aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

+9
Mario.V
Marco
Gaetano
Luca-fone
GIAMBO
Terzamano
Tonino
Red Pig
Emidio microballoons
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Lun Ott 24, 2011 11:12 pm

Vorrei portare avanti una mia iniziativa riguardo l'acquisto con i fondi associazione di un giubbotto imbottito SERIO e di un cappellino abbinato entrambi con logo associazione CUCITO e non stampato
è mia intenzione contattare una persona a me vicina che rappresenta una ditta pubblicitaria di articoli sportivi e farmi fare un preventivo ma prima vorrei conoscere il vostro parere a riguardo in modo da non impazzire e poi cancellare tutto
Colleghi... che ne pensate?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Red Pig Lun Ott 24, 2011 11:49 pm

Emidio microballoons ha scritto:Vorrei portare avanti una mia iniziativa riguardo l'acquisto con i fondi associazione di un giubbotto imbottito SERIO e di un cappellino abbinato entrambi con logo associazione CUCITO e non stampato
è mia intenzione contattare una persona a me vicina che rappresenta una ditta pubblicitaria di articoli sportivi e farmi fare un preventivo ma prima vorrei conoscere il vostro parere a riguardo in modo da non impazzire e poi cancellare tutto
Colleghi... che ne pensate?

Continuo a proporre un sondaggio......per cacciare Emidio, non se ne può più!!!!
E' troppo propositivo, e poi le bandiere...ma ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare??

Comunque scherzi a parte per me va bene, basta che stai attento a mettere lo stemma nel verso giusto!! Very Happy
Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Tonino Lun Ott 24, 2011 11:53 pm

Emidio microballoons ha scritto:Vorrei portare avanti una mia iniziativa riguardo l'acquisto con i fondi associazione di un giubbotto imbottito SERIO e di un cappellino abbinato entrambi con logo associazione CUCITO e non stampato
è mia intenzione contattare una persona a me vicina che rappresenta una ditta pubblicitaria di articoli sportivi e farmi fare un preventivo ma prima vorrei conoscere il vostro parere a riguardo in modo da non impazzire e poi cancellare tutto
Colleghi... che ne pensate?

D'inverno, a Cossignano, il ...cappellino!!!!!! affraid
Ma siamo impazziti, qua dobbiamo andare sulla
lana di pecora o sulla pelliccia!
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Terzamano Lun Ott 24, 2011 11:56 pm

....favorevole.... a quello che dice Stefano! Very Happy

..per me va bene, ma come al solito valutando bene il tutto...

Per l'inverno il cappellino, magari sempre no (lo teniamo per l'estate), ma un bel giubbotto si....
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Lun Ott 24, 2011 11:58 pm

Very Happy
Il problema è che questa storica associazione sta pian piano facendosi tentare dalla tranquilla noia settimanale
Si costruisce poco (io in prima persona mi autoaccuso), si festeggia tanto e si vola pochino
Tra un pò al sabato ci vediamo direttamente sotto Santa Maria Goretti
Credo sia necessario riequilibrare un pochino le cose e un bel giubbotto caldo con lo stemma della associazione lo portiamo anche sul Vettore

Ps io ho proposto ma mi piacerebbe tanto essere chiamato a dare un giudizio su una proposta non mia

Ps2 cappellino inteso come zuccotto in goretex o lana frekeee scusate mi sono espresso male
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  GIAMBO Mar Ott 25, 2011 12:09 am

Personalmente non credo nel successo di un'iniziativa del genere. Bella si, ma a mio giudizio, impraticabile.

Un giubbotto "divisa" che poi risulterebbe all'uno o all'altro troppo lungo, troppo corto, tiene troppo caldo troppo freddo, mi sta stretto o largo, mi casca male, l'ho dimenticato, mi piace ma non mi piace, rosso-verde-giallo... quale marca mi va meglio... quello! (Giorgio Gaber, Shampo)

Nel caso dovessimo partecipare ad una qualche manifestazione (cosa per mia personale esperienza, molto rara), potrebbe bastare casomai una pettorina, abbinata al cappellino e/o alla t-shirt.
Fattibile un cappellino in pile (non li-po...).

