aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

4 partecipanti

Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Emidio microballoons Mer Dic 02, 2009 2:13 am

Io ho avuto modo di giocarci e vi assicuro che è davvero ben fatta
Il menù è praticamente quello della Futaba e se considerate che costa una cinquantina di euro...
http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=8992&Product_Name=Turnigy_9X_9Ch_Transmitter_Only_%28Mode_2%29
a me è rimasto un modulo TX 2,4 futaba.. con meno di 150 euro si mette su una radio completa di modulo e RX futaba originali
frekeeee


di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Tr-9x-10
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Gaetano Sab Dic 12, 2009 1:49 am

Emidio ha scritto:Io ho avuto modo di giocarci e vi assicuro che è davvero ben fatta
Il menù è praticamente quello della Futaba e se considerate che costa una cinquantina di euro...
http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=8992&Product_Name=Turnigy_9X_9Ch_Transmitter_Only_%28Mode_2%29
a me è rimasto un modulo TX 2,4 futaba.. con meno di 150 euro si mette su una radio completa di modulo e RX futaba originali
frekeeee


di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Tr-9x-10


potrebbe andare bene per me?
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Emidio microballoons Sab Dic 12, 2009 8:35 am

sarebbe perfetta ma devi abbinarci un modulo e ricevente..
dipende un pò dalla somma da spendere..
in ogni caso ti consoglio di prenderla anche senza modulo perchè poi potrebbe essere non disponibile per un pezzo
Credo che anche Giovanni Berg ne abbia comprata una in questi giorni e forse ne prendo una nuda anchio da tenere
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Terzamano Sab Dic 12, 2009 12:00 pm

....ma è nuda nuda?
...che si vede?
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Gaetano Lun Dic 21, 2009 10:19 am

Emidio ha scritto:sarebbe perfetta ma devi abbinarci un modulo e ricevente..
dipende un pò dalla somma da spendere..
in ogni caso ti consoglio di prenderla anche senza modulo perchè poi potrebbe essere non disponibile per un pezzo
Credo che anche Giovanni Berg ne abbia comprata una in questi giorni e forse ne prendo una nuda anchio da tenere

Alla fine l'ho presa (me la sono fatta regalare) e me l'hanno spedita il 15 o 16 dicembre. Per la spedizione ho scelto ITALY SP-Express Parcel (5 day) ma ancora non mi arriva. Pensa che sto aspettando ancora batterie, regolatore, caricabatterie ecc. che mi hanno spedito il 27 novembre con Air Parcel. Speriamo che mi arriva per Natale ...ci credo poco.
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Emidio microballoons Lun Dic 21, 2009 10:38 am

gaetano ha scritto:
Emidio ha scritto:sarebbe perfetta ma devi abbinarci un modulo e ricevente..
dipende un pò dalla somma da spendere..
in ogni caso ti consoglio di prenderla anche senza modulo perchè poi potrebbe essere non disponibile per un pezzo
Credo che anche Giovanni Berg ne abbia comprata una in questi giorni e forse ne prendo una nuda anchio da tenere

Alla fine l'ho presa (me la sono fatta regalare) e me l'hanno spedita il 15 o 16 dicembre. Per la spedizione ho scelto ITALY SP-Express Parcel (5 day) ma ancora non mi arriva. Pensa che sto aspettando ancora batterie, regolatore, caricabatterie ecc. che mi hanno spedito il 27 novembre con Air Parcel. Speriamo che mi arriva per Natale ...ci credo poco.
abbi fede Gaetano..
ma hai preso anche i moduli tx/rx?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Terzamano Lun Dic 21, 2009 10:50 am

...tranquillo...
...sei pienamente nei tempi per tutte e due le spedizioni...
per la air, ci vuole un mese pieno pieno, per l'altra ci sei quasi.

