aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

+9
Mario.V
Marco
Gaetano
Luca-fone
GIAMBO
Terzamano
Tonino
Red Pig
Emidio microballoons
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  GIAMBO Mer Ott 26, 2011 4:41 am

Non dare troppo peso alle mie bandierine quali segnaposto, la rigida "divisione dei tavoli" suona brutto e non era il mio fine. Anzi, i tavoli è grazie ai volenterosi se ci stanno, non grazie a me!

Pensavo ad un gadget allegro e diverso dal solito, da mettere sul tavolo di volo come sulla valigetta o sulla macchina o su una tavolata mangereccia...

Tutti questi gadget, cappellino, maglietta, giacca, adesivi, toppe, cinghie, bandiere e bandierine sono come dei festoni ad una festa, non servono a niente ma fanno gruppo e allegria.
GIAMBO
GIAMBO

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 27.05.10
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Mario.V Mer Ott 26, 2011 6:16 am

Ti chiamo (ma anche tutti i colleghi) a dare un tuo giudizio sulle seguenti mie proposte:

-pettorina ufficiale in caso di uscite fuori Cossignano
-cinghie o delle imbracature ad x per le trasmittenti, con il logo e scritta dell'Associazione
-bandierine segnaposto con il nome di ogni socio
-loghi di Aassbt sia come adesivi di un paio di dimensioni (anche rettangolari copie della nostra nuova bella bandiera ad esempio)
-perché no dei biglietti da visita (che potremmo rilasciare ai vari: "quanto costa? quanto va lontano, chi siete, dove state...")
-spille in metallo o plastica
-loghi di stoffa da poter cucire o incollare
-riunioni mensili in stile "brain storming" su attività e proposte, anche girate a tutti o organizzate via forum
-organizzazione, non solo estemporanea ed improvvisata ma regolamentata, di attività di gioco/sfida di gruppo aeromodellistica, con premi, classifiche scritte e pubblicate e tante risate
-un registro ufficiale con i nostri "guiness records" di Associazione (ad es.: velocità, altitudine, più pesante, più leggero, durata con e senza motore, e qualsiasi altra curiosità)
[/quote

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Ok10
Mario.V
Mario.V

Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 55
Località : Cupra Marittima

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Mer Ott 26, 2011 8:04 am

Mario sei un mito!
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  GIAMBO Mer Ott 26, 2011 8:38 am

Non l'ho capita!?
GIAMBO
GIAMBO

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 27.05.10
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Renato Gio Ott 27, 2011 8:44 am

concordo con tutti ...
a parte il fatto che il colore che non piace a qualcuno ...
ma quanti di noi ha indossato la maglietta della nostra associazione che ho fatto fare qualche hanno fa ??

scusa segretario mi dai la quantità che hai in deposito ?

al giubbotto ci avevo già pensato in quanto avevo fatto delle considerazione personali e a me stesso del giubbotto che sto usando della ditta in cui lavoro. e comodo / caldo / ed impermeabile con cappuccio estraibile...

ok middio si può valutare..

grazie, ren
Renato
Renato

Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 61
Località : Campofilone Fm

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Gio Ott 27, 2011 11:10 am

Per la riuniore mensile "brain storming" si potrebbe fare a sorpresa .......diciamo verso le ore 00 a casa di uno dei soci a turno casuale (naruralmente sposato) e vedere che faccia fa' la sua signora quando ci presentiamo tutti a casa sua , he he he he
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Ospite Gio Ott 27, 2011 9:09 pm

[quote="Renato"]concordo con tutti ...
a parte il fatto che il colore che non piace a qualcuno ...
ma quanti di noi ha indossato la maglietta della nostra associazione che ho fatto fare qualche hanno fa ??

scusa segretario mi dai la quantità che hai in deposito ?

al giubbotto ci avevo già pensato in quanto avevo fatto delle considerazione personali e a me stesso del giubbotto che sto usando della ditta in cui lavoro. e comodo / caldo / ed impermeabile con cappuccio estraibile...

ok middio si può valutare..

grazie, ren[/quote]


Non ti basta quello che hai combinato l'ultima volta (200 magliette in colori assortiti)
Adesso vorresti pure 500 giubbetti a puà per eschimesi taglia S o SSS
Va de retro scimmione pasticcione clown

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Dom Nov 06, 2011 6:31 am

Io do la mia opzione:
Visto che siani quasi entrati nella stagione invernale, visto che siamo in molti ad essere ormai diventati diversamente giovani, visto che qualche volta il sabato saremmo purtroppo costretti a rimanere a casa, allora perche non fare qualcuno di questi gadget????


abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 100_1014
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Emidio microballoons Dom Nov 06, 2011 6:35 am

mmmmmm ho paura che tu adesso abbia scatenato una miriade di proposte analoghe e non proprio "serie"
eheh
comunque mi sto facendo fare un preventivo per due "patch" di differente misura
La prima piccolina adatta a berretto e anteriore di giuobbotto o felpa mentre la seconda molto più grande da cucire sulla schiena del giubbotto
Vediamo quanto costano..
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

abbigliamento invernale ufficiale AASSBT - Pagina 2 Empty Re: abbigliamento invernale ufficiale AASSBT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.