Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
organizzazione manifestazione 19 20 giugno
+11
Mario.V
Renato
Gioberg
rozo63
Marco
Willy
Luca-fone
Mario Fall
Daniele Scarpa Fly
Terzamano
Emidio microballoons
15 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Emidio ha scritto:ci ho pensato anche ioTonino ha scritto:OH raga!
E' essenziale la batteriona, non è che rimaniamo a piedi
con l'energia! ...noooooo!
Chi ce l'ha e la porta faccia un cenno!
Daniele porterà una o due batterie (non la gigantesca che conosciamo)
Io porterò una da 17 ah bella carica e forse Sandro portava qualcosa anche lui
Chiunque abbia una fonte di energia la porti altrimenti facciamo due voletti e ce ne torniamo a casa
Non vorrei portare sfiga,ma qui da me stà piovendo.
Mario.V- Numero di messaggi : 436
Confermate due batt. 7 amp.
Arrivo!
Marco *Team Recce*
Arrivo!
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Mario.V ha scritto:Emidio ha scritto:ci ho pensato anche ioTonino ha scritto:OH raga!
E' essenziale la batteriona, non è che rimaniamo a piedi
con l'energia! ...noooooo!
Chi ce l'ha e la porta faccia un cenno!
Daniele porterà una o due batterie (non la gigantesca che conosciamo)
Io porterò una da 17 ah bella carica e forse Sandro portava qualcosa anche lui
Chiunque abbia una fonte di energia la porti altrimenti facciamo due voletti e ce ne torniamo a casa
Non vorrei portare sfiga,ma qui da me stà piovendo.
Il meteo.it non è attendibile......doveva cominciare a piovere alle 14:00 non alle 13:50
Io vado a dormire
Ospite- Ospite
[img][/img]
[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Nonostante la pioggia e la scarsità di liquido rosso profumato oggi siamo stati molto bene (ma quando non stiamo bene insieme?)
Ho dato via qualche biglietto da visita e ritrovato persne che non vedevo da anni
Mi ha fatto molto piacere la visita di due cari amici elicotteristi di Ascoli che saluto (Mauro e Alberto)
Infine sono ESTREMAMENTE soddisfatto della paga che ho dato al caxxone che faceva lo sciapo con l'elicottero delle riprese video della gara offshore
Dopo questa impresa posso prendere il combatt e metterlo in una bacheca con gli onori dovuti!
La settimana prossima riprendiamo il discorso dei 300 km/h, piazziamo i tavoli e stappiamo due buone bottiglie di rosso
FREKEEEEEE
La mia hostess
Il mio hostess
riunione di hostess
Ho dato via qualche biglietto da visita e ritrovato persne che non vedevo da anni
Mi ha fatto molto piacere la visita di due cari amici elicotteristi di Ascoli che saluto (Mauro e Alberto)
Infine sono ESTREMAMENTE soddisfatto della paga che ho dato al caxxone che faceva lo sciapo con l'elicottero delle riprese video della gara offshore
Dopo questa impresa posso prendere il combatt e metterlo in una bacheca con gli onori dovuti!
La settimana prossima riprendiamo il discorso dei 300 km/h, piazziamo i tavoli e stappiamo due buone bottiglie di rosso
FREKEEEEEE
La mia hostess
Il mio hostess
riunione di hostess
...DECISAMENTE MEGLIO LA HOSTESS !!!
GRAZIE A TUTTI SIETE STATI FANTASTICI[b]
non manacate domani al piccolo rinfresco per salutarci, all'Associazione Pescatori Sambenedettesi, soprattutto perchè abbiamo un piccolo ricordo della manifestazione, spero che poi, vi possa piacere.
Vi chiedo scusa per i disguidi che ci sono stati, per il fatto che Tonino e l'altro ragazzo hanno dovuto levare i modelli appesi sui gazebo causa pioggia, e altre cose che potrebbero essermi sfuggite, vi giuro che ho dato il 100% perchè tutto filasse liscio e risultasse una bella manifestazione.
