aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
riqualificazione campo di volo Cossignano EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


riqualificazione campo di volo Cossignano

+6
Daniele Scarpa Fly
Tonino
Mario.V
Terzamano
Renato
Emidio microballoons
10 partecipanti

Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Emidio microballoons Lun Ago 17, 2009 1:34 pm

Apro questo nuovo thread per discutere un argomento piuttosto serio e cioè la riqualificazione del campo di volo Cossignano
Indipendentemente dalla ricerca di un nuovo campo sostitutivo/parallelo credo sia il caso di mettere mano alla nostra pista

Butto giù alcuni punti che ognuno può commentare/contestare o aggiungere
1) sistemazione del manto erboso con relativo spianamento
2) costruzione exnovo dei tavoli di appoggio dei modelli
3) verifica di fattibilità della realizzazione del parcheggio auto nel campo adiacente alla pista
4) installazione di un sistema solare/eolico per la carica della batteria MASTER
5) installazione di una stazione meteo wireless connessa in rete (ed eventuale webcam)
6) realizzazione sul fondo pista di una piccola piazzola dove posso decollare ed atterrare con il mio elicottero
se è il caso possiamo anche mettere ai voti le eventuali proposte con un sondaggio on line

vi prego di considerare questo post serio come se fosse una discussione in assemblea
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Renato Lun Ago 17, 2009 8:37 pm

saluti a te a tutti gli amici
1) sistemazione del manto erboso con relativo spianamento
questo problema e stato esposto diverse volte, avevo chiesto a sandro e se non erro aveva detto che un amico del padre possiede qualche mezzo d'opera ( a pagamento s'intende ).E ora di togliere la piscina !

2) costruzione exnovo dei tavoli di appoggio dei modelli
mah si potrebbe anche, ma non vedo l'urgenza.

3) verifica di fattibilità della realizzazione del parcheggio auto nel campo adiacente alla pista
anche a questo ci dovrà indirizzare sandro, andiamo a parlare con il propietario.

4) installazione di un sistema solare/eolico per la carica della batteria MASTER
anche questo si dovrebbe fare senza spendere una barca di soldi ( per l'armadio a stagno provo a chiedere io)
iniziando con una cosa autocostruita.

5) installazione di una stazione meteo wireless connessa in rete (ed eventuale webcam)
anche questa idea vada di pari passo dietro la precedente.

6) realizzazione sul fondo pista di una piccola piazzola dove posso decollare ed atterrare con il mio elicottero
se è il caso possiamo anche mettere ai voti le eventuali proposte con un sondaggio on line

si ma la piazzola la vorrei come quelle vere ok mi sta bene :
Renato
Renato

Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 61
Località : Campofilone Fm

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty RIQUALIFICAZIONE CAMPO

Messaggio  Terzamano Mar Ago 18, 2009 12:26 am

..APPROVO A PIENO.. ..TUTTI I PUNTI.. cheers
..PENSO KE VISTO IL GRUPPO KE STIAMO DIVENTANDO ABBIAMO PROPRIO BISOGNO DI TUTTE QUESTE MIGLIORIE... Basketball
..LOGICAMENTE, COME HO DETTO IN PASSATO, POSSIAMO DARE IL VIA AL TUTTO DOPO AVER PRESO INSIEME DECISIONI SUL DA FARSI....

COMUNQUE IO CI STO PER TUTTO, CE LO MERITIAMO!!!!

afro afro afro afro afro afro afro afro afro
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ago 18, 2009 1:10 am

i fondi della associazione dovrebbero essere investiti in lavori al campo, erba ed eventualmente tavoli
Vista la notevole abilità manuale dei modellisti una volta comperato il legno dovrebbe venire fuori un lavoro ecce"ZZ"ionale Very Happy
(ribadisco la mia conoscenza con un imprenditore del legno)
Poi se rimangono soldi proviamo a dotare il campo di strumentazione
In che mese dovremmo iniziare a sistemare terreno? Durante la fase di attesa dove potremmo vederci per volare?
Ps Renato.. che genere di armadio pensi di poter recuperare?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Ospite Mar Ago 18, 2009 1:18 am

Emidio ha scritto:Apro questo nuovo thread per discutere un argomento piuttosto serio e cioè la riqualificazione del campo di volo Cossignano
Indipendentemente dalla ricerca di un nuovo campo sostitutivo/parallelo credo sia il caso di mettere mano alla nostra pista

Butto giù alcuni punti che ognuno può commentare/contestare o aggiungere
1) sistemazione del manto erboso con relativo spianamento
2) costruzione exnovo dei tavoli di appoggio dei modelli
3) verifica di fattibilità della realizzazione del parcheggio auto nel campo adiacente alla pista
4) installazione di un sistema solare/eolico per la carica della batteria MASTER
5) installazione di una stazione meteo wireless connessa in rete (ed eventuale webcam)
6) realizzazione sul fondo pista di una piccola piazzola dove posso decollare ed atterrare con il mio elicottero
se è il caso possiamo anche mettere ai voti le eventuali proposte con un sondaggio on line

vi prego di considerare questo post serio come se fosse una discussione in assemblea

Ok ecco come la penso:
Punti (1-3-6) la pista di Cossignano è troppo piccola perchè si possa sperare di migliorarla con una spianata e un pò di manto erboso nuovo, la pista per l'elicottero come anche i parcheggi dovrebbero trovarsi al di fuori delle traiettorie di volo e atterraggio degli aerei, l'unica reale soluzione a questi problemi è una pista nuova molto più grande e progettata a tavolino;
Punto (2) considerato che i tavoli sono destinati a restare all'aperto senza una recinzione adeguata è inutile pensare di cambiarli (è noto che nessuno si è mai preoccupato di verniciarli o di tenerli in ordine, farebbero la stessa fine in poco tempo);
Punti (4-5) trattasi di optionals non indispenzabili.
Larga la foglia, stretta la via, ho detto la mia ora dite la vostra. Twisted Evil


Ultima modifica di Giovanni il Mar Ago 18, 2009 4:14 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Terzamano Mar Ago 18, 2009 3:01 am

...o SEGRETARIO, MA KE E' STO PESSIMISMO OGGI???? scratch scratch scratch
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Mario.V Mar Ago 18, 2009 3:56 am

Emidio ha scritto:Apro questo nuovo thread per discutere un argomento piuttosto serio e cioè la riqualificazione del campo di volo Cossignano
Indipendentemente dalla ricerca di un nuovo campo sostitutivo/parallelo credo sia il caso di mettere mano alla nostra pista

Butto giù alcuni punti che ognuno può commentare/contestare o aggiungere
1) sistemazione del manto erboso con relativo spianamento
2) costruzione exnovo dei tavoli di appoggio dei modelli
3) verifica di fattibilità della realizzazione del parcheggio auto nel campo adiacente alla pista
4) installazione di un sistema solare/eolico per la carica della batteria MASTER
5) installazione di una stazione meteo wireless connessa in rete (ed eventuale webcam)
6) realizzazione sul fondo pista di una piccola piazzola dove posso decollare ed atterrare con il mio elicottero
se è il caso possiamo anche mettere ai voti le eventuali proposte con un sondaggio on line

vi prego di considerare questo post serio come se fosse una discussione in assemblea

Per quanto riguarda il tavolo di appoggio,io personalmente potrei costruire un manufatto in cemento armato al costo di €0,00,unico problema è trasportarli sino al campo!!! Laughing
Mario.V
Mario.V

Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 55
Località : Cupra Marittima

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ago 18, 2009 4:06 am

[/quote]

