aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa

+5
Terzamano
Francesco Sca
GIAMBO
Giacomo
Emidio microballoons
9 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 Empty Re: Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa

Messaggio  GIAMBO Lun Apr 16, 2012 7:33 pm

Francesco Sca ha scritto:
EspertOne ha scritto:
Sandro Snap Flap ha scritto:
Porco Rosso ha scritto:Ma di cosa avrei bisogno per aggiornare il firmware anche io?
Francesco mi ha già messo la spinetta.

...se vuoi l'aggiornamento rapido, basta che la porti al campo quando il tempo sarà più clemente e "lo facciamo sopra al tavolo"....

no sopra al tavolo no.... Razz Razz Razz

nuovo sistema per programmare la turgida
programmatore uk
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__21321__USBasp_AVR_Programming_Device_for_ATMEL_proccessors.html

è da provare ma i numeri ci sono tutti e costa molto di meno Razz Razz

Chi l'ha provato Exclamation
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 21321110

E' arrivato oggi What a Face

si provato funziona

Il cavetto però non è compatibile con la modifica di Fransca, quindi non l'ho provato.
Ma come fa HK a commettere certi errori!?
GIAMBO
GIAMBO

Numero di messaggi : 723

Torna in alto Andare in basso

Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 Empty Re: Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa

Messaggio  Francesco Sca Mar Apr 17, 2012 12:17 am

GIAMBO ha scritto:
EspertOne ha scritto:
Sandro Snap Flap ha scritto:
Porco Rosso ha scritto:Ma di cosa avrei bisogno per aggiornare il firmware anche io?
Francesco mi ha già messo la spinetta.

...se vuoi l'aggiornamento rapido, basta che la porti al campo quando il tempo sarà più clemente e "lo facciamo sopra al tavolo"....

no sopra al tavolo no.... Razz Razz Razz

nuovo sistema per programmare la turgida
programmatore uk
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__21321__USBasp_AVR_Programming_Device_for_ATMEL_proccessors.html

è da provare ma i numeri ci sono tutti e costa molto di meno Razz Razz

Chi l'ha provato Exclamation
Turnigy TGY9X ma che bellissima sorpresa - Pagina 5 21321110

E' arrivato oggi What a Face

si provato funziona

Il cavetto però non è compatibile con la modifica di Fransca, quindi non l'ho provato.
Ma come fa HK a commettere certi errori!?

MI DISPIACE PER IL DISGUIDO CON HK.....
saranno apportate modifiche (gratis) per chi ne fa richiesta Laughing Laughing Laughing Laughing
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili