Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
L' ECO DELLA PISTA
+16
dickdustarldly
Gioberg
stroncamodelli
Willy
Lu Barone Ruzze
Giuseppe
Daniele Scarpa Fly
GIAMBO
Francesco Sca
Renato
Marco
rozo63
Mario.V
Luca-fone
Giacomo
Red Pig
20 partecipanti
Pagina 6 di 18
Pagina 6 di 18 • 1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18
Re: L' ECO DELLA PISTA
e bravo middio !!
te le sei giocato propio bene questo pesce d'aprile !!
per usare una delle tue espressioni " frekoty "
aha ahah
te le sei giocato propio bene questo pesce d'aprile !!
per usare una delle tue espressioni " frekoty "
aha ahah
Renato- Numero di messaggi : 289
MOGLIE, MOGLIE ma che robba e' ........qualcuno vuole spiegarmi di cosa sta parlando?
EspertOne ha scritto:Marco ha scritto:La decisione di Emidio mi coglie veramente di sorpresa e mi rattrista molto, nella certezza che il motivo che ti ha spinto a questo allontanamento sia davvero importante, e nella speranza di condividere ancora, presto ed insieme questa nostra bellissima passione.
Marco *Team Recce*
P.S.: Però, c'è un però ... oggi è il primo Aprile ... c'entrerà qualcosa???
Vuoi vedere che lo sbirro c'ha ragione
E che il malandrino con i suoi compari se la sta ridacchiando
E io che ci avevo creduto che me l'ero tolto dalle balls
Anch'io speravo che finalmente su questo forum si sarebbe potuto leggere qualcosa di più serio
Giuseppe- Numero di messaggi : 31
frekoty sabato bella giornata di alianti... stiamo proprio applicandoci per prepararci al Vettore
Oggi mancavano i fotoreporter, il tempo non era il massimo ma sono riuscito a collaudare il Caudron!
Purtroppo non ci sono foto del modello in volo nè video.
Purtroppo non ci sono foto del modello in volo nè video.
Red Pig- Numero di messaggi : 999
[quote="Porco Rosso"]Oggi mancavano i fotoreporter, il tempo non era il massimo ma sono riuscito a collaudare il Caudron!
Purtroppo non ci sono foto del modello in volo nè video.]
Sci oh! Ma almeno racconta!
Mi è dispiaciuto non esserci, mi si sono accavallate un pò di cose
oggi pomeriggio, Il fatto è che se non vai via subito e tentenni...poi è finita!
oggi pomeriggio, Il fatto è che se non vai via subito e tentenni...poi è finita!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
[quote="Tonino"]
Che dire, ero veramente emozionato, peccato che non c'eri, il modello vola bene, e' tranquilloi, un vero paparone! Ho avuto qulache problemino con la radio ma nulla di importante.
Anche i settaggi sono da ricontrollare, ma probabilmente era l'agitazione.
Grazie mille presidente per tuttu i tuoi preziosi consigli!
Porco Rosso ha scritto:Oggi mancavano i fotoreporter, il tempo non era il massimo ma sono riuscito a collaudare il Caudron!
Che dire, ero veramente emozionato, peccato che non c'eri, il modello vola bene, e' tranquilloi, un vero paparone! Ho avuto qulache problemino con la radio ma nulla di importante.
Anche i settaggi sono da ricontrollare, ma probabilmente era l'agitazione.
Grazie mille presidente per tuttu i tuoi preziosi consigli!
The gliders age
Approfitto per dirvi che non mi sembra male l'idea di "parcheggiare" i modelli nello spazio esterno alla pista
Si ridurrebbe il traffico, si allungherebbe la pista e la sicurezza migliorerebbe.
Invito tutti a lasciare sulla pista accanto al tavolo SOLO il modello che si appresta al volo e a eseguire manutenzioni varie nello spazio
che sabato ho recintato.
Inoltre ho visto che sono avanzati dei picchetti metallici accanto ai pannelli solari.
Sabato li piazzo dove finisce la pista e ci piazzo una leggera e morbida rete che impedisca all'eventuale modello "lungo" di finire sopra
i modelli parcheggiati.
Non credo che questa poi possa dare fastidio ad un eventule atterraggio da destra verso sinistra con le spalle rivolta al mare
ps qualcuno ha un pezzettino di rete da pescatore? quella in cotone per intenderci molto morbida
Che ne pensi Mr. President?
Approfitto per dirvi che non mi sembra male l'idea di "parcheggiare" i modelli nello spazio esterno alla pista
Si ridurrebbe il traffico, si allungherebbe la pista e la sicurezza migliorerebbe.