Si potrebbero altrimenti fare delle cinghie o delle imbracature ad x per le trasmittenti, con il logo e scritta dell'Associazione, oppure delle bandierine segnaposto con il nome di ogni socio PER RISPETTARE SUI TAVOLI AL CAMPO GLI SPAZI GIA' OCCUPATI..., od anche e finalmente, distribuire un buon numero di loghi di Aassbt sia come adesivi di un paio di dimensioni (anche rettangolari copie della bandiera ad esempio), spille in metallo o plastica e sia loghi di stoffa da poter cucire o incollare a caldo su qualche proprio indumento a piacimento (se volessi una mutanda con il logo?!)

Se no, ci sputtaniamo tutto l'avanzo, eventuale, di cassa in un bel cenone di pesce, incluso dopocena "peloso", per i più bisognosi...
GIAMBO
GIAMBO

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 27.05.10
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Luca-fone Mar Ott 25, 2011 12:13 am

Favorevole, soprattutto al cappello visto che mi sto velocemente "scoppando".
Luca-fone
Luca-fone

Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ott 25, 2011 12:18 am

Rolling Eyes
ma quanto pensate costi un cappellino cosi?
4 euro? 5?
Marco Cas mi ci metti il nostro logo su questa foto?
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Img_2211
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Gaetano Mar Ott 25, 2011 12:46 am

io farei solo un cappellino ma fatto bene, concordo con Giambo per quanto riguarda le giacche. Per il cappellino vediamone uno carino magari tipo aviatore.

http://www.ebay.it/itm/Colbacco-Aviator-Nero-Cappello-Polar-SoftAir-Pelo-Unisex-Uomo-Donna-SnowBoard-/150670244901?pt=Cappelli_donna&hash=item2314a57c25#ht_1546wt_1190


http://www.ebay.it/itm/COLBACCO-MILITARE-CAPPELLO-SOFT-AIR-PARAORECCHIE-VERDE-/320612139314?pt=Militaria_Collezionismo&hash=item4aa5f90132#ht_4030wt_1190


http://www.ebay.it/itm/ARMY-FLAP-CORDUROY-CAPPELLO-PARAORECCHIE-STACCABILE-/200279934696?pt=Cappelli_uomo&hash=item2ea19d46e8#ht_3460wt_957
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Terzamano Mar Ott 25, 2011 12:50 am

LucaDC ha scritto:Favorevole, soprattutto al cappello visto che mi sto velocemente "scoppando".

MA SE LUCA VUOLE IL CAPPELLINO COL LOGO PERCHE' SI STA SCOPPANDO....
....PERCHE' GIAMBO VUOLE LE MUTANDE COL LOGO???
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  GIAMBO Mar Ott 25, 2011 1:30 am

Sandro Snap Flap ha scritto:
LucaDC ha scritto:Favorevole, soprattutto al cappello visto che mi sto velocemente "scoppando".

MA SE LUCA VUOLE IL CAPPELLINO COL LOGO PERCHE' SI STA SCOPPANDO....
....PERCHE' GIAMBO VUOLE LE MUTANDE COL LOGO???

Toccato!