Ok ecco come la penso:
Punti (1-3-6) la pista di Cossignano è troppo piccola perchè si possa sperare di migliorarla con una spianata e un pò di manto erboso nuovo, la pista per l'elicottero come anche i parcheggi dovrebbero trovarsi al di fuori delle traiettorie di volo e atterraggio degli aerei, l'unica reale soluzione a questi problemi è una pista nuova molto più grande e progettata a tavolino;
Punto (2) considerato che i tavoli sono destinati a restare all'aperto senza una recinzione adeguata è inutile pensare di cambiarli (è noto che nessuno si è mai preoccupato di verniciarli o di tenerli in ordine, farebbero la stessa fine in poco tempo);
Punti (4-5) trattasi di optionals non indispenzabili.[/quote]

è giusto che ognuno esprimi la sua opinione
Direi di aspettare i commenti di tutti e poi democraticamente si decide sul futuro della pista.
Sabato potremmo anche parlarne a voce tra un volo e l'altro
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Tonino Mar Ago 18, 2009 7:26 am

Voi pensate che non siamo bene o male tutti d'accordo sui punti esposti?
Sfondate una porta non aperta, ma spalancata!
Non per portare sfiga ma vorrei ricordare ai più anziani ( si fa per dire)
e far presente ai novizi (si fa sempre per dire!!) che tutte le volte che abbiamo
cercato di migliorare la logistica di un campo ( datoci sempre ad uso gratuito )
per un motivo o per un altro ci siamo sempre trovati come l'aretino Pietro. Sad
Penso sia cosa buona adottare dei miglioramenti "ciche a ciche", esempio:
1- Eliminazione della piscina
2- sistemazione macchine
3- Volendo cambiare i tavoli, abbiamo comunque quelli verdi fatti da Francesco
Il problema può essere che potrebbero far gola a qualcuno.
4- Per la batteriona si era pensato per non renderla visibile di interrarla,
già un armadio mi sembra un cazzotto in un occhio!
Cerchiamo di essere meno invasivi possibile,,, e mo' vado a magnà
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Emidio microballoons Mar Ago 18, 2009 10:04 am

Tonino ha scritto:Voi pensate che non siamo bene o male tutti d'accordo sui punti esposti?
Sfondate una porta non aperta, ma spalancata!
Non per portare sfiga ma vorrei ricordare ai più anziani ( si fa per dire)
e far presente ai novizi (si fa sempre per dire!!) che tutte le volte che abbiamo
cercato di migliorare la logistica di un campo ( datoci sempre ad uso gratuito )
per un motivo o per un altro ci siamo sempre trovati come l'aretino Pietro. Sad
Penso sia cosa buona adottare dei miglioramenti "ciche a ciche", esempio:
1- Eliminazione della piscina
2- sistemazione macchine
3- Volendo cambiare i tavoli, abbiamo comunque quelli verdi fatti da Francesco
Il problema può essere che potrebbero far gola a qualcuno.
4- Per la batteriona si era pensato per non renderla visibile di interrarla,
già un armadio mi sembra un cazzotto in un occhio!
Cerchiamo di essere meno invasivi possibile,,, e mo' vado a magnà

Vabè restringiamo a questi 4 punti gli interventi ma che siano discussi e soprattutto realizzati
L'eliminazione della piscina equivale ad un livellamento del terreno e di conseguenza ad un rinfoltimento del prato (o simil prato)
Sistemazione delle macchine vuol dire andare a parlare con il proprietario del terreno adiacente (unico spazio disponibile)
Tavoli già fatti? bè dove sono custoditi ora sono di assoluta inutilità.. meglio rischiare il furto ma almeno usarli
Impatto ambientale della batteriona? daccordissimo nello studiare una soluzione elegante e invisibile.