Di nuovo, GRAZIE a tutti VOI!
ciao Luca Pugliese.
non manacate domani al piccolo rinfresco per salutarci, all'Associazione Pescatori Sambenedettesi, soprattutto perchè abbiamo un piccolo ricordo della manifestazione, spero che poi, vi possa piacere.
Vi chiedo scusa per i disguidi che ci sono stati, per il fatto che Tonino e l'altro ragazzo hanno dovuto levare i modelli appesi sui gazebo causa pioggia, e altre cose che potrebbero essermi sfuggite, vi giuro che ho dato il 100% perchè tutto filasse liscio e risultasse una bella manifestazione.
Di nuovo, GRAZIE a tutti VOI!
ciao Luca Pugliese.
Ospite- Ospite
Bravi!!!!!!!
stroncamodelli- Numero di messaggi : 267
Grazie a te Luca e complimenti per il coraggio di aver organizzato una simile manifestazione nella nostra città, che purtroppo non è molto "sensibile" a questa nostra bella e sana passione!
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Inserisco anch'io il mio piccolo report foto/video della bella giornata di oggi, nonostante il maltempo ...
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
E per finire il video ...
Il *Team Recce* fa sempre il suo dovere, a terra e in volo!
Marco
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
E per finire il video ...
Il *Team Recce* fa sempre il suo dovere, a terra e in volo!
Marco
Col crescere sto ragazzo ha migliorato parecchio!!!
Sarà la compagnia...!!???
Sarà la compagnia...!!???
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Assolutamente sì !
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Dunque, per la giornata di oggi qual'è il programma? Il rinfresco offerto da Luca a che ora e dove ?
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
..per il rinfresco ho parlato stammatina con Luca, mi ha detto intorno alle 18-18.30...
..e poi ci lascia ...i gadget!!!
..io non so se farò in tempo.. ..comunque a lui faceva piacere la nostra presenza..
..io non so se farò in tempo.. ..comunque a lui faceva piacere la nostra presenza..
se non piove io ci faccio un salto con moglie e figliaSandro ha scritto:..per il rinfresco ho parlato stammatina con Luca, mi ha detto intorno alle 18-18.30...
vi siete persi la " liva all'ascolana" !! in compenso, domani quando andrete a riprendere i modelli esposti nella sala, attaccati al soffitto, ricordatevi di prendere i gadget, che sono una scatola con 2 bottiglie di vino, mi raccomando! sono 16 scatole!!!!!!!!!!! prendetele tutte e non lasciatele, sono tutte per voi!!!! sono nel tavolo appena si entra a destra.
CIAO E ANCORA GRAZIE!!
Luca Pugliese.
CIAO E ANCORA GRAZIE!!
Luca Pugliese.
Ospite- Ospite
ciao Lucabluelagos ha scritto:vi siete persi la " liva all'ascolana" !! in compenso, domani quando andrete a riprendere i modelli esposti nella sala, attaccati al soffitto, ricordatevi di prendere i gadget, che sono una scatola con 2 bottiglie di vino, mi raccomando! sono 16 scatole!!!!!!!!!!! prendetele tutte e non lasciatele, sono tutte per voi!!!! sono nel tavolo appena si entra a destra.
CIAO E ANCORA GRAZIE!!
Luca Pugliese.
questa dannata pioggia ha rotto le palle a tutti ma alla fine è stata una bella manifestazione
Nel tardo pomeriggio mi vedo con Tonino per andare a smontare i modelli e prenderemo i tuoi graditissimi gadget
(ps la scala che abbiamo usata era dei marinai o vostra? devo portarne una?)
Stamattina alle 6.50 mi accingevo a smontare lo striscione nel campo di volo quando mi si è avvicinato un
signore che sembrava braccio di ferro (sia nell'aspetto che nella voce) e mi dice:
"Buongiorno, bella manifestazione, come è andata? spero che il prossimo anno il tempo sia migliore perchè non vi siete meritati questa pioggia"
...... spetta no.. non era proprio cosi... mi sembra abbia detto:
"mò sci pali gialli chi li remette?.. j so rvenute stanotte e ieri nce so state"
stavo per rispondergli a mio modo.. cioè prima uno schiaffo e poi il testo ma mi fa male la schiena e ho risposto
"non si preoccupi.. vedrà che lo staff organizzativo si è curato sia del pre che del post manifestazione"
aveva l'aria perplessa mente cordialmente l'ho salutato con un sorriso e me ne sono andato..
