aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

+5
Daniele Scarpa Fly
Gaetano
Terzamano
Marco
Emidio microballoons
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Sab Feb 13, 2010 9:24 pm

Ma voi sapevate di questa manifestazione?
ho contattato il responsabile per avere informazioni


L'Associazione “Scalaridotta” di Ascoli Piceno
presenta :
1° Giornata Modellistica
“Memorial Lanfranco Pugliese”
19-20 Giugno 2010
Molo Turistico del Porto di San Benedetto del Tronto

Caro modellista,
è con piacere che sono qui ad invitarvi alla 1° Giornata Modellistica, che Scalaridotta, club modellistico di Ascoli Piceno ha organizzato come memorial per Lanfranco Pugliese uno dei suo soci fondatori, recentemente scomparso.

Sarà un'occasione per passare un bel week-end tra modellisti ed esporre tutti i nostri modelli, statici e dinamici, di qualsiasi genere; inoltre ci sarà la possibilità di far navigare nelle acque del molo turistico le navi e scafi RC.
Sarà presente un'Autopista per Slot Car ed uno spazio per Carri Radiocomandati
La giornata modellistica ospiterà anche la 3^ Ediz. Premio Betasom Modellismo, di cui potete trovare tutte le informazioni cliccando sul link seguente :
( 3^ Ediz. Premio Betasom Modellismo - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici )
I modelli statici, i plastici ferroviari, figurini, aeroplani ed elicotteri RC, diorami e tutte le riproduzioni saranno ospitate presso la Sala Ricreativa messa a disposizione dalla Guardia Costiera, ed adiacente alla Banchina.
Sarà inoltre adibita una zona per il volo degli aquiloni.
Alla manifestazione parteciperanno inoltre gli amici del locale club “Antiche Ruote” che esporranno auto & moto d'epoca.

La manifestazione è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare e divertirsi.

MODELLI NAVALI RADIOCOMANDATI
Sono previste due banchine per le operazioni.
Lo scalo di alaggio pubblico potrà essere utilizzato per mettere in acqua i vostri modelli.
Per la navigazione lo specchio d'acqua sarà delimitato e controllato
dai mezzi della Capitaneria del Porto.

MODELLI STATICI
E' prevista una sala espositiva che accoglierà i modelli che vorrete esporre.
Non facciamo nessuna preclusione di scala o tematiche.
Per il Premio Betasom farà riferimento il regolamento pubblicato sul sito.
La/le sala/e saranno sorvegliate durante l'apertura dell'esposizione.

I modelli dovranno giungere presso la sala espositiva dalle ore 16.00 alle ore 20.00 di venerdì 18/06/2010 e dalle ore 08.00 alle ore 10.00 di sabato 19/06/2010 e saranno riconsegnati solo al termine della manifestazione.

Al fine di poter garantire spazi adeguati a chi vuole navigare od esporre vi preghiamo di comunicarci tempestivamente la vostra adesione.

MANIFESTAZIONI COLLATERALI

3^ Edizione del Premio BETASOM Modellismo Interattivo
Esposizione di Auto e Moto d'Epoca
Esposizione del Motoscafo off-shore Campione del Mondo Powerboat P1 Metamarine
Evoluzioni di Aquiloni, e per i bimbi, corso sulla realizzazione di un Aquilone

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Informiamo tutti Coloro che volessero pernottare a San Benedetto del Tronto che è in via di definizione una convenzione con alcuni alberghi.

Per ulteriori informazioni e per ricevere il calendario dettagliato della giornata modellistica vi preghiamo di contattare :

Luca Pugliese – 349-8147982
0736-250409
o scrivere a :
giornatamodellistica@libero.it
__________________
www.navimodellismo.eu
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Marco Sab Feb 13, 2010 9:45 pm

Beh, direi proprio che dovremmo partecipare!
Visto che hai contattato gli organizzatori, Emidio, vedi se sarà possibile fare esibizioni in volo, almeno con gli heli rc (anche se svolgendosi la manifestazione in zona portuale non credo che sarà facile ...)

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Sab Feb 13, 2010 10:25 pm

Marco ha scritto:Beh, direi proprio che dovremmo partecipare!
Visto che hai contattato gli organizzatori, Emidio, vedi se sarà possibile fare esibizioni in volo, almeno con gli heli rc (anche se svolgendosi la manifestazione in zona portuale non credo che sarà facile ...)