Propongo allora uno slip logato Aassbt per le nostre donne, per quelle che si lamentano che le trascuriamo per il nostro hobby, daremmo loro un'opportunità in più per tenere "alto" il nostro interesse...
GIAMBO
GIAMBO

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 27.05.10
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ott 25, 2011 1:32 am

eheh ora mi metto a piangere...
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Marco Mar Ott 25, 2011 2:49 am

Emidio microballoons ha scritto: Rolling Eyes
ma quanto pensate costi un cappellino cosi?
4 euro? 5?
Marco Cas mi ci metti il nostro logo su questa foto?
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Img_2211

Un plauso ad Emidio per l'iniziativa, ma ... stavolta devo quotare Giorgio: a parer mio credo sarebbe difficile trovare "la quadra" che soddisfi tutti, e non ultimo, il costo di giubbino & cappellino non è che rischia di dissanguare troppo la ns. cassa? Question

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Ospite Mar Ott 25, 2011 3:47 am

I cappellini si possono fare, da distribuire gratuitamente a tutti gli iscritti per il 2012
Gli adesivi vanno rifatti e distribuiti gratuitamente agli iscritti
Un pò di coccarde da cucire su giobotti o magliette potremmo farle e darle agli iscritti dietro pagamento delle spese
Eviterie di fare altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ott 25, 2011 4:19 am

Ummm ma noi soci il cappellino non ce lo meritiamo?
Coccarde e magliette a pagamento? ma tu pensi che ci sia bisogno di farle pagare?
Chi era con me sul Vettore avrà notato che i ragazzi di Roma indossavano delle magliette della loro associazione e vederli in gruppo era proprio "un bel vedere"
E al raduno degli amici del Fermano? io non ero presente ma ho visto le riprese.
E noi? coccarde a pagamento?
Perchè noi membri di una associazione storica non possiamo con orgoglio dimostrare di esserlo? e non agli altri ma semplicemente a noi stessi
Noto una certa staticità nel digerire le eventuali proposte tese al miglioramento dell'aspetto esteriore e tecnico del gruppo
Un pò come è stato per i nuovi tavoli, l'elettrificazione solare degli stessi, la stazione meteo, l'aratura del campo, il Giacomino Day etcc
tutte iniziative che invece hanno prodotto soddisfazione e compiacimento tra tutti
Vabè chiudo questa piccola nota di disappunto Very Happy perdonate lo sfogo
forse è meglio dare retta a porco rosso e indire un sondaggio per mandarmi a casa geek
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Red Pig Mar Ott 25, 2011 5:15 am

Io dico la mia:

Non facciamo come i vecchietti che risparmiano ogni singolo centesimo, e poi alla fine chi gode sono i figli, io non conosco le casse dell'associazione e non voglio approfittarene anche perchè sono l'ultimo arrivato, però se ci sono un pò di euri valutiamo una scorta che potrebbe servire per qualche imprevisto, e il resto utilizziamolo per stare meglio, a me i giubbini non dispiacciono, e il cappello di lana neanche. E' scontato però che chi prende cappello e giubbino deve poi metterlo! cerchiamo anche di avere un preventivo per giubbino e cappelli, Emidio riesci a dirci qualcosa in merito?
Magari venerdì ne parliamo a quattrocchi e valutiamo la cosa ma con qualche dato in mano!

Ciaooooooo
Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ott 25, 2011 5:30 am

e ti pare che non mi sono già mosso? eheheh rosso piceno
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Ospite Mar Ott 25, 2011 5:52 am

Emidio microballoons ha scritto:Ummm ma noi soci il cappellino non ce lo meritiamo?"NON TI ISCIVI L'ANNO PROSSIMO?"Coccarde e magliette a pagamento? ma tu pensi che ci sia bisogno di farle pagare?"LE MAGLIETTE CE NE SONO ANCORA"Chi era con me sul Vettore avrà notato che i ragazzi di Roma indossavano delle magliette della loro associazione e vederli in gruppo era proprio "un bel vedere" "NON L'HO VISTI"
E al raduno degli amici del Fermano? io non ero presente ma ho visto le riprese."A FERMO C'ERANO SOLO QUELLI SPONSORIZZATI DALLA GAUI"
E noi? coccarde a pagamento?"COSTANO POCO"
Perchè noi membri di una associazione storica non possiamo con orgoglio dimostrare di esserlo? e non agli altri ma semplicemente a noi stessi "NON TI FACEVO COSì ORGOGLIOSO"
Noto una certa staticità nel digerire le eventuali proposte tese al miglioramento dell'aspetto esteriore e tecnico del gruppo "SABATO C'ERANO SOLO 2 CAPPELLINI GIALLI"
Un pò come è stato per i nuovi tavoli, l'elettrificazione solare degli stessi, la stazione meteo, l'aratura del campo, il Giacomino Day etcc tutte iniziative che invece hanno prodotto soddisfazione e compiacimento tra tutti
Vabè chiudo questa piccola nota di disappunto Very Happy perdonate lo sfogo
forse è meglio dare retta a porco rosso e indire un sondaggio per mandarmi a casa geek

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Mario.V Mar Ott 25, 2011 5:58 am

Emidio microballoons ha scritto:Ummm ma noi soci il cappellino non ce lo meritiamo?
Coccarde e magliette a pagamento? ma tu pensi che ci sia bisogno di farle pagare?
Chi era con me sul Vettore avrà notato che i ragazzi di Roma indossavano delle magliette della loro associazione e vederli in gruppo era proprio "un bel vedere"
E al raduno degli amici del Fermano? io non ero presente ma ho visto le riprese.
E noi? coccarde a pagamento?
Perchè noi membri di una associazione storica non possiamo con orgoglio dimostrare di esserlo? e non agli altri ma semplicemente a noi stessi
Noto una certa staticità nel digerire le eventuali proposte tese al miglioramento dell'aspetto esteriore e tecnico del gruppo
Un pò come è stato per i nuovi tavoli, l'elettrificazione solare degli stessi, la stazione meteo, l'aratura del campo, il Giacomino Day etcc
tutte iniziative che invece hanno prodotto soddisfazione e compiacimento tra tutti
Vabè chiudo questa piccola nota di disappunto Very Happy perdonate lo sfogo
forse è meglio dare retta a porco rosso e indire un sondaggio per mandarmi a casa geek


abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Applau10

Mario.V
Mario.V

Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 55
Località : Cupra Marittima

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ott 25, 2011 6:56 am

Very Happy orgoglioso? moltissimo!!! e che ci vuoi fare? sarà che reputo questo gruppo di volo molto affiatato e unito e mi sento bene con tutti voi.. quasi una seconda famiglia
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Mar Ott 25, 2011 7:57 am

Io voglio il perizzoma con il logo dell'associazione e dell'uccello davanti ....
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty abbigliamento inv...

Messaggio  rozo63 Mar Ott 25, 2011 9:26 am

Daniele Scarpa Fly ha scritto:Io voglio il perizzoma con il logo dell'associazione e dell'uccello davanti ....
x mme farei un bel logo: braciola x tutti e poi quello che avanza farei una ricca merenda x tutti soci o non soci ,scherzi a parte non siamo fatti x fare sfilate di moda, siamo fatti così al naturale, semplici ci divertiamo davanti ad un panino e un bicchiere e forse è questa la nostra forza ........ braciola x tutti !!!!!!!!
rozo63
rozo63

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 61
Località : san benedetto dell tronto

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  EliTomas Mar Ott 25, 2011 10:07 pm

Emidio microballoons ha scritto: Very Happy
Il problema è che questa storica associazione sta pian piano facendosi tentare dalla tranquilla noia settimanale
Si costruisce poco (io in prima persona mi autoaccuso), si festeggia tanto e si vola pochino
Tra un pò al sabato ci vediamo direttamente sotto Santa Maria Goretti
Credo sia necessario riequilibrare un pochino le cose e un bel giubbotto caldo con lo stemma della associazione lo portiamo anche sul Vettore

Ps io ho proposto ma mi piacerebbe tanto essere chiamato a dare un giudizio su una proposta non mia

