aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

3 partecipanti

Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Mario Fall Mar Lug 06, 2010 5:00 am

ciao ragazzi volevo sapere una cosa non è che per caso qualcuno di voi ha un carica batterie per lipo usato che si vuole dar via??Se nessuno ne possiede uno gradirei qualche dritta all'acquisto!!!!! Laughing
Mario Fall
Mario Fall

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 35
Località : centobuchi

Torna in alto Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty Re: CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Emidio microballoons Mar Lug 06, 2010 5:23 am

Mario Fall ha scritto:ciao ragazzi volevo sapere una cosa non è che per caso qualcuno di voi ha un carica batterie per lipo usato che si vuole dar via??Se nessuno ne possiede uno gradirei qualche dritta all'acquisto!!!!! Laughing
tu sei un testone! ma passa da me che ho quelli economici di hobby city
http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=11060&Product_Name=HobbyKing_ECO6_50W_5A_Balancer/Charger_w/_accessories
mi rendi un pochino delle spese di spedizione (è quello il mio guadagno.. ho le cose da hobby city e la spedizione non la pago Very Happy ) e con una 25 ina di euro te lo porti a casa
frekeeeeeeee
per tutti:
ho sempre un pò di robaccia da hobby city che compro per tenere in vetrina (batterie, caricabatterie, servi, elicotteri, aerei (piccoli) vibratori bicanale per lui e per lei Very Happy )
se avete bisogno fate un fischio
frekeeeeee
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty Re: CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Giacomo Mar Lug 06, 2010 5:41 am

se ti interessa ho un GP triton che non uso più!!ciao ciao!!
Giacomo
Giacomo

Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 39
Località : ripatransone

Torna in alto Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty Re: CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Mario Fall Mar Lug 06, 2010 8:05 pm

giacomo tu quanto vorresti per il gp??quale è meglio quello di emidio di hk oppure il gp??giacomo quanto vorresti per il tuo intanto??
Mario Fall
Mario Fall

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 35
Località : centobuchi

Torna in alto Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty Re: CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Giacomo Mar Lug 06, 2010 11:26 pm

non conosco i caricabatterie di hk ma senza dubbio il triton è un buon caricabatterie,qui trovi le caratteristiche: http://www.f3modellismo.it/Saf/GreatPlanes/triton.htm

se sei interessato te lo porto al campo,lo provi qualche giorno e decidi...per il prezzo non saprei ci accordiamo se decidi di prenderlo.
ciao ciao!!!
Giacomo
Giacomo

Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 39
Località : ripatransone

Torna in alto Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty Re: CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Emidio microballoons Mer Lug 07, 2010 12:15 am

Giacomo ha scritto:non conosco i caricabatterie di hk ma senza dubbio il triton è un buon caricabatterie,qui trovi le caratteristiche: http://www.f3modellismo.it/Saf/GreatPlanes/triton.htm

se sei interessato te lo porto al campo,lo provi qualche giorno e decidi...per il prezzo non saprei ci accordiamo se decidi di prenderlo.
ciao ciao!!!
Il triton è un OTTIMO caricabatterie (l'ho avuto per tanto tempo) di caratteristiche NETTAMENTE superiori ai carichini economici.
Ha una accuratezza di carica leggera e delicata
Unica cosa da considerare: carica fino a 4 lipo ma solitamente non è un problema.
Mario prendi il Triton di Giacomo e vai sul sicuro
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty Re: CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Mario Fall Mer Lug 07, 2010 1:37 am

si ma ho notato che quello che hai tu emidio carica fino a 6 celle ed ho letto la scheda tecnica del triton di giacomo ed ho visto che carica fino a 4 celle!!! sappiche io andro sulle sei celle al piu presto spero quindi ...... che mi dici?? ho capito male la schedatecnica del triton oppure ci ho azzeccato??poi con quello economico e con il triton quante batterie posso caricare insieme???

Giacomo dai dimmi un prezzo indicativo che nn posso spendere una cifra esorbitante !!!!!!!
Mario Fall
Mario Fall

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 35
Località : centobuchi

Torna in alto Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty Re: CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Emidio microballoons Mer Lug 07, 2010 4:09 am

Mario Fall ha scritto:si ma ho notato che quello che hai tu emidio carica fino a 6 celle ed ho letto la scheda tecnica del triton di giacomo ed ho visto che carica fino a 4 celle!!! sappiche io andro sulle sei celle al piu presto spero quindi ...... che mi dici?? ho capito male la schedatecnica del triton oppure ci ho azzeccato??poi con quello economico e con il triton quante batterie posso caricare insieme???

Giacomo dai dimmi un prezzo indicativo che nn posso spendere una cifra esorbitante !!!!!!!
Mario il problema non è il prezzo (Giacomo è in gamba e il prezzo sarà di sicuro un affare) ma la capacità di carica
Il triton carica 4 celle e io lo cambia solo perche ai tempi passai al t-rex 600 che montava 6 celle
per il resto è un OTTIMO caricabatterie
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty Re: CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Mario Fall Mer Lug 07, 2010 5:51 am

giacomo allora sabato portalo e poi vediamo tutto il resto!!!
Mario Fall
Mario Fall

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 35
Località : centobuchi

Torna in alto Andare in basso

CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO Empty Re: CERCASI CARICA BATTERIE USATO PER LIPO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.