aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

5 partecipanti

Andare in basso

Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista Empty Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

Messaggio  GIAMBO Mer Giu 13, 2012 9:18 pm

Ragazzi, sapete spiegare perché, quando stiamo insieme, quando chiacchieriamo sul forum e sul campo e alla solidal-petonale e in viaggio, parliamo di argomenti i più vari, donne in particolare, vita, politica, lavoro, cibo, modellismo, insomma di ogni cosa tranne che... di calcio?!

Non vedo tra gli avatar riferimenti calcistici, ne' adesivi o colorazioni particolari ai nostri modelli, non commentiamo partite o calciatori, magliette o berretti da tifosi, ecc. ecc...

Insomma, non che mi dispiaccia, anzi, ma mi chiedo come mai il calcio, sport ed argomento così popolare e diffuso, "sembri" non rientrare tra i nostri interessi?
GIAMBO
GIAMBO

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 27.05.10
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista Empty Re: Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

Messaggio  Terzamano Mer Giu 13, 2012 11:17 pm

....Giambo, ottima intuizione..
..di questa nostra particolarità ne ho parlato anche in passato con qualcuno e sinceramente ne sono molto contento.
Forse se esprimo il mio personale parere sul calcio e su quello che ci ruota intorno, risulterei antipatico...

Un giorno, parlando con una persona molto colta che stimo moltissimo, feci questa domanda:
ma perchè nonostante tutti i problemi economici e sociali che stiamo vivendo, si da tutta questa importanza e soldi al Calcio, ai giocatori e tutto il mondo che ci gira intorno?
Lui mi rispose in questo modo:
Fin dai tempi dell'antica Roma, si sa che al popolo basta dare "Panem et circenses", cioè pane e gioco per sollazzarlo e tenerlo buono, così chi sta in alto può fare tutto quello che gli pare...

A parte questa frase, che puo dire tutto e niente, personalmente, sono molto soddisfatto del fatto che nella nostra Associazione e nel nostro forum, l'argomento calcio sia inesistente...
rosso piceno

parere personale...
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista Empty Re: Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

Messaggio  GIAMBO Gio Giu 14, 2012 1:08 am

Sandro fa a occhio ha scritto:...sono molto soddisfatto del fatto che nella nostra Associazione e nel nostro forum, l'argomento calcio sia inesistente...

Anch'io, ma non credo sia un caso, credo vi sia una qualche motivazione o correlazione che forse solo un sociologo o uno psicologo potrebbe spiegarci.
GIAMBO
GIAMBO

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 27.05.10
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista Empty Re: Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

Messaggio  Emidio microballoons Gio Giu 14, 2012 2:14 am

GIAMBO ha scritto:
Sandro fa a occhio ha scritto:...sono molto soddisfatto del fatto che nella nostra Associazione e nel nostro forum, l'argomento calcio sia inesistente...

Anch'io, ma non credo sia un caso, credo vi sia una qualche motivazione o correlazione che forse solo un sociologo o uno psicologo potrebbe spiegarci.
Dalla Tunisia leggo in un momento di pausa e mi chiedo come mai tanta profondità di pensiero... Ora quando apro il forum ho qualche timore
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista Empty Re: Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

Messaggio  Luca-fone Gio Giu 14, 2012 2:45 am

Emidio microballoons ha scritto:
GIAMBO ha scritto:
Sandro fa a occhio ha scritto:...sono molto soddisfatto del fatto che nella nostra Associazione e nel nostro forum, l'argomento calcio sia inesistente...

Anch'io, ma non credo sia un caso, credo vi sia una qualche motivazione o correlazione che forse solo un sociologo o uno psicologo potrebbe spiegarci.
Dalla Tunisia leggo in un momento di pausa e mi chiedo come mai tanta profondità di pensiero... Ora quando apro il forum ho qualche timore

Io il calcio lo seguo moltissimo, però non quello italiano.
Ecco lo so da ora verrò ghettizzato!
Luca-fone
Luca-fone

Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista Empty Re: Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

Messaggio  GIAMBO Gio Giu 14, 2012 2:47 am

Emidio microballoons ha scritto:
GIAMBO ha scritto:
Sandro fa a occhio ha scritto:...sono molto soddisfatto del fatto che nella nostra Associazione e nel nostro forum, l'argomento calcio sia inesistente...

Anch'io, ma non credo sia un caso, credo vi sia una qualche motivazione o correlazione che forse solo un sociologo o uno psicologo potrebbe spiegarci.
Dalla Tunisia leggo in un momento di pausa e mi chiedo come mai tanta profondità di pensiero... Ora quando apro il forum ho qualche timore

...in un momento di pausa... mmh... credo di capire cosa intendi per "un momento di pausa" e la cosa mi... puzza!

Anche per te quindi, il momento migliore per espellere i pensieri più profondi...
GIAMBO
GIAMBO

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 27.05.10
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista Empty Re: Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

Messaggio  Terzamano Gio Giu 14, 2012 4:40 am

LucaDC ha scritto:
Emidio microballoons ha scritto:
GIAMBO ha scritto:
Sandro fa a occhio ha scritto:...sono molto soddisfatto del fatto che nella nostra Associazione e nel nostro forum, l'argomento calcio sia inesistente...

Anch'io, ma non credo sia un caso, credo vi sia una qualche motivazione o correlazione che forse solo un sociologo o uno psicologo potrebbe spiegarci.
Dalla Tunisia leggo in un momento di pausa e mi chiedo come mai tanta profondità di pensiero... Ora quando apro il forum ho qualche timore

Io il calcio lo seguo moltissimo, però non quello italiano.
Ecco lo so da ora verrò ghettizzato!

...non verrai ghettizzato in quanto qui non si parla di calcio...
...anzi, è stata pure usata troppo questa parola oggi...
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista Empty Re: Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Gio Giu 14, 2012 10:36 am

SUPER ESPERTA DI CALCIO


Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista Empty Re: Icarus, istinto e ragione nella psicologia dell'aeromodellista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.