...dai capisco che è dura mantenere la frenesia...
..ma tieni duro, e fra due, tre mesi, con l'arrivo della nuova stagione avrai modo di sfogarti come vorrai...
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Gaetano Lun Dic 21, 2009 11:21 am

Emidio ha scritto:
gaetano ha scritto:
Emidio ha scritto:sarebbe perfetta ma devi abbinarci un modulo e ricevente..
dipende un pò dalla somma da spendere..
in ogni caso ti consoglio di prenderla anche senza modulo perchè poi potrebbe essere non disponibile per un pezzo
Credo che anche Giovanni Berg ne abbia comprata una in questi giorni e forse ne prendo una nuda anchio da tenere

Alla fine l'ho presa (me la sono fatta regalare) e me l'hanno spedita il 15 o 16 dicembre. Per la spedizione ho scelto ITALY SP-Express Parcel (5 day) ma ancora non mi arriva. Pensa che sto aspettando ancora batterie, regolatore, caricabatterie ecc. che mi hanno spedito il 27 novembre con Air Parcel. Speriamo che mi arriva per Natale ...ci credo poco.
abbi fede Gaetano..
ma hai preso anche i moduli tx/rx?

si ho preso pure i moduli da 49 $ corona, quelli che consigliava con quella radio.
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Gaetano Lun Dic 21, 2009 11:23 am

Sandro ha scritto:...tranquillo...
...sei pienamente nei tempi per tutte e due le spedizioni...
per la air, ci vuole un mese pieno pieno, per l'altra ci sei quasi.

...dai capisco che è dura mantenere la frenesia...
..ma tieni duro, e fra due, tre mesi, con l'arrivo della nuova stagione avrai modo di sfogarti come vorrai...

è dura volare con la batteria da 1300 mah regolatore da 20 A e un motore da 35 A, se nn sto attento con il gas + di 5 min nn volo

A presto
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Ospite Mar Dic 22, 2009 2:40 am

La ITALY SP-Express Parcel arriverà al massimo in 10-15 gg la consegnà sarà fatta probabilmente dalla Traco TNT e dovrai cacciare altri soldini (iva 20% e una decina di euro per le spese doganali) What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Gaetano Gio Gen 07, 2010 5:22 am

Giovanni ha scritto:La ITALY SP-Express Parcel arriverà al massimo in 10-15 gg la consegnà sarà fatta probabilmente dalla Traco TNT e dovrai cacciare altri soldini (iva 20% e una decina di euro per le spese doganali) What a Face


è arrivata il 29-12. come pronosticato 27 euri di dogana e iva.. Le batterie e regolatore da 40A mi sono arrivati il 24 se nn ricordo male e senza spese doganali fortunatamente. Per farla breve monto tutto e provo li intorno casa. 1° volo alettoni al contrario atterraggio su un albero di ulivo. 2° volo tutto bene vedo che la potenza a disposizone era tanta e dopo qualche minuto di semplici manovre provo giro della morte e volo rovesciato, penso cavoli nn male ma volevo di più. Mi porto a circa 100 mt di altitudine e poi giu in picchiata con il motore al max, vado con il comando cabra nn proprio dolcemente (meglio pensarle le cose prima di farle) e a quella velocità mi si stacca l'elevatore e mi si piegano le ali a 45° (ho ancora il tubolare d'alluminio nelle ali).aliante incontrollabile atterraggio rovinoso.

Danni riportati:
Albero motore
Alcune parti in polistirolo delle ali
Supporto motore

Ho riparato il tutto con due serate però si vede che è un pò acciaccatello.

BUON ANNO A TUTTI

Ci vediamo sabato tempo permettendo.

Bye
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Emidio microballoons Gio Gen 07, 2010 5:45 am

diciamo che ti è andata bene Very Happy
per l'acciaccatello tranquillo.. non esiste modello immacolato.. (a parte un elicottero che deve esserlo per forza)
Speriamo sabato non piova!
Ps ti piace la radio? hai il gas a sinistra? (mode 2)
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Gaetano Gio Gen 07, 2010 7:02 am

si la radio è carina mi sembra valida, per quello che ho speso forse è pure troppo. Si mode 2

A presto
Gaetano
Gaetano

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 45
Località : acquaviva picena

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Francesco Sca Gio Gen 07, 2010 8:36 am

gaetano ha scritto:si la radio è carina mi sembra valida, per quello che ho speso forse è pure troppo. Si mode 2

A presto

se non si rompe non si impara......
tutto serve.. rosso piceno
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Ospite Gio Gen 07, 2010 9:58 am

Mi fa piacere vedere che l'hai presa con filosofia, ma perchè farsi prendere dalla voglia di sfasciare tutto in 4 e 4 8 Evil or Very Mad
La prossima volta cerca di essere più paziente e fatti aiutare da qualcuno che ci è già passato Twisted Evil

Ti auguro un Buon 2010 ma ricordati che chi va piano va più lontano Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK Empty Re: di nuovo disponibile la 9 canali turnigy su HK

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.