aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Un pò di suspance in questo dormiente forum EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Un pò di suspance in questo dormiente forum

4 partecipanti

Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Emidio microballoons Gio Feb 17, 2011 3:05 am

Hei collega modellista Sandro!
Hai poi terminato stanotte la procedura per concludere il sistema teso a buttare un pò di soldi
nonostante non avessimo un centesimo in tasca?
Spero sia andato tutto bene perchè forse abbiamo un pò azzardato ma sentivamo
il bisogno di stupire sul campo questi annoiati ragazzi
FREKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Un pò di suspance in questo dormiente forum 5379305-gruppo-di-persone-di-partecipazione-segno-con-punto-interrogativo-3d-illustration
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Marco Gio Feb 17, 2011 3:46 am

... per caso qualcosa del genere ?

[img]Un pò di suspance in questo dormiente forum Slot-m10[/img]

Marco *Team Recce*
Marco
Marco

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 58
Località : San Benedetto del Tronto

Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Terzamano Gio Feb 17, 2011 3:59 am

...NIENTE VINCITE, CARO MARCO!!!

...EMIDIO, PER ORA E' TUTTO ANCORA IN "PROCESSING"...
...MA QUANDO SI SBLOCCHERA', LI FAREMO VEDERE NEI CIELI DEL NOSTRO CAMPO.. Very Happy
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Ospite Gio Feb 17, 2011 4:54 am

SE NON AVETE NIENTE DA FARE ........ EVITATE ALMENO DI BERE ALCOLICI Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Emidio microballoons Mar Feb 22, 2011 4:51 am

Hei collega associato modellista Sandro,
grazie per esserci incontrati sulla superstrada ieri sera e avermi consegnato il molto voluminoso pacco che è arrivato insieme al tuo
Oggi ho avuto modo di iniziare a dare una occhiata e devo dire che sono molto soddisfatto per il nuovo arrivato.
Pensi che dovremo cercare una lunga striscia di asfalto per collaudarlo o proviamo direttamente al campo di volo?
e che mi dici del tuo ancor più voluminoso pacco che a momenti non entrava nella tua Citroen C3?

geek
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Mario Fall Mar Feb 22, 2011 7:17 am

HEI HEI RAGAZZACCI COSA STATE ARCHITETTANDO??
Mario Fall
Mario Fall

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 35
Località : centobuchi

Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Terzamano Mar Feb 22, 2011 9:01 am

Emidio microballoons ha scritto:Hei collega associato modellista Sandro,
grazie per esserci incontrati sulla superstrada ieri sera e avermi consegnato il molto voluminoso pacco che è arrivato insieme al tuo
Oggi ho avuto modo di iniziare a dare una occhiata e devo dire che sono molto soddisfatto per il nuovo arrivato.
Pensi che dovremo cercare una lunga striscia di asfalto per collaudarlo o proviamo direttamente al campo di volo?
e che mi dici del tuo ancor più voluminoso pacco che a momenti non entrava nella tua Citroen C3?

geek
..sono ancora indeciso caro collega associato...
..forse è meglio provarlo su una pista in asfalto.. ..con tutti i soldi spesi, e il tempo impiegato per assemblarlo..
..sarebbe veramente un peccato rovinarlo al collaudo...
Per quanto riguarda il mio.. ..che dire.. è veramente + grande del tuo, ieri sera per portare tutti i pezzi al mio laboratorio sull'attico ho dovuto fare parecchi viaggi.. ..cmq ieri sera era giàpronto al volo Very Happy
a proposito, una cosa che mi preoccupa veramente per Sabato è il meteooooooo, porc...
A proposito, domani sera penso di pubblicare il progetto per la stazione, stasera sono fuori.. ..pensavo anche ad una prova/prototipo.. ..ti dirò caro collega, la tua richiesta sarà soddisfatta a breve, ma ora la mia mente è presa dai nostri nuovi arrivi... Cool
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Ospite Mar Feb 22, 2011 9:11 am

Va bè.....io porto la fotocamera e la telecamera....così li immortaliamo prima di fargli incontrare il tufo Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Emidio microballoons Mar Feb 22, 2011 9:21 am

hai avuto problemi di trasporto?
e lo credo bene esimio collega!!!
Comunque aspetto con ansia la tua proposta meteowirelss per poterla valutare insieme alla nostra piccola comunità
Ps oggi lo esimio scenziato Marchigiano per caso è venuto a sbirciare presso il mio laboratorio ed
ha potuto ammirare il "coso" (non il mio coso eheh che è pur sempre meraviglioso) ma ha promesso di non far trapelare nulla fino al collaudo che ancora non so dove avverrà o meglio.. forse si
ho potuto notare una lunga sctriscia di asfalto dietro il magazzino Ford all'altezza del bivio che và a San Savino sulla Valtesino
Ci sono dei pali di illuminazione ma verso la fine, dove la strada finisce, mi sembra ci sia spazio a sufficienza
Sabato non ci sarò ma le condizioni meteo saranno buone (o almeno mi è sembrato di vedere)
Tuttavia penso di collaudare sabato prossimo (5 marzo) alla presenza (spero) dei nostri amici modellisti del Fermano
con bevande di varia gradazione alcolica e panini imbottiti (non ho assolutamente voglia di mettermi a cuocere la carne) Rolling Eyes
freketentòdelucille
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Ospite Mer Feb 23, 2011 2:03 am

Sono pronto porto anche il mio
Quando si parte Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di suspance in questo dormiente forum Empty Re: Un pò di suspance in questo dormiente forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.