziosissimo e la velocità massima è di circa 40 km/h cioè come uno scooter 50cc con i sigilli.
Ho fatto provare anche mia moglie che dopo aver superato la normale paura e diffidenza ha iniziato a viaggiarci tranquillamente
Vi posso assicurare che una volta provato viene voglia di comprarlo ma i 7500 dollari necessari la fanno passare.
ma una persona che conosco e reputo affidabile ieri sera mi diceva che ha un canale alternativo dove poter comprare
questo affare di seconda mano a circa 700 dollari + spedizione e se la cosa fosse vera mi sa che approfitto.
qui sotto il video della versione con ruote da sterrato (la versione che ho avuto modo di provare).
Nel video i piloti indossano un casco e la cosa sembrerebbe esagerata
ma questo trespolo a due ruote viaggia davvero forte eheh
Conoscevo la tecnica di guida e il principio di funzionamento e pensavo fosse poco più di un monopattino snobbandolo e prendendo per il culo
gli esibizionisti che ci andavano in giro (vedi poste italiane e aereoporti) e invece....
FREKEEEEEEEEEE davvero impressionante!
le ruote tacchettate hanno un senso, ha una ripresa fantastica e riesce a salire su una pendenza del 43% (leggi bene)
in pratica la salita del paese alto di Cupra la scala senza problemi.
è silenziosissimo e la velocità massima è di circa 40 km/h cioè come uno scooter 50cc con i sigilli.
Ho fatto provare anche mia moglie che dopo aver superato la normale paura e diffidenza ha iniziato a viaggiarci tranquillamente
Vi posso assicurare che una volta provato viene voglia di comprarlo ma i 7500 dollari necessari la fanno passare.
ma una persona che conosco e reputo affidabile ieri sera mi diceva che ha un canale alternativo dove poter comprare
questo affare di seconda mano a circa 700 dollari + spedizione e se la cosa fosse vera mi sa che approfitto.
qui sotto il video della versione con ruote da sterrato (la versione che ho avuto modo di provare).
Nel video i piloti indossano un casco e la cosa sembrerebbe esagerata
ma questo trespolo a due ruote viaggia davvero forte eheh
Re: Segway
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
stroncamodelli- Numero di messaggi : 267
700 Dollari è regalato...se ci sta lo voglio anche io
MI prenoto subito
Mi sembra molto basso.
Io con un distributore di Torino che doveva iniziare a distribuirli eravamo arrivati a cederlo a 2.500 euro finito. Ma erano i primi modelli e non da sterrato.
Ora non saprei. IN giro se ne vedono davvero tanti...poi lo alimentiamo con lipo 4S o superore e vai a palla:D
MI prenoto subito
Mi sembra molto basso.
Io con un distributore di Torino che doveva iniziare a distribuirli eravamo arrivati a cederlo a 2.500 euro finito. Ma erano i primi modelli e non da sterrato.
Ora non saprei. IN giro se ne vedono davvero tanti...poi lo alimentiamo con lipo 4S o superore e vai a palla:D
Gioberg- Numero di messaggi : 138
Gioberg ha scritto:700 Dollari è regalato...se ci sta lo voglio anche io
MI prenoto subito
Mi sembra molto basso.
Quel modello che ho provato io credo montasse LIPO ma non ne sono sicurissimo.
Il proprietario me le ha descritte un pò confusionalmente
Pagina 1 di 1