Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice)
4 partecipanti
aassbt :: Forum AASSBT :: Elimodellismo
Pagina 1 di 1
sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice)
Premetto per chi non segue questo settore che il sistema flybarless è una scatolina in plastica dove sono racchiusi 3 giroscopi che lavorano appunto sui 3 assi
con questo sistema si ha il vantaggio di eliminare dalla testa dell'elicottero la barra stabilizzatrice e semplificare la meccanica stessa della testa a vantaggio della leggerezza e della minore massa in rotazione
Il lato negativo (se così posso definirlo) è il quasi necessario uso di un pc collegato al sistema per effettuare le tante e complicate necessarie regolazioni
Thundertiger ha messo sul mercato un sistema flybarless piuttosto innovativo con un display sul dorso che dovrebbe
facilitare la gestione e il settaggio dello stesso senza dover necessariamente ricorrere ad un PC
L'aspetto è molto professionale ma bisogna vedere se realmente è amichevole o no
Il link della casa madre
http://thundertiger.com/product/8085.html
e qui dove potete comprarlo
http://www.infinity-hobby.com/main/product_info.php?cPath=129_47&products_id=7569
con questo sistema si ha il vantaggio di eliminare dalla testa dell'elicottero la barra stabilizzatrice e semplificare la meccanica stessa della testa a vantaggio della leggerezza e della minore massa in rotazione
Il lato negativo (se così posso definirlo) è il quasi necessario uso di un pc collegato al sistema per effettuare le tante e complicate necessarie regolazioni
Thundertiger ha messo sul mercato un sistema flybarless piuttosto innovativo con un display sul dorso che dovrebbe
facilitare la gestione e il settaggio dello stesso senza dover necessariamente ricorrere ad un PC
L'aspetto è molto professionale ma bisogna vedere se realmente è amichevole o no
Il link della casa madre
http://thundertiger.com/product/8085.html
e qui dove potete comprarlo
http://www.infinity-hobby.com/main/product_info.php?cPath=129_47&products_id=7569
Re: sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice)
Io per ora rimango fedele alla cara vecchia asticella di ferro.....prima di portare al limite un rex 600 con testa tradizionale ho ancora molta strada da fare....poi vedremo!!!!
Willy- Numero di messaggi : 250
Re: sistema flybarless sempre più evoluto (e spero più semplice)
Emidio microballoons ha scritto:
...si ha il vantaggio di eliminare dalla testa dell'elicottero la barra stabilizzatrice e semplificare la meccanica stessa della testa a vantaggio della leggerezza e della minore massa in rotazione
Ma ...non fa altro?
Tonino- Numero di messaggi : 1817
detto bene
Willy ha scritto:Io per ora rimango fedele alla cara vecchia asticella di ferro.....prima di portare al limite un rex 600 con testa tradizionale ho ancora molta strada da fare....poi vedremo!!!!
quoto Willy...io personalmente sono passato a flybarless ad ottobre e fino ad allora per circa 3 anni ho volato con la flybar...che dire.....fino a quando non si ha la vera necessità io preferirei la flybar anche se i sistemi che abbiamo oggi hanno veramente facilitato l'uso di essi e quindi non sono assolutamente difficili e non necessitano del pc per i settaggi
Luigi Della Guardia- Numero di messaggi : 6
Argomenti simili
» ....un semplice e bel video sul volo acquatico!!!
» e che cavolo!!! sempre qualcuno più pazzo di noi!
» non c'è niente da fare.. io ce l'ho sempre più grande di tutti
» e che cavolo!!! sempre qualcuno più pazzo di noi!
» non c'è niente da fare.. io ce l'ho sempre più grande di tutti
aassbt :: Forum AASSBT :: Elimodellismo
Pagina 1 di 1