Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
Volo in pendio Forca di Presta
+2
Emidio microballoons
Red Pig
6 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Volo in pendio Forca di Presta
Come già accennato sul post https://aassbt.forumattivo.com/t770-un-saluto-a-tutti
vi sottopongo 4 date per andare a Forca di Presta
4 e 18 giugno
9 e 23 luglio
(sono date scelte a caso, non sono vincolanti, se ne possono aggiungere altre, si possono annullate anche tutte)
vi invito a verificare la vs. disponibilità per queste date
con un minimo di 4 presenti si parte comunque
4 e 18 giugno
9 e 23 luglio
(sono date scelte a caso, non sono vincolanti, se ne possono aggiungere altre, si possono annullate anche tutte)
Ospite- Ospite
Re: Volo in pendio Forca di Presta
Giovanni ha scritto:Come già accennato sul post https://aassbt.forumattivo.com/t770-un-saluto-a-tutti
4 e 18 giugno
9 e 23 luglio
4/5 Giugno ho un matrimonio
11/12 c'è Ozzano
17/18 potrebbe andare anche 9 e 23 Luglio. (se riusciamo in queste date io mi associo volentieri)
Ciaooooooooo
Red Pig- Numero di messaggi : 999
Mannaggia il 4 Giugno era la data più adatta.
bisogna discutere la cosa con maggiore attenzione e decidere
Non so.. un sondaggio per il giorno? per capire quanti sono liberi
Sarebbe bene intanto che tutti quelli che hanno intenzione di venire lo dichiarino
e inizio io la lista
..
EMIDIO (freketeee e mi porto l'elicottero!!)
Sarebbe bene intanto che tutti quelli che hanno intenzione di venire lo dichiarino
e inizio io la lista
..
Emidio microballoons ha scritto:Mannaggia il 4 Giugno era la data più adatta.
e inizio io la lista
..
Io vorrei venire, ma se la data migliore e' il 4 non preoccupatevi, ci sara' un'altra occasione.
Red Pig- Numero di messaggi : 999
e dai vediamo.. che problema c'è?stene75 ha scritto:Emidio microballoons ha scritto:Mannaggia il 4 Giugno era la data più adatta.
e inizio io la lista
..
Io vorrei venire, ma se la data migliore e' il 4 non preoccupatevi, ci sara' un'altra occasione.
iniziamo a vedere che è disponibile
Le date indicate sono tutte valide salve che non si raggiunga il n. minimo di partecipanti........non mi piace andare da solo
Ospite- Ospite
ho capito invece quello che ancora non ho ben capito è chi vieneGiovanni ha scritto:Le date indicate sono tutte valide salve che non si raggiunga il n. minimo di partecipanti........non mi piace andare da solo
...per me non ci dovrebbero essere problemi su nessun sabato, non so se ho un matrimonio, ma devo controllare stasera se è di sabato...
direi di tener conto di queste due cose comunque:
- la programmazione a lungo termine è buona cosa, ma deve essere una data di riferimento poi confermata qualche giorno prima controllando le certe previsioni meteo... ...sappiamo dalle esperienze passate cosa significa rispettare per forza una data...
- sarebbe bello che per quella data riuscisse a venire anche Tony. President facci sapere se per inizio giugno saresti facilmente accompagnabile o autonomo...
...Comunque, partendo dal presupposto che il vettore andrebbe approfondito un po di più rispetto agli anni scorsi, tempo permettendo si potrebbe fare una tappa anche a Maggio.. ..visto che i nostri amici del fermano già ci sono andati circa 3 settimane fa.
PS CARMINE, TE QUANDO CI SARESTI????
- la programmazione a lungo termine è buona cosa, ma deve essere una data di riferimento poi confermata qualche giorno prima controllando le certe previsioni meteo... ...sappiamo dalle esperienze passate cosa significa rispettare per forza una data...
- sarebbe bello che per quella data riuscisse a venire anche Tony. President facci sapere se per inizio giugno saresti facilmente accompagnabile o autonomo...
