aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


organizzazione manifestazione 19 20 giugno

+11
Mario.V
Renato
Gioberg
rozo63
Marco
Willy
Luca-fone
Mario Fall
Daniele Scarpa Fly
Terzamano
Emidio microballoons
15 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Emidio microballoons Mer Giu 16, 2010 9:20 am

eheh ma come? non hai ricevuto il cappellino e la maglietta?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Renato Mer Giu 16, 2010 9:26 am

ah giovà le voi venne ste magliette !!!!!!!!!!!!!!

le hai messe sotto naftalina ?

su .. . dai ... forza recuperiamo i soldi delle spese perbacco !!!
così poi ne facciamo altre !!!!
ciaooooooo Mad Exclamation Crying or Very sad Sad Surprised Shocked Cool Embarassed Idea No alien Rolling Eyes Razz Razz
Renato
Renato

Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 61
Località : Campofilone Fm

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Emidio microballoons Mer Giu 16, 2010 9:27 am

Renato ha scritto:ah giovà le voi venne ste magliette !!!!!!!!!!!!!!

le hai messe sotto naftalina ?

su .. . dai ... forza recuperiamo i soldi delle spese perbacco !!!
così poi ne facciamo altre !!!!
ciaooooooo Mad Exclamation Crying or Very sad Sad Surprised Shocked Cool Embarassed Idea No alien Rolling Eyes Razz Razz
si.. ma stavolta le facciamo verdi!!
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Willy Mer Giu 16, 2010 9:40 am

Io metto la maglietta originale...quella che portavo domenica ad ozzano.......scusate ma queste nuove gialle assieme ai cappellini sono orrende Neutral se le rifacciamo propongo di rifarle come le originali.
Per quanto riguarda lo spazio a disposizione,non voglio essere guastafeste o pessimista,ma io personalmente è un po che passo e ripasso davanti al monumento del pescatore per cercare di convincermi che ci sia spazio a sufficenza per volare ed atterrare, ma con tutta la buona volontà ancora non sono riuscito a convincermi Mad poi come ha detto Emidio ci sono due bei pali che non aspettano altro che i nostri modelli e conoscendo lo squadriglia di avvinazzati che siete Laughing è un attimo finire sulla strada vicino al monumento!!!!
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Ma che stai a dì

Messaggio  Ospite Mer Giu 16, 2010 9:50 am

Renato ha scritto:ah giovà le voi venne ste magliette !!!!!!!!!!!!!!

le hai messe sotto naftalina ?

su .. . dai ... forza recuperiamo i soldi delle spese perbacco !!!
così poi ne facciamo altre !!!!
ciaooooooo Mad Exclamation Crying or Very sad Sad Surprised Shocked Cool Embarassed Idea No alien Rolling Eyes Razz Razz

L'unico senza "divisa" al momento è Luca (easystar), se sabato viene sarà canonizzato anche lui Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Emidio microballoons Mer Giu 16, 2010 9:54 am

Willy ha scritto:Io metto la maglietta originale...quella che portavo domenica ad ozzano.......scusate ma queste nuove gialle assieme ai cappellini sono orrende Neutral se le rifacciamo propongo di rifarle come le originali.
Per quanto riguarda lo spazio a disposizione,non voglio essere guastafeste o pessimista,ma io personalmente è un po che passo e ripasso davanti al monumento del pescatore per cercare di convincermi che ci sia spazio a sufficenza per volare ed atterrare, ma con tutta la buona volontà ancora non sono riuscito a convincermi Mad poi come ha detto Emidio ci sono due bei pali che non aspettano altro che i nostri modelli e conoscendo lo squadriglia di avvinazzati che siete Laughing è un attimo finire sulla strada vicino al monumento!!!!
Willy sono d'accordo con te ma anche in questo caso propongo che prevalga il buon umore e la voglia di stare insieme
Mettiamo in macchina qualche modello e poi vediamo
L'importante è stare insieme, farci quattro risate e dare una mano a Luca affinchè questa manifestazione riesca al meglio
Sabato vediamo al momento con cosa volare.. male che va un giro in easyglider, combatt e elicottero me lo faccio.
Poi se il rosso piceno mi aiuta faccio due fiammate sulle teste di tutti con l'easyglider ah ah ah
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Ospite Mer Giu 16, 2010 9:59 am

Willy ha scritto:Io metto la maglietta originale...quella che portavo domenica ad ozzano.......scusate ma queste nuove gialle assieme ai cappellini sono orrende Neutral se le rifacciamo propongo di rifarle come le originali.
Per quanto riguarda lo spazio a disposizione,non voglio essere guastafeste o pessimista,ma io personalmente è un po che passo e ripasso davanti al monumento del pescatore per cercare di convincermi che ci sia spazio a sufficenza per volare ed atterrare, ma con tutta la buona volontà ancora non sono riuscito a convincermi Mad poi come ha detto Emidio ci sono due bei pali che non aspettano altro che i nostri modelli e conoscendo lo squadriglia di avvinazzati che siete Laughing è un attimo finire sulla strada vicino al monumento!!!!

Anche io passo davanti al monumento del pescatore 4 volte al giorno ed ho i miei dubbi........ombrelloni a sud, strada e palme a nord e ad ovest, qualche palo nuovo di zecca...... Suspect
Mi ero ripromesso di farci un voletto di prova con l'easystar la mattina presto verso le 6 Cool
Do appuntamento ai volenterosi venerdì mattina alle 6 sul posto per una prova What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Emidio microballoons Mer Giu 16, 2010 10:01 am

wow Giuà... io verrei di corsa ( lo sai che sono mattutino ma sono con mia figlia.) ps hai letto il post delle casette per uccelli?
A che ora Giuseppe è operativo? prima delle otto? domani mattina potrei passare in scooter con mia figlia
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Willy Mer Giu 16, 2010 10:04 am

Giustamente gli ombrelloni a sud come ci ricorda giovanni,quelli sono veramente vicini e sicuramente saranno affollati di gente quindi occhio ragazzi!!!!! cyclops cyclops cyclops
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Francesco Sca Mer Giu 16, 2010 11:47 am

bè l'unica cosa è volare sul mare ...con atterraggio sulla riva ..
portatevi il costume per il recupero cadaveri Laughing Laughing
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Marco Mer Giu 16, 2010 8:17 pm

Buongiorno sunny
Sono d'accordo con tutti al riguardo delle probabili difficoltà in volo a causa della dislocazione della zona per l'esibizione, ma sono anche d'accordo con Emidio che sarà comunque una ottima occasione per stare insieme e divertirci in compagnia, nonchè, e lo sottolineo, la prima vera manifestazione di modellismo a 360 gradi nella nostra zona(statico e dinamico, terra, cielo e mare), e per questo ringrazio ancora Luca e tutti gli amici di Scalaridotta.
Da buon proboviro infine sono certo che tutti noi faremo il massimo per divertirci e far divertire il pubblico in sicurezza.
Buona giornata a tutti.
P.S. per Giovanni: anch'io avevo pensato ad un volo di prova la mattina presto; entro stasera ti confermo per domattina.

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Terzamano Mer Giu 16, 2010 10:57 pm

...concordo pienamente con Marco..

X EMIDIO: IERI SONO PASSATO SUL CAMPO, MA LE CANNE SONO LUNGHISSIME E PROVA CHE TI RIPROVA, DENTRO LA C3 NON RIESCO PROPRIO A METTERCELE, SE RIESCI A PASSARCI TE, ALTRIMENTI MI ORGANIZZO CON L'ALTRA MACCHINA SABATO...

...ANCHE SE PURTROPPO, AVENDOMI RIMESSO IERI ANCORA DEI PUNTI, E NON ESSENDO ANCORA AL 100% DELLA FORMA, PENSO NON POTRO' DARE IL MIO PIENO CONTRIBUTO ALL'EVENTO... ..FORSE NON CI SARO' PER TUTTE E DUE LE GIORNATE MA CI SARO'.
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Emidio microballoons Mer Giu 16, 2010 11:14 pm

No no non prendere l'altra macchina..
Se le tagliamo a metà e poi sabato con 4 fascette massiccie le riuniamo?
ti entrerebbero in auto?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Mario.V Mer Giu 16, 2010 11:41 pm

Emidio ha scritto:No no non prendere l'altra macchina..
Se le tagliamo a metà e poi sabato con 4 fascette massiccie le riuniamo?
ti entrerebbero in auto?

Se servono canne di bambù basta dirlo,devo sapere solo la misura.
Mario.V
Mario.V

Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 55
Località : Cupra Marittima

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Emidio microballoons Gio Giu 17, 2010 12:16 am

Mario.V ha scritto:
Emidio ha scritto:No no non prendere l'altra macchina..
Se le tagliamo a metà e poi sabato con 4 fascette massiccie le riuniamo?
ti entrerebbero in auto?

Se servono canne di bambù basta dirlo,devo sapere solo la misura.
frekeeeeeeeeeeeeeeee un paio le più alte possibile che ci infilo le bandiere della associazione
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Tonino Gio Giu 17, 2010 12:39 am

Se tagliate le canne... tagliatele bene,
senno fanno male! Razz
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Mario.V Gio Giu 17, 2010 3:20 am

Tonino ha scritto:Se tagliate le canne... tagliatele bene,
senno fanno male! Razz

Vanno bene di questa misura?organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Guiness_spinello_450
Mario.V
Mario.V

Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 55
Località : Cupra Marittima

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Ospite Gio Giu 17, 2010 5:29 am

ragazzi venerdì sera vi preparo il campo, se passate, magari ci facciamo 2 chiacchiere, tranquilli non entrerà anima viva, a costo di portarmi il mio fido Sako tr21 in .308 lapua....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Gio Giu 17, 2010 6:12 am

Sandro ha scritto:...concordo pienamente con Marco..

X EMIDIO: IERI SONO PASSATO SUL CAMPO, MA LE CANNE SONO LUNGHISSIME E PROVA CHE TI RIPROVA, DENTRO LA C3 NON RIESCO PROPRIO A METTERCELE, SE RIESCI A PASSARCI TE, ALTRIMENTI MI ORGANIZZO CON L'ALTRA MACCHINA SABATO...

...ANCHE SE PURTROPPO, AVENDOMI RIMESSO IERI ANCORA DEI PUNTI, E NON ESSENDO ANCORA AL 100% DELLA FORMA, PENSO NON POTRO' DARE IL MIO PIENO CONTRIBUTO ALL'EVENTO... ..FORSE NON CI SARO' PER TUTTE E DUE LE GIORNATE MA CI SARO'.

DI CHE CANNE PARLATE, QUELLE PER LE BANDIERE LE PORTO IO, CHE TORNO VENERDI' SERA, MICA VI HO ABBANDONATO , MICA SONO TANTO SFATICATO CHE LASCIO TUTTO A VOI IL LAVORO, POI TORNO CON UNA BUONA SCORTA DI BARDOLINO MICA TORNO A MANI VUOTE!!!!!
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Ospite Gio Giu 17, 2010 7:27 am

ma voi non è che bevete un pò troppo? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Francesco Sca Gio Giu 17, 2010 8:49 am

nooooo !!.... serve solo per togliere le paure e i freni inibitori ahahahahah!!! rosso piceno rosso piceno rosso piceno Very Happy
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Marco Gio Giu 17, 2010 9:01 am

Per Giovanni e qualche altro insonne: allora io domattina alle 06:00 sarei nei pressi della zona voli per una mezz'ora di prove (tempo permettendo) ... qualcuno si aggrega?

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty DICHIARAZIONE FREQUENZE

Messaggio  Marco Gio Giu 17, 2010 9:16 am

Come già accennato da Emidio qualche post fa, credo sarebbe il caso di dichiarare tutti anzitempo le frequenze (escluso ovviamente chi utilizza la 2,4), fermo restando che lo scanner di Renato mi pare d'obbligo.
Per Luca (Bluelagos): se non ho letto male voi al porto sarete in quattro a trasmettere: saresti già in grado di comunicare le frequenze?
Intanto comincio io: Marco 40,765 (ch 57)
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Ospite Gio Giu 17, 2010 12:24 pm

vi consegnerò un elenco dettagliato di chi avrà le radio sulla banchina del porto, per adesso sono 7.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Ospite Gio Giu 17, 2010 6:16 pm

La prova di volo che abbiamo fatto stamattina io e marco si è conclusa in modo positivo, la vista della spiaggia dalla strada risulta un pò schiacciata rispetto alle reali dimensioni, il volo con l'easystar è risultato tranquillo, sole ad est, vento da ovest, decollo verso la pineta e sorvolo ombrelloni già oltre i 20 mt di quota, atterraggio da mare verso terra con il modello che non voleva saperne di atterrare, e quindi giù col picchia per farlo scendere.
Bisognerà fare attenzione all'acqua che ristagna alla foce dell'albula per evitare di finirci dentro in atterraggio e ai diversi pali con cartelli e contenitori per i rifiuti presenti verso sud fra gli ombrelloni e l'albula, che sembra fra l'altro la zona più adatta agli atterragi.
Marco ha effettuato una ripresa video di circa 9 minuti e mi auguro che riesca a farcela vedere in giornata.

La cosa che al momento mi preoccupa di più sono le previsioni meteo, che da ieri danno come monto probabile un abbassamento di temperatura di circa 4 gradi e piovvia dalle prime ore del pomeriggio di sabato. Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organizzazione manifestazione 19 20 giugno - Pagina 4 Empty Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.