aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

+5
Daniele Scarpa Fly
Gaetano
Terzamano
Marco
Emidio microballoons
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Renato Mer Feb 24, 2010 10:35 am

concordo con emidio siamo autosufficenti...
Renato
Renato

Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 61
Località : Campofilone Fm

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Feb 25, 2010 5:39 am

Io preferisco partecipare Very Happy
Non amo organizzare (lo faccio già tutti i giorni) Evil or Very Mad
Poi magari me ne sto a casa a dormire (che è meglio) Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Willy Gio Feb 25, 2010 9:27 am

Magari.....e dove la organiziamo sta manifestazione???
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Mar 11, 2010 3:03 am

Ciao a tutti, mi presento sono Luca Pugliese, appartengo al club modellistico Scalaridotta e sono l'organizzatore della 1° Giornata Modellistica Memorial Lanfranco Pugliese.
Innanzitutto vi ringrazio della visibilità che avete dato all'evento nel vostro Forum, e sarei lieto di incontrarvi quei giorni alla manifestazione, ma sarei ancor più felice se sapessi che parteciperete attivamente, magari esponendo qualche aereo ed elicottero RC, per adesso saranno presenti modelli statici di vario genere,plastici ferroviari, slot car e dinamici come navi e carri RC, mancano appunto elicotteri ed aerei.
Non so se voi avete già partecipato o siete stati invitati ad altre manifestazioni di questo tipo, personalmente ho voluto unire statico&dinamico perchè la manifestazione tende a ricordare la figura di Lanfranco Pugliese, mio padre e socio fondatore di Scalaridotta, modellista navale, ma anche grande amante del modellismo in tutte le sue forme.
Saranno presenti all'esterno dei gazebo dove potrete esporre al riparo dal sole i vostri modelli, e con le dovute precauzioni, tenendo presente che la zona sarà aperta al pubblico, far volare qualche piccolo elicottero RC, come avete sicuramente letto, saranno presenti nel pomeriggio di domenica gli aquilonisti, con anche una dimostrazione didattica di come si costruisce un aquilone, soprattutto per i più piccoli, a cui seguirà la dimostrazione di volo nella spiaggia vicina al momumento al pescatore, e poi una piccola merenda per i bimbi.
Se pensate sia fattibile si potrebbero far volare li, od anche nella banchina, però vi ricordo che ci sono gli alberi delle imbarcazioni che potrebbero intralciare il volo.
Sarebbe molto bello anche solo veder esposti staticamente i vostri modelli (ho visto alcune foto e sono rimasto a bocca aperta! complimenti!sicuramente vi verrò a trovare al vostro campo volo questa estate) e penso per voi potrebbe essere una opportunità per raccogliere adesioni o farvi conoscere meglio alla città di San Benedetto.
Per quanto riguarda la partecipazione con gli scafi ci sarà una zona di navigazione delimitata da boe, sarà disponibile lo scalo di alaggio, e la sicurezza sarà garantita dal gommone della Guardia Costiera ed una imbarcazione della Lega Navale, per eventuali avarie ai modelli.

Vi ricordo che per la partecipazione non dovete far altro che scrivere a giornata modellistica@libero.it oppure alla mia email personale pugliese-luca@libero.it o chiamarmi al numero:cell. +39 349-8147982 o fisso 0736-250409

A breve sarà disponibile il calendario dell'evento e la locandina, non mancherò quindi di inserirlo.

Vi ringrazio fin da ora della vostra disponibilità e della possibilità di far conoscere meglio questa manifestazione tramite il vostro forum che mi state dando.

Cordiali Saluti,
Luca Pugliese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Marco Gio Mar 11, 2010 3:27 am

Salve Luca e grazie per l'invito ed i complimenti.
Come ho già avuto modo di scrivere in precedenza su questo forum, penso che sia una manifestazione interessante e da mettere in rilievo, anche in considerazione del fatto che il ns. hobby (sia statico che dinamico) nella nostra zona secondo me non ha gli spazi di visibilità che meriterebbe.
Detto questo, attendo la pubblicazione della locandina/programma per valutare meglio la possibilità di una mia partecipazione (almeno con aeromodelli statici).
Saluto cordialmente con un arrivederci a presto.

