Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Ozzano!
+8
Terzamano
Tonino
Willy
Luca-fone
Daniele Scarpa Fly
GIAMBO
Giacomo
Emidio microballoons
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ozzano!
e vai! molto Spettacolare!!!
dico che se hai dietro qualcuno dei nostri con esperienza riuscirai a domarlo e anche a divertirti
Ti consiglio di farlo provare prima a Tonino e farti seguire da lui
dico che se hai dietro qualcuno dei nostri con esperienza riuscirai a domarlo e anche a divertirti
Ti consiglio di farlo provare prima a Tonino e farti seguire da lui
Decisamente molto bello
Ti consiglio di non affrettarti a farlo volare, continua ancora un pò con i modelli più piccoli
Ti consiglio di non affrettarti a farlo volare, continua ancora un pò con i modelli più piccoli
Ospite- Ospite
Giovanni ha scritto:Se ve la sentite facciamo una pattuglia in 3 ....... ma io devo ancora montarlo
..pattuglia?? ma che cos'è??
..questa è ipocrisia!!
..tutti ne parlano..
..ma da quando frequento quest'associazione è un termine menzionato spesso.. ...ma mai applicato
Ultima modifica di Sandro il Gio Giu 17, 2010 4:34 am - modificato 1 volta.
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!
frekeeeee due turbine sotto la pancia nascoste nella fusoliera.Sandro ha scritto:...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!
Nel video si sentono urlare
se si fa la pattuglia io con questo modellino posso fare la punta!!!!modestamente!!
Mario Fall- Numero di messaggi : 117
Sandro ha scritto:...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!
L'aliantone e' una riproduzione del CALIF aliante italianissimo della CAPRONI VIZZOLA ed e' forse l'unico aliante con due posti affiancati e 2 microturbine, esiste anche la versione militare con apertura alare ridotta e credo venisse usato come addestratore.
Sandro ha scritto:Giovanni ha scritto:Se ve la sentite facciamo una pattuglia in 3 ....... ma io devo ancora montarlo
..questa è ipocrisia!!
..tutti ne parlano..
..ma da quando frequento quest'associazione è un termine menzionato spesso.. ...ma mai applicato
All'ora lanciamo un appello........a tutti i possessori di modelli EasyGlider e EasyStar o fac-simili vedi Elbatros ed imitazioni varie(mi riferisco a mario v.).....sabato 26/06/10 sul campo di Cossignano si terra la prima seduta di volo sincronizzato e/o in formazione, briefing previsto per le ore 17:00
Cercate di non mancare.....altrimenti la pagate cara.....la fionda sta sempre dentro la macchina
Ospite- Ospite
Giovanni ha scritto:Sandro ha scritto:Giovanni ha scritto:Se ve la sentite facciamo una pattuglia in 3 ....... ma io devo ancora montarlo
..questa è ipocrisia!!
..tutti ne parlano..
All'ora lanciamo un appello........a tutti i possessori di modelli EasyGlider e EasyStar o fac-simili vedi Elbatros ed imitazioni varie(mi riferisco a mario v.).....sabato 26/06/10 sul campo di Cossignano si terra la prima seduta di volo sincronizzato e/o in formazione, briefing previsto per le ore 17:00
Cercate di non mancare.....altrimenti la pagate cara.....la fionda sta sempre dentro la macchina
Ma!!! per la prima seduta,mi riesce bene,ma per il volo sincronizzato un pò meno
Mario.V- Numero di messaggi : 436
Daniele ha scritto:Sandro ha scritto:...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!
L'aliantone e' una riproduzione del CALIF aliante italianissimo della CAPRONI VIZZOLA ed e' forse l'unico aliante con due posti affiancati e 2 microturbine, esiste anche la versione militare con apertura alare ridotta e credo venisse usato come addestratore.
..c'è sempre da imparare da te!!!
Sandro ha scritto:Daniele ha scritto:Sandro ha scritto:...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!
..c'è sempre da imparare da te!!!
Solo perche' e' un modello che mi piacerebbe riprodurre con una turbina che mi vorrebbe costruire Dal Sass Giuseppe
TEST SebArt KATANA S 30 E
ragazzi io nn vorrei dire niente ma io che sono alle prime armi ieri alle 19:00 ho preso il mio sebart katana S30 E e l'ho fatto volare devo dire che è una favola devo dirvi la verita è un missile!sembrera ridicolo che io debba dare dei consigli ma penso sia giusto dirvi quello che penso RIFERITO a emidio giovanni e giacomo!!!! non vi conviene addormentare i servi levando l'esponenziale perche vi dico la verita sono aggressivi all'ennesima potenza questi modelli ma con una mano molto sensibile si riesce a volare tranquillamente e datemi retta se vi serve poi in emergenza un bel po di corsa per recuperare sarete un bel po in difficolta e booom!!! la parte piu brutta di questi modelli è una sola atterrare sembra di scendere come una piuma e come ti passa davanti capisci che sei un missile per atterrare la prima volta nn vi dico scemenze sono dovuto passare sul ponto di atterraggio 20 volte e tutti e due gli atterraggi sono sceso male male male senza rotture grazzie alle corse dei servi al 100%!!!spero che prendete in considerazione la cosa!!!!P.S. Emidio il mio modello è perfetto vola da solo e se gli fai fare delle figure mi sembra una scheggia anche con dei servi del cax....!!!
Molto bene Mario,
dalle foto sembrava più grande di 1,25 mt e se pesa solo un 1,5 kg le probabilità di fare danni con un atterraggio un pò pesante non sono molte, l'importante è toccare terra col carrello. Dare esponenziale ai servi non significa ridurne la corsa, ma semplicemente ridurre la velocità di risposta mantenendo tutta la corsa utile.
dalle foto sembrava più grande di 1,25 mt e se pesa solo un 1,5 kg le probabilità di fare danni con un atterraggio un pò pesante non sono molte, l'importante è toccare terra col carrello. Dare esponenziale ai servi non significa ridurne la corsa, ma semplicemente ridurre la velocità di risposta mantenendo tutta la corsa utile.
Ospite- Ospite
lo so lo so ma diminuendo la reattivita dei servi significa che nel momento del bisogno nn riesci a fare la manovra in rapidita!!
Mario Fall ha scritto:ragazzi io nn vorrei dire niente ma io che sono alle prime armi ieri alle 19:00 ho preso il mio sebart katana S30 E e l'ho fatto volare devo dire che è una favola devo dirvi la verita è un missile!sembrera ridicolo che io debba dare dei consigli ma penso sia giusto dirvi quello che penso RIFERITO a emidio giovanni e giacomo!!!! non vi conviene addormentare i servi levando l'esponenziale perche vi dico la verita sono aggressivi all'ennesima potenza questi modelli ma con una mano molto sensibile si riesce a volare tranquillamente e datemi retta se vi serve poi in emergenza un bel po di corsa per recuperare sarete un bel po in difficolta e booom!!! la parte piu brutta di questi modelli è una sola atterrare sembra di scendere come una piuma e come ti passa davanti capisci che sei un missile per atterrare la prima volta nn vi dico scemenze sono dovuto passare sul ponto di atterraggio 20 volte e tutti e due gli atterraggi sono sceso male male male senza rotture grazzie alle corse dei servi al 100%!!!spero che prendete in considerazione la cosa!!!!P.S. Emidio il mio modello è perfetto vola da solo e se gli fai fare delle figure mi sembra una scheggia anche con dei servi del cax....!!!
per quanto rigurda il mio katana ho deciso di fare 3 configurazioni di volo sulla radio applicabili tramite interruttore, la prima con corse ridotte ed esponenziale, la seconda con corse maggiori della prima,dual rate su tutti i canali e senza esponenziali mentre la terza con corse ancora maggiori.
ciao ciao!!!
Giacomo- Numero di messaggi : 286
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3