aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » LIPO 12 volt
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

    » ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

    » riunione per sant'arrosticino
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

    » QUAD 240 FPV
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

    » wow forum dimenticato
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

    » Ciao a tutti
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

    » piccola CNC cinese
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

    » gps tracker
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

    » GDAY 11 OTTOBRE 2015
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

    » Calendario eventi e manifestazioni 2015
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

    » Sant'arrosticino 2015
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

    » nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

    » L' ECO DELLA PISTA
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

    » Raduno a Villa Selva
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

    » Ozzano 2015
    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

    Chi è online?
    In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata


    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!!

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! Empty Lo dicevo io che girava troppo!!!!!!

    Messaggio  Willy Lun Nov 09, 2009 12:13 am

    Lo dicevo io che sto motore girava trppo!!!!!!!!! a orecchio avevo infatti l'impressione che il rotore del mio t-rex 600 girasse troppo e che nonostante cio la potenza non fosse abbastanza,molto probabilmente stavo lavorando in fuorigiri, in quella fascia di giri dove il motore gira tanto ma la potenza scende bruscamente a valori irrisori ecco spiegato il motivo per il quale quando caricavo valori di passo elevati il motore non ce la faceva.......
    senza contare che in quella fascia di giri motore si rischia di sbiellare..................infatti.........dopo la piantata motore di sabato scorso ho smontato il mio os 50 hyper e guardate un po.........Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! P1010027Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! P1010111
    Willy
    Willy

    Numero di messaggi : 250
    Data d'iscrizione : 15.07.09
    Età : 46
    Località : Villa Rosa (TE)

    Torna in alto Andare in basso

    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! Empty Re: Lo dicevo io che girava troppo!!!!!!

    Messaggio  Willy Lun Nov 09, 2009 12:25 am

    .........come si vede dalle foto comunque sul cielo del pistone c'è un chiaro segno di cacciavite o arnese similare quindi credo che il vecchio proprietario non lo abbia trattoto proprio con i guanti bianchi......
    Cio non toglie comunque che ero io a lavorare in fuorigiri a causa credo di impostazioni errate del rapporto di riduzione del governor......per la prossima volta e per sicurezza ho subito comprato su ebay in america un contagiri ottico in modo da non regolarmi piu ad orecchio ma avere un riferimento esatto dei giri rotore e quindi del motore sesso.
    Unica rottura è che devo attendere che ad elishop arrivi la biella che ora non è disponibile......Grrrrrrrr Evil or Very Mad
    Willy
    Willy

    Numero di messaggi : 250
    Data d'iscrizione : 15.07.09
    Età : 46
    Località : Villa Rosa (TE)

    Torna in alto Andare in basso

    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! Empty dividiamo a metà le spese?

    Messaggio  Emidio microballoons Lun Nov 09, 2009 5:23 am

    Willy ha scritto:.........come si vede dalle foto comunque sul cielo del pistone c'è un chiaro segno di cacciavite o arnese similare quindi credo che il vecchio proprietario non lo abbia trattoto proprio con i guanti bianchi......
    Cio non toglie comunque che ero io a lavorare in fuorigiri a causa credo di impostazioni errate del rapporto di riduzione del governor......per la prossima volta e per sicurezza ho subito comprato su ebay in america un contagiri ottico in modo da non regolarmi piu ad orecchio ma avere un riferimento esatto dei giri rotore e quindi del motore sesso.
    Unica rottura è che devo attendere che ad elishop arrivi la biella che ora non è disponibile......Grrrrrrrr Evil or Very Mad
    Potresti montare sempre un motore elettrico eheh
    ps se vuoi dividiamo a metà le spese del contagiri..
    Emidio microballoons
    Emidio microballoons
    Admin

    Numero di messaggi : 5186
    Data d'iscrizione : 06.07.09
    Età : 58
    Località : Grottammare

    http://emidioabc.jimdo.com/

    Torna in alto Andare in basso

    Lo dicevo io che girava troppo!!!!!! Empty Re: Lo dicevo io che girava troppo!!!!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.