Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
sulla serietà APPLE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sulla serietà APPLE
Da pochi mesi ho iniziato ad usare un iphone e un ipad2 scoprendo questo mondo un pò particolare
ma sicuramente più ordinato e funzionale.
Qui da me in ditta usiamo 3 iphone da mesi e il mio era sempre meno ricettivo rispetto agli altri. per parlare decentemente dovevo uscire
fuori dal piazzale. Alla fine mi sono stancato e ho reclamato con vodafone che molto elegantemente mi ha rifilato un numero APPLE a pagamento da contattare
Ho chiamato un pochino alterato e prevenuto ma poi una persona molto competente dall'altra parte mi ha invitato a fare dei semplici test.
Dopo averli eseguiti ho richiamato e sempre con gentilezza e cortesia mi hanno detto di togliere la sim e lasciare il tel nudo a dispozione di un corriere
Questa telefonata è stata effettuata martedi 12 verso le 18
Mercoledi 13 in mattinata è arrivato UPS che ha messo il cellulare in un imballo specifico e mi ha lasciato una ricevuta
La sera stessa mi arriva email che il telefono è arrivato al centro assistenza
oggi giovedi 14 mi arriva in mattinata una mail dove mi informano che stanno esaminando il problema
Alle 13 mi arriva una email dove mi informano che il problema è stato risolto
Alle 16:30 mi arriva una email dove mi danno il numero UPS per tracciare la spedizione e che mi arriverà un NUOVO telefono
(mi danno anche il nuovo imei e altri dati)
Scommetto che domani mattina mi consegneranno il pacco
Non ho parole.. non posso fare altro che applaudire e fare i miei complimenti per una struttura così ben organizzata
Sarà caro come telefono ma è davvero un gioiello e dopo aver sperimentato di persona come funziona l'assistenza post vendita
non posso fare altro che parlarne più che bene!
PS ordino 6000 euro di pompe ad una nota azienda costruttrice Italiana e nemmeno sanno dove è in giacenza il mio bancale.. figuriamoci tracciarlo..
Per la miseria ma quando impareremo? quando le nostre industrie si sveglieranno rinnovandosi e abbracceranno le nuove tecnologie informatiche
per un migliore rapporto con il cliente?
Italiani... popoli di gran chiacchieroni purtroppo
ma sicuramente più ordinato e funzionale.
Qui da me in ditta usiamo 3 iphone da mesi e il mio era sempre meno ricettivo rispetto agli altri. per parlare decentemente dovevo uscire
fuori dal piazzale. Alla fine mi sono stancato e ho reclamato con vodafone che molto elegantemente mi ha rifilato un numero APPLE a pagamento da contattare
Ho chiamato un pochino alterato e prevenuto ma poi una persona molto competente dall'altra parte mi ha invitato a fare dei semplici test.
Dopo averli eseguiti ho richiamato e sempre con gentilezza e cortesia mi hanno detto di togliere la sim e lasciare il tel nudo a dispozione di un corriere
Questa telefonata è stata effettuata martedi 12 verso le 18
Mercoledi 13 in mattinata è arrivato UPS che ha messo il cellulare in un imballo specifico e mi ha lasciato una ricevuta
La sera stessa mi arriva email che il telefono è arrivato al centro assistenza
oggi giovedi 14 mi arriva in mattinata una mail dove mi informano che stanno esaminando il problema
Alle 13 mi arriva una email dove mi informano che il problema è stato risolto
Alle 16:30 mi arriva una email dove mi danno il numero UPS per tracciare la spedizione e che mi arriverà un NUOVO telefono
(mi danno anche il nuovo imei e altri dati)
Scommetto che domani mattina mi consegneranno il pacco
Non ho parole.. non posso fare altro che applaudire e fare i miei complimenti per una struttura così ben organizzata
Sarà caro come telefono ma è davvero un gioiello e dopo aver sperimentato di persona come funziona l'assistenza post vendita
non posso fare altro che parlarne più che bene!
PS ordino 6000 euro di pompe ad una nota azienda costruttrice Italiana e nemmeno sanno dove è in giacenza il mio bancale.. figuriamoci tracciarlo..
Per la miseria ma quando impareremo? quando le nostre industrie si sveglieranno rinnovandosi e abbracceranno le nuove tecnologie informatiche
per un migliore rapporto con il cliente?
Italiani... popoli di gran chiacchieroni purtroppo
Re: sulla serietà APPLE
..la mia esperienza simile ce l'ho avuta in diversi casi sulla HP FASCIA PROFESSIONALE, server ecc
Ultima esperienza: alimentatore ridondante difettoso, chiamo intorno alle 16, alle 19 circa arriva mail di spedizione, la mattina seguente, alimentatore nuovo in ufficio.
Ultima esperienza: alimentatore ridondante difettoso, chiamo intorno alle 16, alle 19 circa arriva mail di spedizione, la mattina seguente, alimentatore nuovo in ufficio.
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 46
Località : Cossignano
Re: sulla serietà APPLE
Carissimo Emidio, capisco che 6000 POMPE sono un bel numero, a me ne basterebbero molte di meno.....
Comunque è vero, i corrieri seri sono pochi, se volete ne conosco uno veramente eccezzionale.
Comunque è vero, i corrieri seri sono pochi, se volete ne conosco uno veramente eccezzionale.
Red Pig- Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 49
Località : Acquaviva Picena
Re: sulla serietà APPLE
eheh amico mio leggi bene... pompe per 6000 euro e convieni con me che potrebbe essere solo unastene75 ha scritto:Carissimo Emidio, capisco che 6000 POMPE sono un bel numero, a me ne basterebbero molte di meno.....
Comunque è vero, i corrieri seri sono pochi, se volete ne conosco uno veramente eccezzionale.
dipende da chi la fabbrica!!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys
» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Lun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys
» riunione per sant'arrosticino
Sab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca
» QUAD 240 FPV
Ven Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca
» wow forum dimenticato
Gio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca
» Ciao a tutti
Gio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca
» piccola CNC cinese
Dom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca
» gps tracker
Gio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons
» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Lun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato
» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Mar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato
» Sant'arrosticino 2015
Ven Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato
» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Gio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons
» L' ECO DELLA PISTA
Sab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons
» Raduno a Villa Selva
Gio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons
» Ozzano 2015
Mer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato