aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Lipo da provare!!!! EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Lipo da provare!!!! EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Lipo da provare!!!! EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Lipo da provare!!!! EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Lipo da provare!!!! EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Lipo da provare!!!! EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Lipo da provare!!!! EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Lipo da provare!!!! EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Lipo da provare!!!! EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Lipo da provare!!!! EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Lipo da provare!!!! EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Lipo da provare!!!! EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Lipo da provare!!!! EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Lipo da provare!!!! EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Lipo da provare!!!! EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Lipo da provare!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Lipo da provare!!!! Empty Lipo da provare!!!!

Messaggio  Willy Dom Lug 19, 2009 9:16 am

Salve a tutti....in questi giorni all'aeroclub valvibrata ho avuto modo di parlare con un areomodellista che la sera viene li a volare con un modello elettrico 3d ed è veramente molto bravo ed in gamba.....la prima domanda che gli ho fatto è stata su che tipo di lipo usava , mi ha detto che anche lui compra da hobby cyti e le lipo in questione erano le RHINO a suo avviso non hanno nulla da invidiare alle blasonate FLIYPOWER anzi dice he avendole testate tutte e due le rhino sono addirittura superiori ad un prezzo inferiore della metà, dopo moltissimi voli a detta sua non accennano a rigonfiamenti o cali di potenza che invece si avvertono sulle FLYPOWER (in effetti le mie fiypower che uso sul t-rex 450 dopo una ventina di voli sono belle che andate.....55 euro a pacco mortacci loro...
Evil or Very Mad per non parlare delle MISTERY che costano si 12 euro ma dopo 5 voli con il t-rex n'altro po esplodono.....) io gli darei un occhiata a queste RHINO e magari al prossimo ordine proverei a prenderne un pacco e vedere se funzionano realmente.......
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

Lipo da provare!!!! Empty Re: Lipo da provare!!!!

Messaggio  Terzamano Dom Lug 19, 2009 9:32 am

Willy ha scritto:Salve a tutti....in questi giorni all'aeroclub valvibrata ho avuto modo di parlare con un areomodellista che la sera viene li a volare con un modello elettrico 3d ed è veramente molto bravo ed in gamba.....la prima domanda che gli ho fatto è stata su che tipo di lipo usava , mi ha detto che anche lui compra da hobby cyti e le lipo in questione erano le RHINO a suo avviso non hanno nulla da invidiare alle blasonate FLIYPOWER anzi dice he avendole testate tutte e due le rhino sono addirittura superiori ad un prezzo inferiore della metà, dopo moltissimi voli a detta sua non accennano a rigonfiamenti o cali di potenza che invece si avvertono sulle FLYPOWER (in effetti le mie fiypower che uso sul t-rex 450 dopo una ventina di voli sono belle che andate.....55 euro a pacco mortacci loro...
Evil or Very Mad per non parlare delle MISTERY che costano si 12 euro ma dopo 5 voli con il t-rex n'altro po esplodono.....) io gli darei un occhiata a queste RHINO e magari al prossimo ordine proverei a prenderne un pacco e vedere se funzionano realmente.......

..ciao Willy, ..ne ho ordinate un po per Renato da hobbycity proprio la settimana scorsa.. Very Happy Very Happy Very Happy
..ti saprà dire Lui..
..inoltre se non vado errato, le già sta utilizzando Tony sul suo Blade....
ciao ciao!!
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Lipo da provare!!!! Empty Re: Lipo da provare!!!!

Messaggio  Emidio microballoons Dom Lug 19, 2009 10:01 am

Willy ha scritto:Salve a tutti....in questi giorni all'aeroclub valvibrata ho avuto modo di parlare con un areomodellista che la sera viene li a volare con un modello elettrico 3d ed è veramente molto bravo ed in gamba.....la prima domanda che gli ho fatto è stata su che tipo di lipo usava , mi ha detto che anche lui compra da hobby cyti e le lipo in questione erano le RHINO a suo avviso non hanno nulla da invidiare alle blasonate FLIYPOWER anzi dice he avendole testate tutte e due le rhino sono addirittura superiori ad un prezzo inferiore della metà, dopo moltissimi voli a detta sua non accennano a rigonfiamenti o cali di potenza che invece si avvertono sulle FLYPOWER (in effetti le mie fiypower che uso sul t-rex 450 dopo una ventina di voli sono belle che andate.....55 euro a pacco mortacci loro...
Evil or Very Mad per non parlare delle MISTERY che costano si 12 euro ma dopo 5 voli con il t-rex n'altro po esplodono.....) io gli darei un occhiata a queste RHINO e magari al prossimo ordine proverei a prenderne un pacco e vedere se funzionano realmente.......
Ho letto molto sui commenti degli utenti di Hobby City e sembra che siano sullo stesso livello delle ZIPPY "-R"
"-R" sta a significare che sono prodotte a taiwan e sembra siano le migliori
Concordo con William.. Mistery e WF vanno usate con bassi valori di scarica altrimenti dopo 5 o 6 ricariche sono da buttare
Ho preso un paio di Zippy anche io ( di cui una 5000 ma 6 celle 20 C per il mio T-Rex 600) e sto aspettando che mi vengano recapitate
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Lipo da provare!!!! Empty Re: Lipo da provare!!!!

Messaggio  Ospite Lun Lug 20, 2009 8:37 am

Sandro ha scritto:
Willy ha scritto:Salve a tutti....in questi giorni all'aeroclub valvibrata ho avuto modo di parlare con un areomodellista che la sera viene li a volare con un modello elettrico 3d ed è veramente molto bravo ed in gamba.....la prima domanda che gli ho fatto è stata su che tipo di lipo usava , mi ha detto che anche lui compra da hobby cyti e le lipo in questione erano le RHINO a suo avviso non hanno nulla da invidiare alle blasonate FLIYPOWER anzi dice he avendole testate tutte e due le rhino sono addirittura superiori ad un prezzo inferiore della metà, dopo moltissimi voli a detta sua non accennano a rigonfiamenti o cali di potenza che invece si avvertono sulle FLYPOWER (in effetti le mie fiypower che uso sul t-rex 450 dopo una ventina di voli sono belle che andate.....55 euro a pacco mortacci loro...
Evil or Very Mad per non parlare delle MISTERY che costano si 12 euro ma dopo 5 voli con il t-rex n'altro po esplodono.....) io gli darei un occhiata a queste RHINO e magari al prossimo ordine proverei a prenderne un pacco e vedere se funzionano realmente.......

..ciao Willy, ..ne ho ordinate un po per Renato da hobbycity proprio la settimana scorsa.. Very Happy Very Happy Very Happy
..ti saprà dire Lui..
..inoltre se non vado errato, le già sta utilizzando Tony sul suo Blade....
ciao ciao!!

Tonino non mi sembrava molto contento delle batterie che stava usanto sul blade ultimamente,
anzi erano già kaput dopo una decina di voli affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lipo da provare!!!! Empty Re: Lipo da provare!!!!

Messaggio  Ospite Lun Lug 20, 2009 8:47 am

Io le zippy 4400 5s1p le ho prese su ebay in italia 20€ cad. comp. spedizione, probabilmente le metto sul piper con un motore da 600W Twisted Evil
Quancuno ha provato le winforce 4000 5s??

Lipo da provare!!!! Dscf3016 Lipo da provare!!!! Dscf3017

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lipo da provare!!!! Empty Re: Lipo da provare!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.