aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Volo in pendio Forca di Presta

+2
Emidio microballoons
Red Pig
6 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Tonino Mer Giu 01, 2011 1:05 am

Ma hai visto il meteo?
Non mi sembra una giornata molto adatta!!!
Stronca mi ha detto che Sabato va in pendio al Cucco,
perchè non vi aggregate?
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  stroncamodelli Lun Giu 06, 2011 11:07 am

Eccomi qua, pusillanimi!! Very Happy
Sabato volato al Cucco, bel posto, pendio lato nord sembra un po' di stare a Cossignano, si atterra di traverso al vento, come a Cossignano con venti orientali. Pratone per l'atterraggio larghezza doppio del ns campo, lunghezza 200 m ca con parte finale in salita.
Fino alle 17 si e volato bene, venti non fortissimi e belle termiche che portavano in alto il Jantar Rolling Eyes
Presidente rimettiti presto in forma!! Senno' qui in pendio ci vado da solo!! Twisted Evil Twisted Evil
stroncamodelli
stroncamodelli

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Meeting Monte Vettore 2011

Messaggio  Terzamano Lun Giu 13, 2011 8:21 am

...a prescindere dalla data che bisogna stabilire..
...qualcuno sa di cosa si tratta?

http://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/214373-meeting-monte-vettore-2011-a.html
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Emidio microballoons Lun Giu 13, 2011 8:26 am

Sandro Snap Flap ha scritto:...a prescindere dalla data che bisogna stabilire..
...qualcuno sa di cosa si tratta?

http://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/214373-meeting-monte-vettore-2011-a.html

mi ha chiamato Gianmarco e mi ha detto che dovrebbe essere una cosa carinissima..
forse un tantino affollata..
comuqnue potremmo andare quel sabato oppure il sabato prima
che ne dici?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Tonino Lun Giu 13, 2011 9:10 am

E' un raduno spontaneo che è stato il naturale
seguito ad un paio di raduni organizzati diversi anni fa
anche dalla nostra associazione.
Indubbiamente, come dice Gianmarco, sarà un raduno pò affollato,
ma sicuramente da seguire perlomeno per incontrare tanti aeromodellisti
e ammirare tanti modelli.

Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Terzamano Lun Giu 13, 2011 9:34 am

...allora perchè non andare? ..almeno ci facciamo un po di esperienza.
..e poi, visto che siamo vicini, ...ci torniamo da soli quando vogliamo!!!!

a proposito, pelandroni e scrupolosi del vettore..
...guardate questi che cosa favolosa che hanno fatto, scorrendo in basso ci sono anche i video....

...CUMPA' QUESTA VOLTA QUESTI CI HANNO PROPRIO SUPERATO COME IDEA!!!! ...porca vacca!

http://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/200743-volata-al-m-vettore.html
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Emidio microballoons Lun Giu 13, 2011 5:49 pm

Il Presidente ha ragione
è una buona occasione per vedere e socializzare
Per me và benissimo e sicuramente sabato 25 ci vado
Daniele mi conferma che verrà con me (max 2 persone per auto)
Non so ancora quale modello porterò (non sono dotato di modelli prestigiosi.. ma un cencio di easyglider può essere sufficiente)
ma non lascerò a casa l'elicotterone Wink (stavolta vediamo se riesco ad essere linciato)
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Red Pig Gio Giu 16, 2011 11:43 am

Il 25 ci sono anche io, ho fatto anche qualche acquisto per il pendio......forse ho esagerato cheers
Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Emidio microballoons Gio Giu 16, 2011 6:15 pm

stene75 ha scritto:Il 25 ci sono anche io, ho fatto anche qualche acquisto per il pendio......forse ho esagerato cheers
Tu sei sempre il solito esagerone! lo sai benissimo che bastano solo due bottiglie e non 6, 4 salami e non un prosciutto intero, e la grappa invecchiata?
non era proprio necessaria ma a questo punto portala pure visto che il prendio dove andiamo è prestigioso e mica ci possiamo presentare
con il distillato fatto in casa!!
sunny
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Red Pig Gio Giu 16, 2011 11:20 pm

