aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Considerazioni sul nostro Presidente EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Considerazioni sul nostro Presidente EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Considerazioni sul nostro Presidente EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Considerazioni sul nostro Presidente

4 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni sul nostro Presidente Empty Considerazioni sul nostro Presidente

Messaggio  Emidio microballoons Ven Feb 04, 2011 11:31 pm

Mi scuso per la mia fuga alquanto affrettata di ieri sera alla riunione ma non potevo fare altrimenti.
Non ho avuto il tempo di esprimere i miei suggerimenti inerenti il piano di investimento fondi
Proprio brevemente io avrei proposto nuove maglie della associazione ( o giubbotti o cappellini) e l'acquisto di
una piccola casetta in legno (ma proprio piccola) da piazzare al campo (non so la fattibilità)
Inoltre avrei proposto lo studio e l'acquisto di una stazione meteo magari da mandare on line

Quello che invece volevo manifestare, usando questo spazio, riguarda il nostro Presidente
Ieri sera ( e non è la prima volta che accade) ha dato segno di grande generosità e sapiente mediazione sociale.
La sua è stata una iniziativa personale e spontanea (soprattutto economica)
Da parte mia non posso fare altro che ringraziare Tonino ed essere fiero di avere un tale Presidente
Tutto qua...
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul nostro Presidente Empty Re: Considerazioni sul nostro Presidente

Messaggio  Ospite Sab Feb 05, 2011 1:41 am

Emidio microballoons ha scritto:Mi scuso per la mia fuga alquanto affrettata di ieri sera alla riunione ma non potevo fare altrimenti.
Non ho avuto il tempo di esprimere i miei suggerimenti inerenti il piano di investimento fondi
Proprio brevemente io avrei proposto nuove maglie della associazione ( o giubbotti o cappellini) e l'acquisto di
una piccola casetta in legno (ma proprio piccola) da piazzare al campo (non so la fattibilità)
Inoltre avrei proposto lo studio e l'acquisto di una stazione meteo magari da mandare on line

Quello che invece volevo manifestare, usando questo spazio, riguarda il nostro Presidente
Ieri sera ( e non è la prima volta che accade) ha dato segno di grande generosità e sapiente mediazione sociale.
La sua è stata una iniziativa personale e spontanea (soprattutto economica)
Da parte mia non posso fare altro che ringraziare Tonino ed essere fiero di avere un tale Presidente
Tutto qua...

Lecchino....... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul nostro Presidente Empty Re: Considerazioni sul nostro Presidente

Messaggio  Emidio microballoons Sab Feb 05, 2011 1:53 am

ma che lecchino! ormai non ho più speranze di diventare presidente per il 2011!
ci riproverò il prossimo anno Very Happy
e ora salto in macchina e vado a scaricare una trentina di pacchi da 6celle yeeeaahh
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul nostro Presidente Empty Re: Considerazioni sul nostro Presidente

Messaggio  Terzamano Sab Feb 05, 2011 7:32 am

Ovviamente mi unisco al pensiero di Emidio!
...non sono molto bravo a trovare gli aggettivi più appropriati in queste circostanze, ma posso dire che ieri sera Tony, personalmente ha a solo dato l'ennesima conferma sulla sua bontà e positività (a prescindere dalle circostanze) che lo contraddistingue!
È Presidente, la carica più adatta a Tony per l'AAS, non c'è dubbio!
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul nostro Presidente Empty Re: Considerazioni sul nostro Presidente

Messaggio  Renato Dom Feb 06, 2011 8:08 am

oltre a confermare ciò che avete espresso del nostro presindente nonchè amico di lunga data ( ci conosciamo dal 1994 anno in cui iniziai in maniera pratica questo hobby ) vorrei aggiungere che ha una sensibilità unica ! un amico sempre pronto a darti una mano che non ti dice mai di no !! grazie Tony !!!

cheers cheers cheers
Renato
Renato

Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 61
Località : Campofilone Fm

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul nostro Presidente Empty Re: Considerazioni sul nostro Presidente

Messaggio  Nicola Dom Feb 06, 2011 8:21 am

Mi associa anche io... anche se non lo conosco ancora molto bene.. ma se la prima impressione è quella che conta... è proprio buona, anzi ottima. Buona serata a tutti
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 66
Località : Borgo Miriam (Offida)

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul nostro Presidente Empty Re: Considerazioni sul nostro Presidente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.