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Mar 11, 2010 3:55 am

grazie Marco,
si penso anche io che questo hobby sia molto sottovalutato nella nostra zona, e soprattutto l'aiuto che le varie amministrazioni comunali e provinciali danno, lo devi supplicare!se fosse stata la sagra della mortadella affumicata d'alta montagna invece...Credo sia soprattutto una bella occasione per far conoscere ai più piccoli questo mondo, con quello che possono vedere nella società di oggi, forse questo passatempo (al 10% salutare) sarebbe un raggio di sole in mezzo a tanto buio!
Ovviamente il calendario prevederà le esibizioni di carri aquiloni e slot car e la navigazione, ma se vorrete tenere per entrambi i giorni i modelli esposti, non c'è nessun impedimento.
Vi ricordo, che soprattutto per la vostra visibilità sarebbe buona cosa se vi munite di una scritta o cartello di presentazione vicino ai modelli, così da poter avere anche qualche risultato (leggi nuovo aggregato alla vostra associazione) e che la partecipazione è ovviamente gratuita, vi chiedo solo di far pervenire la vostra adesione per meglio gestire gli spazi espositivi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Gio Mar 11, 2010 4:13 am

Ciao Luca
(permettimi di darti del tu)
Parlando a titolo personale penso che questa sia una bella manifestazione e che sono un pochino titubante nel parcheggiare i miei modelli su un tavolo.
Tuttavia sono convinto che lavorando insieme è possibile trovare una formula che dia ulteriore vivacità alla manifestazione nonostante il sito non sia adatto al volo.
Un hovering con qualche elicottero (anche di grandi dimensioni) possiamo farlo senza problemi e in assoluta sicurezza e se la spiaggia dove volano gli aquiloni è delimitata possiamo
anche svolazzare con i combatt con lunghe code.
Insomma perchè no?
Sicuramente postando su questo forum capiremo tutti in tempo reale come evolve la situazione.
Rispondo alla tua domanda sul forum del Barone Rosso
Il nostro presidente è Tonino M. che troverai nella lista degli utenti di questo forum
https://aassbt.forumattivo.com/profile.forum?mode=viewprofile&page_profil=profile&u=7
Tramite messaggio privato potrai chiedere anche un recapito telefonico
Io ti darò il mio sul messaggio del barone rosso
a presto
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Mar 11, 2010 6:35 am

Ciao Emidio,
Questo è lo spirito che dovrebbe accomunare tutte le associazioni modellistiche!
So bene cosa vuol dire tenere fermi i modelli su un tavolo, faccio come ho già scritto quasi esclusivamente dinamico navale, ed a volte mi invitano a mostre statiche soprattutto per le dimensioni notevoli dei modelli (anche oltre 3m...)ma mi piange il cuore non poterli vedere in acqua a navigare!
Io non ho idea di quanto possa essere grande un elicottero RC (ma conosco bene quelli veri....) e quali manovre si possano realizzare, mentre mi dovete scusare, spero di non venir frustato per questo ma...non so cosa sono i combat con lunghe code! se però ritenete che si possa volare in sicurezza, soprattutto per il pubblico!

Vi contatterò quanto prima, e spero che si possa riuscire a migliorare ulteriormente la manifestazione; credo,che mio padre ne sarebbe sicuramente contento di una simile manifestazione, e sono sicuro che lascerete molte persone a bocca aperta!!!
ciao Luca Pugliese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Gio Mar 11, 2010 6:50 am

bluelagos ha scritto:non so cosa sono i combat con lunghe code! se però ritenete che si possa volare in sicurezza, soprattutto per il pubblico!
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Mar 11, 2010 7:21 am

bellissimo, se ritenete sia fattibile sulla spiaggia, sarebbe una cosa bellissima da vedere.In sostanza se ho ben capito lo scopo è levare la coda, quindi il nastrino all'avversario, giusto?
Ciao Luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Terzamano Gio Mar 11, 2010 9:25 am

