aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

+3
Francesco Sca
Emidio microballoons
Terzamano
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Terzamano Sab Lug 18, 2009 11:42 pm

Ragazzi,
...come si può notare dalla foto che ho fatto alla locandina in basso, Sabato 8 e Domenica 9 Agosto, a Ripaberarda (vicino a Castignano) è stata organizzata una MOSTRA con eventuali esibizioni di AEROMODELLISMO!!!!
....bè, ....per farla breve.... ....QUELLI DOVREMMO ESSERE NOI lol! lol! lol!

...l'organizzatore della festa, che un appassionato e pratica aeromodellismo (un paio di volte è anche stato sul nostro campo), è venuto a nostra conoscenza grazie a Vittorio , e ha avuto la buona idea di far condividere questa nostra passione con la gente in questo modo.
Ieri è passato sul campo ed entrando nel discorso, ha anche detto che si potrebbe volare su una pista che attualmente utilizza lui, che in teoria ha tutte le carte in regola per essere praticata... (anche Vittorio c'è stato un paio di volte ed il suo giudizio non è niente male)
Inoltre, durante la settimana prossima, l'organizzatore avrebbe provveduto a tagliare l'erba per un nostro sopralluogo/prove...

...facendola breve...
...PRESIDENTE, SEGRETARIO, SOCIIIIIIIIIII....
...COME CI VOGLIAMO MUOVERE Question Question Question


...potrebbe ad esempio essere un'idea, incontrarci sabato prossimo sul campo a Cossignano e poi, ad una certa ora, fare una spedizione delle nostre, visto la vicinanza al posto (un 10-15 di km).

...A VOI PROPOSTE ED IDEE....

...UN SALUTO A 85/90 KMH A TUTTI Exclamation Exclamation Exclamation

... la locandina in questione:
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Dscf0814
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Ospite Dom Lug 19, 2009 12:07 am

Due giorni mi sembrano eccessivi......
sabato 8 era in programma di andare a Forca di Presta......
proporrei di limitarci alla domenica.....
sabato 25/07 sopralluogo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Emidio microballoons Dom Lug 19, 2009 7:36 am

Giovanni ha scritto:Due giorni mi sembrano eccessivi......
sabato 8 era in programma di andare a Forca di Presta......
proporrei di limitarci alla domenica.....
sabato 25/07 sopralluogo Wink
io sabato 8 non ci sono ma domenica 9 si..
per il sopralluogo di sabato ora per me si può fare.. appuntamento al campo e si parte insieme
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Francesco Sca Lun Lug 20, 2009 11:06 am

Emidio ha scritto:
Giovanni ha scritto:Due giorni mi sembrano eccessivi......
sabato 8 era in programma di andare a Forca di Presta......
proporrei di limitarci alla domenica.....
sabato 25/07 sopralluogo Wink
io sabato 8 non ci sono ma domenica 9 si..
per il sopralluogo di sabato ora per me si può fare.. appuntamento al campo e si parte insieme


OK PER SABATO porto qualche modello e proviamo ... Basketball Basketball
tanto non ci costa niente no... afro
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Tonino Lun Lug 20, 2009 11:34 am

D'accordo anch'io per il sopralluogo di Sabato, penso che in dieci minuti
dovremmo esserci o no!
Per le date anch'io penso che due giorni siano un'ammazzata, anche perchè dovrei
essere in ferie!!!!! sunny ...e le ferie significano riposo, molto riposo.

Buonanotte!
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Ricognizione pista per esibizione Ripaberarda

Messaggio  Marco Sab Lug 25, 2009 1:03 pm

Ecco il filmato della ricognizione ... alcuni tratti sono un po' scuri a causa dell'ora ormai tarda e soprattutto della "nuvola di Fantozzi" proprio sopra di noi; comunque mi pare che renda l'idea, e la mia impressione è stata buona ...