Emidio microballoons ha scritto:
stene75 ha scritto:Il 25 ci sono anche io, ho fatto anche qualche acquisto per il pendio......forse ho esagerato cheers
Tu sei sempre il solito esagerone! lo sai benissimo che bastano solo due bottiglie e non 6, 4 salami e non un prosciutto intero, e la grappa invecchiata?
non era proprio necessaria ma a questo punto portala pure visto che il prendio dove andiamo è prestigioso e mica ci possiamo presentare
con il distillato fatto in casa!!
sunny

Mi sembra giusto, qualcuno viene dalla Sicilia altri da Roma, cerchiamo di essere ospitali!!
Il problema è che mia moglie quando ha saputo che arriva un 4 metri ha cambiato la serratura, passi il 500 sotto il letto, va bene anche il combat (o quello che c'èp rimasto) appoggiato al comodino ma quando gli ho detto che non poteva più mettere la macchina in garage mi ha preparato la valigia Mad

Posso piantare una tendina al campo? Laughing

Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Emidio microballoons Gio Giu 16, 2011 11:35 pm

frekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qua i 4 metri spuntano come i funghi!!
la maremma maialina va a finire che devo farmene uno anchio scratch
solo che organizzarsi con tutti combatt costa pochino... organizzarsi con tutti 4 metri... Rolling Eyes
prepara la tenda al campo.. ma pigliala almeno per 8/10 persone ahahahaha
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Tonino Ven Giu 17, 2011 12:58 am

Ahhhhhhh! Siete infetti!!! Come so contento! Twisted Evil
Dopo tante chiacchiere state finalmente facendo il primo passo
verso un mondo più serio!
Certo avrei preferito che ci foste arrivati con i vostri mezzi,
ma capisco che non si può avere tutto dalla vita!
Comunque non dispero, mettiamola così:
vi servirà per antipasto, la tagliatella poi ve la
impasterete da soli, anche perchè i piatti pronti non è che ve li regalano!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Un consiglio sopratutto a Porco Rosso che lo vedo con un surplus di adrenalina,
passare dall'Easy glider ad un 4mt (non so cosa hai scelto),
è come passare dalla 500 al bilico!
Se vuoi che non finisca subito, "magnace lu pà"... e ho detto tutto! lol!
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Red Pig Ven Giu 17, 2011 2:41 am

Tonino ha scritto:Ahhhhhhh! Siete infetti!!! Come so contento! Twisted Evil
Dopo tante chiacchiere state finalmente facendo il primo passo
verso un mondo più serio!
Certo avrei preferito che ci foste arrivati con i vostri mezzi,
ma capisco che non si può avere tutto dalla vita!
Comunque non dispero, mettiamola così:
vi servirà per antipasto, la tagliatella poi ve la
impasterete da soli, anche perchè i piatti pronti non è che ve li regalano!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Un consiglio sopratutto a Porco Rosso che lo vedo con un surplus di adrenalina,
passare dall'Easy glider ad un 4mt (non so cosa hai scelto),
è come passare dalla 500 al bilico!
Se vuoi che non finisca subito, "magnace lu pà"... e ho detto tutto! lol!

Carissimo presidente nonchè portatore sano di questo magnifico virus quale è l'aeromodellismo, a parte il fatto che avendo una passato da autista non potevi fare un paragone migliore, la fatica maggiore sarà proprio quella di stare calmo.
E' vero che qualche esperienza l'ho fatta con l'Electra della Topmodel, ma passare da 2.60 a 4 metri è comunque tosta.
Sicuramente tutti i gli amici del campo saranno pronti ad aiutarmi......ma soprattutto a brindare in caso di crash Twisted Evil

questi sono i modelli che dovrebbero arrivarmi domani.
[/url]Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 102_2713
[/url]Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 102_2714
Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Micro_10
Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Emidio microballoons Ven Giu 17, 2011 2:58 am