Insomma signori sul campo l'unica variazione in positivo della attrezzatura è stata la bandierina segnavento dell'ikea
e se non fosse per Sandro che da solo senza nessuna richiesta va a tagliare l'erba (unica opera di manutenzione effettuata) ci sarebbero problemi anche per questo

Visto che Daniele e Sandro mi sembrano esperti chiedo formalmente loro quale sia il periodo migliore dell'anno per mettere mano alla piscina.
Poi decidiamo il da farsi
e mò vado a dormì Very Happy
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Posso parla'? mi lasciate parla'? vabbe' allora non parlo piu'!

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Mar Ago 18, 2009 10:09 am

Sabato ne parliamo perche' l'unica cosa da fare con urgenza e' livellare la fossa delle rane e decidere per il tipo di comportamento da adottare in termini di sicurezza: Per esempio a mio avviso e' meglio, prima che ci acciacchiamo tra di noi,di evitare di mettere modelli ed attrezzature alla fine della pista "zona panchina relax" perche' con modelli a motore si fa' subito ad arrivare lunghi....
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Marco Mer Ago 19, 2009 12:13 am

Sì, in effetti credo sia meglio procedere per gradi, quindi eliminazione parti sconnesse del fondo del campo, incrementazione numero dei tavoli (utilizzando se possibile anche quelli verdi che c'erano a Grottammare - perchè in effetti quando siamo più di tre o quattro è giocoforza utilizzare anche la panchina a fondo pista ...) e poi anche verificare tramite Sandro la possibilità di poter parcheggiare le auto sul campo prossimo alla testata pista (anche se così facendo le auto si troverebbero comunque sull'asse pista, ma almeno libereremmo la strada ...).
Anche il generatore carica batteria forse non è urgentissimo, perchè più o meno tutti credo siamo dotati di batterie 12v portatili, comunque si può fare studiando il da farsi molto bene.

Ciao e .. check your six.

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Terzamano Mer Ago 19, 2009 2:34 am

..QUOTO IN PIENO EMIDIO E TONINO..
..DAI TONY, SFATIAMO QUESTO MITO DELLA SFIGA POST ABBELLIMENTO DEL CAMPO.. What a Face What a Face What a Face
..PER IL RESTO, E' NORMALE KE BISOGNA ANDARE PER GRADI, LOGICAMENTE LA COSA + IMPORTANTE è LA SISTEMAZIONE DEL TERRENO, MA QUANDO ANDIAMO A TOCCARE LA PISCINA, DI CONSEGUENZA RISULTA LOGICO, METTERE MANO A TUTTO IL CAMPO, NEL SENSO DELLO SPIANAMENTO E MANTO ERBOSO...
....POI DI CONSEGUENZA SISTEMAZIONE DI UN PARCHEGGIO ED EVENTUALE ALLUNGAMENTO DELLA PISTA...
...IO NON HO PROBLEMI A PARLARE CON I PROPRIETARI, MA LOGICAMENTE DOPO AVER PRESO UNA NOSTRA DECISIONE INTERNA..
...COMUNQUE, COME EMIDIO, PENSO KE SIA ORA DI AGIRE IN QUALCHE MODO!!!

..PER LA BATTERIONA, CERTO KE NON E' INDISPENSABILE, MA ERA LA CILIEGINA SULLA TORTA KE TR L'ALTRO, POCO SI ALLONTANA DALLA NOSTRA PASSIONE!!
...SE RAGIONIAMO CO STO PESSIMISMO RAGAZZI, ALLORA NEMMENO I MODELLI SONO INDISPENSABILI.. ..SERVONO SOLO PER GENERARE INCAZZATURE CON LE NOSTRE COMPAGNE, FAMIGLIA ECC.. rabbit rabbit rabbit
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Marco Mer Ago 19, 2009 3:13 am

Non volevo essere o sembrare pessimista, anzi! Sono molto entusiasta del fatto che vengano fuori nuove idee per migliorare il campo per il nostro hobby ... io sabato 22 non ci sarò, tuttavia nel caso doveste parlarne, voto a favore di qualsivoglia decisione presa relativamente alle iniziative di miglioria, visto che le idee fin qui espresse sono comunque condivisibili ... un saluto a tutti dalla Daunia ...