Marco *Team Recce*
ho scritto una mail all'organizzatore.. vediamo che succede
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Terzamano Dom Feb 14, 2010 1:08 am

....NON NE SAPEVO NIENTE NEANCHE IO...
...VEDIAMO L'EVOLVERSI DELLA COSA...
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Dom Feb 14, 2010 2:42 am

Credo che io e marco c. abbiamo già avuto a che fare con quelli di scalaridotta (ascoli piceno) Rolling Eyes
Comunque io e marco abbiamo dei motoscafi elettrici radiodisturbati pirat
Silenzi ha un motopeschereccio autocostruito da rimettere in moto e un idrovolante in costruzione Wink
Per fine mese mi dovrebbe arrivare anche un idrovolante catalina di polistirolo cheers
Con un pò di pazienza potrei trasformare l'easystar in idrovolante bom

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Lun Feb 15, 2010 1:25 am

Giovanni ha scritto:Credo che io e marco c. abbiamo già avuto a che fare con quelli di scalaridotta (ascoli piceno) Rolling Eyes
Comunque io e marco abbiamo dei motoscafi elettrici radiodisturbati pirat
Silenzi ha un motopeschereccio autocostruito da rimettere in moto e un idrovolante in costruzione Wink
Per fine mese mi dovrebbe arrivare anche un idrovolante catalina di polistirolo cheers
Con un pò di pazienza potrei trasformare l'easystar in idrovolante bom

Anche io ho un motoscafo ma ci pensate che bello 15 combatt con le code lunghe che volano insieme?
altro che aquiloni.. sarebbe uno spettacolo!
ps il tipo non mi ha risposto ancora
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Lun Feb 15, 2010 2:26 am

Il problema è che il porto è pieno di barche con alberi e corde belli alti Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Lun Feb 15, 2010 4:02 am

Giovanni ha scritto:Il problema è che il porto è pieno di barche con alberi e corde belli alti Crying or Very sad
infatti.. vabè dai intanto due righe le ho mandate.. poi male che va andiamo io e te a bruciarli con i motoscafi.
Modifico quello che ho con due brushless paccuti e andiamo a giocare un pò Cool
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Gaetano Lun Feb 15, 2010 10:03 am

Emidio ha scritto:
Giovanni ha scritto:Il problema è che il porto è pieno di barche con alberi e corde belli alti Crying or Very sad
infatti.. vabè dai intanto due righe le ho mandate.. poi male che va andiamo io e te a bruciarli con i motoscafi.
Modifico quello che ho con due brushless paccuti e andiamo a giocare un pò Cool

mi unisco anche io, ho un vecchio motoscafo a scoppio con l'elica tipo aereo, assomiglia un po a questo ma credo sia + vecchio come modello.

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Ky414211

https://i.servimg.com/u/f67/14/87/85/82/ky414211.jpg

saranno 8 anni forse anche 10 che il motore è fermo, dovrei comprare un po di nitro e provare a riaccenderlo.


Very Happy
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty CHE CULO

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Lun Feb 15, 2010 10:47 am

Che culo il 20 giugno e' il mio compleanno, cosi' voi siete distratti e io faccio finta di svignarmela ah ahhh ahh

javascript:emoticonp('Very Happy')
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Lun Feb 15, 2010 11:04 am

Daniele ha scritto:Che culo il 20 giugno e' il mio compleanno, cosi' voi siete distratti e io faccio finta di svignarmela ah ahhh ahh

javascript:emoticonp('Very Happy')

Ma noi ci vediamo prima What a Face
Sabato 19 si festeggia a cossignano cheers
Domenica 20 si festeggia al porto pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Terzamano Mar Feb 16, 2010 2:11 am

..Emidio, ancora nessuna risposta??? Shocked
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Mar Feb 16, 2010 2:22 am

Sandro ha scritto:..Emidio, ancora nessuna risposta??? Shocked
veramente ancora nulla.. l'indirizzo email sembra stato creato appositamente per l'evento
giornatamodellistica@libero.it
Ora giro la mail che avevo mandato all'indirizzo della sua associazione www.navimodellismo.eu
luk.rush@hotmail.it
vediamo che succede

il testo della mail
Salve
Avevo scritto una mail all'indirizzo giornatamodellistica@libero.it
ma non sono sicuro sia arrivata
Le scrivo a nome della www.aassbt.jimdo.com per complimentarmi
L'evento mi piace molto e sicuramente saremo tra i visitatori
Se avesse intenzione di coinvolgere anche dei modelli dinamici volanti (aerei ed elicotteri) me lo faccia sapere anche se purtoppo lo spazio non è proprio adatto al volo anche se elettrico
A presto


Ultima modifica di Emidio il Mar Feb 16, 2010 2:30 am - modificato 1 volta.
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Terzamano Mar Feb 16, 2010 2:25 am

