Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
L' ECO DELLA PISTA
+16
dickdustarldly
Gioberg
stroncamodelli
Willy
Lu Barone Ruzze
Giuseppe
Daniele Scarpa Fly
GIAMBO
Francesco Sca
Renato
Marco
rozo63
Mario.V
Luca-fone
Giacomo
Red Pig
20 partecipanti
Pagina 5 di 18
Pagina 5 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18
Re: L' ECO DELLA PISTA
Grazie ragazzi, sto crepando di risate.
Luca-fone- Numero di messaggi : 500
si può sapere cosa cacchio hai da ridere?LucaDC ha scritto:Grazie ragazzi, sto crepando di risate.
prego.. andate al minuto 0:35
LucaDC ha scritto:Grazie ragazzi, sto crepando di risate.
Ridi sù
Mario.V- Numero di messaggi : 436
Oroscopo del giorno
Un carisma particolare, una buona dose di sensibilità e una dialettica appropriata sono in grado di irradiare il cuore di chi ti interessa: amanti, amici, parenti e colleghi. Molto buoni i rapporti con gli amici di sempre, favoriti gli scritti e le operazioni commerciali, gli studi e i contatti attraverso la parola e i mezzi di comunicazione. Solo i nati nei primi giorni di luglio potrebbero risentire di una certa chiusura, di un atteggiamento negativo nei confronti della vita.
Il segno zodiacale à quello del cancro......e giambo è nato i primi di luglio
"Solo i nati nei primi giorni di luglio potrebbero risentire di una certa chiusura, di un atteggiamento negativo nei confronti della vita"
Il segno zodiacale à quello del cancro......e giambo è nato i primi di luglio
"Solo i nati nei primi giorni di luglio potrebbero risentire di una certa chiusura, di un atteggiamento negativo nei confronti della vita"
Ospite- Ospite
Signori
vi invito a proseguire questa discussione nell'apposito spazio "il bar del modellista" e lasciare questo post solo agli argomenti inerenti
vi invito a proseguire questa discussione nell'apposito spazio "il bar del modellista" e lasciare questo post solo agli argomenti inerenti
diritto di replica
allora prima tutto la radio in questione che tuuu parli era la vecchia usata con batteria scadente optica 6 :ora posso dire che con la mia aurora 9 canali (speso usata 380euri)ora mi sento realizzato e sicuro dell'efficienza della radio perchè da che mondo e mondo a mme mi anno sembre insegnato il detto VALE X QUELLO CHE HAI SPESO ...... e secondo me ti conviene dare colpa alla radio x risparmiarti ulteriore brutte figureGIAMBO ha scritto:Ciro il modello l'ho perso perché è sparito dalla mia vista, non perché ho perso il segnale. Il segnale l'ho poi perso quando il modello, precipitando, è andato oltre e dietro la collina e questa ha fatto da ostacolo.
Comunque, a proposito di radio buone, la tua non è quella che per la seconda volta i comandi sono andati in inversione di corsa durante il volo?!
rozo63- Numero di messaggi : 81
Hai ragione, la colpa è della radio.
Se avessi avuto ancora la Optic 6 o avessi comprato l'Aurora non mi sarebbe manco venuto in mente di provarci!
Ora tiro fuori la mia vecchia Zebra 3ch e sono certo che non mi capiterà più nulla...
Se avessi avuto ancora la Optic 6 o avessi comprato l'Aurora non mi sarebbe manco venuto in mente di provarci!
Ora tiro fuori la mia vecchia Zebra 3ch e sono certo che non mi capiterà più nulla...
GIAMBO- Numero di messaggi : 723
Hai usato babelfish vero?GIAMBO ha scritto:Hai ragione, la colpa è della radio.
Luca-fone- Numero di messaggi : 500
ahahahahahahahahahahahahahaha
CHI SARà STATO QUEL RIMBAMBITO A CAMBIARMI IL MIO AVATAR ??????? ORA SONO INCAZZATO NEROrozo63 ha scritto:allora prima tutto la radio in questione che tuuu parli era la vecchia usata con batteria scadente optica 6 :ora posso dire che con la mia aurora 9 canali (speso usata 380euri)ora mi sento realizzato e sicuro dell'efficienza della radio perchè da che mondo e mondo a mme mi anno sembre insegnato il detto VALE X QUELLO CHE HAI SPESO ...... e secondo me ti conviene dare colpa alla radio x risparmiarti ulteriore brutte figureGIAMBO ha scritto:Ciro il modello l'ho perso perché è sparito dalla mia vista, non perché ho perso il segnale. Il segnale l'ho poi perso quando il modello, precipitando, è andato oltre e dietro la collina e questa ha fatto da ostacolo.
Comunque, a proposito di radio buone, la tua non è quella che per la seconda volta i comandi sono andati in inversione di corsa durante il volo?!
rozo63- Numero di messaggi : 81
Stavolta l'eco della pista lo commento io senza nessun contributo video
Sono profondamente deluso ed amareggiato dai miei ultimi acquisti volanti.
Mi riferisco a questo signorino
e a quest'altro
Senza farla troppo lunga sono stato NUOVAMENTE ingannato dall'aspetto gradevole e rassicurante dei modelli senza curarmi troppo della sostanza
In particolare le fusoliere che sono leggermente più robuste della carta.
lo Speedy addirittura mi era arrivato già con la fusoliera crinata in due parti e sono già due volte che ci metto le mani con resina e fibra ma attappo un buco e ne escono altri due
Idem per ASW28.. da lunedi inizierò a carteggiarlo e mettere qualche pezza ma sinceramente non ne ho troppa voglia
Credo che questi siano gli ultimi due alianti acquistati da Hobby King e sicuramente userò questo fornitore per comprare oggetti minori ed elettronica in generale.
Ora ho due modelli imponenti da provare.. un Fox e un ASW28 e spero che mi diano delle belle soddisfazioni specialmente in pendio
Morale della favola: "la maremma maiala dei cinesi e della loro robaccia bella ma schifosa"
concedetemi un gran vaffanculo di sfogo
Sono profondamente deluso ed amareggiato dai miei ultimi acquisti volanti.
Mi riferisco a questo signorino
e a quest'altro
Senza farla troppo lunga sono stato NUOVAMENTE ingannato dall'aspetto gradevole e rassicurante dei modelli senza curarmi troppo della sostanza
In particolare le fusoliere che sono leggermente più robuste della carta.
lo Speedy addirittura mi era arrivato già con la fusoliera crinata in due parti e sono già due volte che ci metto le mani con resina e fibra ma attappo un buco e ne escono altri due
Idem per ASW28.. da lunedi inizierò a carteggiarlo e mettere qualche pezza ma sinceramente non ne ho troppa voglia
Credo che questi siano gli ultimi due alianti acquistati da Hobby King e sicuramente userò questo fornitore per comprare oggetti minori ed elettronica in generale.
Ora ho due modelli imponenti da provare.. un Fox e un ASW28 e spero che mi diano delle belle soddisfazioni specialmente in pendio
Morale della favola: "la maremma maiala dei cinesi e della loro robaccia bella ma schifosa"
concedetemi un gran vaffanculo di sfogo
Caro Amico, il vaffanzulo ci sta tutto!
Però diciamo che sei stato pure un bel po' sfigato....
Dai che l'Asw 28 è un gioiellino, non lo dismettere, una volta rinforzata la fusoliera, sarà meglio di prima!!!
Però diciamo che sei stato pure un bel po' sfigato....
Dai che l'Asw 28 è un gioiellino, non lo dismettere, una volta rinforzata la fusoliera, sarà meglio di prima!!!
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Si vedeva che era un pò incazzato quando è andato via
Su con la vita non hai perso nessun modello
Su con la vita non hai perso nessun modello
Ospite- Ospite
Naa sono partito di corsa perchè entro le 19 dovevo tornare a casa, sistemare il tutto, docciarmi, e andare a prendere una persona.
Comunque questa ultima esperienza mi ha convinto a prendere una pausa di riflessione.
Quando quello che fai non è più un piacere ma una frustrazione allora è meglo fermarsi e guardarsi intorno per capire davvero se lo fai perchè ti piace o perchè fai parte di un sistema di ingranaggi e ti muovi con tutti gli altri.
Ho avuto un lungo colloquio con uno di noi che ha compreso la mia scelta e con cui ho preso accordi ieri sera per la gestione di questo piccolo forum e lo porterà avanti fino a data da destinare
La stessa persona mi ha chiesto se poteva usare la mia radio fino a quando non cambiassi idea e così è stato
Grazie a tutti per quanto mi avete fatto star bene sia sul campo che altrove, siete davvero "amici"
buoni voli
Comunque questa ultima esperienza mi ha convinto a prendere una pausa di riflessione.
Quando quello che fai non è più un piacere ma una frustrazione allora è meglo fermarsi e guardarsi intorno per capire davvero se lo fai perchè ti piace o perchè fai parte di un sistema di ingranaggi e ti muovi con tutti gli altri.
Ho avuto un lungo colloquio con uno di noi che ha compreso la mia scelta e con cui ho preso accordi ieri sera per la gestione di questo piccolo forum e lo porterà avanti fino a data da destinare
La stessa persona mi ha chiesto se poteva usare la mia radio fino a quando non cambiassi idea e così è stato
Grazie a tutti per quanto mi avete fatto star bene sia sul campo che altrove, siete davvero "amici"
buoni voli
Emidio microballoons ha scritto:Naa sono partito di corsa perchè entro le 19 dovevo tornare a casa, sistemare il tutto, docciarmi, e andare a prendere una persona.
buoni voli
Questa non l'ho capita
Vorresti farmi credere che sabato non sarai sul campo a rompere i cabbasisi
Che il 14 non sarai al vettore a rompere qualche altro modello
Ospite- Ospite
...condivido pienamente la tua decisione, specie dopo quello che mi hai riferito, e penso che il periodo di riflessione sia la scelta puù adatta.