Wow ma questi li conosco.. non erano in vendita sul barone?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Terzamano Ven Giu 17, 2011 3:39 am

....e bravo Stefano, stavo proprio per chiederti che modelli ti eri chappato!!!!!
...bene, bene... ...la flotta sta crescendo proprio bene....
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Tonino Ven Giu 17, 2011 4:40 am

Il Thermik è un tutto composito della Valenta e l'ho già visto in volo
nella versione non elettrica.
Sicuramente hai fatto un bell'acquisto, se non becchi le termiche
con questo...!!!
L'altro non lo conosco ma penso che vada a sostituire
il tuo defunto aliante!!
Buoni atterraggi
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Ospite Ven Giu 17, 2011 4:42 am

Ci sei andato pesante.......rischi di tagliare la testa a qualcuno.......buona fortuna. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Red Pig Ven Giu 17, 2011 7:01 am

Emidio microballoons ha scritto:Wow ma questi li conosco.. non erano in vendita sul barone?

In effetti il Micro l'ho visto anche io su Barone un pò di tempo fà, ma io l'ho preso dallo stesso tipo che mi ha dato l'electra, probabilmente è di quinta mano, l'altro non mi sembra di averlo visto su Barone, cmq mi ha detto che lui lo ha preso di seconda mano, ed anche un pò acciaccato, tutte e due le semiale sono state cambiate in seguito a un crash.

Stiamo a vedere.
Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Red Pig Ven Giu 17, 2011 7:04 am

Tonino ha scritto:Il Thermik è un tutto composito della Valenta e l'ho già visto in volo
nella versione non elettrica.
Sicuramente hai fatto un bell'acquisto, se non becchi le termiche
con questo...!!!
L'altro non lo conosco ma penso che vada a sostituire
il tuo defunto aliante!!
Buoni atterraggi

Grazie a Daniele, l'aliante è risorto, se riesco domani vorrei farlo volare, almeno il crash è servito per vedere come si ripara......se volete spaccarne uno dei vostri poi ve lo riparo io ahahah
Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Emidio microballoons Ven Giu 17, 2011 7:24 am

Hai fatto proprio bene
è bellissimo provare nuovi modelli e nuovi stili di guida
e hai la fortuna di avere gente come Tonino o Daniele che ti guidano
Quando comprai il mio ASW28 mi dissero "ma dove vai con questo aliante? sei sicuro di quello che fai?"
e io pensai "pffff io sono sicuro? ma per favore! ormai sono in grado di pilotare qualsiasi cosa!! ahah questo coso lo faccio volare ad occhi chiusi e parlando al telefono"
o frekeeeee quanto avevano ragione!
ancora oggi me la farei sotto a farlo volare di nuovo ma l'importante è che ho provato perchè ora
so esattamente cosa significa pilotarlo e forse il prossimo volerà senza conficcarsi nel sottosuolo Very Happy
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Terzamano Ven Giu 17, 2011 11:40 am

Emidio microballoons ha scritto:Hai fatto proprio bene
è bellissimo provare nuovi modelli e nuovi stili di guida
e hai la fortuna di avere gente come Tonino o Daniele che ti guidano
Quando comprai il mio ASW28 mi dissero "ma dove vai con questo aliante? sei sicuro di quello che fai?"
e io pensai "pffff io sono sicuro? ma per favore! ormai sono in grado di pilotare qualsiasi cosa!! ahah questo coso lo faccio volare ad occhi chiusi e parlando al telefono"
o frekeeeee quanto avevano ragione!
ancora oggi me la farei sotto a farlo volare di nuovo ma l'importante è che ho provato perchè ora
so esattamente cosa significa pilotarlo e forse il prossimo volerà senza conficcarsi nel sottosuolo Very Happy

...a dirla tutta, caro Compare, sei stato un po troppo sfortunato con quel modello.. ..il primo volo l'avevi fatto egregiamente.

