Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Grigliata bis per bimbi
+3
Lu Barone Ruzze
Tonino
Emidio microballoons
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grigliata bis per bimbi
La notte al campo ci e' piaciuta moltissimo e ho deciso di ripeterla nuovamente.
Stavolta più intima quindi voletto pomeridiano,piccola grigliata e pernottamento.
Questa volta verra anche mia moglie (solo alla grigliata e al pernottamento).
Dovrebbe venire anche Stefano con i bimbi.
sarebbe bello farla la notte di ferragosto ma al mio ritorno me la studio meglio per la fattibilità. Per il momento e' solo una idea.
Frekeeee
Stavolta più intima quindi voletto pomeridiano,piccola grigliata e pernottamento.
Questa volta verra anche mia moglie (solo alla grigliata e al pernottamento).
Dovrebbe venire anche Stefano con i bimbi.
sarebbe bello farla la notte di ferragosto ma al mio ritorno me la studio meglio per la fattibilità. Per il momento e' solo una idea.
Frekeeee
Re: Grigliata bis per bimbi
Io mi porto i giochini della Chicco!!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Io passo,tra il 14 ed il 16 sono in montagna,auguri.
Lu Barone Ruzze- Numero di messaggi : 121
Il Barone Rozzo ha scritto:Io passo,tra il 14 ed il 16 sono in montagna,auguri.
Ma dai ormai hai fatto pratica con la tenda!! Per montarla non ti servono più 5 ore, te ne bastano 3!!!
Red Pig- Numero di messaggi : 999
Caro Ste,in montagna mi porto la tenda.
Lu Barone Ruzze- Numero di messaggi : 121
UEEEE ci sono anchio con Serena, pero' preferisco il mio materassone nuovo di 28 cm per il meritato riposo,
per il menu' bimbi consiglierei arrosticini di pollo e salsicce di pollo e tacchino ( macelleria SISA ottime! )
per gli adulti credo che qualsiasi animale ongulato o cornuto commestibile vada bene!!!!!!!
''''''''
per il menu' bimbi consiglierei arrosticini di pollo e salsicce di pollo e tacchino ( macelleria SISA ottime! )
per gli adulti credo che qualsiasi animale ongulato o cornuto commestibile vada bene!!!!!!!
''''''''
Eheh e dai! molto bene allora ci organizziamo prima di sabato
Ps ricordino da Cordova
https://www.youtube.com/watch?v=V8cCHjhR1YQ
Emidio Inviato da iPhone
Ps ricordino da Cordova
https://www.youtube.com/watch?v=V8cCHjhR1YQ
Emidio Inviato da iPhone
Il Barone Rozzo ha scritto:Caro Ste,in montagna mi porto la tenda.
Dai non te la prendere!! scherzavo!!
Emidio microballoons ha scritto:Stefano tu che fai? Rimani per la cena con i bimbi?
Dovrei esserci, domani vi confermo.
Confermo, siamo io e i bambini ma non rimaniamo a dormire.
Ho appena incontrato Giambo che mi ha dato uno idea molto buona
In pratica sabato sera la cosa assolutamente certa è che ci sarà il braciere acceso e pronto
Cosi chiunque voglia rimanere non deve fare altro che procurarsi la ciccia per se e cucinarsela
Dotazione per ogni persona o famiglia: ciccia, posate e bicchiere, qualcosa per illuminare il tavolo mentre si mangia, acqua
Non ricordo se era rimasto un pò di carbone ma comunque sabato mattina me lo procuro insieme a qualche bottiglia di vino
et voilà in questo modo chiunque può partecipare senza preavviso
In pratica sabato sera la cosa assolutamente certa è che ci sarà il braciere acceso e pronto
Cosi chiunque voglia rimanere non deve fare altro che procurarsi la ciccia per se e cucinarsela
Dotazione per ogni persona o famiglia: ciccia, posate e bicchiere, qualcosa per illuminare il tavolo mentre si mangia, acqua
Non ricordo se era rimasto un pò di carbone ma comunque sabato mattina me lo procuro insieme a qualche bottiglia di vino
Emidio microballoons ha scritto:Ho appena incontrato Giambo che mi ha dato uno idea molto buona
Non mi sembra una buona idea,portare qualcosa son daccordo,ma che ognuno pensi ad arrostire le propie cose non la vedo una cosa semplice,comunque da parte mia 3Kg di ottime costatelle penso di rimediarle.