Spero di rivederti novamente e presto sul campo...
Spero di rivederti novamente e presto sul campo...
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Emidio microballoons ha scritto:Naa sono partito di corsa perchè entro le 19 dovevo tornare a casa, sistemare il tutto, docciarmi, e andare a prendere una persona.
buoni voli
Non so che dire, ieri siamo stati 1/2 ora a discutere e non sono riuscito a fargli cambiare idea, secondo me il problema è la moglie!
Red Pig- Numero di messaggi : 999
Come disse qualcuno...non capisco ma mi adeguo!
Spero solo ti basti questa settimana di passione per riflettere,
mollare per colpa dei cinesi, se sono i cinesi, me pare na strunzata...
Mi raccomando rifletti bene...
Tonino- Numero di messaggi : 1817
La decisione di Emidio mi coglie veramente di sorpresa e mi rattrista molto, nella certezza che il motivo che ti ha spinto a questo allontanamento sia davvero importante, e nella speranza di condividere ancora, presto ed insieme questa nostra bellissima passione.
Marco *Team Recce*
P.S.: Però, c'è un però ... oggi è il primo Aprile ... c'entrerà qualcosa???
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Marco ha scritto:La decisione di Emidio mi coglie veramente di sorpresa e mi rattrista molto, nella certezza che il motivo che ti ha spinto a questo allontanamento sia davvero importante, e nella speranza di condividere ancora, presto ed insieme questa nostra bellissima passione.
Marco *Team Recce*
Vuoi vedere che lo sbirro c'ha ragione
E che il malandrino con i suoi compari se la sta ridacchiando
E io che ci avevo creduto che me l'ero tolto dalle balls
Ospite- Ospite
Piccolo riassunto di un altro divertente sabato ...
Il veleggiatore di Stefano
La "sfiondata" del Tempest del Presidente ...
Ancora due immagini del Tempest in volo
Tonino alla disperata ricerca di una termica!
A metà giornata la gradita visita di un CL-415 Canadair della Protezione Civile con un passaggio sulla verticale del nostro campo ...
Il trainatore è pronto per iniziare a "lavorare"!
... e si comincia ...
Ahò! Ma il modello mio qual'è?
Fasi concitate prima dell'atterraggio degli alianti ...
Relax ...
Ultimi traini ... ormai è il tramonto ...
Alla prossima e ... Buona Pasqua a tutti gli iscritti e visitatori del Forum!
Marco *Team Recce*
Il veleggiatore di Stefano
La "sfiondata" del Tempest del Presidente ...
Ancora due immagini del Tempest in volo
Tonino alla disperata ricerca di una termica!
A metà giornata la gradita visita di un CL-415 Canadair della Protezione Civile con un passaggio sulla verticale del nostro campo ...
Il trainatore è pronto per iniziare a "lavorare"!
... e si comincia ...
Ahò! Ma il modello mio qual'è?
Fasi concitate prima dell'atterraggio degli alianti ...
Relax ...
Ultimi traini ... ormai è il tramonto ...
Alla prossima e ... Buona Pasqua a tutti gli iscritti e visitatori del Forum!
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Sto stilando la classifica dei beccaccioni in ordine cronologico
eheh ma quanto ho riso oggi!!!
vi voglio bene
eheh ma quanto ho riso oggi!!!
vi voglio bene
Tonino ha scritto:Come disse qualcuno...non capisco ma mi adeguo!
Sai una cosa Presidente? Questi alianti hanno due grandi pregi;
oltre al farmi imparare a volare in pendio con poca spesa mi stanno facendo fare un sacco di pratica con la resina
Sono sotto alla bat caverna e esamino queste fusoliere.. sono pericolosissime.. perche con la loro estrema fragilità potrebbero demoralizzare e riempire di dubbi anche un modellista esperto
ma il 14 è vicino e lanciarli volutamente nel bosco sotto al Vettore potrebbe darmi un gusto impagabile
poi tiro fuori il Fox e vediamo se questo minimo di allenamento è servito
PS
porco rosso eheh quella della moglie me la pagherai!!!
Emidio microballoons ha scritto:Tonino ha scritto:Come disse qualcuno...non capisco ma mi adeguo!
Sai una cosa Presidente? Questi alianti hanno due grandi pregi;
oltre al farmi imparare a volare in pendio con poca spesa mi stanno facendo fare un sacco di pratica con la resina
Sono sotto alla bat caverna e esamino queste fusoliere.. sono pericolosissime.. perche con la loro estrema fragilità potrebbero demoralizzare e riempire di dubbi anche un modellista esperto
ma il 14 è vicino e lanciarli volutamente nel bosco sotto al Vettore potrebbe darmi un gusto impagabile
poi tiro fuori il Fox e vediamo se questo minimo di allenamento è servito
PS
porco rosso eheh quella della moglie me la pagherai!!!
Ahah, sempre a dare la colpa ai cinesi!!
Povera Isabella
Red Pig- Numero di messaggi : 999
Pagina 5 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18
Pagina 5 di 18