aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Ciao a tutti EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Ciao a tutti EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Ciao a tutti EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Ciao a tutti EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Ciao a tutti EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Ciao a tutti EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Ciao a tutti EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Ciao a tutti EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Ciao a tutti EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Ciao a tutti EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Ciao a tutti EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Ciao a tutti EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Ciao a tutti EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Ciao a tutti EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Ciao a tutti EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  antlampas Ven Set 02, 2016 9:56 am

Ciao a tutti,

sono Francesco, e sono di Grottammare. Mi sono avvicinato al mondo dell'aeromodellismo da poco più di un anno e mi piacerebbe condividere esperienze di questo mondo. Ma soprattutto, visto che sono un niubbo, vorrei trovare qualcuno che abbia la pazienza di insegnarmi quello che c'è da sapere sull'argomento.

Detto questo, ora qualcosa di più di me: sto finendo l'università (la triennale di ingegneria), appassionato di elettronica ed informatica da tempo immemore, con diversi pallini in testa, tra cui, da due/tre anni a questa parte, riuscire a costruire un quadricottero con le mie mani, partendo dalle basi (cosa che, ovviamente, mi sta prendendo molto tempo, oltre l'università Razz ). Anni fa ho avuto esperienze di "volo" con i simulatori per PC e volavo molto in multiplayer via internet (il network era IVAO, non so se lo conoscete... Very Happy ). Purtroppo, ormai non avendo più un PC decente, ho dovuto abbandonare questa passione... ma il pallino del volo mi è rimasto. Tant'è che qualche mese fa mio padre mi ha regalato il Racer 250 della eachine, e mi ci sto letteralmente tagliando. Si, lo so, lo dicono praticamente tutti che se si è digiuni con i modelli RC, NON si deve assolutamente iniziare con i Racer, dalle riviste ai forum (che tra l'altro vi ho conosciuti grazie a Baronerosso), ma ora questo ho... Laughing
Che altro posso dire su di me? Che adoro anche i videogiochi, D&D, film e serie TV. Laughing

Spero di poterci incontrare presto di persona Very Happy

Ciao,
Francesco

antlampas

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Emidio microballoons Dom Set 25, 2016 10:37 pm

Ciao Francesco
ti mando un messaggio privato
a presto


antlampas ha scritto:Ciao a tutti,

sono Francesco, e sono di Grottammare. Mi sono avvicinato al mondo dell'aeromodellismo da poco più di un anno e mi piacerebbe condividere esperienze di questo mondo. Ma soprattutto, visto che sono un niubbo, vorrei trovare qualcuno che abbia la pazienza di insegnarmi quello che c'è da sapere sull'argomento.

Detto questo, ora qualcosa di più di me: sto finendo l'università (la triennale di ingegneria), appassionato di elettronica ed informatica da tempo immemore, con diversi pallini in testa, tra cui, da due/tre anni a questa parte, riuscire a costruire un quadricottero con le mie mani, partendo dalle basi (cosa che, ovviamente, mi sta prendendo molto tempo, oltre l'università Razz ). Anni fa ho avuto esperienze di "volo" con i simulatori per PC e volavo molto in multiplayer via internet (il network era IVAO, non so se lo conoscete... Very Happy ). Purtroppo, ormai non avendo più un PC decente, ho dovuto abbandonare questa passione... ma il pallino del volo mi è rimasto. Tant'è che qualche mese fa mio padre mi ha regalato il Racer 250 della eachine, e mi ci sto letteralmente tagliando. Si, lo so, lo dicono praticamente tutti che se si è digiuni con i modelli RC, NON si deve assolutamente iniziare con i Racer, dalle riviste ai forum (che tra l'altro vi ho conosciuti grazie a Baronerosso), ma ora questo ho...  Laughing
Che altro posso dire su di me? Che adoro anche i videogiochi, D&D, film e serie TV. Laughing

Spero di poterci incontrare presto di persona Very Happy

Ciao,
Francesco
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Francesco Sca Gio Set 29, 2016 8:41 am

ciao francesco ....il forum è stato un po abbandonato ....
ma se ci vieni a trovare sul campo i tuoi problemi si possono risolvere
non so se sei stato contattato da microballoons ? Very Happy
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.