Invito tutti a lasciare sulla pista accanto al tavolo SOLO il modello che si appresta al volo e a eseguire manutenzioni varie nello spazio
che sabato ho recintato.
Inoltre ho visto che sono avanzati dei picchetti metallici accanto ai pannelli solari.
Sabato li piazzo dove finisce la pista e ci piazzo una leggera e morbida rete che impedisca all'eventuale modello "lungo" di finire sopra
i modelli parcheggiati.
Non credo che questa poi possa dare fastidio ad un eventule atterraggio da destra verso sinistra con le spalle rivolta al mare
ps qualcuno ha un pezzettino di rete da pescatore? quella in cotone per intenderci molto morbida
Che ne pensi Mr. President?
Ne stavo parlando proprio sabato, non ricordo con chi ... l'idea mi sembra ottima (compresa la rete da mettere a fondo pista); così la pista sarà completamente sfruttabile, ed in fase di atterraggio c'è maggiore sicurezza con i modelli parcheggiati comunque protetti.
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
A me sembra una cagata pazzesca! Ma ci pensi mentre sei seduto sulla tazza del cesso?
Ngulattè, mo perchè sci portato quello grosso ti serve lo spazio? Mi sembra una presa per il culo a chi ha i modelli più piccoli!
Propongo di riaprire il post con le parolacce e gli insulti!!
Ngulattè, mo perchè sci portato quello grosso ti serve lo spazio? Mi sembra una presa per il culo a chi ha i modelli più piccoli!
Porco Rosso ha scritto:A me sembra una cagata pazzesca! Ma ci pensi mentre sei seduto sulla tazza del cesso?
...sci oh, sabato si è portato il modello grosso, lo ha pure recintato come se fosse "intoccabile" e poi...
...NEMMENO CI HA VOLATO...
....Stefano, la prossima volta che lo riporta, gli strappiamo quei quattro baffetti (a 2,4ghz) che gli so rimasti sulla fusoliera uno ad uno....
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Porco Rosso ha scritto:A me sembra una cagata pazzesca! Ma ci pensi mentre sei seduto sulla tazza del cesso?
eheh fine settimana pesante eh?
Bè abbiamo circa 80 metri di pista utile che si riducono a meno di 60 se togliamo tavoli e "parcheggi"
e sono davvero pochini. Questa limitazione ci costringe a preparare l'atterraggio molto prima del dovuto per sfruttare al massimo la pista
e spessisimo anticipiamo troppo finendo sul bordo pista di entrata.
Io ribadisco la mia idea di NON impegnare la pista con modelli parcheggiati anche se parlaimo di un semplice schiumino
Sulla pista si decolla e si atterra e visto che ormai era qualche tempo che facevo il bravo senza proporre nulla questa mi sembra
una buona iniziativa.
Anzi quasi quasi propongo anche una specie di corridoio davanti ai tavoli di circa una metrata fatto sempre di rete leggera e alta non più di 20 cm che
freni e blocchi ogni atterraggio un pò lungo e fuori centro e eviti la falciata inaspettata alle caviglie
ps non male lo spazio non censurato per le parolacce
....scherzi a parte.
Non so se qualcuno ricorda, fu fatto agli albori del nostro campo, ma non ebbe molto successo, e dava fastidio al povero Guido (titolare del campo).
Adesso la situazione è cambiata, sul campo ci sono più modelli e sfruttare quella zona, visto che ora abbiamo il benestare di Sergio, potrebbe essere una buona idea.
La rete, servirebbe più a proteggere i modelli parcheggiati che a salare quelli in atterraggio, visto che in fase di atterragio, nella storia del nostro campo, sembra non esserci arrivato quasi mai nessuno...
allo stesso tempo però, potrebbe essere di intralcio a chi dal parcheggio si porta i modelli sul campo...
Infine, come al solito, rispondo che se si dovesse mettere, deve avere un impatto ambientale meno visibile possibile...
Non so se qualcuno ricorda, fu fatto agli albori del nostro campo, ma non ebbe molto successo, e dava fastidio al povero Guido (titolare del campo).
Adesso la situazione è cambiata, sul campo ci sono più modelli e sfruttare quella zona, visto che ora abbiamo il benestare di Sergio, potrebbe essere una buona idea.
La rete, servirebbe più a proteggere i modelli parcheggiati che a salare quelli in atterraggio, visto che in fase di atterragio, nella storia del nostro campo, sembra non esserci arrivato quasi mai nessuno...
allo stesso tempo però, potrebbe essere di intralcio a chi dal parcheggio si porta i modelli sul campo...
Infine, come al solito, rispondo che se si dovesse mettere, deve avere un impatto ambientale meno visibile possibile...
