aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
acquisto compressore EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
acquisto compressore EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
acquisto compressore EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
acquisto compressore EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
acquisto compressore EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
acquisto compressore EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
acquisto compressore EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
acquisto compressore EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
acquisto compressore EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
acquisto compressore EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
acquisto compressore EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
acquisto compressore EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
acquisto compressore EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
acquisto compressore EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
acquisto compressore EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


acquisto compressore

3 partecipanti

Andare in basso

acquisto compressore Empty acquisto compressore

Messaggio  Red Pig Mar Apr 10, 2012 9:28 pm

Dovrei comprare due compressori, uno per me e uno per un mio autista, cosa consigliate?

Non vorrei prendere una sola da Brico, preferisco spendere qualcosina in più ma avere qualcosa di decente!
Red Pig
Red Pig

Numero di messaggi : 999
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 48
Località : Acquaviva Picena

Torna in alto Andare in basso

acquisto compressore Empty Re: acquisto compressore

Messaggio  Emidio microballoons Mar Apr 10, 2012 11:36 pm

Porco Rosso ha scritto:Dovrei comprare due compressori, uno per me e uno per un mio autista, cosa consigliate?

Non vorrei prendere una sola da Brico, preferisco spendere qualcosina in più ma avere qualcosa di decente!
Stefano non hai molta scelta
Sicuramente cerchi un compressore al massimo con una bombola da 25 litri e di questa taglia troverai SOLO prodotti cinesi economici
Se passi da queste parti ti faccio vedere qualcosa dal catalogo del mio importatore
Per tutti: anche FINI (http://typo3.finicompressors.it/index.php?id=53) sui piccoli non construisce più ma importa

Oppure ti dò un bel consiglio: recupera un paio di "bocce" compressori ermetici di vecchi frigoriferi e una bombola (credimi .. niente di complicato e tutto reperibile da qualche sfascio) e
con l'aiuto di Daniele e gli altri ti fai un compressore super silenzioso ed affidabilissimo a costo quasi zero
frekeee
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

acquisto compressore Empty Re: acquisto compressore

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Mer Apr 11, 2012 9:21 am

Emidio microballoons ha scritto:
Porco Rosso ha scritto:Dovrei comprare due compressori, uno per me e uno per un mio autista, cosa consigliate?

Non vorrei prendere una sola da Brico, preferisco spendere qualcosina in più ma avere qualcosa di decente!
Stefano non hai molta scelta
Sicuramente cerchi un compressore al massimo con una bombola da 25 litri e di questa taglia troverai SOLO prodotti cinesi economici
Se passi da queste parti ti faccio vedere qualcosa dal catalogo del mio importatore
Per tutti: anche FINI (http://typo3.finicompressors.it/index.php?id=53) sui piccoli non construisce più ma importa

Oppure ti dò un bel consiglio: recupera un paio di "bocce" compressori ermetici di vecchi frigoriferi e una bombola (credimi .. niente di complicato e tutto reperibile da qualche sfascio) e
con l'aiuto di Daniele e gli altri ti fai un compressore super silenzioso ed affidabilissimo a costo quasi zero
frekeee


Di bombole ne ho in abbondanza e sono tutte da circa 15 lt, per i motori il massimo sarebbe utilizzare il compressore dei condizionatori domestici tipo PINGUINO, carica sui 100lt minuto e fanno meno rumore di una loffia, ma ho solo disponibili alcuni motori da frigo che caricano solo 15/20 lt minuto, ne ho gia fatti una decina di compressori del genere e non si e' lamentato mai nessuno (forse perche' erano gratis! ), se vuoi si puo' fare insieme?
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

acquisto compressore Empty Re: acquisto compressore

Messaggio  Emidio microballoons Mer Apr 11, 2012 11:07 am

Daniele Scarpa Fly ha scritto:
Emidio microballoons ha scritto:
Porco Rosso ha scritto:Dovrei comprare due compressori, uno per me e uno per un mio autista, cosa consigliate?

Non vorrei prendere una sola da Brico, preferisco spendere qualcosina in più ma avere qualcosa di decente!
Stefano non hai molta scelta
Sicuramente cerchi un compressore al massimo con una bombola da 25 litri e di questa taglia troverai SOLO prodotti cinesi economici
Se passi da queste parti ti faccio vedere qualcosa dal catalogo del mio importatore
Per tutti: anche FINI (http://typo3.finicompressors.it/index.php?id=53) sui piccoli non construisce più ma importa

Oppure ti dò un bel consiglio: recupera un paio di "bocce" compressori ermetici di vecchi frigoriferi e una bombola (credimi .. niente di complicato e tutto reperibile da qualche sfascio) e
con l'aiuto di Daniele e gli altri ti fai un compressore super silenzioso ed affidabilissimo a costo quasi zero
frekeee


Di bombole ne ho in abbondanza e sono tutte da circa 15 lt, per i motori il massimo sarebbe utilizzare il compressore dei condizionatori domestici tipo PINGUINO, carica sui 100lt minuto e fanno meno rumore di una loffia, ma ho solo disponibili alcuni motori da frigo che caricano solo 15/20 lt minuto, ne ho gia fatti una decina di compressori del genere e non si e' lamentato mai nessuno (forse perche' erano gratis! ), se vuoi si puo' fare insieme?

lo sapevo che scarpa volante avrebbe detto la sua.. e anche stavolta non posso che fargli i miei complimenti per il suo altruismo e generosità!
(quando me ne fai uno? eheheh-- scherzo!)
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

acquisto compressore Empty Re: acquisto compressore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.