Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Notizie dal mondo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Notizie dal mondo
Mentre voi matti frascicki che siete ve la spassate con roba virtuale e modellini di VINO vari...io mi sono fatto un giro a Singapore per lavoro.
Speravo meglio a parte le cinesine massaggiatrici con tanto di assi sul sofitto e non vi dico che ci combinano eheheh FRANCE' che non ti venisse mai in mente di andare in CINA....tu non torni più qua se non ammogliato!!!!!
Beh una sera mentre ero in giro per la città da lontano vedo delle robe colorate volare e potete immaginare bene....ho deviato immediatamente per andare a vedere che roba era (ero quasi più curioso di quando ho fatto i massaggi....quasi eh).
All'inizio pensavo ai soliti elicotterini Cinesi ma invece arrivato sul posto ho visto un bel gruppo di modellisti intenti a giocare con i loro aeroplanini in mezzo al parco della città.
Al buio sti soggetti volavano con sti affari colorati e avevano il parco pieno di LED a simulare varie piste di atterraggio.
http://goflykite.com/
questo il loro sito dove da una passione hanno messo su un business.
I giocattolini che vedete li ( e ne mancano parecchi che avevano in test quel giorno) sono divertentissimi, leggeri e loro ci facevano di tutto incluso 3D. Uno addirittura se lo puntava addosso e a pochi centrimetri lo faceva ribaltare. Sembrava come uno spettro che gli andava addosso e poi di colpo tornava indietro.
Ve ne erano alcuni molto grandi che nei loro movimenti sembravano delle meduse.
Uno ancora aveva i laser che muoveva tipo le luci degli elicotteri della polizia quando devono seguire uno.
Insomma....ne stavo per comprare uno ma mi sono detto....NON e' CHE DANIELE che gli usta fa ste cose tira fuori il progetto ehehe
Sono in carbonio e poi il tessuto è tipo quello dei kite da mare.
Lo Facciamo o debbo riportare il prototipo dal mio prossimo viaggio in oriente?
Gio
Speravo meglio a parte le cinesine massaggiatrici con tanto di assi sul sofitto e non vi dico che ci combinano eheheh FRANCE' che non ti venisse mai in mente di andare in CINA....tu non torni più qua se non ammogliato!!!!!
Beh una sera mentre ero in giro per la città da lontano vedo delle robe colorate volare e potete immaginare bene....ho deviato immediatamente per andare a vedere che roba era (ero quasi più curioso di quando ho fatto i massaggi....quasi eh).
All'inizio pensavo ai soliti elicotterini Cinesi ma invece arrivato sul posto ho visto un bel gruppo di modellisti intenti a giocare con i loro aeroplanini in mezzo al parco della città.
Al buio sti soggetti volavano con sti affari colorati e avevano il parco pieno di LED a simulare varie piste di atterraggio.
http://goflykite.com/
questo il loro sito dove da una passione hanno messo su un business.
I giocattolini che vedete li ( e ne mancano parecchi che avevano in test quel giorno) sono divertentissimi, leggeri e loro ci facevano di tutto incluso 3D. Uno addirittura se lo puntava addosso e a pochi centrimetri lo faceva ribaltare. Sembrava come uno spettro che gli andava addosso e poi di colpo tornava indietro.
Ve ne erano alcuni molto grandi che nei loro movimenti sembravano delle meduse.
Uno ancora aveva i laser che muoveva tipo le luci degli elicotteri della polizia quando devono seguire uno.
Insomma....ne stavo per comprare uno ma mi sono detto....NON e' CHE DANIELE che gli usta fa ste cose tira fuori il progetto ehehe
Sono in carbonio e poi il tessuto è tipo quello dei kite da mare.
Lo Facciamo o debbo riportare il prototipo dal mio prossimo viaggio in oriente?
Gio
Gioberg- Numero di messaggi : 138
Re: Notizie dal mondo
Giovanni ha scritto:Molto belli.......ma col vento come volano
Ottima domanda.
ì cera un po' di brezza da mare che era fastidiosa ma non esageratamente forte e quessti cosi andavano comunque e bene.
Sono da vedere...specie quando volano lenti davvero impressionante e pienissimi di LED.
...BELLA TROVATA GIOBERG!!!
...MA SUL SITO MI SEMBRI COSTI UNA SPROPORZIONE RISPETTO ALLE COMPONENTI...
..COMUNQUE, PENSO SIA UNA BELLA COSA VEDERLI IN EVOLUZIONI...
..FACCIAMO FACCIAMO
...MA SUL SITO MI SEMBRI COSTI UNA SPROPORZIONE RISPETTO ALLE COMPONENTI...
..COMUNQUE, PENSO SIA UNA BELLA COSA VEDERLI IN EVOLUZIONI...
..FACCIAMO FACCIAMO
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Emidio microballoons ha scritto:belli si ma...
dimmi di più delle cinesi con i massaggi
Abbiamo una sezione HARD??? dovremmo aprirla mi sa...così possiamo commentare liberamente...ma per ora vi riporterò di acrobazie incredeibili al campo di volo....altro che vite stallata o Tunneaux...questi tipi di modelli sono più interessanti
Mi associo ad Emidio.....Giò.....non è che oltre al link dei modellini hai pure il link del sito delle massaggiatrici?!!!!!!!!
Willy- Numero di messaggi : 250
Pagina 1 di 1