Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Sullo spirito di partecipazione
+4
Terzamano
Marco
Tonino
Emidio microballoons
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sullo spirito di partecipazione
La nostra associazione è un pò come una grande famiglia
Si vola, si mangia insieme e ci prendiamo in giro a vicenda senza problemi.
Basta frequentare un sabato il campo per rendersi conto dello spirito "godereccio" che ci accomuna
Sulla partecipazione al forum non ho nulla da obbiettare in quanto ognuno è libero di usare questo mezzo
(ed è bellissimo che sia così.. senza costrizioni) ma quando noto che, dopo aver postato un messaggio rilevante e degno di discussione, ben 22 visitatori lo hanno letto
e solo uno (Marco.. grazie.. ) ha detto la sua allora mi girano un pò le palle!
Mi secca terribilmente far notare la cosa ma per evitare che lo spirito che ci accomuna si spenga piano piano nell'indifferenza
è necessario dirle queste cose.
Riguardo il famoso post della cena (22 visitatori) sono tentato di non seguirlo più e di organizzarmi da solo con modelli, una lampada da campo, 4 panini,
la tenda e due sacchi a pelo (probabilmente porterò mia figlia anche se mia moglie chiederà il divorzio per questo)
Poi chi c'è c'è
Sapete cosa sto facendo? sto ragionando egoisticamente pensando solo a me e non alla associazione
Altro appunto (lo so.. dopo questo post sarò considerato simpatico come un brufolo sulla chiappa)
Non dobbiamo pensare che tutto sia una naturale conseguenza.
Quello che abbiamo sul campo (e fuori) è frutto del lavoro e della inventiva di qualche persona che ha avuto una idea, l'ha esposta a tutti e tutti hanno dato una mano a realizzarla (se necessario)
Come disse una volta Marco Ciro "ci sono dei modellisti di seria "A" e di serie "B"?
Il suo era un simpatico sfogo sulla partecipazione al ritrovamento di un modello scomparso
mentre in questo caso è riferito allo spirito di partecipazione
Non permettiamo che ci siano associati che tagliano appicciano cucinano montano inventano foraggiano, propongono
e soci che semplicemente invece godono di tutto ciò.
Avete notato quanto è bello andare al campo e trovare l'erba perfettamente tagliata come per magia?
Mi rimetto al parere del Presidente.. se lo ritiene necessario cancello questo post e non se ne parla più
Si vola, si mangia insieme e ci prendiamo in giro a vicenda senza problemi.
Basta frequentare un sabato il campo per rendersi conto dello spirito "godereccio" che ci accomuna
Sulla partecipazione al forum non ho nulla da obbiettare in quanto ognuno è libero di usare questo mezzo
(ed è bellissimo che sia così.. senza costrizioni) ma quando noto che, dopo aver postato un messaggio rilevante e degno di discussione, ben 22 visitatori lo hanno letto
e solo uno (Marco.. grazie.. ) ha detto la sua allora mi girano un pò le palle!
Mi secca terribilmente far notare la cosa ma per evitare che lo spirito che ci accomuna si spenga piano piano nell'indifferenza
è necessario dirle queste cose.
Riguardo il famoso post della cena (22 visitatori) sono tentato di non seguirlo più e di organizzarmi da solo con modelli, una lampada da campo, 4 panini,
la tenda e due sacchi a pelo (probabilmente porterò mia figlia anche se mia moglie chiederà il divorzio per questo)
Poi chi c'è c'è
Sapete cosa sto facendo? sto ragionando egoisticamente pensando solo a me e non alla associazione
Altro appunto (lo so.. dopo questo post sarò considerato simpatico come un brufolo sulla chiappa)
Non dobbiamo pensare che tutto sia una naturale conseguenza.
Quello che abbiamo sul campo (e fuori) è frutto del lavoro e della inventiva di qualche persona che ha avuto una idea, l'ha esposta a tutti e tutti hanno dato una mano a realizzarla (se necessario)
Come disse una volta Marco Ciro "ci sono dei modellisti di seria "A" e di serie "B"?