Emidio ha scritto:
Sandro ha scritto:..Emidio, ancora nessuna risposta??? Shocked
veramente ancora nulla.. l'indirizzo email sembra stato creato appositamente per l'evento
giornatamodellistica@libero.it
Ora giro la mail che avevo mandato all'indirizzo della sua associazione www.navimodellismo.eu
luk.rush@hotmail.it
vediamo che succede
..misà tanto che a quessi non piacciono tanto le cose che non sguazzano nell'acqua!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Dom Feb 21, 2010 5:03 am

Catalino appena ammarato What a Face

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Dscf3716

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Dom Feb 21, 2010 7:50 am

Giovanni ha scritto:Catalino appena ammarato What a Face

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Dscf3716

Bello!! molto bello!!!
ps visto il silenzio del responsabile ho pensato bene di chiedere publicamente sul forum del barone rosso spiegazioni
leggete qui
http://www.baronerosso.eu/forum/incontri-modellistici/162548-invito-alla-1-giornata-modellistica-19-20-giugno-2010-san-benedetto-del-tronto-ap.html
ancora tutto tace.. mmmmm
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Terzamano Dom Feb 21, 2010 11:56 am

...INFATTI, LA COSA è STRANA, COMUNQUE, DA QUELLO CHEHO LETTO SUL FORUM, PENSO PROPRIO CHE DI VOLARE NON SE NE PARLA:
..." se qualcuno volesse esporre (staticamente) aerei, alianti, elicotteri delle forme e dimensioni più disparate è il ben venuto"

..CMQ NON SI SA MAI!!!
...SPERIAMO IN AGGIORNAMENTI!

PS GIO', SBRIGATI A PORTARLO SUL CAMPO PRIMA CHE TOGLIAMO LA POZZA!!!
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Tonino Lun Feb 22, 2010 9:17 am

Manifestazione o no, Sabato o domenica
andiamo davanti a "lavorare lavorare..." attrezziamo i combat
con i galleggianti e diamo spettacolo!
E la sera tutti a fare bisboccia e nc..lo a chi ce vò male rosso piceno
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Terzamano Lun Feb 22, 2010 10:06 am

Tonino ha scritto:Manifestazione o no, Sabato o domenica
andiamo davanti a "lavorare lavorare..." attrezziamo i combat
con i galleggianti e diamo spettacolo!
E la sera tutti a fare bisboccia e nc..lo a chi ce vò male rosso piceno

...CI STO, CI STO, cheers
I RAID A TEMPO ..QUA' E LA' PER VARI POSTI CON I COMBAT RIENTRA NELLE MIE AMBIZIONI!!!!!
...SE NON SBAGLIO NE AVEVO GIA' PARLATO CON QUALCUNO!!! cheers
...MA DEVE ESSERE UN'ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE... ..PREVEDENDO ANCHE I RIMEDI PER I VARI IMPREVISTI!!
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Marco Lun Feb 22, 2010 11:11 am

Sul Baronerosso è arrivata la risposta dall'organizzatore della Manifestazione ... come pensavo al massimo sarà possibile fare qualche hovering con gli heli elettrici ... ed è comprensibile: non ci sarebbero le misure di sicurezza per altre esibizioni (spazi di involo ed atterraggio, vie di fuga, distanze di sicurezza dal probabile pubblico,dai natanti e dalle strutture del porto, ecc.).
Comunque anche l'idea di esporre staticamente qualche modello secondo me è buona: servirebbe per farci conoscere e conoscere a nostra volta associazioni simili alla nostra presenti in zona.

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Lun Feb 22, 2010 1:22 pm

Marco ha scritto:Sul Baronerosso è arrivata la risposta dall'organizzatore della Manifestazione ... come pensavo al massimo sarà possibile fare qualche hovering con gli heli elettrici ... ed è comprensibile: non ci sarebbero le misure di sicurezza per altre esibizioni (spazi di involo ed atterraggio, vie di fuga, distanze di sicurezza dal probabile pubblico,dai natanti e dalle strutture del porto, ecc.).
Comunque anche l'idea di esporre staticamente qualche modello secondo me è buona: servirebbe per farci conoscere e conoscere a nostra volta associazioni simili alla nostra presenti in zona.

Marco *Team Recce*

riporto il testo
ciao Emidio, ecco il testo che ti ho inviato dalla mia email, scusami ancora per il disguido, ci terrei a precisare che ad oggi abbiamo ricevuto il patrocinio della Provincia di Ascoli Piceno, prossimamente quello del Comune di San Benedetto del Tronto, della Guardia Costiera e l'aiuto dell'ANMI di Ascoli Piceno e della locale Lega Navale Italiana sez. San Benedetto del Tronto


--------------------
Caro Sig. Emidio,
sicuramente avrà letto il mio aannuncio sul forum Baronerosso,
presso giornatamodellistica@libero.it ,ho ricevuto la sua email.
Innanzitutto grazie dei complimenti, è la prima volta che organizziamo questo tipo di manifestazione, che ha come scopo ricordare uno dei soci fondatori del club Scalaridotta di Ascoli Piceno, Lanfranco Pugliese, modellista navale, ed unire sia il modellismo statico che il dinamico, in alcune delle sue varie sfumature, tutti insieme in questi 2 giorni. Non sapevo ci fosse questa associazione a San Benedetto, ci farebbe piacere se magari accettaste di partecipare esponendo i vostri modelli di aerei ed elicotteri, lo spazio per il decollo di aerei non c'è, però abbiamo dei gazebo, con protezioni perimetrali dove potreste esporre sia aerei che elicotteri, per gli elicotteri potrebbe esserci la possibilità di farli volare, stando attenti a non fare acrobazie o manovre pericolose per il pubblico, e le imbarcazioni ormeggiate presenti nel porto.Detto questo a breve presenterò locandina e calendario dettagliato dell'evento.
Sicuro di un vostro positivo riscontro, invio a lei ed alla sua associazione a nome mio e di tutta Scalaridotta i più sinceri e cordiali saluti.

Cordialmente, Luca Pugliese.


non so perchè ma mi è passato l'entusiasmo..
vabè.. che ne dite?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Gioberg Mar Feb 23, 2010 9:22 am

Tonino ha scritto:Manifestazione o no, Sabato o domenica
andiamo davanti a "lavorare lavorare..." attrezziamo i combat
con i galleggianti e diamo spettacolo!
E la sera tutti a fare bisboccia e nc..lo a chi ce vò male rosso piceno

Io concordo con Tonino e Sandro.
Facciamo una scarrellata davanti al molo (con una barca d'appoggio meglio).
OPPURE tiriamo fuori la storia della pattuglia acrobatica Very Happy tocca allenassi da mo'
l'unico problema sarà gestire la cosa nel pieno ormani della stagione balneare con ordinanze e minkiate varie che potrebbero anche causarci qualche problemino (multe....).

e sennò ci compriamo da qualche cinese un po' di barche e via...combat navale...

Oh Mi' ma quell'attrezzo che avevamo visto insieme moooolto tempo fa che andava in acqua, terra e cielo? non esistono più? fatti in depron ti ricordi?

Gio
Gioberg
Gioberg

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 52
Località : Varie ed eventuali

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Mar Feb 23, 2010 10:11 am

Se ti riferisci al 3in1 Hydrofoam ne uno intero e i disegni per farne a iosa Twisted Evil

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Hydro10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Mar Feb 23, 2010 10:25 am

Giovanni ha scritto:Se ti riferisci al 4in1 ne uno intero e i disegni per farne a iosa Twisted Evil
disegni a parte ho riflettuto sulla cosa e penso di aver capito cosa mi ha fatto perdere l'entusiasmo.
Io anzi.. NOI non siamo un ripiego.. un contorno coreografico a qualcos'altro.
Abbiamo nel gruppo persone che fanno modellismo da decenni e sufficienti capacità tecniche e mezzi per far volare di tutto
Non credete che meritiamo una giornata solo per noi?
Soltanto facendo volare i combatt con le code il cielo si riempirebbe di colori.
Organizziamola noi una manifestazione senza patrocinio di nessuno anzi... con il patrocinio del rosso piceno superiore
Quando non so.. ma pensate che non meritare il nostro giorno di gloria ufficiale?

Io ripropongo a gran voce il... il Giacomino Day!

Ps penso che mi troverete in spiaggia a fare castelli di sabbia il 19 e 20 giugno
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Gioberg Mer Feb 24, 2010 8:24 am

Giovanni ha scritto:Se ti riferisci al 3in1 Hydrofoam ne uno intero e i disegni per farne a iosa Twisted Evil

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Hydro10

SI è lui. lo mettiamo in cantiere comunque? tanto sul campo di volo abbiamo pure l'acqua Very Happy

Io penso che sia comunque il caso di farsi conoscere anche per fare poi una manifestazione nostra.
Io ai bei tempi partecipai da spettatore alla manifestazione fatta al vecchio campo Europa e ne rimasi colpito.
Oggi non ce lo darebbero mai ma se ci facciamo vedere poi potrebbe essere il momento giusto per pianificare il GIACOMINO DAY in una location diversa e magari più centrale (davvero davanti alla foce dell'albula prima che la trasformino in un porto turistico o alla sentina dove c'è un bel campo che già frequento con i ragazzi del KITE SURF...poi più a sud la zona è sconsigliata ai maschietti Very Happy)

Gio
Gioberg
Gioberg

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 52
Località : Varie ed eventuali

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.