Mario.V- Numero di messaggi : 436
Bè dai considera che a quell'ora ormai nessuno vola e i modelli sono già in auto a riposare
L'unico pensiero è quello di preparare una buona brace e di cucinare.. sono sicuro che nessuno rimarrà con la carne cruda :-)
L'unico pensiero è quello di preparare una buona brace e di cucinare.. sono sicuro che nessuno rimarrà con la carne cruda :-)
Spetta Mario forse ho frainteso
La mia idea di grigliata per bimbi era riferita alla fine dei voli e a giochi fatti
In pratica invece di tornare a casa per cena io rimanevo con mia figlia sul campo e ci arrostivamo della carne per noi
Poi anche Stefano ha deciso di farci compagnia con i suoi bimbi e forse Giambo
Mentre tu credo ti riferissi alla sgranocchiata pomeridiana che di solito facciamo?
In quel caso rimane tutto come è sempre stato
La mia idea di grigliata per bimbi era riferita alla fine dei voli e a giochi fatti
In pratica invece di tornare a casa per cena io rimanevo con mia figlia sul campo e ci arrostivamo della carne per noi
Mentre tu credo ti riferissi alla sgranocchiata pomeridiana che di solito facciamo?
Emidio microballoons ha scritto:Spetta Mario forse ho frainteso
Ops
Mario.V- Numero di messaggi : 436
approfitto per chiedere a terza mano se gentilmente mi presta le sue due lampade cinesi da campo 12volt
Ok l'idea che ognuno pensi per i propri cuccioli mi pare una ottima idea, cosi e' sicuro che i bimbi mangino cose genuine e amorevolmente cucinate dai propri papa', comunque se qualche papa' principe che non e' abituato a sporcarsi le mani sono disposto a dargli una rapidissima lezione di cucina.
Per le luci ho ancora l'impianto fatto dell'ultima volta.
Per il carbone ho un saccone da 10kg pronto.
Gli arrosticini chi li vuole portare si possono cucinare sulla fornacella apposita che e' sul campo.
Io sono solito portare attrezzatura in abbondanza (piatti, tovaglioli, posate, sale, pepe, ecc)
Per le luci ho ancora l'impianto fatto dell'ultima volta.
Per il carbone ho un saccone da 10kg pronto.
Gli arrosticini chi li vuole portare si possono cucinare sulla fornacella apposita che e' sul campo.
Io sono solito portare attrezzatura in abbondanza (piatti, tovaglioli, posate, sale, pepe, ecc)
Emidio microballoons ha scritto:approfitto per chiedere a terza mano se gentilmente mi presta le sue due lampade cinesi da campo 12volt
no problem.... 2 lampade 12v luce bianca a disposizione....
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Va bene così, ognuno porta il cibo per la sua famiglia, fornacella in comune, se l'illuminazione basta io non porto nulla!!!
Dovrei invece avere un braciere più piccolo che non uso mai, volendo posso portarlo e lasciarlo al campo siete d'accordo o potrebbe dare fastidio?
Dovrei invece avere un braciere più piccolo che non uso mai, volendo posso portarlo e lasciarlo al campo siete d'accordo o potrebbe dare fastidio?
E' MEGLIO CHE LO TIENI TU, CHE QUELLO DEL CAMPO E' STATO SUFFICIENTE ANCHE PER ABBUFFATE FANTAGRUELICHE DA GUINNES, E' MEGLIO NON ESAGERARE E TENERE SEMPRE IN ORDINE E PIU' PULITO POSSIBILE IL CAMPO GIUSTO PER FAR VEDERE CHE SIAMO PERSONE CIVILI (ALMENO PER QUELLO CHE SI VEDE)
Daniele Scarpa Fly ha scritto:E' MEGLIO CHE LO TIENI TU, CHE QUELLO DEL CAMPO E' STATO SUFFICIENTE ANCHE PER ABBUFFATE FANTAGRUELICHE DA GUINNES, E' MEGLIO NON ESAGERARE E TENERE SEMPRE IN ORDINE E PIU' PULITO POSSIBILE IL CAMPO GIUSTO PER FAR VEDERE CHE SIAMO PERSONE CIVILI (ALMENO PER QUELLO CHE SI VEDE)
ooooooooooooooook
Daniele Scarpa Fly ha scritto:E' MEGLIO CHE LO TIENI TU, CHE QUELLO DEL CAMPO E' STATO SUFFICIENTE ANCHE PER ABBUFFATE FANTAGRUELICHE DA GUINNES, E' MEGLIO NON ESAGERARE E TENERE SEMPRE IN ORDINE E PIU' PULITO POSSIBILE IL CAMPO GIUSTO PER FAR VEDERE CHE SIAMO PERSONE CIVILI (ALMENO PER QUELLO CHE SI VEDE)
concordo pienamente con Daniele, meglio evitare surplus ciaffosi sul campo...
...non mi riferisco alla fornacella di Stefano, ma parlo in generale....
AVETE NOTATO CHE DOMANI VI BECCATE UNA FAVOLOSA LUNA PIENA?
Mio figlio oggi non viene, siamo soltanto io e Alice.
Pagina 1 di 1