Saluti volanti a tutti

Marco * Team Recce *
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Francesco Sca Sab Lug 25, 2009 8:58 pm

Marco ha scritto:Ecco il filmato della ricognizione ... alcuni tratti sono un po' scuri a causa dell'ora ormai tarda e soprattutto della "nuvola di Fantozzi" proprio sopra di noi; comunque mi pare che renda l'idea, e la mia impressione è stata buona ...



Saluti volanti a tutti

Marco * Team Recce *

vista da sopra sembra fantastica cheers cheers
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Emidio microballoons Sab Lug 25, 2009 9:41 pm

Pensavo ad uno spazio molto più ristretto e in mezzo al paese mentre mi sembra che
ci sia spazio a volontà per tutti.
frekoty va a finire che esce fuori un bel pomeriggio con tanti modelli in aria.
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty chi parteciperà?

Messaggio  Emidio microballoons Sab Lug 25, 2009 10:55 pm

So che Vittorio legge ma non si è mai iscritto eheh
Volevo sapere se eravamo solo noi eventualmente a partecipare ed animare la cosa o se sono state invitate altre
persone (ad esempio campo di volo elicotteristico Ascoli Piceno)
Vorrei saperlo in anticipo per evitare di arrivare con la macchina carica di modelli fin lassù e poi
dover ricaricare tutto e tornare a casa.
Scusatemi ma è una faccenda personale.
frekoty
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Terzamano Sab Lug 25, 2009 11:47 pm

Emidio ha scritto:So che Vittorio legge ma non si è mai iscritto eheh
Volevo sapere se eravamo solo noi eventualmente a partecipare ed animare la cosa o se sono state invitate altre
persone (ad esempio campo di volo elicotteristico Ascoli Piceno)
Vorrei saperlo in anticipo per evitare di arrivare con la macchina carica di modelli fin lassù e poi
dover ricaricare tutto e tornare a casa.
Scusatemi ma è una faccenda personale.
frekoty

...ahahah Twisted Evil
...da come diceva l'organizzatore, dovremmo essere solo noi, ..a parte i costruttori dei micromotori, ..in piazza però!
...per conferma al 100% sentirò Vittorio!!!
..facendo due chiacchiere ieri sera, si è optato per la giornata di domenica, il programma sarebbe dalle tre, ma poi visto il posto, visto il fatto ke l'organizzatore ci piazza qualche gazebo.. ...dopo qualche sguardo tra di noi, tonino in primis, ci è venuto in mente ke forse non sarebbe male andare in mattinata e fare pranzo tutti insieme... ...ma è un'idea..
...è tutto da organizzare, di sicuro, almeno quello mi è sembrato di capire, l'organizzazione ci offre la cena allo stand la sera, c'è lo spettacolo di Lando e Dino, ke in compagnia non sono male da ascoltare.. ...ma così sarebbe una giornata full immersion!!
..organizziamoci...

ps, complimenti al ricognitore. cyclops

pps l'organizzatore ha anche chiesto se avevamo un po di bandiere ecc. per dare un po di colore e vivacità.. ..anche se per quello penso bastiamo noi!! Laughing Laughing Laughing
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Francesco Sca Dom Lug 26, 2009 3:54 am

Sandro ha scritto:
Emidio ha scritto:So che Vittorio legge ma non si è mai iscritto eheh
Volevo sapere se eravamo solo noi eventualmente a partecipare ed animare la cosa o se sono state invitate altre
persone (ad esempio campo di volo elicotteristico Ascoli Piceno)
Vorrei saperlo in anticipo per evitare di arrivare con la macchina carica di modelli fin lassù e poi
dover ricaricare tutto e tornare a casa.
Scusatemi ma è una faccenda personale.
frekoty

...ahahah Twisted Evil
...da come diceva l'organizzatore, dovremmo essere solo noi, ..a parte i costruttori dei micromotori, ..in piazza però!
...per conferma al 100% sentirò Vittorio!!!
..facendo due chiacchiere ieri sera, si è optato per la giornata di domenica, il programma sarebbe dalle tre, ma poi visto il posto, visto il fatto ke l'organizzatore ci piazza qualche gazebo.. ...dopo qualche sguardo tra di noi, tonino in primis, ci è venuto in mente ke forse non sarebbe male andare in mattinata e fare pranzo tutti insieme... ...ma è un'idea..
...è tutto da organizzare, di sicuro, almeno quello mi è sembrato di capire, l'organizzazione ci offre la cena allo stand la sera, c'è lo spettacolo di Lando e Dino, ke in compagnia non sono male da ascoltare.. ...ma così sarebbe una giornata full immersion!!
..organizziamoci...

ps, complimenti al ricognitore. cyclops

pps l'organizzatore ha anche chiesto se avevamo un po di bandiere ecc. per dare un po di colore e vivacità.. ..anche se per quello penso bastiamo noi!! Laughing Laughing Laughing




Per me va tutto bene mogli permettendo, Mad Mad Mad
puliamo qualche modello dalla polvere e speriamo che funziona ancora.
puo andare anche tutta la giornata Razz Razz invese di stare al mar Cool Cool
per le bandiere ... ma forse mancano non siamo molto organizzati cheers cheers

ahh importante portarsi pantaloni lunghi o AUTAN ... Crying or Very sad
forse per il fatto che il prato era stato tagliato poco prima .... ma come pizzicavano

vero sandro . lol!
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Marco Dom Lug 26, 2009 4:04 am

Io con tutta probabilità sarò presente solo il pomeriggio, fino a prima di cena ... tenetemi il posto !

Check your six!

Marco
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Terzamano Dom Lug 26, 2009 4:26 am

Francesco Sca ha scritto:
Sandro ha scritto:
Emidio ha scritto:So che Vittorio legge ma non si è mai iscritto eheh
Volevo sapere se eravamo solo noi eventualmente a partecipare ed animare la cosa o se sono state invitate altre
persone (ad esempio campo di volo elicotteristico Ascoli Piceno)
Vorrei saperlo in anticipo per evitare di arrivare con la macchina carica di modelli fin lassù e poi
dover ricaricare tutto e tornare a casa.
Scusatemi ma è una faccenda personale.
frekoty

...ahahah Twisted Evil
...da come diceva l'organizzatore, dovremmo essere solo noi, ..a parte i costruttori dei micromotori, ..in piazza però!
...per conferma al 100% sentirò Vittorio!!!
..facendo due chiacchiere ieri sera, si è optato per la giornata di domenica, il programma sarebbe dalle tre, ma poi visto il posto, visto il fatto ke l'organizzatore ci piazza qualche gazebo.. ...dopo qualche sguardo tra di noi, tonino in primis, ci è venuto in mente ke forse non sarebbe male andare in mattinata e fare pranzo tutti insieme... ...ma è un'idea..
...è tutto da organizzare, di sicuro, almeno quello mi è sembrato di capire, l'organizzazione ci offre la cena allo stand la sera, c'è lo spettacolo di Lando e Dino, ke in compagnia non sono male da ascoltare.. ...ma così sarebbe una giornata full immersion!!
..organizziamoci...

ps, complimenti al ricognitore. cyclops

pps l'organizzatore ha anche chiesto se avevamo un po di bandiere ecc. per dare un po di colore e vivacità.. ..anche se per quello penso bastiamo noi!! Laughing Laughing Laughing




Per me va tutto bene mogli permettendo, Mad Mad Mad
puliamo qualche modello dalla polvere e speriamo che funziona ancora.
puo andare anche tutta la giornata Razz Razz invese di stare al mar Cool Cool
per le bandiere ... ma forse mancano non siamo molto organizzati cheers cheers

ahh importante portarsi pantaloni lunghi o AUTAN ... Crying or Very sad
forse per il fatto che il prato era stato tagliato poco prima .... ma come pizzicavano

vero sandro . lol!

..e si, proprio vero caro Francesco!!
..pilotavo e zompettavo.. affraid affraid affraid affraid affraid
....opterò per l'autan..
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Ospite Dom Lug 26, 2009 6:12 am

Mi sembra che sia già stato detto tutto, quindi mi limito a postare qualche foto
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf310 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf311 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf312 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf313
Resterebbe da decidere se sabato 8/8 si va a Forca di Presta o si anticipa al 1/8 Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Ma Domenica si vola?