Comunque, visto che parliamo di ultimi acquisti, il mio è già a casa, non ho dovuto aspettare nessun corriere in quanto me lo sono dovuto andare a prendere di persona non proprio nelle vicinanze Very Happy.
Domani lo porterò sul campo, devo farlo ambientare nel suo nuovo habitat visto che fino ad ora ha volato tra Slovenia e Trieste!!
Posso dire con certezza che si discosta molto dal tuo thermik, Stefano, come genere e tecnologia il tuo è sicuramente più avanzato, ma come età, il mio non lo batte sicuro. Very Happy.
Non è stato facilissimo averlo, ma è proprio quello che volevo (come sono sicuro che Stefano aveva sotto mira il Termik da tempo). L'ho preso per dare pane da mettere sotto i denti dello Spacewalker di Tony... ma anche ad altri trainatori volontari...
...è vintage, ma è un MULTIPLEX PUROSANGUE:


Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 P1040111
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Red Pig Ven Giu 17, 2011 11:10 pm

Sandro Snap Flap ha scritto:
Emidio microballoons ha scritto:Hai fatto proprio bene
è bellissimo provare nuovi modelli e nuovi stili di guida
e hai la fortuna di avere gente come Tonino o Daniele che ti guidano
Quando comprai il mio ASW28 mi dissero "ma dove vai con questo aliante? sei sicuro di quello che fai?"
e io pensai "pffff io sono sicuro? ma per favore! ormai sono in grado di pilotare qualsiasi cosa!! ahah questo coso lo faccio volare ad occhi chiusi e parlando al telefono"
o frekeeeee quanto avevano ragione!
ancora oggi me la farei sotto a farlo volare di nuovo ma l'importante è che ho provato perchè ora
so esattamente cosa significa pilotarlo e forse il prossimo volerà senza conficcarsi nel sottosuolo Very Happy

...a dirla tutta, caro Compare, sei stato un po troppo sfortunato con quel modello.. ..il primo volo l'avevi fatto egregiamente.

Comunque, visto che parliamo di ultimi acquisti, il mio è già a casa, non ho dovuto aspettare nessun corriere in quanto me lo sono dovuto andare a prendere di persona non proprio nelle vicinanze Very Happy.
Domani lo porterò sul campo, devo farlo ambientare nel suo nuovo habitat visto che fino ad ora ha volato tra Slovenia e Trieste!!
Posso dire con certezza che si discosta molto dal tuo thermik, Stefano, come genere e tecnologia il tuo è sicuramente più avanzato, ma come età, il mio non lo batte sicuro. Very Happy.
Non è stato facilissimo averlo, ma è proprio quello che volevo (come sono sicuro che Stefano aveva sotto mira il Termik da tempo). L'ho preso per dare pane da mettere sotto i denti dello Spacewalker di Tony... ma anche ad altri trainatori volontari...
...è vintage, ma è un MULTIPLEX PUROSANGUE:


Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 P1040111

Ce lo fai sopsirare questo aliante d'epoca, e ho detto d'epoca non vecchio, sono proprio curioso, nel quadratino in basso si vede qualcosa ma non si capisce, forse oggi porto anche il termik, cosi i due si conoscono Very Happy
Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Terzamano Ven Giu 17, 2011 11:37 pm

Ah ah, ti è arrivato?
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Red Pig Sab Giu 18, 2011 1:08 am

Sandro Snap Flap ha scritto:Ah ah, ti è arrivato?

Come un bambino che aspetta il suo regalo di compleanno questa mattina alle 9.00 ho aperto ol pacco con i due alianti. E c'era anche una sorpresa!

Se porti il tuo io porto il mio!!
Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Emidio microballoons Sab Giu 18, 2011 1:09 am

e dai.. pazzi...
se tu mi mostri il tuo.. io ti mostro il mio... fuffi!!! lol!
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Volo in pendio Forca di Presta - Pagina 2 Empty Re: Volo in pendio Forca di Presta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.