Ciao Luca,
sono Sandro,
...complimenti davvero per quello che stai organizzando, e capisco anche che non è una cosa semplicissima, sicuramente avrà il suo suo successo, specialmente con il tempo...
Per quanto riguarda la nostra partecipazione, mi riservo di discuterne con il resto del gruppo, ma penso sinceramente in qualcosa di positivo, se poi c'è il modo di fare qualcosina di attivo, magari sulla spiaggia.. tanto meglio...
Comunque ti rinnovo i miei complimenti e ci vediamo da queste parti per altri aggiornamenti in merito, aspettando di stringerci la mano il giorno della manifestazione o magari prima sul nostro campo...
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Mar 11, 2010 10:22 am

grazie grazie ed ancora grazie.
a presto, Luca Pugliese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Ven Mar 19, 2010 12:09 am

Giovanni ha scritto:Catalino appena ammarato What a Face

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Dscf3716

devo ammettere che sono stato rapito da questo modello, dove è possibile reperirlo?
ciao e grazie, Luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Ven Mar 19, 2010 3:23 am

bluelagos ha scritto:
Giovanni ha scritto:Catalino appena ammarato What a Face

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Dscf3716

devo ammettere che sono stato rapito da questo modello, dove è possibile reperirlo?
ciao e grazie, Luca

L'ho comprato su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230431733086
da un venditore austriaco http://giocattoli.shop.ebay.it/items/Giocattoli-e-Modellismo_Modellismo-Dinamico__W0QQ_catrefZ1QQ_flnZ1QQ_fxdZ1QQ_ssnZgalerieQ5finQ5fstilQ5fshopQQ_trksidZp3911Q2ec0Q2em282
ma al momento sembra non ne abbia altri in vendita No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Apr 01, 2010 1:22 am

Magari a qualcuno piace costruirlo in balsa

http://cgi.ebay.it/Aeromodello-CATALINA-PBY-5a_W0QQitemZ170467286257QQcmdZViewItemQQptZModellismo_Dinamico?hash=item27b0a45cf1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Apr 01, 2010 1:51 am

bello,
certo sarebbe l'ideale trovare i disegni, poi me lo costruisco io... senza kit! anche se un Guillow fa gola!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Apr 01, 2010 8:17 am

bluelagos ha scritto:bello,
certo sarebbe l'ideale trovare i disegni, poi me lo costruisco io... senza kit! anche se un Guillow fa gola!

Se preferisci, questo vende i disegni per un modello con a.a. di circa 2,5mt , direttamente via mail

http://cgi.ebay.it/Giant-Scale-PBY-5A-Catalina-Plans-and-Templates_W0QQitemZ200454733187QQcmdZViewItemQQptZRadio_Control_Vehicles?hash=item2eac087d83

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Ospite Gio Apr 01, 2010 10:17 am

presi, appena passata l'estate mi ci dedico.

Passata la Pasqua contatto Tonino per incontrarci e parlare della manifestazione, intanto approfitto per fare a tutti voi tanti cari auguri di Buona Pasqua.

Per adesso ho sotto mano un cessna con cui penso, sempre dopo Giugno mi voglio dedicare ad imparare a volare.

Ciao a tutti, Luca P.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Marco Gio Apr 01, 2010 10:46 am

Grazie degli Auguri Luca, ricambio a te ed a tutti gli altri amici del forum.

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Emidio microballoons Dom Apr 25, 2010 6:51 pm

ATTENZIONE
invito tutti a passare da questo spazio a quello dedicato alla organizzazione della manifestazione
https://aassbt.forumattivo.com/aereomodellismo-f1/organizzazione-manifestazione-19-20-giugno-t259.htm#2799
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP) - Pagina 2 Empty Re: ma voi lo sapevate? 1° Giornata Modellistica 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto(AP)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.