...Comunque, partendo dal presupposto che il vettore andrebbe approfondito un po di più rispetto agli anni scorsi, tempo permettendo si potrebbe fare una tappa anche a Maggio.. ..visto che i nostri amici del fermano già ci sono andati circa 3 settimane fa.
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Sandro Snap Flap ha scritto:...per me non ci dovrebbero essere problemi su nessun sabato, non so se ho un matrimonio, ma devo controllare stasera se è di sabato...
...Comunque, partendo dal presupposto che il vettore andrebbe approfondito un po di più rispetto agli anni scorsi, tempo permettendo si potrebbe fare anche una tappa anche a Maggio.. ..visto che i nostri amici del fermano già ci sono andati circa 3 settimane fa.
assolutamente in accordo
Aspetto di leggere la risposta a questo tuo post
Ovviamente se il meteo fosse sfavorevole si cambiano le date...
Lascerei il mese di maggio per i preparativi, spolverare e preparare i modelli....riparare o comprare un modello nuovo...
Certamente proporro altre date in agosto e a settembre......se la scappatella piace andremo una settima si e una no
Lascerei il mese di maggio per i preparativi, spolverare e preparare i modelli....riparare o comprare un modello nuovo...
Certamente proporro altre date in agosto e a settembre......se la scappatella piace andremo una settima si e una no
Ospite- Ospite
Allora.
I primi di giugno sono a sbt.
Sabato 8 ci sara' un raduno al Monte Cucco, vorrei andarci. Se qualcuno di voi si volesse aggregare, ben venga!!
Parlare di date mi sembra limitante, penso che al vettore la data la sceglie il meteo!!
Penso che al primo sabato o dom in cui ci siano le condizioni, valga sempre la pena di andare, anche perche' la stagione in pendio dura poco, al campo ci si va' anche d'inverno, allo Sacro Monte no!!!
I primi di giugno sono a sbt.
Sabato 8 ci sara' un raduno al Monte Cucco, vorrei andarci. Se qualcuno di voi si volesse aggregare, ben venga!!
Parlare di date mi sembra limitante, penso che al vettore la data la sceglie il meteo!!
Penso che al primo sabato o dom in cui ci siano le condizioni, valga sempre la pena di andare, anche perche' la stagione in pendio dura poco, al campo ci si va' anche d'inverno, allo Sacro Monte no!!!
stroncamodelli- Numero di messaggi : 267
Giuà ma che domande!Giovanni ha scritto:SABATO 8 !
DI CHE MESE !
Di Ottobre naturalmente
Giugnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stroncamodelli ha scritto:Giugnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mercolidì 8 o Sabato 4 !
Ospite- Ospite
Errata corrige.
Sabato 4,
Giugnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sabato 4,
Giugnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
...ho appena avuto conferma che Sabato 4 Giugno ho un matrimonio...
Logicamente la cosa non è vincolante.. ..ci saranno altre occasioni x me!
Logicamente la cosa non è vincolante.. ..ci saranno altre occasioni x me!
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
E' ora di decidere, il meteo prevede venti da ENE di media intensità (probabilmente si potrà volare sul lato est verso arquata) con possibilità di piovaschi pomeridiani dalle 14:00 in poi e temperature intorno ai 15 gradi per tutta la settimana, partendo presto sabato mattina si potrebbe passare la mattinata a forca di presta e il pomeriggio a cossignano.
Io sono disponibile nei giorni 2 4 e 5 sempre se c'è qualcuno disposto a farmi compagnia.
Io sono disponibile nei giorni 2 4 e 5 sempre se c'è qualcuno disposto a farmi compagnia.
Ospite- Ospite
Frekoty io in questo weekend non posso venire
Se la cosa non dovesse andare in porto e si sposta al dopo Ozzano io ci sarò
Se la cosa non dovesse andare in porto e si sposta al dopo Ozzano io ci sarò
Domani 02/06 sembra essere la giornata migliore per andare a forca di presta
c'è qualcuno disponibile
c'è qualcuno disponibile
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili