aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Ozzano! - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Ozzano! - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Ozzano! - Pagina 3 EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Ozzano! - Pagina 3 EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Ozzano! - Pagina 3 EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Ozzano! - Pagina 3 EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Ozzano! - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Ozzano! - Pagina 3 EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Ozzano! - Pagina 3 EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Ozzano! - Pagina 3 EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Ozzano! - Pagina 3 EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Ozzano! - Pagina 3 EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Ozzano! - Pagina 3 EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Ozzano! - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Ozzano! - Pagina 3 EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ozzano!

+8
Terzamano
Tonino
Willy
Luca-fone
Daniele Scarpa Fly
GIAMBO
Giacomo
Emidio microballoons
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Emidio microballoons Mar Giu 15, 2010 9:19 pm

e vai! molto Spettacolare!!!
dico che se hai dietro qualcuno dei nostri con esperienza riuscirai a domarlo e anche a divertirti
Ti consiglio di farlo provare prima a Tonino e farti seguire da lui
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Ospite Mer Giu 16, 2010 1:22 am

Decisamente molto bello sunny
Ti consiglio di non affrettarti a farlo volare, continua ancora un pò con i modelli più piccoli Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Emidio microballoons Mer Giu 16, 2010 10:36 am

dimenticavo
Ozzano! - Pagina 3 12062010
Ozzano! - Pagina 3 12062011
Ozzano! - Pagina 3 12062012
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Terzamano Gio Giu 17, 2010 4:23 am

Giovanni ha scritto:Se ve la sentite facciamo una pattuglia in 3 ....... ma io devo ancora montarlo Twisted Evil

..pattuglia?? ma che cos'è??
..questa è ipocrisia!! Very Happy Very Happy
..tutti ne parlano..
..ma da quando frequento quest'associazione è un termine menzionato spesso.. ...ma mai applicato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di Sandro il Gio Giu 17, 2010 4:34 am - modificato 1 volta.
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Terzamano Gio Giu 17, 2010 4:25 am

...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Emidio microballoons Gio Giu 17, 2010 4:55 am

Sandro ha scritto:...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!
frekeeeee due turbine sotto la pancia nascoste nella fusoliera.
Nel video si sentono urlare
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Mario Fall Gio Giu 17, 2010 5:02 am

se si fa la pattuglia io con questo modellino posso fare la punta!!!!modestamente!!
Mario Fall
Mario Fall

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 35
Località : centobuchi

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Gio Giu 17, 2010 6:06 am

Sandro ha scritto:...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!

L'aliantone e' una riproduzione del CALIF aliante italianissimo della CAPRONI VIZZOLA ed e' forse l'unico aliante con due posti affiancati e 2 microturbine, esiste anche la versione militare con apertura alare ridotta e credo venisse usato come addestratore.
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Ospite Gio Giu 17, 2010 6:38 am

Sandro ha scritto:
Giovanni ha scritto:Se ve la sentite facciamo una pattuglia in 3 ....... ma io devo ancora montarlo Twisted Evil

..pattuglia?? ma che cos'è??
..questa è ipocrisia!! Very Happy Very Happy
..tutti ne parlano..
..ma da quando frequento quest'associazione è un termine menzionato spesso.. ...ma mai applicato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

All'ora lanciamo un appello........a tutti i possessori di modelli EasyGlider e EasyStar o fac-simili vedi Elbatros ed imitazioni varie(mi riferisco a mario v.).....sabato 26/06/10 sul campo di Cossignano si terra la prima seduta di volo sincronizzato e/o in formazione, briefing previsto per le ore 17:00 Ozzano! - Pagina 3 Icon_twisted
Cercate di non mancare.....altrimenti la pagate cara.....la fionda sta sempre dentro la macchina Ozzano! - Pagina 3 Icon_pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Mario.V Gio Giu 17, 2010 7:54 am

Giovanni ha scritto:
Sandro ha scritto:
Giovanni ha scritto:Se ve la sentite facciamo una pattuglia in 3 ....... ma io devo ancora montarlo Twisted Evil

..pattuglia?? ma che cos'è??
..questa è ipocrisia!! Very Happy Very Happy
..tutti ne parlano..
..ma da quando frequento quest'associazione è un termine menzionato spesso.. ...ma mai applicato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

All'ora lanciamo un appello........a tutti i possessori di modelli EasyGlider e EasyStar o fac-simili vedi Elbatros ed imitazioni varie(mi riferisco a mario v.).....sabato 26/06/10 sul campo di Cossignano si terra la prima seduta di volo sincronizzato e/o in formazione, briefing previsto per le ore 17:00 Ozzano! - Pagina 3 Icon_twisted
Cercate di non mancare.....altrimenti la pagate cara.....la fionda sta sempre dentro la macchina Ozzano! - Pagina 3 Icon_pirat

Ma!!! per la prima seduta,mi riesce bene,ma per il volo sincronizzato un pò meno Very Happy
Mario.V
Mario.V

Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 55
Località : Cupra Marittima

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Terzamano Gio Giu 17, 2010 7:56 am

Daniele ha scritto:
Sandro ha scritto:...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!