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ago 04, 2009 10:55 am

Come siete orientati per Domenica?
Io torno sabato con una voglia di far volare anche "iddominididdio"
Stavo pensando di portare qualche elicottero di taglia maggiore anche solo come soprammobile..
Non so quanti me ne entrano in auto ma 6 o 7 riesco a portarne...
Voi cosa caricherete in auto?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Terzamano Mar Ago 04, 2009 11:24 pm

Emidio ha scritto:Come siete orientati per Domenica?
Io torno sabato con una voglia di far volare anche "iddominididdio"
Stavo pensando di portare qualche elicottero di taglia maggiore anche solo come soprammobile..
Non so quanti me ne entrano in auto ma 6 o 7 riesco a portarne...
Voi cosa caricherete in auto?

...Ciao Emidio,
...ti aspettiamoooo, comunque anche io porterò quello ke posso..
...se vuoi andiamo col camioncino !!!! affraid affraid affraid affraid
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Mer Ago 05, 2009 12:53 am

Va bbe' io cio' un po' di modelli belli da far vedere pero' sono solo i miei maxi e ne posso portare solo 1 e sono pieno di giocattolini super acrobatici , azz mi dimenticavo devo fare un collaudo di un prototipo di un caccia U2 che mi e' venuta male la verniciatura (veramente fa proprio schifo) approfitto per cospargere il territorio di briciole di depron!!!!!!!!!javascript:emoticonp('affraid')
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Emidio microballoons Mer Ago 05, 2009 2:08 am

Daniele ha scritto:Va bbe' io cio' un po' di modelli belli da far vedere pero' sono solo i miei maxi e ne posso portare solo 1 e sono pieno di giocattolini super acrobatici , azz mi dimenticavo devo fare un collaudo di un prototipo di un caccia U2 che mi e' venuta male la verniciatura (veramente fa proprio schifo) approfitto per cospargere il territorio di briciole di depron!!!!!!!!!javascript:emoticonp('affraid')
allora il maresciallo ha rilasciato il permesso? eheheheeheh
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Ospite Dom Ago 09, 2009 9:26 am

Ed in fin in quel di Ripaberarda l'AAS ha dato spettacolo, e complice anche un vinello traditore abbiamo assistito a diversi mancati decolli, cadute ed atterraggi fuori pista e sopra agli ulivi, collisioni in volo e qualche crash di troppo, che costringerà qualche socio a passare le ferie in officina per le riparazioni del caso. Twisted Evil
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf314 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf315 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf316 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf317 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf318
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf319 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf320 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf321 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf322 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf323
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf324 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf325 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf326 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf327 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf328
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf329 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf330 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf331 *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Rdscf332

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Tonino Dom Ago 09, 2009 10:36 am

Ma l'ulivo non fa solo le olive ?!?!*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Img_2210
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  stroncamodelli Dom Ago 09, 2009 11:21 am

Tonino ha scritto:Ma l'ulivo non fa solo le olive ?!?!*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Img_2210


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Nelle Marche, non solo........ Shocked Shocked Shocked
stroncamodelli
stroncamodelli

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Ospite Dom Ago 09, 2009 11:27 am

Sarà meglio un ulivo o la dura terra Question Neutral
*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Gladio10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Ospite Dom Ago 09, 2009 11:35 am

Chi devo ringraziare per il recupero del SuperMiss eseguito mentre mi ero allontanato per cercare una scala? cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Ospite Dom Ago 09, 2009 12:09 pm

Pronto il 1° video, purtropo la sostituzione del regolatore per poter usare una batteria lipo, mi ha giocato un brutto scherzo, adesso l'elica non si richiude a motore spento, o forse è colpa del grasso che ho messo nel riduttore Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Ospite Mar Ago 18, 2009 10:26 pm

Ecco il video di Ripaberarda, buona visione.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA *** Empty Re: *** MOSTRA/ESIBIZIONE AEROMODELLISMO FESTA RIPABERARDA ***

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.