Il suo era un simpatico sfogo sulla partecipazione al ritrovamento di un modello scomparso
mentre in questo caso è riferito allo spirito di partecipazione
Non permettiamo che ci siano associati che tagliano appicciano cucinano montano inventano foraggiano, propongono
e soci che semplicemente invece godono di tutto ciò.
Avete notato quanto è bello andare al campo e trovare l'erba perfettamente tagliata come per magia?
Mi rimetto al parere del Presidente.. se lo ritiene necessario cancello questo post e non se ne parla più
Re: Sullo spirito di partecipazione
Quello che dici è giusto, è bene fare ogni tanto rintuzzare
alcuni paletti che col tempo hano perso consistenza.
Capisco anche d'altro canto che molti non sono portati
ad una attiva partecipazione al forum e non gli ne possiamo
fare una colpa. E' essenziale invece parlarne e discuterne a voce,
perchè chi viene al campo è veramente interessato.
Vedrai poi che l'euforia prendera' il sopravvento, come del resto
è sempre stato.
Ma mi è venuto un dubbio, queste tue considerazioni mattutine
sono forse dovute al fatto che...forse non hai ancora espletato stamattina?
alcuni paletti che col tempo hano perso consistenza.
Capisco anche d'altro canto che molti non sono portati
ad una attiva partecipazione al forum e non gli ne possiamo
fare una colpa. E' essenziale invece parlarne e discuterne a voce,
perchè chi viene al campo è veramente interessato.
Vedrai poi che l'euforia prendera' il sopravvento, come del resto
è sempre stato.
Ma mi è venuto un dubbio, queste tue considerazioni mattutine
sono forse dovute al fatto che...forse non hai ancora espletato stamattina?
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Ma no, dai, Emidio! Il nostro gruppo è solo "diesel": magari impieghiamo un po' a scaldarci, ma poi maciniamo di brutto!
E sono certo che anche quest'anno la cena riuscirà perfettamente, con la partecipazione e l'entusiasmo di tutti!
Marco *Team Recce*
E sono certo che anche quest'anno la cena riuscirà perfettamente, con la partecipazione e l'entusiasmo di tutti!
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Quantè dura spingere la carretta quando fa caldo
Non cominciamo con la solita polemica che 4-5 persone si danno da fare e gli altri stanno a gurdare......altrimenti andiamo al ristorante e tutti stanno a guardare..
si fissa una data e chi c'è c'è...
basta che 4-5 persone organizzano e gli altri danno una mano a caricare/scaricare tavoli e allestire il campo
si può fare da mangiare sul posto o portare qualcosa di pronto, si può andare al ristorante, si può dormire sul campo, possiamo anche lasciar perdere...
l'associazione può tranquillamente farsi carico delle spese oppure no...
c'è un consiglio direttivo...che si dia da fare...
il forum non è il luogo preposto per questi argomenti...sullo statuto il forum non esiste...
stasera contatto lorenzo e vedo se è disponibile...
ammazza se fa caldo
Non cominciamo con la solita polemica che 4-5 persone si danno da fare e gli altri stanno a gurdare......altrimenti andiamo al ristorante e tutti stanno a guardare..
si fissa una data e chi c'è c'è...
basta che 4-5 persone organizzano e gli altri danno una mano a caricare/scaricare tavoli e allestire il campo
si può fare da mangiare sul posto o portare qualcosa di pronto, si può andare al ristorante, si può dormire sul campo, possiamo anche lasciar perdere...
l'associazione può tranquillamente farsi carico delle spese oppure no...
c'è un consiglio direttivo...che si dia da fare...
il forum non è il luogo preposto per questi argomenti...sullo statuto il forum non esiste...
stasera contatto lorenzo e vedo se è disponibile...
ammazza se fa caldo
Ospite- Ospite
Tranquillo Cumpare, anche se non lo diamo molto a capire.. ..siamo con te... non perderti d'animo, mi raccomando...