Va bene va! questa volta mi avete convinto
anche perchè in passato un mio modello è stato vittima di un atterraggio maldestro
Però non facciamo che ci metti solo quello grande
anche perchè in passato un mio modello è stato vittima di un atterraggio maldestro
Però non facciamo che ci metti solo quello grande
...a proposito, visto che siamo in tema di rinnovi primaverili, bisogna provvedere il prima possibile a rimuovere le piastrelle a fondo campo e magari riutilizzarle sui tavoli e non meno importante, ridare una mano di impregnante ai tavoli....
Ohh yess vi invito a proseguire questa discussione quiSandro Snap Flap ha scritto:...a proposito, visto che siamo in tema di rinnovi primaverili, bisogna provvedere il prima possibile a rimuovere le piastrelle a fondo campo e magari riutilizzarle sui tavoli e non meno importante, ridare una mano di impregnante ai tavoli....
https://aassbt.forumattivo.com/t1515-migliorie-di-primavera
Oggi giornata di volo stupenda!
Sono arrivato alle 15,00, montato il Tempest e lanciato a mano,
1° volo 12 minuti, costretto ad atterrare, provo a cambiare zona,
2° lancio 30" scarsi, torno in zona pannello solare e lancio...
volo di 65 minuti... e sono atterrato per problemi di cervicale!
Nel frattempo Stefano monta e vola col suo aliantone elettrico, il motore comunque non serve.
Prima di andarmene faccio un'ulteriore voletto di 14 minuti.
Che goduria!!
Sono arrivato alle 15,00, montato il Tempest e lanciato a mano,
1° volo 12 minuti, costretto ad atterrare, provo a cambiare zona,
2° lancio 30" scarsi, torno in zona pannello solare e lancio...
volo di 65 minuti... e sono atterrato per problemi di cervicale!
Nel frattempo Stefano monta e vola col suo aliantone elettrico, il motore comunque non serve.
Prima di andarmene faccio un'ulteriore voletto di 14 minuti.
Che goduria!!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Confermo il vento oggi era ottimo per volare a vela, l'alula ha rischiato di fare la fine del funcub di giorgio, ha superato i 100 metri di quota ed ho dovuto più volte fargli perdere quota con looping e tonneau per non perderlo di vista, dopo 30 minuti l'ho fatto atterrare per forza.....avevo dimenticato il cappello a casa e faceva freschetto
P.S. ai due colleghi che ho incontrato lungo la strada, la prossima volta ditelo che andate di fretta e che alle 17 andate via, mi piace far tardi e non amo restare da solo.
P.S. ai due colleghi che ho incontrato lungo la strada, la prossima volta ditelo che andate di fretta e che alle 17 andate via, mi piace far tardi e non amo restare da solo.
Ospite- Ospite
....INVIDIA INVIDIA INVIDIA....
ALCUNI SCATTI DELLA GIORNATA ODIERNA
Notare il perfetto posizionamento dei modelli oltre la rete di protezione.
Ciro in volo.
La solita merenda.
Vittorio con il suo piccione.
C'è sempre chi lavora gratis
Notare il perfetto posizionamento dei modelli oltre la rete di protezione.
Ciro in volo.
La solita merenda.
Vittorio con il suo piccione.
C'è sempre chi lavora gratis
Mario.V- Numero di messaggi : 436
...vi siete trattati bene è?
..azzo come è cresciuta l'erba!!!
..azzo come è cresciuta l'erba!!!
bellissima giornata
bellissima giornata trascorsa senza preoccuparsi chi doveva volare o come volare e poi è bello avere tutti i tavoli a tua disposizione si dovrebbe spesso organizzare le giornate al vettore nooo!!Mario.V ha scritto:ALCUNI SCATTI DELLA GIORNATA ODIERNA
rozo63- Numero di messaggi : 81
e bravi ragazzi!!
vedo che non vi siete fati mancare niente
io invece alcuna foto in anteprima in attesa del video di ieri
vedo che non vi siete fati mancare niente
io invece alcuna foto in anteprima in attesa del video di ieri
Vorrei sapere se il lavoro gratis e' una prerogativa degli utenti di serie A o B, ancora non so a quale categoria appartengo, vorrei scegliere quella giusta!
Sono oggettivamente inquietante, me lo potevate dire!!
Test A: quella serpe velenosa di Stefano (in realta' ho scritto p o r c o r o s s o)
Test A: quella serpe velenosa di Stefano (in realta' ho scritto p o r c o r o s s o)
Luca-fone- Numero di messaggi : 500
Pagina 6 di 18 • 1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18
Pagina 6 di 18