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Terzamano Mer Ago 19, 2009 4:32 am

Marco ha scritto:Non volevo essere o sembrare pessimista, anzi! Sono molto entusiasta del fatto che vengano fuori nuove idee per migliorare il campo per il nostro hobby ... io sabato 22 non ci sarò, tuttavia nel caso doveste parlarne, voto a favore di qualsivoglia decisione presa relativamente alle iniziative di miglioria, visto che le idee fin qui espresse sono comunque condivisibili ... un saluto a tutti dalla Daunia ...

Marco *Team Recce*

..Marco, è passato il venditore di bambole e l'arrotino??????
...ci mancherebbe, ..il mio era un messaggio in generale per essere + ottimisti.. ..non era rivolto verso nessuno...

...pero ti devo chiede una cosa, anche se sicuramente passo da ignorante: ke significa "check your six" ...sicuramente è un gergo tecnico ma sono curioso....
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Tonino Mer Ago 19, 2009 5:46 am

Significa " Stai attento al "di dietro" , in ambito TOP GUN Twisted Evil
Marco è un professionista, quando sarà pronto il suo combat
saranno uccelli senza zucchero per tutti !!!!!!!!! bom
Stronca avvisato, mezzo salvato!
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Marco Mer Ago 19, 2009 10:01 am

cheers Esatto, caro Tonino e caro Sandro! In ambito aeronautico si usa il cosiddetto "codice dell'orologio" per rendere immediatamente l'idea di dove guardare: in pratica è come se ci si trovasse al centro di un ipotetico orologio, quindi ore 12 è di fronte a noi, ore tre a dx, ore 9 a sx, e ore 6 dietro ... quindi "check your six" vuol dire appunto "guardarsi le spalle" !! Twisted Evil

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  stroncamodelli Mer Ago 19, 2009 10:02 am

saranno uccelli senza zucchero per tutti !!!!!!!!! bom
Stronca avvisato, mezzo salvato![/quote]

No problem, the BLACK STRONCA ha gia' ricevuto la sua livrea di combattimento, ovviamente nera Suspect Suspect Suspect
Se invece l'avviso riguarda gli uccelli, temo solo quelli della specie PADULO, che, come noto, volano all'altezza del cxxxxxxxlo What a Face What a Face
Quoto le proposte di Emidio in toto, anche se temo come esposto dal presidente rotture di coglioni da terzi rompicoglioni cme ce ne sono ovunque,fondmentale a questo punto l'accordo con il proprietario del terreno, magari suggellato dal pagamento di un'affitto (basso senno facci pasce le pecore e vaffanculo.....) che pero' ti pone nella condizione di usufruire del terreno in maniera diversa dal "per grazia ricevuta"
e quindi di porre in atto con maggiore tranquillita' e nel pieno diritto le migliorie discusse.
Chek your Ass
Stronca
stroncamodelli
stroncamodelli

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty primi passi

Messaggio  Emidio microballoons Mer Ago 19, 2009 10:16 am

Bene allora io chiederei a Sandro di sentire il proprietario del terreno accanto al campo di volo per capire se l'opzione parcheggi è fattibile
(se vuoi vengo anchio ma torno sabato verso pranzo dalla Toscana)
Sempre per Sandro: chi dovremmo contattare per una eventuale spianata della piscina con mezzi meccanici?
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Francesco Sca Gio Ago 20, 2009 11:04 am

OK per fare dei lavori spianare la pista ... tavoli nuovi o sistemati meglio... ma secondo me per il momento ci conviene vedere se
è possibile parcheggiare in fondo ( vedi contadino) ... e magari recuperare 30 metri inizio pista ( non sarebbe male)
e se tutto è possibile alla fine di settembre si spiana .... cheers cheers cheers cheers cheers
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Terzamano Gio Ago 20, 2009 11:33 am