Io personalmente, ho letto il post ieri sera sul tardi, ero molto stanchissimo , e ho pensato, domani penso a qualcosa per la cena e poi posto....
Però un po, in riferimento al post della cena, è stata anche colpa tua.. ..hai scritto: direi di considerare il "tacito assenso"...
QUALE MIGLIOR OCCASIONE DI ADERIRE AD UNA MAGNATA SENZA NEMMENO DOVER PIGIARE SULLA TASTIERA...
è qui che hai toppato secondo me
Inoltre ondivido in pieno quanto già scritto da The President e Marco Provibirro...
Io personalmente, ho letto il post ieri sera sul tardi, ero molto stanchissimo , e ho pensato, domani penso a qualcosa per la cena e poi posto....
Però un po, in riferimento al post della cena, è stata anche colpa tua.. ..hai scritto: direi di considerare il "tacito assenso"...
QUALE MIGLIOR OCCASIONE DI ADERIRE AD UNA MAGNATA SENZA NEMMENO DOVER PIGIARE SULLA TASTIERA...
è qui che hai toppato secondo me
Inoltre ondivido in pieno quanto già scritto da The President e Marco Provibirro...
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
concordo pienamente con tutti voi .....
tranquillo emidio, marco ha ragione ....
per quanto mi riguarda non dovrei ma mi scuso, ma dopo 10 ore davanti al pc sul lavoro quanto torno a casa non riesco neanche a sfiorarlo ...
siamo una bella squadra ed ogni tanto va tirata su !
ci vediamo sabato
ciao a tutti, renato
tranquillo emidio, marco ha ragione ....
per quanto mi riguarda non dovrei ma mi scuso, ma dopo 10 ore davanti al pc sul lavoro quanto torno a casa non riesco neanche a sfiorarlo ...
siamo una bella squadra ed ogni tanto va tirata su !
ci vediamo sabato
ciao a tutti, renato
Renato- Numero di messaggi : 289
eh eh ma ormai lo sapete che io certe faccende le gestisco la sera sul tardi o al mattino appena mi sveglioTonino ha scritto:...forse non hai ancora espletato stamattina?
BUONGIORNO A TUTTI!!!
allora qualcuno che legge c'è!!!
Ci stà la provocazione, in effetti siamo tutti pigri e partecipiamo poco.
Un pò di stimolo ci vuole, bravo Emidio.
Un pò di stimolo ci vuole, bravo Emidio.
Red Pig- Numero di messaggi : 999
A proposito:
Workshop On Line - 3700 visite 35 risposte.
Questo come lo chiami??
Ma a me va bene lo stesso così!
E entro l'anno raggiungerò quota 10.000!
Questo come lo chiami??
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Tonino ha scritto:A proposito:
Questo come lo chiami??
eheh un vecchio detto cinese dice "c'è sempre qualcuno che sta peggio di te"
Ho bisogno di un sabato alcoolico sul campo
UEEEEE frena ma che gli diamo a magna a tutti sti 3700 non e' che si presentano tutti sul campo???????
Compare Emidio non ti incazzare che gia' io per gli stessi motivi in passato mi sono avvelenato il sangue, ma poi mi e' passato perche quelli che partecipano quando la tavola e' apparecchiata e il piatto fumante li aspetta ci saranno sempre perche senza di loro in mondo non puo' girare, io mi sono messo l'anima in pace perche mi sono accorto che posso fare a meno di tante cose, ma non della spensierata compagnia che ce' quando si e' tutti assieme, e in culo a chi ci invidia o ce vo' male!!!!!('')
Bravo Denny diglielo a Middio quante piante seme carpite a ma, quante incazzature, quanti lavori fatti in passato senza chiedere una lira giusto pe sta insieme, mo largo ai giovani noi vecchietti siamo stanchi.
Lu Barone Ruzze- Numero di messaggi : 121
Pagina 1 di 1