aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity

3 partecipanti

Andare in basso

et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Empty et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity

Messaggio  Emidio microballoons Lun Mar 21, 2011 1:25 am

Da una parte mi fà estremamente piacere perchè Robbe non ha MAI ammesso che la serie Infinity III ha un sacco di problemi e sia il mio che quello di Gabriele Fer e di molti altri sul barone rosso si è rotto e tutti con lo stesso identico problema
FATTO BENE! AHAH
ora ci pensa TurGIDY a farvi piangere
Guardate cosa hanno messo sul mercato
In pratica ha le stesse funzioni dell'Infinity anche se purtroppo non ha la presa USB per esportare i dati
Vabè.. io uno ne ho comprato prima che finiscano come al solito
Appena mi arriva lo provo e vediamo cosa sa fare
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Turingy-X6
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Turingy-X6-2
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Turingy-X6-3
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Empty Turnigy Smart 6

Messaggio  EliTomas Lun Mar 21, 2011 8:14 pm

Che tte possino Emidio... Non ho saputo resistere, l'ho dovuto acquistare pure io...
La caratteristica che mi interessa principalmente è il calcolo della resistenza interna delle lipo.
EliTomas
EliTomas

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.03.11
Età : 52
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Empty Re: et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity

Messaggio  Emidio microballoons Lun Mar 21, 2011 8:43 pm

atomas72 ha scritto:Che tte possino Emidio... Non ho saputo resistere, l'ho dovuto acquistare pure io...
La caratteristica che mi interessa principalmente è il calcolo della resistenza interna delle lipo.
vabè costa pochino :-)
Purtoppo non ha tutto ciò
https://www.youtube.com/watch?v=2Z7LrjHLcio
ma speriamo che in qualche versione futura :-)
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Empty Re: et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity

Messaggio  Emidio microballoons Mar Apr 05, 2011 7:03 pm

il manuale originale qui
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uploads/1064054810X214037X28.pdf
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Empty Re: et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity

Messaggio  Emidio microballoons Mar Apr 12, 2011 11:15 pm

Wow piccolissimo!!!!
mica male!
e ora lo proviamo
et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Img_0710
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Empty Re: et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity

Messaggio  EliTomas Ven Apr 22, 2011 2:50 am

Emidio microballoons ha scritto:Wow piccolissimo!!!!
mica male!
e ora lo proviamo
Ciao Emidio,
è arrivato anche a me. Ci ho caricato un paio di li-po e devo dire che mi piace il grafico con Volts batteria ed Ampere erogati e trovo molto utile il controllo della resistenza interna. Le due cose che mi hanno un pò deluso sono la mancanza della funzione di storage delle li-po (nonostante sia specificata sul sito di HK) e la consistenza dei tasti a dir poco "morbidi".
EliTomas
EliTomas

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.03.11
Età : 52
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Empty Re: et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity

Messaggio  Emidio microballoons Ven Apr 22, 2011 6:28 am

In effetti i tasti sono un po odiosi e i caratteri molto piccoli
A me manca la visualizzazione grafica delle singole celle ma penso che sicuramente la strada dei caricabatterie e' questa. Sono convinto poi che il firmware verra' aggiornato o dalla casa madre o da qualche utente smanettone come e' accaduto per la radio turnigy.
Non ho ancora provato quanti ampere riesce a dare su 6 celle.. Arriva a 7 amp? Hai provato Tomas?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Empty Re: et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity

Messaggio  Nicola Gio Apr 28, 2011 2:24 am

Emidio microballoons ha scritto:In effetti i tasti sono un po odiosi e i caratteri molto piccoli
A me manca la visualizzazione grafica delle singole celle ma penso che sicuramente la strada dei caricabatterie e' questa. Sono convinto poi che il firmware verra' aggiornato o dalla casa madre o da qualche utente smanettone come e' accaduto per la radio turnigy.
Non ho ancora provato quanti ampere riesce a dare su 6 celle.. Arriva a 7 amp? Hai provato Tomas?

Bello mi piace! Sto cercando un secondo caricatore. Io ho il BANTAM BC6-10 e mi trovo benissimo, è facile da utilizzare. Peccato non abbia la possibilità di misurare la resistenza interna.
Strano che non abbia la funzione di STORAGE...
si potrebbe fare un trucco anche se non è pratico... siccome la tensione di carica è programmabile, si potrebbe portarla da 4,20 a 3,60 e far partire la funzione CHARGE. Nel caso la batteria fosse carica occorre fare lo stesso procedimento utilizzando la funzione DISCHARGE e portando la tensione da 3,00 a 3,60.
Visualizza la tensione per ogni cella a fine carica?
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 66
Località : Borgo Miriam (Offida)

Torna in alto Andare in basso

et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity Empty Re: et voilà! Turnigy ha bastonato anche Robbe e i suoi caricabatterie della serie Infinity

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.