Francesco Sca ha scritto:OK per fare dei lavori spianare la pista ... tavoli nuovi o sistemati meglio... ma secondo me per il momento ci conviene vedere se
è possibile parcheggiare in fondo ( vedi contadino) ... e magari recuperare 30 metri inizio pista ( non sarebbe male)
e se tutto è possibile alla fine di settembre si spiana .... cheers cheers cheers cheers cheers

...Francesco, hai dimenticato di allegare la foto del Contadino!!!
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty STRIPPATORE

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Gio Ago 20, 2009 11:38 am

Sandro ha scritto:
Francesco Sca ha scritto:OK per fare dei lavori spianare la pista ... tavoli nuovi o sistemati meglio... ma secondo me per il momento ci conviene vedere se
è possibile parcheggiare in fondo ( vedi contadino) ... e magari recuperare 30 metri inizio pista ( non sarebbe male)
e se tutto è possibile alla fine di settembre si spiana .... cheers cheers cheers cheers cheers

...Francesco, hai dimenticato di allegare la foto del Contadino!!!

MAGARI SE SABATO MI RICORDO E SE NE HO VOGLIA PORTO IL DECESPUGLIATORE PER DARE NA PULITINA AL BORDO PISTA MA NON VI ASPETTIATE CHE LO FACCIA PER DAVVERO
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Willy Ven Ago 21, 2009 8:54 am

Ragazzi mi fa estremamente piacere sentire che c'è tutta questa voglia di rendere il nostro campo migliore e piu accogliente visto che siamo un bel gruppo, come dice sandro,e ce lo meritiamo proprio.
Il generatore eolico,i tavoli nuovi,il parcheggio,il manto erboso,tutte idee splendide,ma a mio avviso,visto che ce ne è stata data l'opportunità, spenderei le risorse economiche dell'associazione per un campo che sia veramente accogliente e che sia veramente all'altezza del gruppo che siamo.
Penso che correremmo il rischio di sistemare un campo che vada un po stretto a tutti, non voglio sminuire l'entusiasmo ma io mi limiterei a sistemare la fossa con le rane e magari il parcheggio auto,anche se la auto in asse pista non so fino a che punto siano opportune, e concentrerei sforzi e risorse per un campo veramente serio dove poi potremmo sbizzarrirci con tutti i generatori eolici e le stazzioni wireless che vogliamo!!!!!
Willy
Willy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 46
Località : Villa Rosa (TE)

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty scusate l'assenza

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Dom Ago 23, 2009 9:09 am

Willy ha scritto:Ragazzi mi fa estremamente piacere sentire che c'è tutta questa voglia di rendere il nostro campo migliore e piu accogliente visto che siamo un bel gruppo, come dice sandro,e ce lo meritiamo proprio.
Il generatore eolico,i tavoli nuovi,il parcheggio,il manto erboso,tutte idee splendide,ma a mio avviso,visto che ce ne è stata data l'opportunità, spenderei le risorse economiche dell'associazione per un campo che sia veramente accogliente e che sia veramente all'altezza del gruppo che siamo.
Penso che correremmo il rischio di sistemare un campo che vada un po stretto a tutti, non voglio sminuire l'entusiasmo ma io mi limiterei a sistemare la fossa con le rane e magari il parcheggio auto,anche se la auto in asse pista non so fino a che punto siano opportune, e concentrerei sforzi e risorse per un campo veramente serio dove poi potremmo sbizzarrirci con tutti i generatori eolici e le stazzioni wireless che vogliamo!!!!!

Scusate sabato non cero, ho avuta la sorpresa di un vecchio carissimo lontano amico che erano anni che non vedevo e mie' venuto a trovare e l'ho ospitato a casa, ci vediamo sabato sicuramente!javascript:emoticonp('cheers')
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

riqualificazione campo di volo Cossignano Empty Re: riqualificazione campo di volo Cossignano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.