.. mi spiace amico velista ma se vuoi rimettere in piedi la tua zona temo dovrai prendere la pala e darti da fare
No Emidio, non stanno così le cose, se hai visto i pali li ho iniziati a rimettere in piedi ieri sera, ma purtroppo ha iniziato a piovere e pensando che dovesse arrivare un nuovo nubifragio sono scappato, quì ad Ascoli sta piovendo a dirotto, e siccome devo venire a riprendere le navi, ma se piove non posso farlo, approfitto di uno sprazzo di sole per fare l'uno e l'altro.
La scala (stortisssima) è dei pescatori.
Ospite- Ospite
se non ho sbagliato i conti, dovrei aver lasciato una scatola di vino in più, l'ho fatto intenzionalmente, così magari ve la bevete tutti insieme, brindando alla memoria di mio Padre.
ciao ed ancora GRAZIE a TUTTI VOI!
Ospite- Ospite
Senti ma perchè sabato non vieni a trovarci sul nostro campo e ce lo beviamo insieme?bluelagos ha scritto:se non ho sbagliato i conti, dovrei aver lasciato una scatola di vino in più, l'ho fatto intenzionalmente, così magari ve la bevete tutti insieme, brindando alla memoria di mio Padre.
bluelagos ha scritto:No Emidio, non stanno così le cose, se hai visto i pali li ho iniziati a rimettere in piedi ieri sera, ma purtroppo ha iniziato a piovere e pensando che dovesse arrivare un nuovo nubifragio sono scappato, quì ad Ascoli sta piovendo a dirotto, e siccome devo venire a riprendere le navi, ma se piove non posso farlo, approfitto di uno sprazzo di sole per fare l'uno e l'altro.
Alle 8:30 quando sono passato in zona c'erano due persone forse del circolo velico che avevano quasi finito di sistemare tutti i pali
Ospite- Ospite
già so tutto...
davvero non l'ho fatto apposta a non rimetterli! apparte che....lì nel campo hanno fregato i nostri (miseri) paletti bianchi e rossi.
davvero non l'ho fatto apposta a non rimetterli! apparte che....lì nel campo hanno fregato i nostri (miseri) paletti bianchi e rossi.
Ospite- Ospite
Emidio ha scritto:Senti ma perchè sabato non vieni a trovarci sul nostro campo e ce lo beviamo insieme?bluelagos ha scritto:se non ho sbagliato i conti, dovrei aver lasciato una scatola di vino in più, l'ho fatto intenzionalmente, così magari ve la bevete tutti insieme, brindando alla memoria di mio Padre.
a che ora? come vi ritrovo?
Ospite- Ospite
Io ed Emidio ci vediamo verso le 18,00/18,15 al circolo
per riprendere i modelli ... ed il resto!!!
per riprendere i modelli ... ed il resto!!!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Di solito arriviamo verso le 14.30 15:00bluelagos ha scritto:Emidio ha scritto:Senti ma perchè sabato non vieni a trovarci sul nostro campo e ce lo beviamo insieme?bluelagos ha scritto:se non ho sbagliato i conti, dovrei aver lasciato una scatola di vino in più, l'ho fatto intenzionalmente, così magari ve la bevete tutti insieme, brindando alla memoria di mio Padre.
a che ora? come vi ritrovo?
Se vieni da Ascoli passa ad esempio per Offida e scendi sulla Valtesino
Arrivato alla valtesino trovi la rotonda e prendi verso sinistra in direzione monti.
Noi siamo a circa un paio di km sulla valtesino direzione monti girando a destra per una stradina che si arrampica sulla colina.
(voglio vedere quando qualcuno dei nostri ingegneri dotati di macchine CNC si decide a fare una cacchio di piccola insegna in legno )
Ma quando sei alla rotonda chiamaci e ti guidiamo via telefono
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 6 di 7