Ps2 cappellino inteso come zuccotto in goretex o lana frekeee scusate mi sono espresso male
Mi raccomando... ...che il giubbotto abbia la tasca apposita per la fiaschetta!!! Very Happy Very Happy
EliTomas
EliTomas

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.03.11
Età : 52
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  GIAMBO Mer Ott 26, 2011 2:49 am

Emidio microballoons ha scritto:
Ps io ho proposto ma mi piacerebbe tanto essere chiamato a dare un giudizio su una proposta non mia

Ti chiamo (ma anche tutti i colleghi) a dare un tuo giudizio sulle seguenti mie proposte:

-pettorina ufficiale in caso di uscite fuori Cossignano
-cinghie o delle imbracature ad x per le trasmittenti, con il logo e scritta dell'Associazione
-bandierine segnaposto con il nome di ogni socio
-loghi di Aassbt sia come adesivi di un paio di dimensioni (anche rettangolari copie della nostra nuova bella bandiera ad esempio)
-perché no dei biglietti da visita (che potremmo rilasciare ai vari: "quanto costa? quanto va lontano, chi siete, dove state...")
-spille in metallo o plastica
-loghi di stoffa da poter cucire o incollare
-riunioni mensili in stile "brain storming" su attività e proposte, anche girate a tutti o organizzate via forum
-organizzazione, non solo estemporanea ed improvvisata ma regolamentata, di attività di gioco/sfida di gruppo aeromodellistica, con premi, classifiche scritte e pubblicate e tante risate
-un registro ufficiale con i nostri "guiness records" di Associazione (ad es.: velocità, altitudine, più pesante, più leggero, durata con e senza motore, e qualsiasi altra curiosità)
GIAMBO
GIAMBO

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 27.05.10
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Mer Ott 26, 2011 3:32 am

GIAMBO ha scritto:
Emidio microballoons ha scritto:
Ps io ho proposto ma mi piacerebbe tanto essere chiamato a dare un giudizio su una proposta non mia

Ti chiamo (ma anche tutti i colleghi) a dare un tuo giudizio sulle seguenti mie proposte:

-pettorina ufficiale in caso di uscite fuori Cossignano
-cinghie o delle imbracature ad x per le trasmittenti, con il logo e scritta dell'Associazione
-bandierine segnaposto con il nome di ogni socio
-loghi di Aassbt sia come adesivi di un paio di dimensioni (anche rettangolari copie della nostra nuova bella bandiera ad esempio)
-perché no dei biglietti da visita (che potremmo rilasciare ai vari: "quanto costa? quanto va lontano, chi siete, dove state...")
-spille in metallo o plastica
-loghi di stoffa da poter cucire o incollare
-riunioni mensili in stile "brain storming" su attività e proposte, anche girate a tutti o organizzate via forum
-organizzazione, non solo estemporanea ed improvvisata ma regolamentata, di attività di gioco/sfida di gruppo aeromodellistica, con premi, classifiche scritte e pubblicate e tante risate
-un registro ufficiale con i nostri "guiness records" di Associazione (ad es.: velocità, altitudine, più pesante, più leggero, durata con e senza motore, e qualsiasi altra curiosità)

Volevo scrivere questo
"Pettorina non mi piace.. meglio cappellino
forse il segnaposto.. non so se abbiamo metratura a sufficienza per ogni socio ma possiamo provare a calcolare un metro per associato che è sufficiente per le ordinarie operazioni su tavolo
adesivi bellini...
biglietti da visita ne ho ancora una ventina dei vecchi.. magari finiamo quelli
logo di stoffa ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE almeno per avere un minimo sindacale di parvenza di gruppo Rolling Eyes
per il resto Giorgio non saprei.. considera che è dura riunirsi se non il venerdi sera con la birra

Capisco la tua richiesta per la divisione fissa dei tavoli... che ti devo dire? bo? è fattibile?"

ma scriverò questo
"per me va bene tutto... decidete voi Neutral "
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.