L'aliantone e' una riproduzione del CALIF aliante italianissimo della CAPRONI VIZZOLA ed e' forse l'unico aliante con due posti affiancati e 2 microturbine, esiste anche la versione militare con apertura alare ridotta e credo venisse usato come addestratore.

..c'è sempre da imparare da te!!!
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Gio Giu 17, 2010 9:27 am

Sandro ha scritto:
Daniele ha scritto:
Sandro ha scritto:...Cumpà, l'aliantone mega che hai postato, aveva la turbina??? ...vedo l'estintore!!

L'aliantone e' una riproduzione del CALIF aliante italianissimo della CAPRONI VIZZOLA ed e' forse l'unico aliante con due posti affiancati e 2 microturbine, esiste anche la versione militare con apertura alare ridotta e credo venisse usato come addestratore.

..c'è sempre da imparare da te!!!

Solo perche' e' un modello che mi piacerebbe riprodurre con una turbina che mi vorrebbe costruire Dal Sass Giuseppe
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty TEST SebArt KATANA S 30 E

Messaggio  Mario Fall Gio Giu 17, 2010 11:32 pm

ragazzi io nn vorrei dire niente ma io che sono alle prime armi ieri alle 19:00 ho preso il mio sebart katana S30 E e l'ho fatto volare devo dire che è una favola devo dirvi la verita è un missile!sembrera ridicolo che io debba dare dei consigli ma penso sia giusto dirvi quello che penso RIFERITO a emidio giovanni e giacomo!!!! non vi conviene addormentare i servi levando l'esponenziale perche vi dico la verita sono aggressivi all'ennesima potenza questi modelli ma con una mano molto sensibile si riesce a volare tranquillamente e datemi retta se vi serve poi in emergenza Rolling Eyes un bel po di corsa per recuperare sarete un bel po in difficolta e booom!!! la parte piu brutta di questi modelli è una sola atterrare sembra di scendere come una piuma e come ti passa davanti capisci che sei un missile per atterrare la prima volta nn vi dico scemenze sono dovuto passare sul ponto di atterraggio 20 volte e tutti e due gli atterraggi sono sceso male male male senza rotture grazzie alle corse dei servi al 100%!!!spero che prendete in considerazione la cosa!!!!P.S. Emidio il mio modello è perfetto vola da solo e se gli fai fare delle figure mi sembra una scheggia anche con dei servi del cax....!!!
Mario Fall
Mario Fall

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 35
Località : centobuchi

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Ospite Ven Giu 18, 2010 2:22 am

Molto bene Mario,
dalle foto sembrava più grande di 1,25 mt e se pesa solo un 1,5 kg le probabilità di fare danni con un atterraggio un pò pesante non sono molte, l'importante è toccare terra col carrello. Dare esponenziale ai servi non significa ridurne la corsa, ma semplicemente ridurre la velocità di risposta mantenendo tutta la corsa utile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Mario Fall Ven Giu 18, 2010 2:25 am

lo so lo so ma diminuendo la reattivita dei servi significa che nel momento del bisogno nn riesci a fare la manovra in rapidita!!
Mario Fall
Mario Fall

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 35
Località : centobuchi

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Giacomo Ven Giu 18, 2010 4:14 am

Mario Fall ha scritto:ragazzi io nn vorrei dire niente ma io che sono alle prime armi ieri alle 19:00 ho preso il mio sebart katana S30 E e l'ho fatto volare devo dire che è una favola devo dirvi la verita è un missile!sembrera ridicolo che io debba dare dei consigli ma penso sia giusto dirvi quello che penso RIFERITO a emidio giovanni e giacomo!!!! non vi conviene addormentare i servi levando l'esponenziale perche vi dico la verita sono aggressivi all'ennesima potenza questi modelli ma con una mano molto sensibile si riesce a volare tranquillamente e datemi retta se vi serve poi in emergenza Rolling Eyes un bel po di corsa per recuperare sarete un bel po in difficolta e booom!!! la parte piu brutta di questi modelli è una sola atterrare sembra di scendere come una piuma e come ti passa davanti capisci che sei un missile per atterrare la prima volta nn vi dico scemenze sono dovuto passare sul ponto di atterraggio 20 volte e tutti e due gli atterraggi sono sceso male male male senza rotture grazzie alle corse dei servi al 100%!!!spero che prendete in considerazione la cosa!!!!P.S. Emidio il mio modello è perfetto vola da solo e se gli fai fare delle figure mi sembra una scheggia anche con dei servi del cax....!!!

per quanto rigurda il mio katana ho deciso di fare 3 configurazioni di volo sulla radio applicabili tramite interruttore, la prima con corse ridotte ed esponenziale, la seconda con corse maggiori della prima,dual rate su tutti i canali e senza esponenziali mentre la terza con corse ancora maggiori.

ciao ciao!!!
Giacomo
Giacomo

Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 39
Località : ripatransone

Torna in alto Andare in basso

Ozzano! - Pagina 3 Empty Re: Ozzano!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.